Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na 14/07/2015 ore 22.34.38 Ultimi messaggi
segnala

Spensieratototitoti

toti 1

toti 2

la differenza tra il dire e il fare ;-)
8306959
http://www.direttanews.it/2015/06/01/toti-appena-eletto-ora-stop-ai-migranti/...
Discussione
14/07/2015 22.34.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Arli.Na Arli.Na 14/07/2015 ore 22.54.13 Ultimi messaggi
daisy1461 daisy1461 14/07/2015 ore 23.06.20
segnala

(Nessuno)RE: totitoti

Ammazzate oh!

Manco s'è insediato e già è da criticare.
Ma che c'avete la sfera di cristallo?
John7860 John7860 14/07/2015 ore 23.12.06 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente mi sembra un po' presto.
Per il bene di tutti gli auguro possa fare un buon lavoro.
Crederci è un altro discorso.
intermezzo intermezzo 15/07/2015 ore 08.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@BIROS scrive:
Con Renzi hanno cominciato a criticare e insultare il giorno della nomina!

Credo fosse perchè in precedenza aveva detto che non sarebbe mai diventato premier senza prima venire eletto. Vabbè, una balla che si può perdonare, dopo ne ha dette di peggiori...
18794566
@BIROS scrive: Con Renzi hanno cominciato a criticare e insultare il giorno della nomina! Credo fosse perchè in precedenza aveva...
Risposta
15/07/2015 8.51.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kipling13 kipling13 15/07/2015 ore 10.33.51 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 15/07/2015 ore 15.31.00 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
toti 1

toti 2

la differenza tra il dire e il fare

errato
lui ha detto che se il governo fa la sua parte la liguria farà la sua di parte
l'importante è che non scarichi sulle regioni le colpe del governo

Arli.Na Arli.Na 15/07/2015 ore 18.05.37 Ultimi messaggi
segnala

@Gillesvivo scrive:
guarda gli imbecilli che votano renzi...basta che guardi davanti allo specchio

bravo.. hai fatto la battuta :haha bella e soprattutto originale. bravissimo :haha
nera.perIa nera.perIa 15/07/2015 ore 20.03.14
segnala

@Arli.Na scrive:

E' come Salvini, adesso gira con la maglietta NO Euro, se domani andasse al governo si mette subito in giacca e cravatta. Francamente sono stufa di questi pseudo politici di destra e di sinistra che cercano solo di accaparrarsi poltrone e potere personale.
intermezzo intermezzo 15/07/2015 ore 20.36.57 Ultimi messaggi
segnala

Non credo che Toti possa utilizzare i cannoni contro i prefetti....
Arli.Na Arli.Na 15/07/2015 ore 20.50.56 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non credo che Toti possa utilizzare i cannoni contro i prefetti....

non lo credo nemmeno io e sicuramente lo sa benissimo anche lui, per questo mi chiedo come possa aver ingannato così subdolamente gli elettori promettendogli "basta immigrati".
intermezzo intermezzo 15/07/2015 ore 21.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
non lo credo nemmeno io e sicuramente lo sa benissimo anche lui, per questo mi chiedo come possa aver ingannato così subdolamente gli elettori promettendogli "basta immigrati".

Io ricordo che Maroni ha minacciato di ridurre i trasferimenti regionali ai sindaci che accolgono immigrati. Evidentemente non è difficile boicottare le regioni.
18795444
@Arli.Na scrive: non lo credo nemmeno io e sicuramente lo sa benissimo anche lui, per questo mi chiedo come possa aver ingannato...
Risposta
15/07/2015 21.24.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 15/07/2015 ore 22.38.38 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io ricordo che Maroni ha minacciato di ridurre i trasferimenti regionali ai sindaci che accolgono immigrati. Evidentemente non è difficile boicottare le regioni.

io so che anche quelle di maroni sono state chiacchiere al vento.

loro lo sanno che un tot della popolazione ha un livello culturale di un bambino di seconda media che siede negli ultimi banchi.

glielo ha detto silvio. il dramma è che aveva pure ragione.
intermezzo intermezzo 15/07/2015 ore 23.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
io so che anche quelle di maroni sono state chiacchiere al vento.

Calma. Chiacchiere al vento ne avrai senz'altro sentite tante che non ti han mai fatto né caldo né freddo, e ovviamente credi sempre che le chiacchiere al vento siano quelle altrui. Qui c'è ancora tempo ed i signori potrebbero star facendo già tutto il possibile. Quindi ti invito ad aspettare.
18795559
@Arli.Na scrive: io so che anche quelle di maroni sono state chiacchiere al vento. Calma. Chiacchiere al vento ne avrai...
Risposta
15/07/2015 23.10.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bee.thoven Bee.thoven 16/07/2015 ore 00.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na :

toti ? ahahahah l'europa è sul baratro ci ammazzano nei nostri negozi e importa a qualcuno di toti ?
IL VIAREGGINO ?

:many
boccanera boccanera 16/07/2015 ore 09.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
totitoti
toti 1

toti 2

il pinocchio fiorentino è il punto di riferimento attuale nell'ingannare la gente con proclami che disattende o che addirittura poi rivelano essere l'esatto contrario di quanto dichiarato....perchè scandalizzarsi se altri lo copiano? :ok
18795652
@Arli.Na scrive: totitoti toti 1 toti 2 la differenza tra il dire e il fare il pinocchio fiorentino è il punto di riferimento...
Risposta
16/07/2015 9.47.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gillesvivo Gillesvivo 16/07/2015 ore 11.42.37
segnala

renzi invece mantiene le promesse… ahahahah
tra slide e tweet ci ha riempito di cazzate.
invece è solo il segretario della merkel
Gillesvivo Gillesvivo 16/07/2015 ore 11.43.18
segnala

@Arli.Na : perché chi vota renzi e il pd non è sottosviluppato?
valchiria.x valchiria.x 16/07/2015 ore 12.59.20
segnala

chè strano popolo che siamo . e stò post è una dimostrazione . . sta regione liguria he stata governata sempre dalla sinistra e destra . ed entrambi sti schierramenti politici . hanno dimostrato una carttiva gestione di come poter governare onestamente stà regione . . certo chè viene da pensare visto chi ha posato stò post dice di vivere a genova . eppure lei medesima aprendo stò post ed aver toccato la sporcizia con le sue mani . . ad oggi la prima nel nn voler cambiare sta regione e lei stessa visto chè è una renziana . .la liguria teneva una possibilita quella di poterla dare nelle manoi al movimento 5 stelle .. .visto chè x adesso e l'unica forza politica onesta di questo paese . . nn sò di cosa ci si lamenta adesso .. %-)
excristian1977 excristian1977 16/07/2015 ore 15.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na :

a masone, notizia che ti do certa da fonti ufficiali,
la scorsa settimana il prefetto ha tel al sindaco dicendo che aveva 40minuti per decidere se prendere o meno tot profughi

il sindaco ha detto ok ma
solo per pochi giorni
solo nuclei famigliari

risultato
sono ancora a masone e non sono quelli che il sindaco aveva detto di voler ospitare per pochi giorni

rubacuori53 rubacuori53 19/07/2015 ore 17.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
E' come Salvini, adesso gira con la maglietta NO Euro, se domani andasse al governo si mette subito in giacca e cravatta. Francamente sono stufa di questi pseudo politici di destra e di sinistra che cercano solo di accaparrarsi poltrone e potere personale.

E a te piace renzi il cazzaro. :hehe
rubacuori53 rubacuori53 19/07/2015 ore 17.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na :

Invece di fare tutta questa scenata di chi prende o non prende i profughi di' al tuo amico renzi di fermare gli sbarchi se ne e' capace.
Arli.Na Arli.Na 19/07/2015 ore 17.53.04 Ultimi messaggi
segnala

@rubacuori53 scrive:
Invece di fare tutta questa scenata di chi prende o non prende i profughi di' al tuo amico renzi di fermare gli sbarchi se ne e' capace.

io non ne faccio scenate. le scenate le fa quel pagliaccio del tuo amico salvini.

18798424
@rubacuori53 scrive: Invece di fare tutta questa scenata di chi prende o non prende i profughi di' al tuo amico renzi di fermare...
Risposta
19/07/2015 17.53.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
rubacuori53 rubacuori53 19/07/2015 ore 17.57.47 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
io non ne faccio scenate. le scenate le fa quel pagliaccio del tuo amico salvini.

Peccato che quello che dice salvini e' condiviso dalla maggioranza delle persone e quello che dici tu da una piccola minoranza.
Arli.Na Arli.Na 19/07/2015 ore 18.09.55 Ultimi messaggi
segnala

@rubacuori53 scrive:
Peccato che quello che dice salvini e' condiviso dalla maggioranza delle persone e quello che dici tu da una piccola minoranza.

non mi risulta proprio.
18798434
@rubacuori53 scrive: Peccato che quello che dice salvini e' condiviso dalla maggioranza delle persone e quello che dici tu da una...
Risposta
19/07/2015 18.09.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/07/2015 ore 19.38.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Considerando che un ente locale non può rifiutare di adempiere agli obblighi derivanti dal potere superiore dello Stato, questi proclami sono aria sprecata. Se il Governo ti INTIMA qualcosa, la devi fare.
decimalegio decimalegio 20/07/2015 ore 00.29.53 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
che fosse una cazzata io già lo sapevo. ora lo sanno anche gli imbecilli che li hanno votati

sai..tanti imbecilli avrebbero votato anche renzi....domandaglielo ora se lo farebbero
Arli.Na Arli.Na 20/07/2015 ore 14.52.40 Ultimi messaggi
segnala

@decimalegio scrive:
sai..tanti imbecilli avrebbero votato anche renzi....domandaglielo ora se lo farebbero

ma chi?? gli insegnanti ai quali hanno toccato l'orticello vuoi dire???
o i salviniani dell'ultima ora che si sono già dimenticati dei diamanti di belsito?
o dei meloniani che si sono già dimenticati della smart di fiorito?
o dei berlusconiani che si sono già dimenticati la cura monti alla quale ci hanno condannati?
o i grillini che invece di aiutare renzi a fare le riforme stanno lì a dimostrare tutta la loro inutilità e che i soldi che spendiamo per i loro stipendi sono buttati via????

chi sono gli imbecilli.. dimmi..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.