Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 giorgio60 20/07/2015 ore 15.32.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, donna contesta Marino, lui: "connetta i due neuroni che ha..."

@kipling13 scrive:

Semo pi de due sora M, ma dimme quali s 'sti quartieri pieni de mmerda che ce voijo pass pu'io...

tu dici che marino fa bene a rispondere in quel modo perche' la signora non sa quel che dice?.
e' questo il messaggio?
excristian1977 excristian1977 20/07/2015 ore 15.36.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma, donna contesta Marino, lui: "connetta i due neuroni che ha..."

@Azzurro72 scrive:
Roma, donna contesta Marino, lui: "connetta i due neuroni che ha..."

dovrebbe essere marino a connettere i neuroni
kipling13 kipling13 20/07/2015 ore 15.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : assolutamente no Gi, la carica che ricopre non l'autorizza a rispondere in maniera ineducata, c' da dire che anche un Papa ha una pazienza limite, chiunque protesta deve avere modo e tempi per esporre le sue lamentele... della serie: arriva uno/a inizia a sproloquiare per mezz'ora, io cerco di controbattere educatamente, ma tu insisti e pu accadere che io sia ineducato, passo dalla parte del torto ma umano!

:-)))
kipling13 kipling13 20/07/2015 ore 16.02.52 Ultimi messaggi
segnala

Comunque 'sta merda a Roma, io non la vedo. Se poi si parla dei quartieri periferici... b da "Accattone" di Pasolini che sono in bella mostra e non solo a Roma gestita da Marino. E' una realt che dove sono dislocate le zone popolari la "civilt" latita... fosse che fosse anche un p colpa degli abitanti?

giorgio60 giorgio60 20/07/2015 ore 16.03.57 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:

assolutamente no Gi, la carica che ricopre non l'autorizza a rispondere in maniera ineducata, c' da dire che anche un Papa ha una pazienza limite, chiunque protesta deve avere modo e tempi per esporre le sue lamentele... della serie: arriva uno/a inizia a sproloquiare per mezz'ora, io cerco di controbattere educatamente, ma tu insisti e pu accadere che io sia ineducato, passo dalla parte del torto ma umano!

umano sarebbe anche sputargli in faccia o fargli percorrere via del corso a calci in culo per vedere quanto ci mette...
Arli.Na Arli.Na 20/07/2015 ore 16.04.00 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
MA TE DE DOVE SEI? TIENI ZINGARI SSOTTO CASA TUA? TIENI I CLANDESTINI? SEMPRE SOTTO CASA TUA? ROMA E' DIVENTATA PIU' KLOAKA DA QUANNO C'E ST'OMINO INSIGNIFICANTE CHE PENSA SOLO SOTTO CASA SUA FUORI TUTTI CHE DEVE PEDALARE CON LA SCORTA DI VIGILI ROMA S'E' STUFATSA DE VEDDE STO SKIFO AZZZZZZZZZZZZZ IO SO DE ROMA E FATALITA' VEDO GLI STRANIERI CHE PISSANO PE STRADA CHE ROMPONO I MONUMENTI E SO LI ROMANI? MA FALLA FINITA EHEHEHE ALMENO SHHHHHHHHHHHH VISTO CHE NON ABITI A ROMA IO VORREI CHE TUTTI FUORI DA ROMA CHI NON E' ROMANO COMPRESO IL PARLAMENTO PDR E TUTTI I POLITICI AHAHAHA ROMA A LI ROMANI AZZOOOOOOOOOOOOOOO

abbella.. roma la mia seconda citt, conosco i romani. non c' altro da aggiungere..

aspettavate un genovese a spicciarvi casa?? :haha

comportatevi civilmente e vedrete come sar pulita la citt..

kipling13 kipling13 20/07/2015 ore 16.06.14 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
umano sarebbe anche sputargli in faccia o fargli percorrere via del corso a calci in culo per vedere quanto ci mette...

'sagerato, quello lo facevano le camicie nere di fascistonza memoria!

kipling13 kipling13 20/07/2015 ore 16.07.48 Ultimi messaggi
segnala

Era il 1961, c'erano le baracche in periferia. Io che sono del '51 me le ricordo bene...

giorgio60 giorgio60 20/07/2015 ore 16.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:

'sagerato, quello lo facevano le camicie nere di fascistonza memoria!

ma per dare calci in culo mica ci vogliono I manganelli e ci si deve vestire di nero...
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/07/2015 ore 16.09.30 Ultimi messaggi
segnala

Non ho simpatia per marino, pero' na cosa va detta.
feci conoscere u collaboratore di mio padre ad u a famiglia di amici
lui era avvocato, non un teppista wualunwue.
gente civilissima, del trapanese.
tra l'altro avevano una figlia straordinariamente bella, una bambina di 9 anni con i capelli molto rossi.
io c'ero mentre stavano per accomiatarsi da me, mia sorella e dagli amici comuni.
sistemando la roba in auto, prima di partire, abbiamo assistito ad una cosa che ci ha ammutoliti, mentre lui parlava e salutava.
ha preso il posacenere e l'ha svuotato in strada con una nonchalance fenomenale.
a palermo ho visto di peggio, quando ci ho abitato, ma che siano prima di tutto i cittadini a dover tenere pulita la citta' e poi lo si pretende dall'amministrazione, mi oare assoljtamente chiaro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.