Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria.x valchiria.x 23/07/2015 ore 13.00.07
segnala

(Nessuno)RE: Sul taglio delle tasse.,

Una cosa . SPIEGHIAMO DEL X CH RENZI .PRIMA DEL TEMPO FA questi annunci . VISTO CH FORSE CI CHE PROMETTE LI FARA TRA UN ANNO . PERCHE TUTTA QUESTA FRETTA . CODSA C SOTTO . LA SUA IMPOPOLARITA- LA SUA PAURA CH PIU PASSA IL TEMPO PIU GL'ITALIANI CAPISCONO CH LUI E TUTTO UN GRAN BLEFF . OPPURE PERCHE SENTE SUL COLLO SEMPRE DI PIU LEGA . ED MOVIMENTO 5 STELLE . VISTO CH X ADESSO S LE UNICHE FORZE POLITICHE CH LO STANNO SBUGIARDANDO SU TUTTE LE SUE FALSE PROMESSE. %-)
valchiria.x valchiria.x 23/07/2015 ore 13.17.24
segnala

LE PROVINCIE STANNO ANCORA TUTTE LI . TANTO X DIRNE UNA ...PROMETTERE E MOLTO FACILE . QUANTE COSE DICIAMO CON LA NOSTRA BOCCA . ....TRA IL DIRE ED IL FARE C DI MEZZO SEMPRE IL MARE ....CON UN DEBITO PUBBLICO COME IL NOSTRO . NN S S CI POSSIAMO XMETTERE X ADESSO NEL TAGLIARE QUALCHE TASSA . TRANNE S ST RENZI IN MENO DI UN'ANNO NN PORTA ST PAESE IN UNA CRESCITA DEL 4 X 100... io ci credo poco . comunque sognare fino adesso nn mica un reato . visto ch s anni che tanti politici ci hanno imposto sogni irealizzabili . uno in piu uno in meno tanto . lui lo sa ch la maggior parte del popolo gli bastano 80 euri x farli sognare %-) ....
nera.perIa nera.perIa 23/07/2015 ore 13.47.04
segnala

@Gillesvivo scrive:
spiegaci, visto che le 80 euro che non sono servite a nulla.. il governo le ha messe come voci di spesa...

Per spiegare le cose occorre essere ascoltati da menti libere, non da invasati che c'hanno la Renzite..
rubacuori53 rubacuori53 23/07/2015 ore 13.53.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Per spiegare le cose occorre essere ascoltati da menti libere, non da invasati che c'hanno la Renzite..

La risposta e' sola una scusa.....in realt non hai risposta e fuggi dal confronto. :many
nera.perIa nera.perIa 23/07/2015 ore 13.56.46
segnala

@rubacuori53 scrive:
La risposta e' sola una scusa.....in realt non hai risposta e fuggi dal confronto

No.. fuggo dagli ignoranti che hanno stancata. Del resto ho gi spiegato tante di quelle volte le solite cose che smettere di farlo legittima difesa.
nera.perIa nera.perIa 23/07/2015 ore 13.59.08
segnala

@rubacuori53 scrive:
In conclusione, quindi, il bonus di 80 euro stato finanziato con maggiori tasse pagate dalle famiglie stesse.

Gi il fatto che dici questo dimostra la tua limitatezza. Sembra che le famiglie italiane siano formate solo da gente che guadagna fino a 26.000 euro..
rubacuori53 rubacuori53 23/07/2015 ore 15.43.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa :

Io mi scuso se sono stato involontariamente scortese con te'. :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa : :bacio :bacio :bacio
d.iversamentebello d.iversamentebello 23/07/2015 ore 15.50.12
segnala

@nera.perIa : Perche ti risulta che governi avendo vinto le elezioni ? Lui?
rubacuori53 rubacuori53 23/07/2015 ore 15.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@d.iversamentebello scrive:
@nera.perIa : Perche ti risulta che governi avendo vinto le elezioni ? Lui?

Renzi ha vinto le primarie che lo hanno incoronato il pi' figo del bigoncio. :many :many
18802571
@d.iversamentebello scrive: @nera.perIa : Perche ti risulta che governi avendo vinto le elezioni ? Lui? Renzi ha vinto le...
Risposta
23/07/2015 15.59.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
d.iversamentebello d.iversamentebello 23/07/2015 ore 16.18.48
segnala

e hai visto come ha inc.. sostituito Letta , dicendoli stai sereno , anche a noi dice state sereni che vi calero le tasse , state sereni :zompa :zompa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.