Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera.perIa nera.perIa 21/07/2015 ore 14.02.38
segnala

(Nessuno)RE: Sul taglio delle tasse.,

@valchiria.x scrive:
senza dinari messe nn sè neh cantano

Se su chatta tolgono le faccine tu sei spacciata.
intermezzo intermezzo 21/07/2015 ore 14.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
@intermezzo scrive:
Ma io speravo che mi desse un biglietto per il paese della cuccagna. Sono molto deluso.

Quello era il biglietto di Berlusconi... lui te lo ha dato?

Certo, se non avesse fatto prigionieri lo avrebbe strappato tranquillamente. Ma tu sei un po' illusa: stiamo parlando di sinistra, non di liberalismo. Esistono politici che hanno un programma e lo perseguono, e politici che improvvisano copiando dagli altri ben sapendo di non avere il sostegno del proprio partito per questioni di coerenza. Siamo semplicemente all'assurdo. Cerca di fare meglio mente locale. Se Renzi vuole fare quel che dice che vuol fare, dovrà mollare il Pd ed entrare in Forza Italia.

valchiria.x valchiria.x 21/07/2015 ore 14.05.50
segnala

@nera.perIa scrive:
Se io sono una scienziata chiediti che cosa sei tu.. l'universo è grande smile
nn mi sò mai nascosta . una ignorantona . però leggendoti mi consolo . nn sono la sola %-)
:many :many
valchiria.x valchiria.x 21/07/2015 ore 14.06.58
segnala

@nera.perIa scrive:
Se su chatta tolgono le faccine tu sei spacciata.
fai domanda %-)
:many :many :many :many
rubacuori53 rubacuori53 21/07/2015 ore 14.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
andiamo bene... se gli esperti son questi ...

Cosa vuoi dire con questa affermazione?se non conosci i numeri e non sai di cosa si parla conviene che cambi forum........invece di fare della stupida ironia informati e rispondi in merito.
nera.perIa nera.perIa 21/07/2015 ore 14.48.58
segnala

@intermezzo :
Illuso sei tu che stai ancora a credere alla diatriba tra dx e sx. Occorre fare quello che serve al paese e chiunque governi da che deve ridurre le tasse.
intermezzo intermezzo 21/07/2015 ore 14.55.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Illuso sei tu che stai ancora a credere alla diatriba tra dx e sx. Occorre fare quello che serve al paese e chiunque governi da che deve ridurre le tasse.

Io so che esiste una "minoranza" dem che dissente. Ed è quella che rappresenta il vero PD. Renzi non può realizzare il programma di Berlusconi restando nel PD. Se no Berlusconi lo avrebbe realizzato decenni fa con l'appoggio di Veltroni.

Sono cose abbastanza ovvie: questo programma non è di sinsitra, è il patto con gli italiani che fu sottoscritto vent'anni fa. La sinsitra non lo ha mai accettato e non lo accetterà mai, perché presuppone altre riforme che sono riforme prive di appigli con i contenuti di qualunque idea che sia di sinsitra. Mi dirai che è l'Europa che lo vuole. Ma allora perché l'Europa ha esautorato Berlusconi?
nera.perIa nera.perIa 21/07/2015 ore 14.59.16
segnala

@rubacuori53 scrive:
Cosa vuoi dire con questa affermazione?se non conosci i numeri e non sai di cosa si parla conviene che cambi forum........invece di fare della stupida ironia informati e rispondi in merito.

Non non ti scaldare, sei tu che confondi il rapporto defict/ pil ponendolo al 136% col rapporto debito/pil.. Non fare il sapientone se poi scrivi queste minchiate. Il rapporto deficit/pil gira intorno al 3%
rubacuori53 rubacuori53 21/07/2015 ore 14.59.16 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa :

Rapporto debito-pil 133%
Rapporto deficit-pil 2,7%

Il debito pubblico italiano, che a Maggio ha toccato la vetta dei 2.218 miliardi di euro, facendo segnare l’ennesimo record storico in termini assoluti, sembra contraddire il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, che in più occasioni ha indicato come la programmazione economico-finanziaria abbia posto il debito pubblico su una traiettoria discendente.Se sale il debito sale anche il rapporto debito-pil e al 140% siamo come la Grecia.Adesso hai capito di cosa si parla?.
nera.perIa nera.perIa 21/07/2015 ore 15.01.01
segnala

@rubacuori53 scrive:
Rapporto debito-pil 133%Rapporto deficit-pil 2,7%

Bravo ci sei arrivato, vedo che ti ho aperto gli occhi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.