Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

just.amoment just.amoment 21/07/2015 ore 20.05.05
segnala

SerenoRE: Sul taglio delle tasse.,

@virgola4 :

Concordo
Mi sembra una corsa al Mulino Bianco con le fette più spesse rispetto ai concorrenti
Però degli ingredienti non si parla
virgola4 virgola4 21/07/2015 ore 20.17.31
segnala

(Nessuno)RE: Sul taglio delle tasse.,

@just.amoment :
Infatti se si fanno dei provvedimenti economici vanno fatti all'interno di un piano di sviluppo.
Detto così mi sembra quello che hai detto tu

intermezzo intermezzo 21/07/2015 ore 20.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@just.amoment scrive:
Renzi sta godendo di un periodo irripetibile: dollaro basso, petrolio basso, spread basso

Eh, magari. C'è da far prestiti alla Grecia.

roys66 roys66 21/07/2015 ore 21.10.11 Ultimi messaggi
segnala

@just.amoment scrive:
Le due situazioni non sono paragonabili

E perché mai non sono paragonabili??
Il primo, il B. per intenderci, non ha ridotto le tasse come promesso, quando le cose andavano bene, ed aveva una maggioranza in parlamento, che non si vedeva da anni, e qualsiasi cosa avrebbe proposto, sarebbe passata ad occhi chiusi.
Il secondo, il R., si ritrova in una situazione difficile, non ha la maggioranza che godeva il primo, ma nonostante tutto, va avanti per la sua strada, e nonostante le proteste e le manifestazioni, va avanti senza preoccuparsene.
Io prima di criticare, aspetto di vedere cosa farà, come ho criticato la riforma della scuola appena approvata.
Ma criticare prima, facendo dei calcoli campati in aria, mi sembra veramente eccessivo.
lu.34 lu.34 21/07/2015 ore 21.17.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera.perIa scrive:
Si ma qua non si discute se lo faceva questo il tizio protestava il caio.. qua si deve fare quello che serve all'italia. Delle polemiche politiche non so che farmene son sempre le stesse, trite re ritrite.

he io ti capisco ma esiste un etica anche nella politica, che poi tra le altre cose si riflette nella società.

non puoi vantarti di idee che fino a ieri criticavi completamente sbagliate e oggi invece le proponi come soluzione e rilancio del paese...

e che cazzo allora questi anni di crisi sono stati pilotati dal PD solo allo scopo di detronizzare berlusconi perche aveva idee meglio di voi?

ma daii almeno dite le cose come sono, date a cesare quello che è di cesare. dite che avete sbagliato che l'idea di togliere la tassa alla prima casa fatta da berlusconi er aun idea giusta e porgete le scuse agli italiani per tutta la vostra antipolitica fatta in questi 20 anni.
18800666
@nera.perIa scrive: Si ma qua non si discute se lo faceva questo il tizio protestava il caio.. qua si deve fare quello che serve...
Risposta
21/07/2015 21.17.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 21/07/2015 ore 21.24.44 Ultimi messaggi
segnala

@lu.34 scrive:
ma esiste un etica anche nella politica,

Un'etica nella politica?? :many

che l'idea di togliere la tassa alla prima casa fatta da berlusconi er aun idea giusta

Talmente tanto giusta, che i comuni si son ritrovati nella merda, senza contare che aveva eliminato l'ici, perché era già pronta l'imu.
Ma se c'è l'etica..........
lu.34 lu.34 21/07/2015 ore 21.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
a parte il fatto che se vuoi offendere i tuoi parenti qui nessuno se ne risentirà.

a parte il fatto che nera è di destra e quindi hai toppato in pieno..

dire che renzi è di sinistra quando ha tutta la sinistra contro denota un'ottusità puerile.

renzi non è di sinistra e la sinistra continua ad essere contro, basti vedere le critiche che renzi ha ricevuto da bersani e company.

per quanto riguarda gli elettori solo i cretini non cambiano mai idea.

ecco.. io sono una renziana dell'ultima ora e non mi sento né vile nè senza onore.

e poi sono dell'idea che un conto è annunciare le cose ed un altro è farle e berlusconi non è stato in grado di farle e per questo ha perso l'elettorato come nera e altri milioni di persone.

senti renzi é di sinistra punto! discuterne sarebbe infantile. che poi ha tutto il partito contro é un altra questione.

2° gli elettori dal tempo della seconda guerra montiale si sa che l'italiano cambia idea con la stessa facilita con cui una bandiare gira secondo il vento.

3° berlusconi e stati impedito di fare le riforme, un conto e volere fare una cosa un conto e trovare cosi tanti ostacili che ne risulta impossibile. ( rileggiti i giornali se non hai seguito la politica negli ultimi 15 anni).

4° gongolare su proposte fatte dalla destra attribuondole alla sinistra e un po scandaloso. Poi se riesce a dimostrare che la sinistra da vampiro succhia sangue é diventato donatore. sarebbe solo ora, nessun merito nessun complimento finalmente qualcuno si guadagna onestamente il proprio stipendio.
a me nessuno batte le mani e fa i complimenti quando lavoro bene. i complimenti me li fanno in busta paga, punto! loro inveve che facciano bene o male é = i € arrivano cmq. anzi piu fan male piu ne arrivano.
lu.34 lu.34 21/07/2015 ore 21.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Un'etica nella politica??

se c'é un codice tra i ladri ci sara anche per i politici non credi? e se non c'é é ora di inventarlo.
roys66 roys66 21/07/2015 ore 21.29.49 Ultimi messaggi
segnala

@lu.34 scrive:
se c'é un codice tra i ladri ci sara anche per i politici non credi?

I ladri, sono molto più onesti.
Loro almeno una volta presi, confessano i loro peccati, prendendosi la giusta punizione.
I politici?? Mah............
virgola4 virgola4 21/07/2015 ore 21.30.39
segnala

@lu.34 scrive:
senti renzi é di sinistra punto!

No Renzi non è di sx, punto.
Quello è un democristiano anni luce lontano dalle ideologie di sx

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.