Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AlexGallo 14/08/2015 ore 20.49.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)TTIP: il massacro per 46 mila aziende biologiche

La mercificazione del mondo fa un grosso passo avanti.
http://eskander.altervista.org/ttip-il-massacro-per-46-mila-aziende-biologiche/
aioh aioh 14/08/2015 ore 21.02.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TTIP: il massacro per 46 mila aziende biologiche

Un altra genuflessione piovuta dall alto.
Ma agli italiani che frega...
E il gossip il pane quotidiano

Ttlvvdd qst sigla se la giocano al lotto e tirano a campare.
18819206
Un altra genuflessione piovuta dall alto. Ma agli italiani che frega... E il gossip il pane quotidiano Ttlvvdd qst sigla se la...
Risposta
14/08/2015 21.02.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AlexGallo AlexGallo 14/08/2015 ore 23.44.18 Ultimi messaggi
segnala

Giusta considerazione, ma io sono tra coloro che preferiscono morire in piedi piuttosto che vivere strisciando. Grazie per il commento.
aioh aioh 15/08/2015 ore 00.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@AlexGallo : Traccia allora la rotta per una giustae fruttuosa prposta di pacifica ribellione.
AlexGallo AlexGallo 15/08/2015 ore 00.31.59 Ultimi messaggi
segnala

Ci sto lavorando da molti anni e ho imparato che nella vita non basta lottare senza paura, perché a volte si deve combattere anche senza la speranza.
18819394
Ci sto lavorando da molti anni e ho imparato che nella vita non basta lottare senza paura, perché a volte si deve combattere...
Risposta
15/08/2015 0.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gluke84 gluke84 15/08/2015 ore 18.17.56
segnala

Alex IL DIBATTITO SU TTIP è SOTTACIUTO è LA MORTE DEL SISTEMA AGRO ALIMENTARE ITALIANO LA FIRMA DEI TTIP HANNO PAURA DI DIRLO...
AlexGallo AlexGallo 15/08/2015 ore 18.27.10 Ultimi messaggi
segnala

Lo so, ma siamo in tantissimi a contrastarlo per quanto possiamo. Il problema andrebbe risolto in casa nostra, ottenendo la liberazione delle Istituzioni da parte di un'associazione per delinquere che sta abusivamente occupando il Parlamento, e stravolgendo la forma di Governo senza averne effettiva legittimità.
gluke84 gluke84 15/08/2015 ore 18.31.08
segnala

SPERO CHE LA GENTE SIA SEMPRE + INFORMATA SULLA PORCATA SULLA QUALE DOVREBBERO FIRMARE.... MI PRECCUPA E NON POCO QST SILENZIO...
gastone6 gastone6 15/08/2015 ore 21.15.02 Ultimi messaggi
segnala

è un video lungo ma lo consiglio a tutti,è molto istruttivo forse...considerato fuorilegge da parte dei media e dalla politica,visto che non ne parlano. questi ragazzi che divulgano certe notizie utili x la nostra salute,vengono considerati sovversivi. chi insabbia la verità,va considerato un criminaleeee
Arli.Na Arli.Na 16/08/2015 ore 16.28.07 Ultimi messaggi
segnala

potete spiegarlo in parole povere? io non ci ho capito niente e visto che a parlarne è quell'imbecille di dibba vorrei che non fosse l'ennesima bufala.

valchiria.x valchiria.x 16/08/2015 ore 17.40.30
segnala

Sò MESI S.è NO PIU DI DUE ANNI CHè GRILO . NEH PARLA SUL SUO BLOG ... %-) .
boccanera boccanera 17/08/2015 ore 08.58.27 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
potete spiegarlo in parole povere? io non ci ho capito niente

fattelo spiegare da quell'incapace di renzi che pur sapendo che avrebbe rovinato non si sa quante aziende italiane lo appoggia incondizionatamente :ok :pig
18820555
@Arli.Na scrive: potete spiegarlo in parole povere? io non ci ho capito niente fattelo spiegare da quell'incapace di renzi che...
Risposta
17/08/2015 8.58.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tremalnaik Tremalnaik 17/08/2015 ore 09.49.25 Ultimi messaggi
segnala

Ammesso e non concesso.
46 mila aziende... delle quali la maggior parte ha usufruito di ingenti incentivi economici (io ne conosco molto bene una, imprenditore intrallazzato politicamente, suocero di deputato PD), senza produrre nulla di biologico che non sulla carta. Ora che contributi non ce ne sono più, ora che chi crea prodotti biologici non per far cassa ma perché ci crede e lo fa veramente... le facciamo chiudere tutte.
Stanno facendo lo stesso col fotovoltaico.
Ma renzie è un grande, dice le cose che la gente ama sentire...
gastone6 gastone6 17/08/2015 ore 10.18.40 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
potete spiegarlo in parole povere?

chissà se riesci a capirlo così?
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 17/08/2015 ore 10.41.31 Ultimi messaggi
segnala

SE KON L'EURO CI HANNO INVASO DI PRODOTTI TEDESKI E FRANCESI...ORA KOL TTIP SAREMMO INVASI DALLE PORKERIE AMERIKANE...OGM KOMPRESI....LE ULTIME AZIENDE ITALIANE SARANNO POLVERIZZATE...E IN PIU OLTRE A ESSERE INDEBITATI KON I TEDESKI SAREMO INDEBITATI ANKE KON KAPITALI USA....SAPETE KOSA SIGNIFIKA QUESTO....2011 VE LO RIKORDATE KI ARRIVO PER DISTRUGGERE LA DOMANDA INTERNA PER KORREGGERE LA BILANCIA DEI PAGAMENTI?
EKKO IL VOSTRO FUTURO...ANKORA PIU NERO....
dolcerosina dolcerosina 17/08/2015 ore 10.44.02 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 17/08/2015 ore 10.45.26 Ultimi messaggi
segnala

E OVVIAMENTE SARA IL PD A FARLO IN ITALIA....QUINDI E DI VITALE IMPORTANZA KE STO GOVENRO DI SERVI KRIMINALI VADA A KASA PRIMA POSSIBILE
18820585
E OVVIAMENTE SARA IL PD A FARLO IN ITALIA....QUINDI E DI VITALE IMPORTANZA KE STO GOVENRO DI SERVI KRIMINALI VADA A KASA PRIMA...
Risposta
17/08/2015 10.45.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dolcerosina dolcerosina 17/08/2015 ore 10.46.03 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik :

analisi perfetta.

Ne conosco molte anch'io, e chi produce veramente biologico, oltre al danno viene anche deriso.

Io ho persino fatto una atroce polemica sull'olio biologico garantito, con un esponente di vendola.

Mi hanno tappato la bocca in 3 secondi.

18820586
@Tremalnaik : analisi perfetta. Ne conosco molte anch'io, e chi produce veramente biologico, oltre al danno viene anche deriso....
Risposta
17/08/2015 10.46.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tremalnaik Tremalnaik 17/08/2015 ore 17.11.24 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ai governi di matrice democristiana queste cose hanno sempre portato una enorme utilità in termini di voti: ci sarà un incremento esponenziale della burocrazia, teso a difenderci dagli "attacchi" esteri quindi colletti bianchi che ringrazieranno col voto il renzino a fiotte, solo che gli oneri noi non saremo in grado di spalmarli, che sono enormi, conseguentemente aumenteranno i poveri lavoratori.
quella merda di martina in un congresso cui ho partecipato ha avuto la sfrontatezza di dire che stanno cercando di ridurre la burocrazia, informatizzando... che schifo.
Arli.Na Arli.Na 20/08/2015 ore 22.20.34 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
attelo spiegare da quell'incapace di renzi che pur sapendo che avrebbe rovinato non si sa quante aziende italiane lo appoggia incondizionatamente

ah.. non ci avete capito niente nemmeno voi :-)))
18833130
@boccanera scrive: attelo spiegare da quell'incapace di renzi che pur sapendo che avrebbe rovinato non si sa quante aziende...
Risposta
20/08/2015 22.20.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Arli.Na Arli.Na 20/08/2015 ore 22.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@gastone6 scrive:
chissà se riesci a capirlo così?

nemmeno tu ci hai capito niente :-)))
boccanera boccanera 21/08/2015 ore 07.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
ah.. non ci avete capito niente nemmeno voi

l'ha spiegato benissimo la Gabbanelli su reporter,tracciabilità delle carne e tutele per i nostri prodotti di denominazione che rappresentano il nostro fiore all'occhiello vanno a farsi benedire per favorire il cibo immondizia americano soprattutto :ok se uno si vuole informare basta farsi un giretto pure su internet oppure può decidere di ignorare....
18833249
@Arli.Na scrive: ah.. non ci avete capito niente nemmeno voi l'ha spiegato benissimo la Gabbanelli su reporter,tracciabilità...
Risposta
21/08/2015 7.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.