Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2015 ore 20.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Basta che vincano alle Urne... Poi, che siano o meno in grado di realizzare quanto promettono, e se ne hanno intenzione, ce lo chiarirebbero governando. Prima del tempo, mi riesce difficile fidarmi... Ormai..
aioh aioh 13/10/2015 ore 20.11.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quasi quasi o la và o la spacca...xchè ora c è il nulla!

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ce lo chiarirebbero governando

e no ci vuole un contratto con gli italiani.

qst bamboccioni vestiti come da prima comunione ,mi preocccupano,chi sarà il loro leader dibba?
Mi sà di piglianculo mega...

M interessano i problemi ambientali non le servitù militari
m interessano i conti pubblici.
gli scansafatiche che dormono mentre i colleghi si fanno in 4 per loro.
E che dire degli accordi coperti dal segreto di stato....mi sà che ne verrà fuori un cataclisma ,ma ripeto ancora meglio l alluvione che un bel cielo ed un sole tiepido con i morsi della fame in ogni dove!
Arli.Na Arli.Na 13/10/2015 ore 20.16.25 Ultimi messaggi
segnala

personalmente non gli affiderei nemmeno l'amministrazione del mio condominio.

neanche le bollette da pagare.

hanno dimostrato di essere incapaci, rabbiosi, caciaroni.

sono un insulto alle persone che lavorano seriamente e in maniera onesta.

sono solo capaci di strumentalizzare ogni cosa pur di screditare l'avversario politico creando confusione sul chi ha fatto cosa.

sono dei falsi ed ipocriti. fanno credere di aver fatto chissà cosa quando nel concreto non hanno combinato proprio niente.

solo propaganda al fine di rimanere attaccati alla poltrona, votano contro tutto anche se magari la stessa cosa stava nel loro programma elettorale.

la cosa più grave sono le offese che quotidianamente rivolgono a tutti gli elettori che non li seguono.

mi fanno veramente schifo, più schifo di quanto mi facciano i ladri.
aioh aioh 13/10/2015 ore 20.18.43 Ultimi messaggi
Arli.Na Arli.Na 13/10/2015 ore 20.19.59 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Io personalmente penso che all'opposizione stanno facendo un bel lavoro, denunciando le solite porcherie che sfuggivano ai giornali di regime.

io invece penso che usino il lavoro della magistratura che avverrebbe anche senza la loro faccia di cazzo in primo piano per farsi propaganda.

eaccabbadda eaccabbadda 13/10/2015 ore 20.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
M interessano i problemi ambientali non le servitù militari

per questo capitolo puoi chiedere al sindaco ecologista/grillino/americano di porto torres che è pronto a valorizzare il territorio con gli impianti dei razzi vega
per i conti pubblici puoi verificare il sito di Assemini che pullula di scontrini delle spese sostenute dal sindaco
Arli.Na Arli.Na 13/10/2015 ore 20.22.04 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
riguardo a parma non mi pare che le cose con il precedente andassero meglio, anzi!

perchè pizzarotti lavora come lavorano altri politici lasciando da parte tutte le cazzate che aveva promesso in campagna elettorale 5 stelle.

così allora ero capace anche io.
18938171
@DuPalle scrive: riguardo a parma non mi pare che le cose con il precedente andassero meglio, anzi! perchè pizzarotti lavora come...
Risposta
13/10/2015 20.22.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 13/10/2015 ore 20.23.02 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
per i conti pubblici puoi verificare il sito di Assemini che pullula di scontrini delle spese sostenute dal sindaco

di porto torres sò,di assemini invece non sò,amplia il fatto
Arli.Na Arli.Na 13/10/2015 ore 20.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@aioh : com'è che la sindaca di Quarto fa stampare i manifesti del comune dalla tipografia del marito??? :mmm pensa se lo facesse renzi ;-)
eaccabbadda eaccabbadda 13/10/2015 ore 20.26.52 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
di porto torres sò,di assemini invece non sò,amplia il fatto

che devo ampliare? cerca il sito del comune di Assemini, cerca le pezze delle spese sostenute dal sindaco

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.