Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh aioh 13/10/2015 ore 20.45.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quasi quasi o la và o la spacca...xchè ora c è il nulla!

@eaccabbadda scrive:
da 2 anni così

fermo intendi,non trasmettono i dati vero?
Arli.Na Arli.Na 13/10/2015 ore 20.48.19 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ad una condizione
che da soli abbiamo una maggioranza che gli permetta di fare quello che vogliono senza dover subire eventuali pressioni e ricatti da piccoli partiti

pensa che l'unico modo perchè ciò avvenga è proprio l'italicum. questo per farti capire quanto ci capiscano di politica.
eaccabbadda eaccabbadda 13/10/2015 ore 20.50.41 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
fermo intendi,non trasmettono i dati vero?

non li hanno mai trasmessi, ma si sa la trasparenza e l'onestà vince.....c'è un ' associazione di cittadini che gli fa la posta da 1 anno per chieder conto sulle spese rifiuti e consulenze e gli ultimi alloggiano nell'albergo a spese del comune.......spero che tu sappia di chi è l'albergo grillo di assemini
aioh aioh 13/10/2015 ore 20.52.33 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
l'economia sta ripartendo, poco?? lo sappiamo benissimo, ma poco è meglio di niente.

il problema è che se le banche non ottimizzano il credito e non possono farlo per via delle limitazioni infernali della banca centrale...fidi scoperti aperture di credit e mutui ,stanno la fermi,montagne di papelli incollati dalla burocrazioa.

Aggiungici le terroristiche notizie che giungono filtrate,sul fallimento bancario e siamo apposto!

Certo ci credevo anch'io prima nella costruzione dche parli ma qnd non vedi sciorinare prime pagine dove leggi avete visto che abbiamo fatto questo?

Tentenni ogni domani dopo ,poi ti arrendi!

Lo sviluppo di qst ragionamento ci porta ad elencare un sacco di punti....ma devo scusarmi ,mi piacerebbe continuare ma svengo dalla fatica e dalla fame ...continueremo Arlì
aioh aioh 13/10/2015 ore 20.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : ma se non mi ricordo cosa ho fatto ieri.
Cmq continueremo il discorso,ciao
eaccabbadda eaccabbadda 13/10/2015 ore 20.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
ma se non mi ricordo cosa ho fatto ieri.Cmq continueremo il discorso,ciao

meno male che eri informato sui grulli autoctoni
ciao
marghe461 marghe461 13/10/2015 ore 21.12.19
segnala

@Arli.Na scrive:
l'economia sta ripartendo, poco?? lo sappiamo benissimo, ma poco è meglio di niente

Sì certo, ma piano a dare merito a questo governo, che non ha fatto niente perchè questo avvenisse.
E' fisiologico.
Dopo la caduta, c'è
la ripresa.

Perché se non fosse così, saremmo in fallimento completo.
Ma ci sono forze che non si rassegnano, per fortuna, anche in presenza di un governo di merda.
Arli.Na Arli.Na 13/10/2015 ore 21.26.10 Ultimi messaggi
segnala

@marghe461 scrive:
Sì certo, ma piano a dare merito a questo governo, che non ha fatto niente perchè questo avvenisse.
E' fisiologico.
Dopo la caduta, c'è
la ripresa.

Perché se non fosse così, saremmo in fallimento completo.
Ma ci sono forze che non si rassegnano, per fortuna, anche in presenza di un governo di merda.

non dire fesserie.
questo governo c'entra eccome.

il tuo silvietto non è mai riuscito a prendere un treno non rosicare, ammira chi riesce a prendere il treno in corsa.
marghe461 marghe461 14/10/2015 ore 07.50.16
segnala

@Arli.Na scrive:
ammira chi riesce a prendere il treno in corsa.

Occhio che se cade, si fa male.
valchiria.x valchiria.x 14/10/2015 ore 12.21.31
segnala

@Arli.Na : sai mi domandavo che fine avevi fatto . visto . che era da tanto tempo chè nn scrivevi piu dentro questo forum . però conla èiu grande delusione mi sò accorta che sei diventata molto piu acida .tutto questo veleno contro il movimento 5 stelle . neanche la vipera piu velenosa poteva spurarlo invece tu appena entrata subito pronta nel attaccare un movimento politico onesto ed puliti . chè penso chè in vita tua da quando sei nata in italia nn lìhai mai visto . . propio tu parli contro il movimento 5 stelle . tu che fino ad oggi senza vergogna difendi uno dei piu bugiardi politici della storia italiana ossia il pinocchio renzi . difendi stò governo nato tra biugie ed riccatti . certo dici che il movimento 5b stelle nn sta facendo nulla . cosa può mai fare una forza all'opposizione . anzi di quello che stafacendo . è anche troppo visto i loro limiti . e di come hanno tutto contro .mah voglio parlare del tuo renzi e di questo governo . visto che ti vanti cosi tanto . . dimmi nn eri t quella cche si lamentava della sporcizia berlusconaniana . vedi che quella sporcizia . che tanto disprezzavi . propio il tuo renzi e stò governo oinpresentabile . sè la sono messa dentro casa . ARLINA . NN ANDARE IN GIRO CHE TU SEI UNA XSONA DI SINISTRA . X POI DIRGLI CHE SOSTIENI STO GOVERNO E DI CIO CHE STA FACENDO RENZI . .. %-) :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.