Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria.x valchiria.x 14/10/2015 ore 12.23.55
segnala

(Nessuno)RE: Quasi quasi o la và o la spacca...xchè ora c è il nulla!

@Arli.Na : MCURIOSITà SEI LA STESSA IDENTICA ARLINA CHE SI VERGOGNAVA DEI GOVERNO BERLUSCONANIANIOPPURE SEI LA SUA BRUTTA COPIA VISTO CHE OGGI DIFENDI ANCORA QUEL TIPO DI GOVERNI . nn dirglielo a nessuno che tu sei una xsona di sinistra .. sè no sai le risate che si faranno %-) :many :many :many :many
valchiria.x valchiria.x 14/10/2015 ore 12.25.46
segnala

@unavocetratante scrive:
Ah l'amour l'amour
niente amour .calma e gesso . con me nn cè trippa x i gatti .... %-)
:many
valchiria.x valchiria.x 14/10/2015 ore 12.31.32
segnala

@Arli.Na scrive:
pensa che l'unico modo perchè ciò avvenga è proprio l'italicum. questo per farti capire quanto ci capiscano di politica.
una cosa e l'italicum un'altra cosa e la riforma del senato . . come vedi nn riesci mai ha capire na cippa . . siccome sono onesti . potevono anche starsene zitti . invece la loro onesta lim porta nel dire che con questa rifoirma stò paese si stà avviando verso una bruta dittatura . certo dirrai te ci sara il referendum . dimmi sè dovrebbero vincere il si . mi sai dire con quale legge si andra poi ha votare ..visto che il senato rimarra come adesso . tutta stà polvere x nulla ed ilo renzi lo sapeva in partenza che era solamente una xdita di tempo . tanto x farsi vedere che lui le cose sporche sè vuole riesce ha farle . visto che parliamo di un bugiardo cronico che di notte s intrufolava dentro le lezuola del suo nemico e tu sai a chi mi stò rifferendo . TU UN BUGIARDO CRONICO STAI DIFENDENDO %-)
:many :many
aioh aioh 14/10/2015 ore 13.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
meno male che eri informato sui grulli autoctoni

Tieni conto che parlo e mi riferisco all indole delle persone e di seguito a ciò che esprimono i loro istinti nello svolgimento del compito sociale.

A dopo...
eaccabbadda eaccabbadda 14/10/2015 ore 13.47.27 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
Tieni conto che parlo e mi riferisco all indole delle persone e di seguito a ciò che esprimono i loro istinti nello svolgimento del compito sociale.A dopo...

hai scoperto chi è il padrone del grillohotel?
REVANGEL666 REVANGEL666 14/10/2015 ore 13.49.30
segnala

Il m5s,è la stampella del P.D. VOTA,SEMPRE A FAVORE O SI ASTIENE..
peggio del peggio.ma chi li conosce,cosa vogliono,si sono trovati in parlamento ed hanno imparato subito di vendersi al piddi...

REVANGEL666 REVANGEL666 14/10/2015 ore 14.06.04
segnala

il ladro piddino.ho pagato la R.C.A. della mia vettura ieri
allors imponibile,1.950€,tasse 320€, S.S.N.145€,TOTALE 2.415€.anche sui debiti vuole le tasse..mi sta bene il s.s.n.NON chiedetemi,che macchina ho,l'ho pagata io non RENZI....
aioh aioh 14/10/2015 ore 19.19.00 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
hai scoperto chi è il padrone del grillohotel?

no chi è?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.