Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh aioh 19/10/2015 ore 20.02.17 Ultimi messaggi
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.02.18
segnala

(Nessuno)RE: Assolto.

@valchiria.x :

E dove ci sono troppi facinorosi, non ci vogliono adeguate misure per contrastarli?
O vogliamo lasciare che devastino, mettano in pericolo uomini e cantieri e una cosa cui alla fine opporsi è da stupidi?
Pensa se ci fosse opposti ai diversi trafori che hanno messo in comunicazione l'Italia con l'Europa, all'Autostrada del Sole, alle ferrovie elettrificate.

Ah già, ma a te piacerebbe tornare alle candele ed alle carrozze a cavalli.
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.03.28 Ultimi messaggi
valchiria.x valchiria.x 19/10/2015 ore 20.04.44
segnala

@aioh scrive:
è un ragioniere il tuo guru,ma guru eh smilelo so . forse mi sò sbagliata nel dirti che sei un pò intelligente . nn afferi ancora il semnso delle mie domande che peccato credevo che tu eri un callesse ed invece mi sò ritrovata un .... %-)

valchiria.x valchiria.x 19/10/2015 ore 20.06.51
segnala

@aioh scrive:
gnurant di "dice" gonnorea..
mi lo sapeva come si diceva ... dottore .. %-) .
:many :many :many
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 20.08.13 Ultimi messaggi
segnala

@ulisse.errante scrive:
Perché come dice l'articolo 21 della Costituzione, "Tutti hanno diritto ad esprimere la propria opinione con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Minchiate. Falsità!. La costituzione non dice che è un diritto incitare a fare atti di violenza contro le forze dell'ordine. Qua si vuol giustificare l'incitamento alla violenza con il diritto di parola democratico. Che lo dicano quattro ignoranti dentro un forum lo posso anche capire, che lo dici tu che ti presenti come giornalista, mi fa semplicemente ribrezzo. E poi date di fascisti agli altri? Ma vergognatevi!
18941944
@ulisse.errante scrive: Perché come dice l'articolo 21 della Costituzione, "Tutti hanno diritto ad esprimere la propria opinione...
Risposta
19/10/2015 20.08.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.08.30
segnala

@xStellina91 scrive:
La cosa ancora piu divertente è che questi fascisti mascherati qualche mese fa si lavavano la bocca urlando io sto con Charlie Hebdo

La limitatezza di certa gentina è talmente radicata, che non capisce nemmeno che quando si assiste a certe tragedie, si può anche passare sopra alle proprie ideologie, per essere solidali con chi le ha subìte .
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.11.24 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria.x : eia gonnorea ,logorrea...tanto mica distingui no?
Tutto fa brodo....
Sesi un unu personnaggiu...
(sei un personaggio)........:haha
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.14.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
che lo dici tu che ti presenti come giornalista

...ma era chiaro si dall inizio ... la citazione di Gandhi era solo il becchime per i suoi 4 polli che lo stanno a sentire... :haha
18941953
@nera1965 scrive: che lo dici tu che ti presenti come giornalista ...ma era chiaro si dall inizio ... la citazione di Gandhi era...
Risposta
19/10/2015 20.14.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.16.06 Ultimi messaggi
segnala

Mi sà che da pennivendolo diventerai pollivendolo...

A Dario num me ne volè,ma te le cerchi con lo stracchino... ehm... con il lumicino :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.