Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria.x valchiria.x 19/10/2015 ore 20.19.27
segnala

(Nessuno)RE: Assolto.

@aioh scrive:
logorrea
visto che ti sei ricordato . ieri da quel palco . grillo sè l'hai ascoltato . ha usato lo stesso termine .. per farci comprendere contro chi bisogna lottare in questo povero paese
%-) :many :many :many
ogIio ogIio 19/10/2015 ore 20.19.35
segnala

Ma questo non e` grave? :mmm
Forza Italia, Berlusconi ai suoi: “Se finisco in galera fate la rivoluzione”
Neanche una multa !! :mmm
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/16/forza-italia-berlusconi-ai-suoi-se-finisco-in-galera-fate-la-rivoluzione/1879916/
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 20.21.12 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
la citazione di Gandhi era solo il becchime per i suoi 4 polli che lo stanno a sentire..

Io veramente rimango basita.. Si usa la costituzione come la sciarpetta da mettersi al collo in caso di freddo.
Non c'è peggio cosa che assistere all'ipocrisia di chi sa di mentire. Quindi io siccome la costituzione mi da diritto di parola potrei asserire che è giusto picchiare tutti i possessori di slot machine, perché rovinano le persone?. Roba da matti guarda!
18941963
@aioh scrive: la citazione di Gandhi era solo il becchime per i suoi 4 polli che lo stanno a sentire.. Io veramente rimango...
Risposta
19/10/2015 20.21.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.23.35 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria.x scrive:
visto che ti sei ricordato . ieri da quel palco . grillo sè l'hai ascoltato .

se al posto di stendere papiri e papirelli su salvini e berlusconi,ti pigliassi un giorno tutto per te a studiare chi è Casaleggio in combutta con Grillo,forse,dico forse non saresti così!

Impegnati ,devi crederci però,senno la terapia non avrà effetto!

Mica posso miracolarti! :haha
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.24.18
segnala

@nera1965 scrive:
E poi date di fascisti agli altri

Finirà che lo prenderemo come titolo di merito, rapportato a quanto esibiscono i sinistri.
Ma esibiscono poi qualcosa?
eaccabbadda eaccabbadda 19/10/2015 ore 20.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quindi io siccome la costituzione mi da diritto di parola potrei asserire che è giusto picchiare tutti i possessori di slot machine, perché rovinano le persone?. Roba da matti guarda!

se sei uno scrittore o un giornalista si
18941970
@nera1965 scrive: Quindi io siccome la costituzione mi da diritto di parola potrei asserire che è giusto picchiare tutti i...
Risposta
19/10/2015 20.25.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.28.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : statte bona...ma non sarà certo un dario della situazione a far cambiare idea a quei padri che secondo C.C. adottano la diligenza appunto del buon padre di famiglia che condanna a prescindere ogni atto di violenza,fra l altro contro operai ed abitanti che la pensano diversamete.

Oggi si parla molto di eroi ,di bombe d'acuq,di fascisti,di salvini,di belrlusconi ma in complicità magari prezzolata stendono veliimpenetrabili su ciò che veramente potrebbe crae una rivoluzione .
Parlo dei pennivendoli garzoni di bottega e dei loro padroni!

E adesso compro le cesoie.... :haha
18941972
@nera1965 : statte bona...ma non sarà certo un dario della situazione a far cambiare idea a quei padri che secondo C.C. adottano...
Risposta
19/10/2015 20.28.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valchiria.x valchiria.x 19/10/2015 ore 20.28.58
segnala

@aioh scrive:
se al posto di stendere papiri e papirelli su salvini e berlusconi,ti pigliassi un giorno tutto per te a studiare chi è Casaleggio in combutta con Grillo,forse,dico forse non saresti così!

mica casaleggio ed grillo sò dei politici .la differenza sta tutta qui . ecco x chè nn minteressa su cosa fanno . ed come si comportano . tanto sia grillo ed casalegio finche rimangono fuori dalla politica nn cè pericolo che possono farmi una legge .. vediamo sè addesoo ci arrivi signor DOTTORE . POI MAGARI MI DICI Sè TI SEI LAURETATO AL CEPU . ALLORA FORSE IL MOTIVO LO SI PUò CAPIRE DEL X CHE SEI COSI LOGORREO %-) :many :many :many
nera1965 nera1965 19/10/2015 ore 20.30.04 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria.x scrive:
infatti sta cosa nn sè letta dovè chè l'hai letta

Ah certo... l'armamentario da guerriglia sequestrato me lo sono inventata io! I lanci di Molotov me li sono inventa io! Le pietre contro le forze dell'Ordine me le sono inventata io! E DE Luca che dice? Andate avanti, bene così! La TAV va sabotata!
Peccato che ci sia un parlamento democraticamente eletto che ha deciso di fare la tav. Pedala, gnurant!
18941975
@valchiria.x scrive: infatti sta cosa nn sè letta dovè chè l'hai letta Ah certo... l'armamentario da guerriglia sequestrato me lo...
Risposta
19/10/2015 20.30.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.32.24
segnala

@valchiria.x scrive:
i verdini

Occhio a denigrare Verdini.
E' la stampella di Renzi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.