Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 19/10/2015 ore 20.35.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Assolto.

@eaccabbadda scrive:
@nera1965 scrive:
Quindi io siccome la costituzione mi da diritto di parola potrei asserire che è giusto picchiare tutti i possessori di slot machine, perché rovinano le persone?. Roba da matti guarda!

se sei uno scrittore o un giornalista si

l'articolo 21 della costituzione dice tutti i cittadini
non tutti i giornalisti e gli scrittori

ergo nera potrebbe dire senza problemi,a questo punto, che è giusto picchiare tutti i possessori di slot machine

si è creato un bruttissimo precedente con questa sentenza il tutto per assolvere persona nota di sx

mo voglio vedere un domani quando si espellerà un imam perchè predica la jihad se non si appellerà all'articolo 21 per continuare a restare in italia ed a predicare la guerra santa cosa diranno per far si che nei suoi confronti l'art. 21 non sia valido

mo a questo punto calderoli che ha dato dell'orango alla kienge manco più dovrebbe esser processato in nome dell'articolo 21 della costituzione

18941981
@eaccabbadda scrive: @nera1965 scrive: Quindi io siccome la costituzione mi da diritto di parola potrei asserire che è giusto...
Risposta
19/10/2015 20.35.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 19/10/2015 ore 20.35.27 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria.x scrive:
SEI COSI LOGORREO

MA SAI COSA SIGNIFICA IL TERMINE? NO VERO? NON USARLO A SPROPOSITO SENNò TI LAUREI ANCHE QUI.

A PROPOSITO DEL FIGLIO DEL FASCISTA IN CINQUE STELLE NE VOGLIAMO PARLARE?

marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.41.45
segnala

@valchiria.x :
Non amiamo chi, per partito preso, difende delinquenti, ma quelli veri, che se possono ammazzano pure, o hanno nel DNA di fare del male fisico o, come gli spacciatori, procurano morte e dipendenza.
Non difendiamo a priori chi ruba, ma mi permetterai che c'è qualche differenza, visto che tutti noi rubiamo un po'.
E dunque, chi siamo noi per giudicare?
Ricordati quello che ha detto Papa Francesco.
C'è chi ruba poco e chi ruba tanto. Ma siamo tutti ladri, evadendo di qui, evadendo di là.
E comunque non ci sono morti e feriti, in questa guerra.
In altri casi, sì.
eaccabbadda eaccabbadda 19/10/2015 ore 20.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ah certo... l'armamentario da guerriglia sequestrato me lo sono inventata io! I lanci di Molotov me li sono inventa io! Le pietre contro le forze dell'Ordine me le sono inventata io! E DE Luca che dice?

il poblema è proprio questo, non è dimostrato un nesso o meglio una conseguenza tra le parole dette da luca e i sabotaggi vari.........
perciò è inutile commentare senza conoscere le motivazioni
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.47.28
segnala

@xStellina91 scrive:
Se dovessero mettere in prigione tutte le libere espressioni dei singoli , questo forum si svuoterebbe. Per stupidità in primo luogo e tu in questo caso saresti la prima e a seguire per apologia del fascismo e per razzismo.Te lo dico per l'ultima volta sparisci dal mio nik , mi sporchi

E te lo dico anch'io per l'ultima volta: o sai stare in un consesso civile, come è un forum, o te ne vai.
Non sentiremo la tua mancanza, te lo assicuro.
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.51.40
segnala

@eaccabbadda scrive:
perciò è inutile commentare senza conoscere le motivazioni

Saranno le stesse che hai detto tu.

E naturalmente tutti coloro che hanno incitato alla rivolta sono da assolvere.
Anche se è certo che se non ci fosse stato chi ha soffiato sul fuoco, non ci sarebbero state certe cose.

marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 20.55.05
segnala

@xStellina91 scrive:
ma sei piena di sostanza rispetto al vuoto che esprimono certi vuoti a perdere che galleggiano in questo forum

Alla fine, più che magnificare il M5S, Valchiria non fa.
Chissà quanto la pagano.
eaccabbadda eaccabbadda 19/10/2015 ore 20.57.22 Ultimi messaggi
segnala

@marghe461 scrive:
E naturalmente tutti coloro che hanno incitato alla rivolta sono da assolvere.

ma non erano coimputati di de luca, non ho idea di come e quando saranno processati e per quali reati, che sono diversi da quelli dell'incitazione,credo abbiano fatto diversi sabotaggi dico credo perché non seguo la vicenda della tav
marghe461 marghe461 19/10/2015 ore 21.07.47
segnala

@eaccabbadda :

Non ci sarà alcun seguito, nessuno verrà indagato: né Grillo né altri.
I cantieri in Val di Susa dovranno solo sperare che i NO TAV si siano presi una pausa, fino a quando le loro azioni potranno servire a qualcosa, tipo elezioni.
Agathodaimon Agathodaimon 19/10/2015 ore 21.14.15
segnala

@lavrentipavloviberia scrive:
Che dovreste essere impiccati entrambi.E lasciati ai corvi.

E perchè, di grazia? Non sono grillino nè altro, ma chi non la pensa in un certo modo va eliminato?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.