Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TommyDerItaliener TommyDerItaliener 07/05/2016 ore 23.19.20
segnala

(Nessuno)RE: Ecco la DESTRA

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Nel merito delle persone singole ti credo al 100%, la "scelta" in realtà da circa 15 anni (non so di che anno sei tu, ma sembreresti non oltre i 35 quindi ricorderai bene cosa, nostro malgrado, è accaduto) è quasi sempre tra "scapoli" ed "ammogliati" nel senso purtroppo più negativo del termine, alla fine della fiera chi più chi meno, ti trovi quasi sempre gli stessi simboli, ogni tanto qualche eccezione spunta ma bisogna vedere se dura o meno......in quello non c'è BOlogna, Genova, Roma, Milano, Trieste, Napoli, Bari o Crotone che tenga....
Gigi.Red Gigi.Red 07/05/2016 ore 23.19.54 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener :
Libero di fischiare finche' vuoi, ma per farlo devi avere le giuse motivazioni altrimenti e' una pagliacciata e sto paese di tutto ha bisogno ma non di clown... e il posto all'ISIS te lo lascio.

Ps: siete incredibili, quando siete a corto di argomenti piazzate l'ISIS dappertutto.

Buona notte.
Click.
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 07/05/2016 ore 23.21.02
segnala

@Gigi.Red : Il primo qua ad essere un pagliaccio sei tu, non puoi definire "feccia umana" chi non la pensa come te, altrimenti caro pseudo-felsineo in quel pentolone ci finisci pure tu, con via Del Gomito, l'ARcigay e tutto lo sterco che ti porti dietro. Gute Nacht....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/05/2016 ore 23.23.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@TommyDerItaliener : ci sei andato molto vicino (nel senso, a settembre faccio i 32). :ok
Bologna è "rossa" di tradizione, salvo quando è stata consegnata al centro-destra dalla stessa sinistra nelle sue scellerate scelte politiche (Guazzaloca, eletto nel 1999 con Forza Italia). Ha rischiato qualcosa nel 2011, ora penso rischi anche se rimarrà in mano a Merola ed al Pd. Non tanto perché è Merola, quanto per il metodo usato dai "pezzi grossi" del Pd. Anche alle Primarie di qualche anno fa, c'era chi indirizzava i voti verso un candidato (Bersani) piuttosto che l'altro, il ché, vista da sinistra dove sto, è triste.
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 07/05/2016 ore 23.26.13
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Me lo ricordo bene, ma questo va rimandato al problema dell'ottusità politica che citavo nell'altro forum, d'altronde non si può pretendere di trasformare l'ottone in oro......ci puoi mettere chi vuoi sulla poltrona di sindaco, non diventerà mai nè come Francoforte, nè come Graz o Linz e questo vale anche per tantissime altre città....
Gigi.Red Gigi.Red 07/05/2016 ore 23.26.23 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener :
Io quando cito o parlo di fascisti o nazi fascisti, li reputo FECCIA UMANA e faccio loro un complimento, ma altri aggettivi non mi vengono in mente.
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 07/05/2016 ore 23.28.17
segnala

@Gigi.Red : Anche io quando parlo di comunisti, nazisti e qualsiasi altro idiota ottusa, felsineo, ligure o di qualsiasi altra zona d'ITalia sia, perchè diversamente non lo si può bollare. E tu sei uno di quelli che ragiona con la testa del circolo ANPI del proprio quartiere, tanto ti hanno lavato il cervello...;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/05/2016 ore 23.30.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@TommyDerItaliener : eh, lo so. Ma essendo di sinistra, la cosa un po mi turba. Per non dire, fastidio.
Gigi.Red Gigi.Red 07/05/2016 ore 23.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@TommyDerItaliener :
Vedi allora che siamo pari? Di che cazzo ti lamenti? Io ragione con la mia testa e a differenza di qualche FECCIA UMANA non possiedo e non ho mai posseduto nessuna tessera di nessun partito, a tue e vostra differenza sono uomo LIBERO.
Voi con i FASCISTI e la loro FECCIA ai tempi... la liberta' ve la sognavate e si e' visto,
Discorso lungo e mi stati annoiando.
Avremo modo di riprenderlo.
Sogni sereni... forse. 8-)
TommyDerItaliener TommyDerItaliener 07/05/2016 ore 23.32.31
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Scusa cosa ti aspettavi? Che i tuoi amici ti concedessero qualcosa di grandioso? Questi sono entrati nei palazzi del potere con le pezze al culo, come diceva Baffino e sono usciti miliardari, corrotti, collusi con Mafia, Camorra, per non parlare di Unipol "evviva facci sognare, abbiamo una banca". Non dovrebbe darti più fastidio da un decennio, dovresti averli già scoperti nella loro natura bifolca e doppiogiochista, poveri a parole ma nei fatti coi conti in banca a 10 cifre.....Non esiste la "sinistra".....è finita ai tempi di Occhetto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.