Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

paolowill paolowill 18/05/2016 ore 20.30.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mi . sò accorta .

@valchiria.x : ai sentito domenica ospite salvini dall'annunziata ...in caso di ballottaggio voterebbe il moviemnto 5 stelle pittosto del pd ....
oskardirlewanger oskardirlewanger 18/05/2016 ore 20.33.04
segnala

Ma trovare UNO ONESTO E CAPACE IN ITALIA NON SI PUO`

Lo cercano dai tempi dell'antica Roma....ed ancora non lo hanno trovato.
Un politico, oggi, Ŕ un personaggio che non sa fare niente, per questo si rivolge alla politica come alla caritas, per sopravvivere.

Le regole le insegnano i suoi capi.
oskardirlewanger oskardirlewanger 18/05/2016 ore 20.33.04
segnala

Un politico, oggi, Ŕ un personaggio che non sa fare niente, per questo si rivolge alla politica come alla caritas, per sopravvivere.

oskardirlewanger oskardirlewanger 18/05/2016 ore 20.33.05
segnala

valchiria.x valchiria.x 18/05/2016 ore 20.46.20
segnala

@paolowill scrive:
ma voi avete un altro sindaco mi sembra quello di mira rinviato a giudizio ancora nel 2014 per omicidio colposo ma e' ancora al suo posto ...perche pizzarotti si e maniero no???
non lo so . il perche sarÓ x che non ci sono prove che ammettano i suoi errori sarÓ che non ci sono abbastanza prove x che venga espulso dal movimento 5 stelle . bisogna capire i motivi -. se non ha tradito le regole del movimento 5 stelle non s˛ per quale motivo bisogna cacciarlo . la giustizia italiana se trovera in lui comportamenti sbagliati ,e lei che lo dovrÓ poi condannare ma finche non ci sono prove in una sua incorettezza al riguardo il suo comportamento contro il movimento 5 stelle perche lo si deve cacciare
. certo se la magistratura lo condannera da li non fara piu parte del movimento 5 stelle . ma questo 'un'altro discorso ..sul caso che riguarda il pizzarotti . com unque bisogna vedere i motivi del come mai sto sindaco di mira sia stato rinviato a giudizio . %-)
aioh aioh 18/05/2016 ore 20.46.38 Ultimi messaggi
segnala

@oskardirlewanger : e m˛ mi diventi pure balbuziente oltre che sordo...eh? :haha
valchiria.x valchiria.x 18/05/2016 ore 20.50.41
segnala

@paolowill scrive:
@valchiria.x : ai sentito domenica ospite salvini dall'annunziata ...in caso di ballottaggio voterebbe il moviemnto 5 stelle pittosto del pd ....
si che lo saputa mi fa piacere ,che salvini abbia detto una cosi cosi . si vede chŔ salvini sta capendo che i nemici s˛ altri- e no il movimento 5 stelle ,lo stesso sono sicura che faranno chi vota x il movimento 5 stelle. in csaso di un balotaggio trala meloni ed giachetti . s˛ piu che sicura che punteranno sulla meloni %-)

valchiria.x valchiria.x 18/05/2016 ore 20.52.51
segnala

@oskardirlewanger scrive:

chi sa cosa avrai votato tu in tutti questi anni .
o cosa voti ancora . bisogna capire donnde sta la tua campana ..per poi magari ricevere una giusta risposta- al merito .. %-) :many :many
oskardirlewanger oskardirlewanger 18/05/2016 ore 20.58.35
segnala

Non ho neanche pi¨ la tessera elettorale,
mi vergognerei come un cane in chiesa ad andare a votare...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.