Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 26/08/2016 ore 11.13.52 Ultimi messaggi
segnala

Schifatola PALADINA PASIONARIA della SX ai TEMPI di ALITALIA la MARTANI su SISMA

la pasionaria della sx ai tempi di alitalia, la candidata dell'idV, la paladina della sx in funzione antiberlusconi e simbolo delle donne contro di lui e per questo diventata famosa ai tempi

ecco cosa ha scritto in tema sisma

"Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma"

in quanto lei è vegana e quindi ha dato la colpa del sisma al fatto che ad amatrice sia stata inventata l'amatriciana

dopo i selfie del toy boy della pezzopane
ecco altro fulgido esempio di persone che la sx ha idolatrato solo per scopi politici facendole diventare "famose" quando invece non dovevano manco considerarle ai tempi

COSA PENSATE?
8436997
la pasionaria della sx ai tempi di alitalia, la candidata dell'idV, la paladina della sx in funzione antiberlusconi e simbolo...
Discussione
26/08/2016 11.13.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
elefanteintutu elefanteintutu 26/08/2016 ore 11.29.07
segnala

(Nessuno)RE: la PALADINA PASIONARIA della SX ai TEMPI di ALITALIA la MARTANI su SISMA

@excristian1977 :

poveraccia....(ma è quella del cappio....?).

il livello intelletuale dei sinistri-sinistri.

aspettiamo la esportatrice di capitali all'estero tal sabina guzzanti...qualche divagazione.

(pensa che hanno dato al colpa al governo del nano per il terremoto di questi giorni....)
excristian1977 excristian1977 26/08/2016 ore 11.32.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la PALADINA PASIONARIA della SX ai TEMPI di ALITALIA la MARTANI su SISMA

@elefanteintutu scrive:
@excristian1977 :

poveraccia....(ma è quella del cappio....?).

si
Azzurro72 Azzurro72 26/08/2016 ore 11.40.02 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: la PALADINA PASIONARIA della SX ai TEMPI di ALITALIA la MARTANI su SISMA

@excristian1977 : Dopo aver scritto questo post su Facebook è stata investita da insulti di ogni genere e molti le hanno augurato di fare una fine peggiore di chi è rimasto sotto le macerie di Amatrice...alla fine il post è stato rimosso, ma la Martani ha dichiarato che quella frase non era opera sua, ma di qualcuno che ha usato il suo account a sua insaputa...
excristian1977 excristian1977 26/08/2016 ore 11.43.16 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
@excristian1977 : Dopo aver scritto questo post su Facebook è stata investita da insulti di ogni genere e molti le hanno augurato di fare una fine peggiore di chi è rimasto sotto le macerie di Amatrice...alla fine il post è stato rimosso, ma la Martani ha dichiarato che quella frase non era opera sua, ma di qualcuno che ha usato il suo account a sua insaputa...

minimo era prendersi gli insulti

non è la priva "vip" a dire che gli hanno clonato o hackerato il profilo e sempre dopo che hanno scritto delle megacazzate
excristian1977 excristian1977 26/08/2016 ore 11.43.58 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Era già famosa?

ai tempi di alitalia-cai era sempre in tv e corteggiata dalla sx e da di pietro
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 11.44.54 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
in quanto lei è vegana e quindi ha dato la colpa del sisma al fatto che ad amatrice sia stata inventata l'amatriciana

Se tu almeno sapessi cosa e` il karma..

Ma ne sei ignaro..
bene, a qualcuno piace crederci..

anche per FILOSOFIA DI VITA PROPRIA..

Hai qualche problema al riguardo?

Sai che proprio sotto di loro e` avvenuto il patatrac?Sai che sabato avevano la festicciola coi pezzi di carne soliti, e gli e` andata buca?

Sai che nell'albergo crollato, c'era pieno di turisti GOLOSI di questa pietanza, ricca di pezzi di animali trucidati?

Io posso pensare
quello che mi pare, piuttosto faresti bene a pensarci anche tu..

ad esempio a come sono finiti quelli che massacrarono i cani Ukraini nel 2012..

Vai a vedere cosa e` successo a yanukovic, platini, blatter, e a tutti gli ucraini...

DOPO...
datemetempo3 datemetempo3 26/08/2016 ore 11.45.39
segnala

Mandiamola ai lavori forzati sta nullafacente parassita
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/08/2016 ore 11.47.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@excristian1977 : mai sentita. Io l'avrei corteggiata, per ben altri motivi ;-)
elefanteintutu elefanteintutu 26/08/2016 ore 11.48.14
segnala

@excristian1977 :

deve aver fatto anche il grande fratello....poi licenziata dalla compagnia di bandiera...

questa le becca di sicuro..con mio sommo gaudio.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 11.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Io posso pensare quello che mi pare

E anche FOTTERMENE DEL DESTINO DI ALCUNI, che hanno CERTI GUSTI CULINARI..

Cosi` come me ne fotto, anzi, festeggio, quando un cacciatore PRENDE UNA SCARICA DI PALLETTONI NEI COGLIONI, da un suo collega...

Problemi?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/08/2016 ore 11.54.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Il Kharma sa sempre cosa fare, specie con chi ha solo odio nelle vene. Per cui, non mi preoccupo.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 12.16.51 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Io sono gia` sulla riva del fiume, che aspetto....

non tardare troppo....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 26/08/2016 ore 12.34.09 Ultimi messaggi
mery1981 mery1981 26/08/2016 ore 14.23.48 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : DE DOV'E' QUELLA? MANCO SA' DOVE STA AMATRICE EHEHHEHEHEEH
eaccabbadda eaccabbadda 26/08/2016 ore 14.32.05 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

che non c'è limite alla miseria umana
stephan68 stephan68 26/08/2016 ore 14.32.29 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
dopo i selfie del toy boy della pezzopaneecco altro fulgido esempio di persone che la sx ha idolatrato

io sto solo aspettando che trascorra qualche giorno, perché ora pare che la sensibilità sia cambiata rispetto al terremoto dell'Abruzzo: non si può a caldo criticare il Governo...
attendere prego
eaccabbadda eaccabbadda 26/08/2016 ore 14.41.51 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
ai tempi di alitalia-cai era sempre in tv e corteggiata dalla sx e da di pietro

è vero, ora è iscritta al movimento vegano, la politica è andata male, il gf pure, qualcosa dovrà pur fare
excristian1977 excristian1977 26/08/2016 ore 14.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 scrive:
@excristian1977 scrive:
dopo i selfie del toy boy della pezzopaneecco altro fulgido esempio di persone che la sx ha idolatrato

io sto solo aspettando che trascorra qualche giorno, perché ora pare che la sensibilità sia cambiata rispetto al terremoto dell'Abruzzo: non si può a caldo criticare il Governo...
attendere prego

con la sx al governo le critiche devono sparire a prescindere che tutti funzioni bene o male
questo sisma è un continuo spot al governo nei vari servizi tv e nei vari articoli di giornale

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 19.00.54 Ultimi messaggi
segnala

:many

La filosofia vegan, aspira al rispetto e a un equilibrio tra tutti gli esseri viventi?

Forse avete frainteso...

Io non riconosco nessun rispetto, a un cacciatore, o a uno che si rende responsabile E MANDANTE, dei massacri e torture di animali, per sollazzare il suo sporco apparato digerente...

A me interessa occuparmi degli esseri che vengono torturati, e trucidati, da criminali egoisti senza scrupoli, che SI CREDONO SUPERIORI alle altre SPECIE VIVENTI.E ovviamente rispettiamo chi detesta questo stile di vita criminale...

AI LORO CARNEFICI, e alla loro salute, lascio pensare voi, visto che ne fate anche parte...
giann.i64 giann.i64 26/08/2016 ore 19.03.29 Ultimi messaggi
segnala

Io l'avrei corteggiata, per ben altri motivi

Infatti, è bona
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 19.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:

Infatti, è bona

Altro che quelle bipedi racchie carnivore ...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 19.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 :

Tie`, fatti gli occhi con un'altra vegetariana..

altrimenti ti lascio alle tue belle....

giann.i64 giann.i64 26/08/2016 ore 19.18.45 Ultimi messaggi
segnala

altrimenti ti lascio alle tue belle....

Preferisco la vegetariana, grazie
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 26/08/2016 ore 19.22.36 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 :

L'altro giorno, a fianco a me c'era una famigliola di russi..

con due figlie intorno ai 25 anni....

Belline di faccia, ma una era bassa e col culo grosso..e l'altra era piu` alta, ma sembrava quasi obesa..si vedevano parti di grasso ballonzolare qua e la`..la pelle della schiena era massiccia..insomma..due perete..

Poi sono arrivate vicino a me, e mangiarsi un grosso pezzo di agnello che avevano appena comprato, e allora ho capito la ragione del loro sfaldamento fisico precoce....
giann.i64 giann.i64 26/08/2016 ore 19.56.03 Ultimi messaggi
segnala

due perete..

:haha :haha :haha :haha
excristian1977 excristian1977 26/08/2016 ore 20.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:

Infatti, è bona

siete due :pig
giann.i64 giann.i64 26/08/2016 ore 20.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
siete due

Nooooooo perché? ;-( ;-(
excristian1977 excristian1977 26/08/2016 ore 20.29.13 Ultimi messaggi
segnala

@giann.i64 scrive:
@excristian1977 scrive:
siete due

Nooooooo perché?

così a "naso"

giann.i64 giann.i64 26/08/2016 ore 20.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
così a "naso"

:nono :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.