Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 01/12/2016 ore 17.52.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E allora auguri a tutti! A chi vota SI, a chi vota NO...

La mia tensione agonistica finisce qui, esaurita, e termino con un po' di anticipo. Mi sono impegnato; ho cercato di capire, le ragioni del SI e quelle del NO; ho discusso, con gente al bar, con militanti ai gazebo; ho litigato, con gli ospiti delle varie tv, politici, opinionisti, santoni e predicatori, gente che non capisce una mazza e vuole spiegarti, e pure convincerti. Finisco un po' prima e mi dispongo all' attesa, preparandomi anche all' eventuale risultato il più stupido, quello a me contrario.
Non potendo venir meno alla mia indole generosa, derivantemi da mente intelligente e inevitabilmente corretta, auguro buona fortuna, e buona vittoria, a tutti. Anche a chi vota SI, che io so essere chi, con l' augurio che abbiano a saper vincere, cominciando dal capire che non di vittoria si tratterebbe nel caso, ma di una affermazione di un pensiero sciocco, malconcepito e peggio trattato, perseverato.
Tempi cupi corriamo il rischio di dovere affrontare, cittadini costretti a vivere in un Paese bello assai, rovinato dal pensiero funesto di chi so, di chi sappiamo, che, nell' occasione, per coerenza nemmeno vogliamo indicare, ma tanto sappiamo a chi ci riferiamo (che sono quelli di prima...).
Sorrido, tranquillo, pacifico, e saluto tutti, sperando di poter mostrare tutto il mio saper vincere, io che ho dalla mia l' esperienza in merito, sperando di poter dare una pacca sulla spalla dei perdenti, e dire loro: e te l' avevo detto, no?! Va bene, comunque, sereni, sarà per la prossima (e tocco ferro!)...
8452297
La mia tensione agonistica finisce qui, esaurita, e termino con un po' di anticipo. Mi sono impegnato; ho cercato di capire, le...
Discussione
01/12/2016 17.52.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
solo.occhi solo.occhi 01/12/2016 ore 18.00.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E allora auguri a tutti! A chi vota SI, a chi vota NO...

Chiunque vinca, lunedì mattina sarà uno spasso.
Passata la febbre ?
zorro.2014 zorro.2014 01/12/2016 ore 18.15.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E allora auguri a tutti! A chi vota SI, a chi vota NO...

@solo.occhi scrive:
Chiunque vinca, lunedì mattina sarà uno spasso.
Passata la febbre ?

Io me la spasso da subito, come avrai notato. La febbre è sui 37, in via di guarigione. Grazie molte.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.