Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilprincipealto 01/12/2016 ore 20.52.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)a rosarno famiglie al freddo, senza luce, senza servizi igienici...

non ci sono le fognature..........

hanno occupato delle case preparate per i clandestini e non, immigrati insomma.

son tutti sfrattati...

e i clandestini e non, smatphone in mano di ultima generazione in ottimi hotel, al caldo con colazione pranzo e cena.

e le meravigliose coop alla buzzi incassano.

viva l'itaglia.

8452308
non ci sono le fognature.......... hanno occupato delle case preparate per i clandestini e non, immigrati insomma. son tutti...
Discussione
01/12/2016 20.52.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 02/12/2016 ore 16.30.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a rosarno famiglie al freddo, senza luce, senza servizi igienici...

@ilprincipealto : CHI SINDACO C'E?
maba65 maba65 02/12/2016 ore 18.08.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: a rosarno famiglie al freddo, senza luce, senza servizi igienici...

@ilprincipealto scrive:
hanno occupato

le case si affittano o si comprano , chi le occupa e un criminale
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 18.14.12 Ultimi messaggi
segnala

Il Sindaco è Giuseppe Idà di UdC... un Montiano.
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.06.40 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

non lo so e manco me ne frega......foss anche di destra sarebbe da prendere e a calci nelle palle...forever.
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.10.35 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

domanda??? ti sembra logico e normale?

nelle regole, gente che non ha un copeco, una stufa, un tozzo di pane...riesce probabilmente a fare colazione.......con un caffè molto annacquato ....
senza bagno e bidet..

ma che roba è?

e ti trovi un cretino negro, del ghana, con un nido di cesso intesta giallo, che fa il rapper inneggiando a chi non paga l'affitto e allo stupro!!!

regole uguali per tutti, stupriamo il negro e okkupiamo le sue di case!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 19.19.50 Ultimi messaggi
segnala

A parte che "BelloFigo" è un pirla che si crede rapper e per qualche click inciderebbe un brano pure a Hitler, è ovvio che queste siano famiglie che andrebbero sostenute... a spese delle Istituzioni.
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.21.50 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

mirko, non è sufficiente.

un idota di tal fatta va preso, bastonato abbondantemente e cacciato dalla itaglia.

capisco che tu sventolavi la bandiera rossa con la falce e il martello...ma io sventolavo il tricolore....
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.25.31 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

bello figo...il nome un programma....

un bello figo che inneggia allo stupro!!

dici che è un cretino? allora come cretino va trattato.

gli si insegna le regole che vigono in itaglia, il rispetto assoluto per le donne e per gli uomini.
se pensa diversamente, un sacco di sane legnate rivoluzionarie, un canotto e rientri nei suoi lidi.

senno se lo prenda un compagno rivoluzionario mondialista come figlio di anima, ma ne risponda in solido!

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 19.25.43 Ultimi messaggi
segnala

Io ho sempre sventolato il tricolore, essendo orgoglioso di essere Italiano, quindi evitiamo fantasie sparate a caso, se possibile. La violenza non fa per me, quindi la lascio ad altri. I dementi li tratto come tali. Ma a certi livelli, non scendo. Me ne scuserete, penso. E' mia libera scelta.
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

ma hai letto cosa canta?

scendi pure a livelli bassi...io ti sarò molto vicino.

immagina se questo si avvicina alla tua donna, a una figlia, a una ragazza qualsiasi......

poi siamo a disperarci e a compatire.

non va bene, no non va bene!

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 19.30.45 Ultimi messaggi
segnala

Lui e' come John Cena. Massai... cmq mica sarò obbligato a essere violento pure se non fa parte di me? No, perché,... le imposizioni non le tollero ;-)
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.30.51 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

un inciso, proprio oggi sono passato per gorgo del monticano......

una sofferenza indicibile.
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 19.32.21 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

io non so chi sia jhon cena, e manco apro il link...ma se è un cesso di tale livello....

anzi per dirla tutta, mi rifiuto di sapere chi è jhon cena....
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 19.40.59 Ultimi messaggi
segnala

Cena... un ex campione mondiale di Wrestling.
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 20.35.32 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

ok. ma le famiglie di rosarno che crepano?

sai Mirko le chiacchere stanno a zero, poi io non so se è il solito trucchetto, so di sicuro che non hanno acqua, luce, riscaldamento fogna e sta per nascere pure un bambino/bambina.

capisco tutto, ma questi chi sono? negri? zingari? rom? figli di un Dio minore?

chi sono? affiliati alla 'ndrabgheta?

facciamola finita, scegliamo la nostra gente, senza tanti rompimenti di coglioni rivoluzionari.

pensiamo a loro, poi pensiamo ai bambini che muoiono per colpa grave dei loro genitori che li imbarcano, alle donne infibulate, ai bisognosi di cibo e di tutto il mondo.

ma prima i nostri.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 22.28.26 Ultimi messaggi
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 22.47.57 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

a me sembra che non diciate niente, se non le solite cagate.

perdonamila franchezza, o le solite furberie vergognose.

intanto i nostri connazionali si fottano.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 22.49.44 Ultimi messaggi
segnala

Ah. Non mi sono accorto d'aver detto cagate. Non avevo detto proprio niente. Ok. Colpa mia. :-)
ilprincipealto ilprincipealto 02/12/2016 ore 22.51.48 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

va bhe........napoli intel tee a zelo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/12/2016 ore 22.55.57 Ultimi messaggi
segnala

Colpa mia anche quella. E' sempre colpa mia. Così famo prima. :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.