Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 02/12/2016 ore 07.06.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)No, oggettivamente, noi del NO non dovremmo perdere!...

Lasciamo stare le motivazioni tecniche, giuridiche, troppe ne abbiamo sentite, ma facciamo mente locale ai componenti della squadra nostra avversaria. Non che noi si abbia tutti degli Adoni, o menti di eccellenza, o dotati di particolare simpatia umana. No, pure noi, abbiamo di quelli che insomma, a non averli, ci guadagneremmo, e però...Io vi lancio le immagini, voi focalizzatele, soffermatevi su quelle, per una decina di secondi, e poi concludete, dicendomene sinceramente. Lasciamo stare Renzi che non fa più testo, e cominciamo: Napolitano! (pausa di riflessione ed attenzione, come per i seguenti), fatto? Prodi! (notate la intelligenza del suo sorriso?) Bene...Alfano! Ma lì, è colpa di Silvio, per cui... Casini! il nulla che combatte con l' ovvio, tragicamente spacciati per saggezza! Cicchitto! " Noi del Si siamo per il futuro, i NO per il passato", espressione livida e rancorosa, che tu gli puoi dire "ma che ti ho fatto?!" Romano! che è proprio antipatico, a prescindere dalle falsità che racconta...Fiano! Che gira sempre col fazzoletto partigiano, che lui è dell' ANPI, e se ne fotte se L' ANPI vota NO! Librandi! Che si incazza con i senza tetto italiani, e li sollecita ad andare a lavorare, lavativi! Scalfari! Il vecchio Saggio dei giornalisti italiani, che è saggio solo perché si è sempre venduto dove prende più utilità! Santoro! Che è terribile censore di chi non si può difendere, ma, occorresse, finge profonde riflessioni, e cambia campo, anche per dirigere la tv pomeridiana dei bambini! Mi fermo qui, a questi, che già bastano...
8452318
Lasciamo stare le motivazioni tecniche, giuridiche, troppe ne abbiamo sentite, ma facciamo mente locale ai componenti della...
Discussione
02/12/2016 7.06.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Tremalnaik Tremalnaik 02/12/2016 ore 07.18.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: No, oggettivamente, noi del NO non dovremmo perdere!...

Io non sono un giurista e nemmeno un costituzionalista. Ho a che fare quotidianamente con delle leggi che mi tocca subire, soprattutto quelle di origine europea. Ho notato però che sia i sostenitori del sì, che i sostenitori del no argomentano con grandi menzogne o mezze verità, ed essendo io diffidente per natura (diceva qualcuno: pensare male è peccato, ma molto spesso ci si azzecca) voto NO.
boccanera boccanera 02/12/2016 ore 09.04.06 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
No, oggettivamente, noi del NO non dovremmo perdere!...

oggettivamente no ma conoscendo l'indole masochistica e l'ignoranza stratificata di una buona parte dei nostri concittadini sempre pronti a credere a chi promette le cose che vogliono sentire, senza ricordare le fregature che hanno preso da questa banda di parassiti bugiardi, non sono del tutto tranquillo
max.y50 max.y50 02/12/2016 ore 09.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
e l'ignoranza stratificata di una buona parte dei nostri concittadini...

Perche' non provi a parlare per te stesso? Ti e' cosi difficile? Ce le puoi fare.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 02/12/2016 ore 09.21.07 Ultimi messaggi
segnala

A PARTE DI UN BROGLIO KLAMOROSO KON I VOTI ALL'ESTERO E' FIN TROPPO SKONTATA LA VITTORIA DEL NO...PARLIAMO D'ALTRO...:-)
boccanera boccanera 04/12/2016 ore 08.28.55 Ultimi messaggi
segnala

@max.y50 scrive:
parlare

Ti sei piccato subito quindi ti sei riconosciuto nella mia analisi...non avevo dubbi
rino676 rino676 04/12/2016 ore 10.34.29 Ultimi messaggi
segnala

x una volta che cè un cambiamento....tutti votano no ....ex DC
ilprincipealto ilprincipealto 04/12/2016 ore 11.26.04 Ultimi messaggi
segnala

@max.y50 :

imparala tu questa regola che chiedi agli altri!

parla per te e per la misera parte politica...noi ci arrangiamo ...

ilprincipealto ilprincipealto 04/12/2016 ore 11.26.43 Ultimi messaggi
segnala

@rino676 :

e allora?

PERCHè TU COSA HAI VOTATO NEL 2006?
rino676 rino676 04/12/2016 ore 11.52.06 Ultimi messaggi
segnala

sempre x cambiare mai per stare a vegetare ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.