Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilputeolano 02/12/2016 ore 10.50.14 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoVolevo votare no, anzi si...

Volevo votare no, anzi si, poi ho...visto un uomo strano, non... proprio strano ma...aveva una faccia che non sembrava vera, sembrava una... marionetta, insomma quell'uomo mi invitava a votare no...quindi ho deciso di votare si, ma...ho visto un'altro omino che sembrava il figlio della marionetta e...ho deciso di prendermi una pausa di riflessione, ma...dopo questo shock credo che non andrò da nessuna parte. :amen :fuma :amen :fuma
8452327
Volevo votare no, anzi si, poi ho...visto un uomo strano, non... proprio strano ma...aveva una faccia che non sembrava vera,...
Discussione
02/12/2016 10.50.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
max.y50 max.y50 02/12/2016 ore 10.52.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Volevo votare no, anzi si...

vota NI e becchi 2 piccioni con una fava.
ilputeolano ilputeolano 02/12/2016 ore 10.53.25 Ultimi messaggi
segnala

@max.y50 scrive:
vota NI e becchi 2 piccioni con una fava.
Lo...sai che non ci avevo pensato? :clap
ilputeolano ilputeolano 02/12/2016 ore 11.03.59 Ultimi messaggi
con0senza con0senza 02/12/2016 ore 11.05.06 Ultimi messaggi
segnala

questa è una campagna venuta a noia che dura da mesi e che si spera abbia dato la possibilità a tutti di leggere almeno una sintesi di questa proposta di riforma costituzionale...di cha altro avete bisogno, delle battute dell'ultima ora? è una riforma pasticciata che nessuno sa esattamente quali effetti reali avrà sulla nostra vita di cittadini o ti astieni o voti no...c'è poco da fare !!
ilputeolano ilputeolano 02/12/2016 ore 11.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@con0senza scrive:
una riforma pasticciata che nessuno sa esattamente quali effetti reali avrà sulla nostra vita di cittadini !!

La solita mezza cosa all'italiana, se volevano abolire qualcosa bastava farlo, insomma e tutta na presa per culo.
pino.3632 pino.3632 02/12/2016 ore 12.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@ilputeolano scrive:
La solita mezza cosa all'italiana, se volevano abolire qualcosa bastava farlo, insomma e tutta na presa per culo.

Non preoccuparti appena arriva le carte da Brussels il vecchio porco riscende il campo ha appena fatto le valvole nuove !! :ok
19380890
@ilputeolano scrive: La solita mezza cosa all'italiana, se volevano abolire qualcosa bastava farlo, insomma e tutta na presa per...
Risposta
02/12/2016 12.15.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.