Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 20/03/2017 ore 23.43.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Raggi e la bufala del conto non pagato

intermezzo intermezzo 21/03/2017 ore 07.40.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Raggi e la bufala del conto non pagato

Meglio non insistere con questa versione.
Il ristoratore ha confermato che la Raggi si è presentata in coppia con una persona, ha mangiato, lui le ha fatto gli onori di casa, secondo lui lei ha creduto che le offrisse la cena e se ne è andata lasciandolo con un palmo di naso.

Se il ristoratore mente, la Raggi può denunciarlo per calunnia.
Se si ammette che sia stato un equivoco, la versione del bicchier d'acqua diventa una balla.

Perciò forse per chi difende la Raggi è meglio lasciar perdere e sperare che ci si scordi dell'episodio.
19480628
Meglio non insistere con questa versione. Il ristoratore ha confermato che la Raggi si è presentata in coppia con una persona, ha...
Risposta
21/03/2017 7.40.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 21/03/2017 ore 07.54.39 Ultimi messaggi
segnala

aspettiamo le news dal blog del marchese del grillo. :-))
mery1981 mery1981 21/03/2017 ore 09.59.32 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : :many cioe'? la dicitura io so io e voi non siete un casso? ahahahahaha
Momo.55 Momo.55 21/03/2017 ore 10.24.12 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

Ma so le regole. Lui è il garante e quindi e tutti sono liberi di fare .... come dice lui.
CAVAJO CAVAJO 21/03/2017 ore 12.18.57 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 scrive:
@CAVAJO : cioe'? la dicitura io so io e voi non siete un casso? ahahahahaha

non e' cosi ragassa?? :many
CAVAJO CAVAJO 21/03/2017 ore 12.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
mery1981 :

Ma so le regole. Lui è il garante e quindi e tutti sono liberi di fare .... come dice lui.

lui e' la "costituzione" del 7stelle. la costituzione del 7stelle e' bella perche' e' dinamica. oggi si domani no dopodomani forse, poi ni...ne...nu :ok
agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.11.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Perciò forse per chi difende la Raggi è meglio lasciar perdere e sperare che ci si scordi dell'episodio.

Io non lascio perdere quindi le chiedo di postare il link,a questo punto diventa molto interessante sapere chi dà questa versione dei fatti... :-)))
intermezzo intermezzo 21/03/2017 ore 21.13.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Io non lascio perdere quindi le chiedo di postare il link,a questo punto diventa molto interessante sapere chi dà questa versione dei fatti...

Ma non hai letto i thread che sono stati dedicati alla storiella?

agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.16.05 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
ui e' la "costituzione" del 7stelle. la costituzione del 7stelle e' bella perche' e' dinamica. oggi si domani no dopodomani forse, poi ni...ne...nu

Le faccio un esempio,se lei và in un locale dove chiedono come dress code lo smoking e invece si presenta vestito normalmente non credo che la faranno entrare.Lo stesso dicasi del movimento 5 stelle ci sono delle regole da rispettare chi non è d'accordo vada altrove! :ok
agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.16.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

No, me li mostro lei! :-)))
ancoratravoi ancoratravoi 21/03/2017 ore 21.18.20 Ultimi messaggi
segnala

io ci ho creduto nel m5s ma mi stanno deludendo davvero :-( forse è maglio tapparsi il naso e votare PD :mmm
agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.18.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Anzi faccia una bella cosa li mostri direttamente alla Raggi vediamo che succede. :-)))
intermezzo intermezzo 21/03/2017 ore 21.21.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
No, me li mostro lei!

Facciamo così: lei è iscritto a facebook?

agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
io ci ho creduto nel m5s ma mi stanno deludendo davvero forse è maglio tapparsi il naso e votare PD

Lei è libero di votare chi vuole persino Berlusconi,la informo però che il M5S è arrivato al 32% e il PD è crollato al 27%,faccia un pò lei. :ok
agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.24.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Facciamo così: lei è iscritto a facebook?

Questa è una informazione personale non posso dargliela.Però se quello che ha letto è una roba seria avrà un link normale tipo di un giornale o un blog...o no? :-(
intermezzo intermezzo 21/03/2017 ore 21.26.03 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Questa è una informazione personale non posso dargliela.Però se quello che ha letto è una roba seria avrà un link normale tipo di un giornale o un blog...o no?

Era solo perché credo che il profilo non sia accessibile se non si ha l'iscrizione a facebook: comunque le do il profilo del ristorante, dove il signor Delfino racconta la sua versione. Se la signora Raggi ritiene di essere diffamata, lo denuncerà sicuramente.

https://it-it.facebook.com/OsteriaDaBenito/
aioh aioh 21/03/2017 ore 21.30.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
https://it-it.facebook.com/OsteriaDaBenito/

essendo curioso come un foca monaca estraggo con citazione della fonte sopra evidenziata.

In queste ore siamo stati chiamati in causa sui giornali per questioni che sono distanti dal nostro lavoro: non siamo abituati e allora abbiamo pensato che fosse il caso di chiarire.
I fatti: ottobre 2016. Il sindaco viene a pranzo da noi con una persona. Io sono in cucina a fare il mio lavoro. Mi arriva la comanda e sul foglietto c'è evidenziato che l'ordine era per il tavolo del sindaco. Mi sento onorato della sua presenza e, come faccio sempre, a maggior ragione scendo giù a salutarla e a ringraziarla di essere stata nostra ospite.
Il sindaco interpreta il termine "ospite" e probabilmente si convince che non ci sarà il conto. Si alza, ringrazia con grande cordialità e gentilezza, saluta e va via. Nessuno di noi se l'è sentita di presentarle il conto: c'è stato un piccolo fraintendimento e non c'è nulla di male. Anzi ci abbiamo scherzato su e ci scherziamo ancora oggi. Virginia Raggi magari neppure si ricorderà dell'episodio.
Talmente ci scherziamo che ancora un paio di settimane fa, a Milano per un evento, alla fine del servizio, in un momento di relax, su una terrazza chiacchierando con degli ospiti racconto l'episodio. Assolutamente senza malizia, solo perché lo considero un fatto simpatico e curioso accaduto a casa mia.
Si perché il mio ristorante è casa mia e fino a prova contraria a decidere è il padrone di casa.
Per me rimane tale... tutto il resto sono solo pettegolezzi.
19481329
@intermezzo scrive: https://it-it.facebook.com/OsteriaDaBenito/ essendo curioso come un foca monaca estraggo con citazione della...
Risposta
21/03/2017 21.30.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 21/03/2017 ore 21.35.55 Ultimi messaggi
segnala

@aioh : quindi qnd lei sarà ricevuto dl titolare del ristorante,che la riceverà con simpatia annoverandola come ospite,abbia la creanza di chiedere il conto e non segua le regole opportunistice esfacciate di coloro che per distrazione mangiano bevono e vanno via salutando il modo altrettanto caloroso il titolare del ristorate!
Capito mi ha? :haha
Lee rispondo: per come rispetto il lavoro del prossimo mai in vita mia ho agito in siffatta maniera anzi nei casi in cui mi veniva offerta la xcena ho sempre ricambiato con la dazione di una bottiglia di Barolo di un annata importante!
qnt dovevo ossequi e baci alla signora
intermezzo intermezzo 21/03/2017 ore 21.38.18 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
essendo curioso come un foca monaca estraggo con citazione della fonte sopra evidenziata.

Ed io essendo pignolo estrapolo due osservazioni: la prima del signor Delfino

Io sono in cucina a fare il mio lavoro. Mi arriva la comanda e sul foglietto c'è evidenziato che l'ordine era per il tavolo del sindaco. Mi sento onorato della sua presenza e, come faccio sempre, a maggior ragione scendo giù a salutarla e a ringraziarla di essere stata nostra ospite.
Il sindaco interpreta il termine "ospite" e probabilmente si convince che non ci sarà il conto.

E poi estrapolo un'affermazione della signora Raggi:

dopo cena, ho raggiunto un gruppo di amici che cenavano in quel locale. Ovviamente, non ho cenato una seconda volta
Per la “cronaca” devo ammettere che, però, ho bevuto un bicchiere d’acqua del rubinetto. Ecco, ho svelato l’arcano.

Abbiamo due versioni. La signora Raggi dice di non aver mangiato e quindi di non avere nessun conto da pagare, il ristoratore dice che ha mangiato e che non ha pagato il conto. Ora ovviamente, ognuno può dubitare di uno, dell'altro o di entrambi. Di fatto più se ne parla e peggio è per la signora sindaca.

agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 21.42.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Era solo perché credo che il profilo non sia accessibile se non si ha l'iscrizione a facebook:

Ho letto su fb,e mi sorge spontanea una domanda perchè mai la Raggi deve inventarsi questa balla,che ci sarebbe stato di male a dire la verità così come la racconta il ristoratore?Io lo trovo molto strano non so lei.
aioh aioh 21/03/2017 ore 21.43.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : guarda, uso stendere un velo su qst fatti incresciosi,anche per via dello stillicidio che in qst mesi qst povera anima ha sofferto e da qui la meritata vacanza bianca,di cui son certo,anche alla luce di qnt accaduto che,la sindaca non cadrà più in qst tormentoni atti solo a mortificarne la persona in qnt rappresentante di un movimento che partecipa alla disgregazione di uno stuolo di politici che mai hanno vissuto tali fatti in virtù del loro lauto stipendio.
P.S. Magari chi lo sa? Può anche essere che non navighi in acque economicamente calme.
aioh aioh 21/03/2017 ore 21.50.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : che ridere :haha ci autorizzano a fare "accertamenti" e poi il P.M.scompare....
CAVAJO CAVAJO 21/03/2017 ore 21.54.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Le faccio un esempio,se lei và in un locale dove chiedono come dress code lo smoking e invece si presenta vestito normalmente non credo che la faranno entrare.Lo stesso dicasi del movimento 5 stelle ci sono delle regole da rispettare chi non è d'accordo vada altrove!

lapalissiano--- se le cose fossero cosi davvero!
agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 22.26.05 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
lapalissiano--- se le cose fossero cosi davvero!

sono così davvero,ma a certa stampa fa comodo far credere il contrario per distrarre l'opinione pubblica dallo scandalo Consip, dal salvataggio illegale di Minzolini,dalla mancata abolizione dei vitalizi e chi più ne ha più ne metta!
agos.62 agos.62 21/03/2017 ore 22.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
P.S. Magari chi lo sa? Può anche essere che non navighi in acque economicamente calme.

eh già come no... :haha
Light28 Light28 21/03/2017 ore 23.41.55 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi scrive:
io ci ho creduto nel m5s ma mi stanno deludendo davvero smile forse è maglio tapparsi il naso e votare PD

Certo, cosa vuoi che sia un Caso Consip rispetto ad un conto al ristorante non pagato per distrazione...le cifre in ballo e le conseguenze del gesto della sindaca fanno davvero impallidire in confronto.

19481383
@ancoratravoi scrive: io ci ho creduto nel m5s ma mi stanno deludendo davvero smile forse è maglio tapparsi il naso e votare PD...
Risposta
21/03/2017 23.41.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 22/03/2017 ore 00.08.20 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
le cifre in ballo e le conseguenze del gesto della sindaca fanno davvero impallidire in confronto.

Infatti,di questa storia salta agli occhi la banalità a confronto con i veri e propri atti criminosi compiuti dai partiti.Insomma alla fine la morale è sempre quella, si vede la "pagliuzza" dei 5s e si cerca di non parlare della "trave" che riguarda i partiti soprattutto il PD!
19481389
@Light28 scrive: le cifre in ballo e le conseguenze del gesto della sindaca fanno davvero impallidire in confronto. Infatti,di...
Risposta
22/03/2017 0.08.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 22/03/2017 ore 00.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Certo, cosa vuoi che sia un Caso Consip rispetto ad un conto al ristorante non pagato per distrazione...le cifre in ballo e le conseguenze del gesto della sindaca fanno davvero impallidire in confronto.

Infatti ci si aspetterebbe che chi sostiene il movimento dedichi più energie a parlare di questi argomenti che a difendere la sindaca di Roma da una chiacchiera da gossip.
agos.62 agos.62 22/03/2017 ore 00.47.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Infatti ci si aspetterebbe che chi sostiene il movimento dedichi più energie a parlare di questi argomenti che a difendere la sindaca di Roma da una chiacchiera da gossip

Ma infatti la Raggi si è difesa da sola! :ok
intermezzo intermezzo 22/03/2017 ore 01.32.33 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma infatti la Raggi si è difesa da sola!

Sì, ma la Raggi può dire quel che vuole. Ora dovrà però querelare il ristoratore perché lui non conferma la sua versione. Mi sembra abbastanza ovvio. Inutile che tu pretenda che io creda a lei piuttosto che allo chef. Dedicati ad altro e non preoccuparti di me.

aioh aioh 22/03/2017 ore 12.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : di che lamentarsi d'altronde coerenza e obiettività,gli manca ma non solo alui,la storia certifica che ogniqualvolta ci si confronta,peccano di presunzione,come se fossero baciati da Dio.

Ragazzuoli ....pensando bene,portatori di tare a dirla male... :haha
ALI.BABABA ALI.BABABA 22/03/2017 ore 13.58.59
segnala

Dovreste vergognarvi

Questi sono pettegolezzi.. Lasciate che la gente
Sia + serena non aggiungete letame.

Fare politica e già complicato

Siete aberranti vi fate solo del male

Con i tanti milioni che spariscono

State dietro a queste cose?
agos.62 agos.62 23/03/2017 ore 18.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Dedicati ad altro e non preoccuparti di me.

Ecco, parafrasandola direi anche lei si dedichi ad altre cose più serie e lasci stare queste sciocchezze.
In questi giorni in Parlamento stanno accadendo fatti gravissimi e non riguardano i 5 stelle! :-)))
intermezzo intermezzo 23/03/2017 ore 19.01.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ecco, parafrasandola direi anche lei si dedichi ad altre cose più serie e lasci stare queste sciocchezze.In questi giorni in Parlamento stanno accadendo fatti gravissimi e non riguardano i 5 stelle!

Non si dimentichi che è lei che ha aperto il discorso affermando che l'episodio fosse chiarito. Era opportuno rilevare che la tal cosa non è vera. E vedo che insiste pure. Quindi chi causa il proprio mal....

agos.62 agos.62 23/03/2017 ore 19.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
di che lamentarsi d'altronde coerenza e obiettività,gli manca ma non solo alui,la storia certifica che ogniqualvolta ci si confronta,peccano di presunzione,come se fossero baciati da Dio.

Ci si confronta con cosa, se la Raggi ha pagato o meno il conto quando vengono salvati politici delinquenti?
Ma per favore!
agos.62 agos.62 23/03/2017 ore 19.05.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E vedo che insiste pure.

E certo! Insisto sulla stupidità di certi argomenti per cercare di denigrare i 5 stelle, quando invece il marcio appartiene a qualcun altro non a loro.
Saporita.66 Saporita.66 23/03/2017 ore 21.03.56 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E certo! Insisto sulla stupidità di certi argomenti per cercare di denigrare i 5 stelle, quando invece il marcio appartiene a qualcun altro non a loro.
:clap
:ok %-)
intermezzo intermezzo 23/03/2017 ore 23.44.50 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ci si confronta con cosa, se la Raggi ha pagato o meno il conto quando vengono salvati politici delinquenti?
Ma per favore!

E' lei che tiene tanto a ribadire la verità che sputtana gli anti5stelle. Il fatto è che non è riuscito a sputtanare nessuno. E sono certo che mi risponderà ancora non perché nons to parlando di quei ladri del PD, ma perché dico che non c'è prova che la Raggi non abbia detto una balla.
agos.62 agos.62 23/03/2017 ore 23.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Il fatto è che non è riuscito a sputtanare nessuno.

Si sbaglia,anche ammettendo che il ristoratore dica la verità, è comunque evidente che ormai per denigrare i 5s vi restano solo i pettegolezzi! :hihi
intermezzo intermezzo 24/03/2017 ore 00.01.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Si sbaglia,anche ammettendo che il ristoratore dica la verità, è comunque evidente che ormai per denigrare i 5s vi restano solo i pettegolezzi!

A me non piace il PD, e preferisco i 5stelle al PD. Ma ovviamente la cosa si smorza se i politici del 5stelle raccontano balle. Preferisco chi si fa autocritica.
agos.62 agos.62 24/03/2017 ore 00.06.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma ovviamente la cosa si smorza se i politici del 5stelle raccontano balle. Preferisco chi si fa autocritica.

La Raggi ha ammesso il suo errore nell'aver scelto Marra che poi è stato arrestato se non è autocritica questa...
19483250
@intermezzo scrive: Ma ovviamente la cosa si smorza se i politici del 5stelle raccontano balle. Preferisco chi si fa autocritica....
Risposta
24/03/2017 0.06.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.