Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 28/03/2017 ore 14.58.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le iene e la Raggi

@eaccabbadda scrive:
saranno stati condizionati dal fattaccio delle firme false a palermo e a bologna..........

Beh, lì c'è un modulo dove si dice che si hanno delle firme in una data nella quale ancora non si hanno.
Diciamo che al solito si caratterizzano per spregiudicatezza, che in genere non va molto d'accordo con l'onestà.
Poi, io sono contraria all'estrema burocratizzazione delle elezioni. Toglierei tutte ste menate. Se i cittadini ti eleggono... chi se ne frega delle firme? Invece se i cittadini ti eleggono e prima qualche firma era a cavolo salta l'elezione. E' ridicolo. Mi pare sia stato il caso di Cota in Piemonte. Dove una questione burocratica ha avuto la meglio sul volere dell'elettorato.

Per me questo è inaccettabile.
agos.62 agos.62 28/03/2017 ore 19.07.29 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Si può davvero retrodatare un documento del genere? Mi dai i termini di legge in base ai quali fai tali affermazioni?

Hanno già fatto la loro brava figura di merda, i promotori di questa stronzata,i giornalisti delle iene, ci si vuole mettere anche lei? : :haha
aioh aioh 28/03/2017 ore 19.13.21 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Hanno già fatto la loro brava figura di merda,

Come quella di grillo a bruxelles...quella si che è stata una grande performance! :haha
agos.62 agos.62 28/03/2017 ore 19.16.09 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
Come quella di grillo a bruxelles..

Veramente la figuraccia l'ha fatta il leader di Alde che prima aveva dato il suo ok e poi se lo è rimangiato.
aioh aioh 28/03/2017 ore 19.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Veramente la figuraccia l'ha fatta il leader di Alde che prima aveva dato il suo ok e poi se lo è rimangiato.

e poi?....manca dell altro se non ricordo male...
aioh aioh 28/03/2017 ore 19.26.08 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 : E poi ...il silenzio.
A dimostrazione che saper semplicemente riconoscere gli errori non è cosa da tutti i cristiani! :kissy
Momo.55 Momo.55 28/03/2017 ore 21.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Hanno già fatto la loro brava figura di merda, i promotori di questa stronzata,i giornalisti delle iene, ci si vuole mettere anche lei? :

Mah, in realtà le figure barbine le stanno accumulando i 5 stelle. Non per gli adepti ovviamente.

19496612
@agos.62 scrive: Hanno già fatto la loro brava figura di merda, i promotori di questa stronzata,i giornalisti delle iene, ci si...
Risposta
28/03/2017 21.51.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 28/03/2017 ore 21.54.23 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Crozza credo sia il migliore del momento...a volte mi ruba le battute mi legge nel pensiero...è una fonte di relax :haha
agos.62 agos.62 28/03/2017 ore 23.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
E poi ...il silenzio.

Francamente non mi sembra che ci sia dell'altro,mi dica lei. :ok
agos.62 agos.62 28/03/2017 ore 23.24.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mah, in realtà le figure barbine le stanno accumulando i 5 stelle. Non per gli adepti ovviamente.

Questione di punti di vista...a dire il vero ci sarebbe molto più da dire sulle sconcezze del PD che non sulle sciocchezze che si dicono sui 5s. :-)))
19496663
@Momo.55 scrive: Mah, in realtà le figure barbine le stanno accumulando i 5 stelle. Non per gli adepti ovviamente. Questione di...
Risposta
28/03/2017 23.24.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.