Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 28/03/2017 ore 23.36.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le iene e la Raggi

@agos.62 scrive:
Questione di punti di vista...a dire il vero ci sarebbe molto più da dire sulle sconcezze del PD che non sulle sciocchezze che si dicono sui 5s.

Si, punti di vista, ma di adepti come i grillini non ne avevo mai visti in politica. E lì non ci sono punti di vista, ma totale sudditanza al maschio alfa.
agos.62 agos.62 28/03/2017 ore 23.40.28 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E lì non ci sono punti di vista, ma totale sudditanza al maschio alfa.

Ma dove è vissuta negli ultimi venti anni? Che mi dice di Berlusconi o Renzi?
Momo.55 Momo.55 29/03/2017 ore 00.50.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma dove è vissuta negli ultimi venti anni? Che mi dice di Berlusconi o Renzi?

Dove sei vissuto tu. Ti risulta per caso che qualcuno di loro mai abbia annullato una elezione perchè il vincitore non gli era gradito? Hai mai visto uno del PD annullare le primarie?

Voi, sudditi, servite regole che stabiliscono che la vostra libertà è tale limitatamente a quello che vi lascia carinamente fare Grillo che ha una libertà talmente ampia da dare un calcio in culo alle vostre scelte. Siete ridicoli e siete sudditi. Ma la cosa più ridicola ancora è che lo siete per scelta. Vi siete sottomessi da soli ad un dittatore supremo al quale credete come fosse un piccolo Dio. Fidatevi di me!!!! Fidatevi di me? Ma ci rendiamo conto? E questi si fidano. Sembra di vedere un film sulla nobiltà, laddove la parola del nobile è indiscutibile.
from.heretoeternity from.heretoeternity 29/03/2017 ore 10.32.57 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Fidatevi di me? Ma ci rendiamo conto? E questi si fidano.

Forse che tu non ti fidi della persona che voti o del partito che voti? Mi sembra che dandogli mandato di amministrare o il comune o quello che sia sia un atto di fiducia fino a prova contraria. ..quindi cosa cambia?
Momo.55 Momo.55 29/03/2017 ore 10.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Forse che tu non ti fidi della persona che voti o del partito che voti? Mi sembra che dandogli mandato di amministrare o il comune o quello che sia sia un atto di fiducia fino a prova contraria. ..quindi cosa cambia?

Certo che no, mica sono scema. Io non mi fido di nessuno. E votarlo non fa mai rima con fiducia. E anzi, direi che la fiducia sia contraria ad ogni concetto di merito. Quindi io voto e vedo che fa. Se fa meglio di altri (sono buona quindi, non pretendo affatto che faccia tutto quello che vorrei io, mi basta faccia meglio)... lo rivoto. Altrimenti avanti un altro.
Se basassi il mio voto sulla fiducia non voterei mai nessuno.
Fidarsi invece significa dargli credito a prescindere. Cosa che io non farei mai e poi mai. E poi, abbi pazienza ... chi li conosce?
agos.62 agos.62 29/03/2017 ore 19.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ti risulta per caso che qualcuno di loro mai abbia annullato una elezione perchè il vincitore non gli era gradito?

Non ce n'è stato bisogno perchè sceglievano prima le persone o le sostituivano a piacimento senza alcuna elezione! :ok
agos.62 agos.62 29/03/2017 ore 19.53.28 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Fidatevi di me? Ma ci rendiamo conto?

Lei non si rende conto che Grillo è il garante del movimento cioè colui che ne fa rispettare le regole, la Carismati è uscita fuori da queste regole.
Momo.55 Momo.55 29/03/2017 ore 20.13.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non ce n'è stato bisogno perchè sceglievano prima le persone o le sostituivano a piacimento senza alcuna elezione!

Manco per idea. Renzi è stato eletto alle primarie e contro il parere dei dirigenti del PD. Berlusconi e gli altri non fanno primarie... ma sono più onesti, non danno ad intendere ai cittadini che possono scegliere quando evidentemente non è vero.
Momo.55 Momo.55 29/03/2017 ore 20.16.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei non si rende conto che Grillo è il garante del movimento cioè colui che ne fa rispettare le regole, la Carismati è uscita fuori da queste regole.

Si certo, le prove? nessuna ma solo la parola di Grillo che ti ha detto di fidarti. E tu ti fidi. Anche i fascisti si fidavano di Benito. E anche i nazisti di Hitler. Quando hanno cercato di spiegare perchè facevano quanto ordinato al processo di Norimberga ... direi che i magistrati che li giudicavano se ne siano fregati se avevano ricevuto degli ordini.
Quindi sei tu che non capisci.
from.heretoeternity from.heretoeternity 29/03/2017 ore 22.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Anche i fascisti si fidavano di Benito. E anche i nazisti di Hitler.

sai quanti si sono fidati di renzi?e niente...non riescono ancora a capire che sono stati presi per il culo,anche dopo i fatti ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.