Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 29/03/2017 ore 22.57.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Le iene e la Raggi

@Momo.55 scrive:
Si certo, le prove?

La Carismati ha fatto causa e le prove che ha Grillo verranno esposte in tribunale,un pò di pazienza e si saprà come stanno le cose . :-)))
Momo.55 Momo.55 30/03/2017 ore 09.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
sai quanti si sono fidati di renzi?e niente...non riescono ancora a capire che sono stati presi per il culo,anche dopo i fatti ...

Dimmi, cosa ti fa credere di avere la verità in tasca? Per cui chi non la pensa come te non capisce? Sai quanta gente non la pensa come te? La stragrande maggioranza del paese. Cosa devono capire costore che tu avresti capito? Che ubbidire è bello? Sai, punti di vista. Per me è da servi, non è affatto bello.

Detto ciò io non mi fido di nessuno, tanto meno di un politico che è sempre sotto esame. Attualmente l'unico (purtroppo, magari ce ne fossero altri, un pò di concorrenza su questa cosa non farebbe male) che si avvicina di più a quelle che io ritengo le priorità per il paese è ancora Renzi.
Il tuo Guro è lontano in modo infinito.

E dimmi, secondo te avrà detto fidatevi di me a quelli che, saliti sulla sua auto, gli hanno fatto notare che i cartelli indicavano che la strada era pericolosa? Gli avrà detto fidatevi di me, lo saprò se è pericolosa? :hihi
19497674
@from.heretoeternity scrive: sai quanti si sono fidati di renzi?e niente...non riescono ancora a capire che sono stati presi per...
Risposta
30/03/2017 9.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 30/03/2017 ore 09.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
La Carismati ha fatto causa e le prove che ha Grillo verranno esposte in tribunale,un pò di pazienza e si saprà come stanno le cose .

Ma tu, che non le hai viste, ti fidi. Ciecamente.
Mi domando che qualità nascoste abbia mai costui per convincere la gente ad essere così prona nei suoi confronti.
19497676
@agos.62 scrive: La Carismati ha fatto causa e le prove che ha Grillo verranno esposte in tribunale,un pò di pazienza e si saprà...
Risposta
30/03/2017 9.46.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
from.heretoeternity from.heretoeternity 30/03/2017 ore 12.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Dimmi, cosa ti fa credere di avere la verità in tasca? Per cui chi non la pensa come te non capisce? Sai quanta gente non la pensa come te? La stragrande maggioranza del paese. Cosa devono capire costore che tu avresti capito?

la verità è sotto gli occhi di tutti meno di quelli che hanno i paraocchi, perchè la situazione italiana e ben evidente..poi se uno non la pensa come me pazienza,ma che non si lamenti di andare in pensione a 67 anni,non si lamenti delle tasse,non si lamenti se non arrivaa fine mese,non si lamenti se ..non si lamenti punto,e che continui pure a votare chi si fotte i sui soldi ( che purtroppo sono anche i miei )
19497786
@Momo.55 scrive: Dimmi, cosa ti fa credere di avere la verità in tasca? Per cui chi non la pensa come te non capisce? Sai quanta...
Risposta
30/03/2017 12.47.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 30/03/2017 ore 13.25.07 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
la verità è sotto gli occhi di tutti meno di quelli che hanno i paraocchi, perchè la situazione italiana e ben evidente..poi se uno non la pensa come me pazienza,ma che non si lamenti di andare in pensione a 67 anni,non si lamenti delle tasse,non si lamenti se non arrivaa fine mese,non si lamenti se ..non si lamenti punto,e che continui pure a votare chi si fotte i sui soldi ( che purtroppo sono anche i miei )

La verità che è sotto gli occhi di tutti è che voi non capite niente di economia, bilanci dello Stato e, soprattutto che bisogna creare le condizioni per il lavoro, non per il sussidio come fate voi e che nemmeno risulta finanziato e quindi mai si avvierà.

Nessuno arriverà più a fine mese col vostro sistema.
agos.62 agos.62 31/03/2017 ore 00.06.09 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma tu, che non le hai viste, ti fidi.

Non c'è motivo per cui non debba fidarmi,se Grillo fosse davvero un despota non farebbe fare alcun tipo di elezione, non crede?Evidentemente nel caso della Carismati c'è qualcosa che non va.
agos.62 agos.62 31/03/2017 ore 00.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
La verità che è sotto gli occhi di tutti

Ehm...sarebbe più corretto dire che questa verità la vede solo lei e qualche altro balengo... :-)))
Momo.55 Momo.55 31/03/2017 ore 09.44.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non c'è motivo per cui non debba fidarmi,se Grillo fosse davvero un despota non farebbe fare alcun tipo di elezione, non crede?Evidentemente nel caso della Carismati c'è qualcosa che non va.

No che non credo visto che se non gli sta bene la ribalta e chi l'ha votata non ha alcuna voce in capitolo. Ma il punto è proprio quello di fidarsi. Tu scegli fino al limite che lui ti da. Un limite rigido, invalicabile, indiscutibile. E quando arrivi a quel limite ti inchini a grillo.
Ma tu sei uno qualunque, vediamo che accade con un eletto che avrà perennemente il ricatto di non poter essere ripresentato. Quindi ubbidire e ti viene garantito lo stipendio, o magari mettere in discussione e torni nella merda da cui sei venuto? Ovvio che questa gente tacerà e ubbidirà. Non gli conviene aver mai nessun contrasto col Guru. Ed è la stessa cosa che accadeva con Hitler, Mussolini.... pensi che consentissero a qualcuno di avere opinioni diverse? E se le avevano e saltava fuori, cosa capitava?

Ci vuole poco a dedurre che se il condannato Grillo ha un potere così enorme fuori dal parlamento.... figurarsi che capiterebbe una volta che dirigesse un governo.

Antropologicamente parlando lui è il maschio alfa... voi beta vi inchinate e gli riconoscete la supremazia su ogni cosa.
Momo.55 Momo.55 31/03/2017 ore 09.45.28 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ehm...sarebbe più corretto dire che questa verità la vede solo lei e qualche altro balengo...

Veramente la stragrande maggioranza del paese non vi vede per niente degni. E ti ricordo che a Roma avete vinto col voto del 20% degli aventi diritto.... altro che la vedo solo io.
Solo voi vi vedete come il meglio del meglio.-
agos.62 agos.62 01/04/2017 ore 01.53.52 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Veramente la stragrande maggioranza del paese non vi vede per niente degni.

E allora come spiega che nei sondaggi il M5S ha raggiunto il 31% e il PD è sceso al 25%? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.