Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 04/04/2017 ore 17.23.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)farmacap roma

Arli.Na Arli.Na 04/04/2017 ore 17.41.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: farmacap roma

ma quelli che li votano e li osannano, seriamente.. che problemi hanno???? :mmm
intermezzo intermezzo 04/04/2017 ore 17.53.56 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è solo il problema di quattro licenziati....
nera1965 nera1965 04/04/2017 ore 19.45.24 Ultimi messaggi
from.heretoeternity from.heretoeternity 04/04/2017 ore 19.47.22 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na scrive:
ma quelli che li votano e li osannano, seriamente.. che problemi hanno????

sai cosa mi sono chiesto fin'ora?di che perversione fossero affetti quelli che si fanno rubare i soldi dai politici e poi li vanno a votare.Deve essere una nuova patologia assimilabile a quella del carceriere e dell'ostaggio.
19512175
@Arli.Na scrive: ma quelli che li votano e li osannano, seriamente.. che problemi hanno???? sai cosa mi sono chiesto fin'ora?di...
Risposta
04/04/2017 19.47.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 04/04/2017 ore 21.04.45 Ultimi messaggi
segnala

La Raggi, attraverso il commissario Angelo Stefanori, nominato a gennaio, ha licenziato in tronco la dg Simona Laing. La manager ha lavorato male? Niente affatto, anzi: un bilancio in positivo (530 mila euro di attivo) dopo anni di “rosso”, due milioni in meno di esposizione finanziaria, meno debiti verso i fornitori, oltre a svariate denunce presentate in procura contro sprechi e malversazioni.

http://www.secoloditalia.it/2017/04/roma-la-dg-di-farmacap-volevo-cacciare-i-ladri-e-la-raggi-caccia-lei/

non riesco a capire hai un dirigente che vuole dare un esempio per chi volesse in futuro commettere dei reati e alla fine chi ha rubato viene premiato e licenziato chi ha lavorato bene ....comincio a non capire la raggi ...ma se i cittadini fanno una raccolte firme si puo' chiedere una valutazione psichiatrica al sindaco ...non ha senso questo ...non vedo l'utilita' reintegrare chi ha sbagliato
19512242
La Raggi, attraverso il commissario Angelo Stefanori, nominato a gennaio, ha licenziato in tronco la dg Simona Laing. La manager ...
Risposta
04/04/2017 21.04.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 08.58.24 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

Era comunque una del PD. E fino a qui passi. Io capisco che il peggior nemico dei grillini sia il PD e che non vogliano avere dirigenti di cui non si fidano. Ma a Roma stanno reintegrando dirigenti e dipendenti licenziati che, ovviamente hanno fatto causa. Tutti la fanno. Anche il vigile di Sanremo che timbrava in mutande. Immagino che i grillini lo riassumerebbero.

Alla luce di questi fatti l'aver nominato Marra risulta non essere casuale.
19512397
@paolowill : Era comunque una del PD. E fino a qui passi. Io capisco che il peggior nemico dei grillini sia il PD e che non...
Risposta
05/04/2017 8.58.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 08.59.45 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
sai cosa mi sono chiesto fin'ora?di che perversione fossero affetti quelli che si fanno rubare i soldi dai politici e poi li vanno a votare.Deve essere una nuova patologia assimilabile a quella del carceriere e dell'ostaggio.

Tipo? Fai nomi e cognomi. Perchè voi volete riassumere persone sorprese a rubare. Spiega, come mai? Marra non era un caso che fosse lì, vero?
19512398
@from.heretoeternity scrive: sai cosa mi sono chiesto fin'ora?di che perversione fossero affetti quelli che si fanno rubare i...
Risposta
05/04/2017 8.59.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Light28 Light28 05/04/2017 ore 09.46.31
segnala

@Arli.Na scrive:
ma quelli che li votano e li osannano, seriamente.. che problemi hanno???? smile

Chiedilo a Momo visto che l'ha votata! Ora la critica a non finire(e sulla Raggi ha le sue ragioni) ma se l'aveva votata era perche' non era soddisfatta dai partiti che c'erano prima. Il suo e' un :''gli altri fanno schifo e anche la Raggi fa schifo'' mentre lo vuole fare passare per un ''La Raggi fa schifo e gli altri sono migliori''!
gerrylanuit gerrylanuit 05/04/2017 ore 09.50.03
segnala

@paolowill :

i 5s sono "diversi"....adesso ci racconteranno qualche grossa novità sulla dirigente brava e preparata.

:haha :haha :haha
gerrylanuit gerrylanuit 05/04/2017 ore 09.52.28
segnala

@eaccabbadda :

adesso rubare è u peccattuccio.
non saranno loro a rubare la vita, a volte i ladri rubano "la Vita" alle persone a cui rubano e alla collettività.

va bhe, rubiamo e non lamentiamoci...
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 09.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Chiedilo a Momo visto che l'ha votata! Ora la critica a non finire(e sulla Raggi ha le sue ragioni) ma se l'aveva votata era perche' non era soddisfatta dai partiti che c'erano prima. Il suo e' un :''gli altri fanno schifo e anche la Raggi fa schifo'' mentre lo vuole fare passare per un ''La Raggi fa schifo e gli altri sono migliori''!

Trovo profondamente scorretto questo tuo comportamento. Compreso il virgolettare, dando falsamente ad intendere che siano parole mie, il tuo pensiero. Mai detto niente del genere ovviamente. E sorprende che nonostante io abbia spiegato tante volte, tu ti permetta di mettermi in bocca queste tue conclusioni.
antares.RM antares.RM 05/04/2017 ore 10.07.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma se una persona lavora bene ed è onesta, ma chissenefrega di che partito è!!!! Vogliamo o no fare il bene della gente?
19512463
Ma se una persona lavora bene ed è onesta, ma chissenefrega di che partito è!!!! Vogliamo o no fare il bene della gente?
Risposta
05/04/2017 10.07.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 10.11.34 Ultimi messaggi
segnala

@antares.RM scrive:

Questo se il mondo fosse quel che non può essere. Semplicemente perchè noi umani non siamo così e non facciamo del bene a prescindere.

Quindi va benissimo che si mandino via i dirigenti che fanno capo ad altri partiti mettendo i propri. Noi cittadini li valuteremo anche per quello, anche per la capacità di scegliere persone valide.
Ma qui per ora si sceglie di riassumere i ladri. Un bel messaggio direi da parte del partito sedicente degli onesti.
gerrylanuit gerrylanuit 05/04/2017 ore 10.13.24
segnala

@antares.RM :

difatti la dirigenet era oneta e preparata, almeno dalle letture...èerchè è stata licenziata e i ladri riammessi al labvoro con qualche piccola penalità?
antares.RM antares.RM 05/04/2017 ore 10.17.17 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :

Purtroppo è così, ma dovremmo tutti quanti incominciare a guardare le persone per quello che sono e che fanno, non per quale partito appartengano....
19512470
@Momo.55 : Purtroppo è così, ma dovremmo tutti quanti incominciare a guardare le persone per quello che sono e che fanno, non per...
Risposta
05/04/2017 10.17.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 05/04/2017 ore 10.33.28
segnala

@Momo.55 : scusami non intendevo recarti un danno morale o d'immagine.
Chiarisco qui e ora che non erano parole tue ma era la mia interpretazione dei tuoi pensieri supportata da un analisi dei tuoi interventi.
Nei tuoi interventi lasci intendere che il tuo voto per Raggi era una prova atta a dimostrare l'incompetenza dei grillini a governare(infatti piu' che delusa sembri divertita nel criticare i suoi errori )..
Il fatto che ti avevano invece deluso gli altri partiti lo sottolinei davvero poco,parli di aver voluto fare un dispetto agli altri partiti.Un dispetto nel votare non e' molto credibile,piu' credibile e' chiamarla mancanza di alternative valide cui dare fiducia.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 10.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@antares.RM scrive:
Purtroppo è così, ma dovremmo tutti quanti incominciare a guardare le persone per quello che sono e che fanno, non per quale partito appartengano...

Che dirti cara, è molto difficile farlo.
E quindi io guardo a questi nuovi politici e a quel che fanno: reintegrano i ladri. Una bella mossa per il partito sedicente degli onesti.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 10.39.31 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
scusami non intendevo recarti un danno morale o d'immagine.
Chiarisco qui e ora che non erano parole tue ma era la mia interpretazione dei tuoi pensieri supportata da un analisi dei tuoi interventi.
Nei tuoi interventi lasci intendere che il tuo voto per Raggi era una prova atta a dimostrare l'incompetenza dei grillini a governare(infatti piu' che delusa sembri divertita nel criticare i suoi errori )..
Il fatto che ti avevano invece deluso gli altri partiti lo sottolinei davvero poco,parli di aver voluto fare un dispetto agli altri partiti.Un dispetto nel votare non e' molto credibile,piu' credibile e' chiamarla mancanza di alternative valide cui dare fiducia.

Ok, ovviamente accetto le scuse.

E ribadisco la mia analisi. A Roma i precedenti partiti erano invotabili. E chi erano i precedenti partiti? Erano il PD di D'alema e la destra di Alemanno.
Entrambi, chi più chi meno (la destra solo di facciata), hanno fatto dei cambiamenti e il PD ha tolto gli uomini della vecchia gestione. Cosa che secondo me non basta per fingere che nulla sia accaduto. Si deve pagare pegno per gli errori. Non essere promossi perchè dopo si cambia.
Quindi siccome avevamo i 5 stelle noi li abbiamo votati per quello e per dimostrare che cosa sono: incapaci, senza progetti e senza idee. Perfino peggio di chi c'era.
Direi che al prossimo giro potremo ricominciare senza di loro.
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 11.04.19 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, il problema è che la signora è stata indagata per il suo precedente incarico a Pistoia. Secondo alcuni ha dichiarato un bilancio che presentava dati non corrispondenti alla realtà. La questione dei licenziati è assolutamente secondaria.

Light28 Light28 05/04/2017 ore 11.05.58
segnala

@Momo.55 : Perche' identifichi Marino con D'Alema? Allo stesso modo identifichi Raggi con Grillo. Come se i sindaci non avessero autonomia alcuna nel svolgere le loro funzioni. Ci sono ottimi sindaci appartenenti a partiti che invece al governo hanno fatto pena.No?
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 11.14.16 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: farmacap roma

@intermezzo : il problema vero è che non si può mettere il lucchetto a un bel frigorifero pieno di leccornie dal quale attingono tutti, e la gestione delle farmacie comunali è semplicemente scandaloso!
19512519
@intermezzo : il problema vero è che non si può mettere il lucchetto a un bel frigorifero pieno di leccornie dal quale attingono...
Risposta
05/04/2017 11.14.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 11.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
La questione dei licenziati è assolutamente secondaria.

Questo lo dici tu visto che vengono riassunti.
Per me che sia indagata è irrilevante. Praticamente non c'è imprenditore che non lo sia in qualche modo in Italia. O politico.
Ma riassumere i ladri ....
19512520
@intermezzo scrive: La questione dei licenziati è assolutamente secondaria. Questo lo dici tu visto che vengono riassunti. Per me...
Risposta
05/04/2017 11.15.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 11.17.12 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Perche' identifichi Marino con D'Alema? Allo stesso modo identifichi Raggi con Grillo. Come se i sindaci non avessero autonomia alcuna nel svolgere le loro funzioni. Ci sono ottimi sindaci appartenenti a partiti che invece al governo hanno fatto pena.No?

Non è questione di Marino ma di uomini. Il PD a Roma era quello degli attuali fuoriusciti.
Quanto ai grillini .... per cortesia non scherzsiamo: lì o fai quello che grillo ritiene giusto o ti cacciano. Nessuna autonomia per alcun grillino. Genova insegna.
19512522
@Light28 scrive: Perche' identifichi Marino con D'Alema? Allo stesso modo identifichi Raggi con Grillo. Come se i sindaci non...
Risposta
05/04/2017 11.17.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 11.32.13 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Questo lo dici tu visto che vengono riassunti.
Per me che sia indagata è irrilevante. Praticamente non c'è imprenditore che non lo sia in qualche modo in Italia. O politico.
Ma riassumere i ladri ....

D'accordissimo. Ma anche a Pistoia lavorava per l'azienda comunale. Voglio dire, non si può farsi un nome salvando aziende e poi scoprire che non le hai salvate, ma hai semplicemente interpretato liberamente i bilanci: chi ci rimette sono gli azionisti, poi il comune, poi i cittadini.

Se ci fosse solo il problema dei 4 licenziati, sarebbe uno scandalo. Ma quello è lo specchietto per le allodole di chi critica il Comune, mi sa.

gerrylanuit gerrylanuit 05/04/2017 ore 11.50.50
segnala

@DuPalle :

strano....
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 11.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
il problema vero è che non si può mettere il lucchetto a un bel frigorifero pieno di leccornie dal quale attingono tutti, e la gestione delle farmacie comunali è semplicemente scandaloso!

Boh, dicevano che con la signora era diventato tutto rose e fiori, e che lei aveva pareggiato il bilancio apposta per impedire la svendita dell'azienda. Ora non so.... i romani da che parte vogliono stare? Spero che non si limitino a incazzarsi per quattro riassunzioni, dopo che in tutta Italia ce ne sono migliaia che sono inamovibili.

DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 12.03.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : il discorso del bilancio è semplicemnte risolvibile con una consulenza di un buon revisore, così si vede se ci sono giochetti con magazzini, plus valenze e altro. Il problema vero è che le farmacie comunali sono diventate un supermercato dell'illecito, farmaci rubati e rivenduti al mercato nero, incassi spariti, ditributori di dubbia moralità preferiti a quelli onesti, e li il biscotto ce lo inzuppa mezzo comune
19512568
@intermezzo : il discorso del bilancio è semplicemnte risolvibile con una consulenza di un buon revisore, così si vede se ci sono...
Risposta
05/04/2017 12.03.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Arli.Na Arli.Na 05/04/2017 ore 12.28.23 Ultimi messaggi
Arli.Na Arli.Na 05/04/2017 ore 12.29.48 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity : sicuramente, solo che i grillini non sono diversi. al netto delle balle che raccontano il vero dramma è la loro totale incapacità in tutto, tranne a diffondere bufale, odio e sciatteria.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/04/2017 ore 12.30.43 Ultimi messaggi
segnala

@Arli.Na : oh, ben tornata :wow sei sempre Genoana? :-(
Arli.Na Arli.Na 05/04/2017 ore 12.40.49 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ragazzi, il problema è che la signora è stata indagata per il suo precedente incarico a Pistoia. Secondo alcuni ha dichiarato un bilancio che presentava dati non corrispondenti alla realtà. La questione dei licenziati è assolutamente secondaria.

pare sia una bufala. ovviamente la scusa ad hoc per grillini. infangare qualcuno per farlo fuori. ma i ladri veri li reintregreranno.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 12.53.39 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
D'accordissimo. Ma anche a Pistoia lavorava per l'azienda comunale. Voglio dire, non si può farsi un nome salvando aziende e poi scoprire che non le hai salvate, ma hai semplicemente interpretato liberamente i bilanci: chi ci rimette sono gli azionisti, poi il comune, poi i cittadini.

Se ci fosse solo il problema dei 4 licenziati, sarebbe uno scandalo. Ma quello è lo specchietto per le allodole di chi critica il Comune, mi sa

Scusa, mi dai il link della sua condanna? Io non riesco a trovarlo.
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 13.28.12 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
il discorso del bilancio è semplicemnte risolvibile con una consulenza di un buon revisore, così si vede se ci sono giochetti con magazzini, plus valenze e altro.

e difatti qualcosa è stato riscontrato. A Pistoia è intervenuta la magistratura, ad esempio.

intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 13.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Scusa, mi dai il link della sua condanna? Io non riesco a trovarlo.

Io non ho parlato assolutamente di condanne, si metta agli atti.
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 13.29.18 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 13.37.18 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Arli.Na scrive:
pare sia una bufala.

Aspetta che ti metto qualche link....

Farcom, i debiti nascosti dagli utili

Andandose, l'ex amministratore aveva firmato un preconsuntivo 2015 con un utile stimato di 540mila euro.
Cifra però che, mesi dopo, il suo successore Alessio Poli, non solo smentisce, ma corregge al ribasso: "Ho trovato una differenza di addirittura 800mila euro tra la valutazione delle rimanenze di magazzino reali e quelle risultanti a bilancio".

Non si sa ancora come si chiuderà il bilancio 2015, certo è che non ci saranno utili. "Per l’azienda, che comunque è sana e redditizia – ha voluto sottolineare Poli – Il problema sarà solo transitorio". Anche se l’intera vicenda dimostra, per usare le stesse parole di Poli, "una scarsa attenzione alla tenuta contabile".
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 13.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Arli.Na scrive:
pare sia una bufala.

Aspetta che ti metto qualche link....

L'occhio della Procura di Pistoia sul bilancio della Farcom nell'era di Simona Laing

la Procura della Repubblica di Pistoia ha ricevuto la la documentazione relativa al bilancio della società delle farmacie pubbliche durante la gestione di Simona Laing.

I magistrati starebbero quindi per esaminare l’atto con cui, pochi mesi fa, fu annunciato il congelamento della distribuzione degli utili, ammontanti a circa 540mila euro, per presunte incongruenze sul calcolo delle rimanenze di magazzino.
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 13.46.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo : sono stati imputati allocamenti di cifre secondo la'ccusa inesatti, ma la AD ha soltanto firmato il bilancio certificato da una società di revisione e avallato dai sindaci revisori, senza considerare che nel frattempo a farcom è stato attribuito il next pharmacy contest. Come al solito, purtroppo, il problema è politico, di cordate, controcordate e così via
intermezzo intermezzo 05/04/2017 ore 13.48.13 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
sono stati imputati allocamenti di cifre secondo la'ccusa inesatti, ma la AD ha soltanto firmato il bilancio certificato da una società di revisione e avallato dai sindaci revisori, senza considerare che nel frattempo a farcom è stato attribuito il next pharmacy contest.

La signora sa che se il commissario firma, è responsabile. Piuttosto che dare contro a chi ravana nei suoi bilanci, denunci chi l'ha presa in giro.
nera1965 nera1965 05/04/2017 ore 13.49.07 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:

Perché t'inventi le cose?. Momo ha più volte detto che l'ha votata perché va fatta governare affinché i romani si rendano conto di chi sono veramente i grillini.
Basta andare a rileggersi i suoi post.
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 14.06.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
i romani si rendano conto di chi sono veramente i grillini

Ci giudichi male, da mo che lo abbiamo capito, così come ora abbiamo capito perchè hanno fatto fuori Marino!
:-)))
19512754
@nera1965 scrive: i romani si rendano conto di chi sono veramente i grillini Ci giudichi male, da mo che lo abbiamo capito, così...
Risposta
05/04/2017 14.06.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Light28 Light28 05/04/2017 ore 14.24.12
segnala

@nera1965 scrive:
Perché t'inventi le cose?. Momo ha più volte detto che l'ha votata perché va fatta governare affinché i romani si rendano conto di chi sono veramente i grillini.

Io non guardo solo cio' che scrive,io immagino cio' che non vuole scrivere! Lei non mi sembra il tipo che spreca il suo voto in un atto suicida verso la propria citta'.
Se voleva farla pagare al PD e a Forza Italia ma pensava gia' che i grillini fossero degli incapaci non avrebbe nemmeno votato secondo me.
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 14.26.40 Ultimi messaggi
segnala

di 4 dipendenti, indagati per peculato con l’accusa di aver rubato dei farmaci, con tanto di riprese video da parte della Procura.

quindi la signora è stata licenziata perché sarebbe indagata.....
e nel frattempo i 4 indagati per furto e peculato riassunti....
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
19512791
di 4 dipendenti, indagati per peculato con l’accusa di aver rubato dei farmaci, con tanto di riprese video da parte della...
Risposta
05/04/2017 14.26.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Io non ho parlato assolutamente di condanne, si metta agli atti.

E allora il fatto è irrilevante. metti il link che è indagata?
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 14.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
la signora è stata licenziata

te lo dico io perchè, perchè essendo stata assunta da Marino voleva fare le cose alla Marino!
19512793
@eaccabbadda scrive: la signora è stata licenziata te lo dico io perchè, perchè essendo stata assunta da Marino voleva fare le...
Risposta
05/04/2017 14.28.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.28.48 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Basta andare a rileggersi i suoi post.

Mica solo i romani. Governando Roma tutta Italia vedrà chi sono i grillini.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.29.50 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Ci giudichi male, da mo che lo abbiamo capito, così come ora abbiamo capito perchè hanno fatto fuori Marino!

Anche Marino andava fatto fuori. Insieme a tutti i dirigenti del PD romano. Gentaglia che bisognava togliere dalle palle.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.32.23 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Io non guardo solo cio' che scrive,io immagino cio' che non vuole scrivere! Lei non mi sembra il tipo che spreca il suo voto in un atto suicida verso la propria citta'.
Se voleva farla pagare al PD e a Forza Italia ma pensava gia' che i grillini fossero degli incapaci non avrebbe nemmeno votato secondo me.

Secondo te. Secondo me invece andava fatto. E non ti immagini neanche quanti voti ho procurato alla causa grillina. A visto che mafia capitale era nota a tutti non si faceva tanta fatica.
E ora vediamo chi sono. Finalmente si può dire bando alle ciance.

Siamo vicini ad un anno dalle elezioni e i risultati non si vedono. A parte le polemiche che con Marino però erano anche peggio, tutto è come prima. Speriamo che non aumenti le tasse come la Appendino.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.33.13 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
di 4 dipendenti, indagati per peculato con l’accusa di aver rubato dei farmaci, con tanto di riprese video da parte della Procura.

Questi sembrerebbero i fatti.
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 14.33.53 Ultimi messaggi
Light28 Light28 05/04/2017 ore 14.40.17
segnala

Ha ragione MOMO ,faccio un appello a tutti,seguite il suo esempio: Ritenete incapaci i 5STELLE? OK il modo migliore per dimostrarlo a tutti gli stolti che credono in loro e' quello di votarli in massa...fateli vincere le elezioni!permetteteli di governare cosi si riveleranno per quello che sono! Votateli
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 14.41.20 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
te lo dico io perchè, perchè essendo stata assunta da Marino voleva fare le cose alla Marino!

stesso gioco delle tre carte l'hanno fatto coi dirigenti dell'atac denunciati da quelllo che poi si è dimesso.....ritorno del vecchio contratto e vissero tutti felici e contenti 8-)
19512808
@DuPalle scrive: te lo dico io perchè, perchè essendo stata assunta da Marino voleva fare le cose alla Marino! stesso gioco delle...
Risposta
05/04/2017 14.41.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 14.42.40 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ha ragione MOMO ,faccio un appello a tutti,seguite il suo esempio: Ritenete incapaci i 5STELLE? OK il modo migliore per dimostrarlo a tutti gli stolti che credono in loro e' quello di votarli in massa...fateli vincere le elezioni!permetteteli di governare cosi si riveleranno per quello che sono! Votateli

è quello che diceva indro montanelli di berlusconi
19512810
@Light28 scrive: Ha ragione MOMO ,faccio un appello a tutti,seguite il suo esempio: Ritenete incapaci i 5STELLE? OK il modo...
Risposta
05/04/2017 14.42.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 14.48.36 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.50.42 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
E perchè?

Perchè ha duplicato i guadagni di Buzzi. Per cominciare. Sotto la giunta Marino Buzzi ha raddoppiato i suoi dipendenti e i suoi guadagni, poi Marino ha mentito sul fatto di conoscerlo.

Poi possiamo continuare:
1 - perchè aveva in giunta diversi assessori coinvolti in mafia capitale
2 - perchè il consiglio comunale era inquinato con esponenti di altri partiti (oltre a quelli del PD) coinvolti in mafia capitale.
3 - perchè se non si era accorto di nulla allora non andava bene per fare il sindaco di Roma.
4 - perchè se se ne era accorto era pure peggio
5 - perchè nelle intercettazioni i politici del PD coinvolti sono tantissimi. A partire da Bettini.
6 - Perchè Buzzi lo conoscevano tutti ed è impossibile che non sapessero che accadeva.

Dovevamo premiarli? Eleggendoli? Per me non se ne parla. Quella gente andava tutta cacciata a calci nel didietro.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 14.51.32 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:

E certo, sei arrivato tu lillo lillo e ti ritieni pure furbo.
DuPalle DuPalle 05/04/2017 ore 14.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : vediamo la cosa da un altro punto di vista, Marino è stato portato su dal gruppo dirigente del PD proprio perchè giudicato inadatto e non in grado di decidere nulla senza il benestare loro, poi invece di tutte le cose imposte qualcuna si è rifiutato di farla passare, e quindi il gravissimo, increscioso, orripilante, delinquenziale parcheggio della panda rossa, cose da africa nera!
:-)))
19512823
@Momo.55 : vediamo la cosa da un altro punto di vista, Marino è stato portato su dal gruppo dirigente del PD proprio perchè...
Risposta
05/04/2017 14.54.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Light28 Light28 05/04/2017 ore 15.20.23
segnala

@eaccabbadda scrive:

ah io mi ricordavo che diceva: Se vince Berlusconi la parola destra diventera' impronunciabile per i prossimi 50 anni per motivi di decenza XD
Un genio!
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 15.30.14 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
ah io mi ricordavo che diceva: Se vince Berlusconi la parola destra diventera' impronunciabile per i prossimi 50 anni per motivi di decenza XDUn genio!

Ma lei è sicuro che la partita elettorale sia già giocata? Il centrosinistra non ha nessuna possibilità di battere Berlusconi?
"Guardi: io voglio che vinca, faccio voti e faccio fioretti alla Madonna perché lui vinca, in modo che gli italiani vedano chi è questo signore. Berlusconi è una malattia che si cura soltanto con il vaccino, con una bella iniezione di Berlusconi a Palazzo Chigi, Berlusconi anche al Quirinale, Berlusconi dove vuole, Berlusconi al Vaticano. Soltanto dopo saremo immuni. L'immunità che si ottiene col vaccino".

marzo 2001
19512888
@Light28 scrive: ah io mi ricordavo che diceva: Se vince Berlusconi la parola destra diventera' impronunciabile per i prossimi 50...
Risposta
05/04/2017 15.30.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 05/04/2017 ore 15.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Tutto quadra :ok
19512898
@eaccabbadda scrive: di 4 dipendenti, indagati per peculato con l’accusa di aver rubato dei farmaci, con tanto di riprese video...
Risposta
05/04/2017 15.33.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 05/04/2017 ore 15.34.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

L'Italia deve vaccinarsi :ok
nera1965 nera1965 05/04/2017 ore 15.36.28 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Io non guardo solo cio' che scrive,io immagino cio' che non vuole scrivere!

Questa è la genesi del complottismo:ok
19512912
@Light28 scrive: Io non guardo solo cio' che scrive,io immagino cio' che non vuole scrivere! Questa è la genesi del...
Risposta
05/04/2017 15.36.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 05/04/2017 ore 15.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mica solo i romani. Governando Roma tutta Italia vedrà chi sono i grillini.

Ma a me fanno paura:-(
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 15.41.59 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L'Italia deve vaccinarsi

montanelli ha toppato,gli italiani hanno fatto il bis con Berlusconi........
la teoria è buona ma non è applicabile agli italiani
nera1965 nera1965 05/04/2017 ore 15.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Sai che l'ho pensato più di una volta?
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 15.53.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sai che l'ho pensato più di una volta?

credo che la cifra di chi ha questa certezza sia alta,ma non ancora altissima 8-)
19512968
@nera1965 scrive: Sai che l'ho pensato più di una volta? credo che la cifra di chi ha questa certezza sia alta,ma non ancora...
Risposta
05/04/2017 15.53.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 05/04/2017 ore 15.53.21
segnala

@eaccabbadda : Ah OK,aveva sopravvalutato l'intelligenza degli italiani.
Ma io penso che peggio di Berlusconi non possa fare piu' nessuno...tralasciando le sue storie giudiziarie io vorrei sapere dai suoi elettori cosa ha fatto di buono per il paese.Me lo spieghino!
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 15.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ah OK,aveva sopravvalutato l'intelligenza degli italiani.Ma io penso che peggio di Berlusconi non possa fare piu' nessuno...tralasciando le sue storie giudiziarie io vorrei sapere dai suoi elettori cosa ha fatto di buono per il paese.Me lo spieghino!

probabilmente sei molto giovane,ma si diceva lo stesso della dc ........
in italia funziona così,è un circolo chiuso
Light28 Light28 05/04/2017 ore 16.07.03
segnala

@eaccabbadda : Ho 28 anni,comunque ritengo che i giovani di oggi siano molto piu' informati di una volta per cui e' difficile fregarli piu' volte. Non per nulla Berlusconi cerca voti principalmente dalle persone anziane,le meno informate..parla di alzare pensioni,mai di argomenti per i giovani.
eaccabbadda eaccabbadda 05/04/2017 ore 16.50.36 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ho 28 anni,comunque ritengo che i giovani di oggi siano molto piu' informati di una volta per cui e' difficile fregarli piu' volte. Non per nulla Berlusconi cerca voti principalmente dalle persone anziane,le meno informate..parla di alzare pensioni,mai di argomenti per i giovani.

io al contrario di te penso che noi italiani siamo rimasti tali e quali.......
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
poi invece di tutte le cose imposte qualcuna si è rifiutato di farla passare, e quindi il gravissimo, increscioso, orripilante, delinquenziale parcheggio della panda rossa, cose da africa nera!

Tipo? Cosa si sarebbe rifiutato di fare? Fare qualcosa magari, visto che la sua unica propensione sembrava essere quella di farsi vedere dalle tv.

Detto ciò ora è a casa, lui e anche tutto il gruppo dirigente che lo aveva messo lì. Quindi ottima cosa.
Coi prossimi ne parleremo alle elezioni che verranno.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.08.43 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
ah io mi ricordavo che diceva: Se vince Berlusconi la parola destra diventera' impronunciabile per i prossimi 50 anni per motivi di decenza XD
Un genio!

Quindi si è evidentemente sbagliato. Era prima di Berlusconi che la parola destra era impronunciabile in quanto sinonimo di fascismo qui in Italia.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.12.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma a me fanno paura

Per questo è meglio vederli adesso a Roma che al governo del paese. Una banda di pazzi squinternati ed esaltati ... certo che fanno paura.
Questo grillume che abbiamo mandato a governare le grandi città farà vedere a tutti di che pasta è fatto. A Torino aumentano le tasse. Eppure Fassino non ne aveva avuto bisogno.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Sempre che Montanelli avesse ragione. E a mio parere non la aveva su Berlusconi. In quel caso Montanelli si rivelò per essere quel che era: un vecchio conservatore di destra che riesce a diventare un mito per i conservatori di sinistra. Ci vuole tutta per fare una cosa del genere.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.20.02 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
tralasciando le sue storie giudiziarie io vorrei sapere dai suoi elettori cosa ha fatto di buono per il paese.Me lo spieghino!

Ha posto per primo i 3 grossi problemi che impediscono al lavoro di crescere in Italia: tasse, burocrazia e mancanza totale di flessibilità.
Cosa questa che ogni imprenditore serio conosce e che la classica politica italiana, di destra e di sinistra, fino a Berlusconi, ha finto che non esistesse.
Oggi sono molti coloro che fanno questi discorsi senza temere gli strali inviperiti della sinistra comunista e di certi sindacati. Non è stata cosa da poco. A patto che si sappia staccarsi dai luoghi comuni.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.25.16 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
probabilmente sei molto giovane,ma si diceva lo stesso della dc ........
in italia funziona così,è un circolo chiuso

Non 'funziona così', si vuole che funzioni così. E con una costituzione del genere è difficile che possa essere diverso visto che la prima legislatura italiana vede ben 3 governi. Chissà come mai.....
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 17.27.09 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ho 28 anni,comunque ritengo che i giovani di oggi siano molto piu' informati di una volta per cui e' difficile fregarli piu' volte. Non per nulla Berlusconi cerca voti principalmente dalle persone anziane,le meno informate..parla di alzare pensioni,mai di argomenti per i giovani.

Veramente alla sua entrata in politica Berlusconi raccoglie soprattutto giovani. Mentre il PD si caratterizza proprio per avere persone anziane.
Ma al giovanilismo credo poco. Basta guardare i simpatizzanti grillini e i loro esponenti per vedere tanti giovani che hanno deciso di dimostrare quanto sono ridicoli.
Light28 Light28 05/04/2017 ore 17.34.39
segnala

@Momo.55 scrive:
Veramente alla sua entrata in politica Berlusconi raccoglie soprattutto giovani. Mentre il PD si caratterizza proprio per avere persone anziane.

Mi riferivo al Berlusconi di adesso.
Light28 Light28 05/04/2017 ore 17.35.42
segnala

@Momo.55 scrive:
Ha posto per primo i 3 grossi problemi che impediscono al lavoro di crescere in Italia: tasse, burocrazia e mancanza totale di flessibilità.

Gli ha posti...FINE...
ilprincipealtino ilprincipealtino 05/04/2017 ore 17.36.34
segnala

@Light28 :

io lo voto anche al prossimo giro.

non credo ci siano problemi....
Light28 Light28 05/04/2017 ore 17.39.17
segnala

@ilprincipealtino : E se si allea con il PD dopo?
ilprincipealtino ilprincipealtino 05/04/2017 ore 17.42.48
segnala

@Light28 :

la cosa mi romperebbe e non poco....anche se spero accetti un ricambio generazionale importante.

ti prego di non metterla sull'offesa al nano e ai suoi elettori.

so bene, che detesti il nano..
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 18.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Gli ha posti...FINE..

Almeno lui li ha posti. Quelli che voti tu nemmeno sanno cosa sia il lavoro.
Light28 Light28 05/04/2017 ore 21.21.14
segnala

@Momo.55 scrive:

Almeno lui li ha posti. Quelli che voti tu nemmeno sanno cosa sia il lavoro.

Perche' gli altri lo sapevano? Siamo tra i piu' tassati al mondo! Di chi e' la colpa? Mia? dei grillini?
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 21.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Perche' gli altri lo sapevano? Siamo tra i piu' tassati al mondo! Di chi e' la colpa? Mia? dei grillini?

Beh, come vediamo a torino i grillini si sono già perfettamente inseriti nel sistema del tartassare. Complimenti. Una cosa che ormai non faceva più nessuno.... ci volevate voi per rispolverarla.
19513343
@Light28 scrive: Perche' gli altri lo sapevano? Siamo tra i piu' tassati al mondo! Di chi e' la colpa? Mia? dei grillini? Beh,...
Risposta
05/04/2017 21.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 05/04/2017 ore 22.18.53
segnala

@Momo.55 : A Torino l'Appendino si e' trovata un buco di 4 miliardi di debito ereditato dalle precedenti amministrazioni PD che sperperavano..Di questo non se ne parla molto...
Allo stesso modo non si racconta mai che l'ultimo governo di Berlusconi aveva lasciato in eredita' a Monti una pressione fiscale vicina al 45% e che nell'ultima manovra Tremonti aveva imposto tagli lineari alle agevolazioni fiscali che andavano a colpire soprattutto le persone meno abbienti MA facendole scattare negli anni successivi per scaricare cosi tutte le colpe addosso a Monti!
Lui,il NANO quello che aveva notato il problema delle tasse...
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 22.56.29 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
A Torino l'Appendino si e' trovata un buco di 4 miliardi di debito ereditato dalle precedenti amministrazioni PD che sperperavano..Di questo non se ne parla molto...
Allo stesso modo non si racconta mai che l'ultimo governo di Berlusconi aveva lasciato in eredita' a Monti una pressione fiscale vicina al 45% e che nell'ultima manovra Tremonti aveva imposto tagli lineari alle agevolazioni fiscali che andavano a colpire soprattutto le persone meno abbienti MA facendole scattare negli anni successivi per scaricare cosi tutte le colpe addosso a Monti!
Lui,il NANO quello che aveva notato il problema delle tasse...

Si certo. E voi invece di tagliare i costi aumentate le tasse? Veramente? Siete arrivati freschi freschi a rispolverare vecchie politiche democristiane e tipiche dell'ulivo di D'Alema. A quando rimetterete l'IMU?
from.heretoeternity from.heretoeternity 05/04/2017 ore 23.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Si certo. E voi invece di tagliare i costi aumentate le tasse? Veramente? Siete arrivati freschi freschi a rispolverare vecchie politiche democristiane e tipiche dell'ulivo di D'Alema. A quando rimetterete l'IMU?

wow,ma perchè non ticandidi sindaco..da come parli ogni cosa è semplice e attuabile...momo for president :hoho
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 23.11.32 Ultimi messaggi
segnala

wow,ma perchè non ticandidi sindaco..da come parli ogni cosa è semplice e attuabile...momo for president

Ma dai? Ma se siete vuoi quelli del 'che ci vuole basta volerlo'? E adesso, ma guarda un pò, adesso è diventato difficile? Oh già, ho capito. E' facile quando ci sono gli altri, ma mquando ci siete voi allora siete scusati perchè è tutto difficile.
Il solito due persi e due misure grillino. Giusto per non dimenticarci di come siete. Ma esiste una cosa su cui non funzionate così? Penso di no.
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 23.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipealtino scrive:
io lo voto anche al prossimo giro.

non credo ci siano problemi....

Certo che no. Ma perchè? Non propone più nulla.
19513487
@ilprincipealtino scrive: io lo voto anche al prossimo giro. non credo ci siano problemi.... Certo che no. Ma perchè? Non propone...
Risposta
05/04/2017 23.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
from.heretoeternity from.heretoeternity 05/04/2017 ore 23.13.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
E adesso, ma guarda un pò, adesso è diventato difficile?

ma sai..quando ci si mette anche la boschi a non voler ridare il maltolto...si fa di tutto per impedire ai 5 stelle di governare bene...
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 23.15.18 Ultimi messaggi
segnala

ma sai..quando ci si mette anche la boschi a non voler ridare il maltolto...si fa di tutto per impedire ai 5 stelle di governare bene...

Capperi. Vuoi dire che la Boschi da sola vi sta impedendo di governare bene? Wow, se tanto mi da tanto sono certa che ci sarà sempre qualcuno ad impedirvi qualcosa.

Poche scuse, lazzaroni. Se siete capaci fate. altrimenti andate a casa.
from.heretoeternity from.heretoeternity 05/04/2017 ore 23.18.11 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Poche scuse, lazzaroni. Se siete capaci fate. altrimenti andate a casa.

:haha sai no.chi andrà a casa prossimamente?quelli che hanno creato lo sfacelo italiano...ma tu no..perseveri in quella direzione...fattene una ragione ..l'italia migliorerà con te o senza di te
19513503
@Momo.55 scrive: Poche scuse, lazzaroni. Se siete capaci fate. altrimenti andate a casa. :haha sai no.chi andrà a casa...
Risposta
05/04/2017 23.18.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 05/04/2017 ore 23.22.24
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma perchè? Non propone più nulla.

No no,oltre a pensioni minime da alzare a 1000 euro propone di ridurre le tasse sulla prima casa(Ma ehm...l'IMU l'hanno gia' tolta) e una lira da affiancare all'euro.XD

Ma seriamente anche io volevo chiederti se avevi mai pensato di candidarti sindaco di Roma!
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 23.25.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.