Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilprincipealtino ilprincipealtino 05/04/2017 ore 17.36.34
segnala

(Nessuno)RE: farmacap roma

@Light28 :

io lo voto anche al prossimo giro.

non credo ci siano problemi....
Light28 Light28 05/04/2017 ore 17.39.17
segnala

@ilprincipealtino : E se si allea con il PD dopo?
ilprincipealtino ilprincipealtino 05/04/2017 ore 17.42.48
segnala

@Light28 :

la cosa mi romperebbe e non poco....anche se spero accetti un ricambio generazionale importante.

ti prego di non metterla sull'offesa al nano e ai suoi elettori.

so bene, che detesti il nano..
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 18.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Gli ha posti...FINE..

Almeno lui li ha posti. Quelli che voti tu nemmeno sanno cosa sia il lavoro.
Light28 Light28 05/04/2017 ore 21.21.14
segnala

@Momo.55 scrive:

Almeno lui li ha posti. Quelli che voti tu nemmeno sanno cosa sia il lavoro.

Perche' gli altri lo sapevano? Siamo tra i piu' tassati al mondo! Di chi e' la colpa? Mia? dei grillini?
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 21.44.39 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Perche' gli altri lo sapevano? Siamo tra i piu' tassati al mondo! Di chi e' la colpa? Mia? dei grillini?

Beh, come vediamo a torino i grillini si sono già perfettamente inseriti nel sistema del tartassare. Complimenti. Una cosa che ormai non faceva più nessuno.... ci volevate voi per rispolverarla.
19513343
@Light28 scrive: Perche' gli altri lo sapevano? Siamo tra i piu' tassati al mondo! Di chi e' la colpa? Mia? dei grillini? Beh,...
Risposta
05/04/2017 21.44.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 05/04/2017 ore 22.18.53
segnala

@Momo.55 : A Torino l'Appendino si e' trovata un buco di 4 miliardi di debito ereditato dalle precedenti amministrazioni PD che sperperavano..Di questo non se ne parla molto...
Allo stesso modo non si racconta mai che l'ultimo governo di Berlusconi aveva lasciato in eredita' a Monti una pressione fiscale vicina al 45% e che nell'ultima manovra Tremonti aveva imposto tagli lineari alle agevolazioni fiscali che andavano a colpire soprattutto le persone meno abbienti MA facendole scattare negli anni successivi per scaricare cosi tutte le colpe addosso a Monti!
Lui,il NANO quello che aveva notato il problema delle tasse...
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 22.56.29 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
A Torino l'Appendino si e' trovata un buco di 4 miliardi di debito ereditato dalle precedenti amministrazioni PD che sperperavano..Di questo non se ne parla molto...
Allo stesso modo non si racconta mai che l'ultimo governo di Berlusconi aveva lasciato in eredita' a Monti una pressione fiscale vicina al 45% e che nell'ultima manovra Tremonti aveva imposto tagli lineari alle agevolazioni fiscali che andavano a colpire soprattutto le persone meno abbienti MA facendole scattare negli anni successivi per scaricare cosi tutte le colpe addosso a Monti!
Lui,il NANO quello che aveva notato il problema delle tasse...

Si certo. E voi invece di tagliare i costi aumentate le tasse? Veramente? Siete arrivati freschi freschi a rispolverare vecchie politiche democristiane e tipiche dell'ulivo di D'Alema. A quando rimetterete l'IMU?
from.heretoeternity from.heretoeternity 05/04/2017 ore 23.08.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Si certo. E voi invece di tagliare i costi aumentate le tasse? Veramente? Siete arrivati freschi freschi a rispolverare vecchie politiche democristiane e tipiche dell'ulivo di D'Alema. A quando rimetterete l'IMU?

wow,ma perchè non ticandidi sindaco..da come parli ogni cosa è semplice e attuabile...momo for president :hoho
Momo.55 Momo.55 05/04/2017 ore 23.11.32 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
wow,ma perchè non ticandidi sindaco..da come parli ogni cosa è semplice e attuabile...momo for president

Ma dai? Ma se siete vuoi quelli del 'che ci vuole basta volerlo'? E adesso, ma guarda un pò, adesso è diventato difficile? Oh già, ho capito. E' facile quando ci sono gli altri, ma mquando ci siete voi allora siete scusati perchè è tutto difficile.
Il solito due persi e due misure grillino. Giusto per non dimenticarci di come siete. Ma esiste una cosa su cui non funzionate così? Penso di no.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.