Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

babuska.adin 19/04/2017 ore 19.54.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)piu passa il tempo,piu mi sento favorevole ad una dittatura

di destra ? di sinistra ? monarchica come in arabia? militare come in egitto ?non mi interessa,mi interessa il sistema giudiziario.le pene corporali,la penadi morte,esempio : il black bock devasta,incendia,lancia molotov ? per me il cecchino da detto dovrebbe sparargli sui ginicchi,lo spacciatornom non ci sarebbe piu,droga legalizzata,l'assassino ,stupratore,pedfilo,raoinatore di vecchi pena di morte,vandali minorenni che prendono in ostaggio un treno ,rapinano , distruggono tutto,10 frustate poi miniere di sale. questo e possibile solo in un sistema politico dittatoriale.
8489586
di destra ? di sinistra ? monarchica come in arabia? militare come in egitto ?non mi interessa,mi interessa il sistema...
Discussione
19/04/2017 19.54.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
b.lros b.lros 19/04/2017 ore 19.55.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: piu passa il tempo,piu mi sento favorevole ad una dittatura

@babuska.adin scrive:
piu passa il tempo,piu mi sento favorevole ad una dittatura
di destra ? di sinistra ? monarchica come in arabia? militare come in egitto ?non mi interessa,mi interessa il sistema giudiziario.le pene corporali,la penadi morte,esempio : il black bock devasta,incendia,lancia molotov ? per me il cecchino da detto dovrebbe sparargli sui ginicchi,lo spacciatornom non ci sarebbe piu,droga legalizzata,l'assassino ,stupratore,pedfilo,raoinatore di vecchi pena di morte,vandali minorenni che prendono in ostaggio un treno ,rapinano , distruggono tutto,10 frustate poi miniere di sale. questo e possibile solo in un sistema politico dittatoriale.

EMIGRA !! :ok
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 19.57.42 Ultimi messaggi
b.lros b.lros 19/04/2017 ore 19.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
@b.lros : prestissimo

Nord Corea e` un bel posto!! :ok
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 19.59.35 Ultimi messaggi
segnala

@m.ax3palle : esatto per vivere in un paese fellone o si e costretti o si e idioti
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 20.02.26 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 20.07.36 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 20.11.59 Ultimi messaggi
segnala

@m.ax3palle : sei la proca marwmarica dell'inveramente proporzinale,3 palle e poco cervello
aioh aioh 19/04/2017 ore 20.15.14 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:

..........beh sai il tuo è uno sfogo comune a centinaia di migliaia,se non milioni di italiani,ma i restanti..... son felici di vivere in qst caos,che si chiama italia. e ci guadagnano pure!
19522113
@babuska.adin scrive: di destra ? di sinistra ? monarchica come in arabia? militare come in egitto ?non mi interessa,mi interessa...
Risposta
19/04/2017 20.15.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 20.22.07 Ultimi messaggi
aioh aioh 19/04/2017 ore 20.25.10 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : felici di esser strapazzati...senza scheletro insomma. :haha
babuska.adin babuska.adin 19/04/2017 ore 20.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@m.ax3palle : rispondere ai diversamente abili non e' corretto.
c.hicca44 c.hicca44 19/04/2017 ore 22.30.02 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : risposta indecente scusami eh
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 00.05.04 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:

Davvero? E vieni qui a dirlo? Perchè in una dittatura la prima cosa che devi imparare a fare è TACERE. E poi ubbidire.
Tu invece ti immagini che in una dittatura comandi tu e si fa quello che vuoi tu. Non sarà così. Ovviamente.
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 07.11.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : qua parli e non ti si cacs nessuno,bella cosa
Tremalnaik Tremalnaik 20/04/2017 ore 07.27.34 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
miniere di sale

Peccato solo che in Italia non ci siano miniere di sale.
10 - 100 - 1000 frustate, ma in pubblica piazza, così che venga perpetrato un po' di timorato. Singapore docet!
boccanera boccanera 20/04/2017 ore 07.44.41 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:

se a renzi gli veniva bene di vincere il referendum sicuramente ci saremmo avviati verso una dittatura sul genere turco e le dittature massacrano sempre il popolo :ok
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 08.56.18 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera : renzi e un coj... inadatto,non ha carattere ne palle,sa solo mentire,unmp
opportunista della peggior specie.
in italia glimultimi buoni,il gen de lorenzo,pollari,il principe borghese
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 09.19.32 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
qua parli e non ti si cacs nessuno,bella cosa

E là taci e fai quello che ti comandano tacendo. Il che sarà un problema per te appena scoprirai che non solo non ti considera nessuno (come qua) me devi anche ubbidir tacendo.

Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 09.20.46 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
se a renzi gli veniva bene di vincere il referendum sicuramente ci saremmo avviati verso una dittatura sul genere turco e le dittature massacrano sempre il popolo

Ma davvero? E dimmi, perchè? Non mi pare possibile, ma come mai fai questa singolare affermazione?
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 09.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
renzi e un coj... inadatto,non ha carattere ne palle,sa solo mentire,unmp
opportunista della peggior specie.
in italia glimultimi buoni,il gen de lorenzo,pollari,il principe borghese

Davvero? Mi dici dove ha mentito?
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 09.23.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : opinione personale,non ha fatto 1 ,dicasi una.cosa promessa se non sistemare il cerchio magico della leopolda
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 09.27.11 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik : nel sulcis in sardegna che miniere sono?
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 09.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
opinione personale

Ovvio che sia una opinione personale. E come tale.... dicci dove ha mentito. Non dovrebbe essere difficile perchè lo ripetono in tanti qui. Senza mai rispondere quando gli chiedo lumi. Ho il sospetto che mentiate voi. Sei sicura appunto di non sbagliarti? E definire mentitore uno che ha semplicemente una idea politica diversa dalla tua .... è mentire.
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 09.30.00 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : uno che dice : rottamero tutti,, io sistema di votazioje italicum e il piu bello del mondo,clo copieranno,ci mette la fiducia,poi visto come e andata a finire,se perdo il referendum lascio la,politica,ecc ecc,posso sefuorare 5 pag,datriloscrittr
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 09.30.49 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : secondo la neuropsichiareie e un bugiardo patologico
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 09.35.46 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
uno che dice : rottamero tutti,, io sistema di votazioje italicum e il piu bello del mondo,clo copieranno,ci mette la fiducia,poi visto come e andata a finire,se perdo il referendum lascio la,politica,ecc ecc,posso sefuorare 5 pag,datriloscrittr

Veramente? stai a pija pe'l culo. La rottamazione si è conclusa con l'abbandono del PD di quelli che ha rottamato e l'ìItalicum lo ha cassato la Corte Costituzionale perchè il voto ha bocciato il referendum...., poi ha dato le dimissioni da PdC, ma 134,5 milioni di italiani gli hanno chiesto di continuare.

Quanto alle 5 pagine .... ti prego di scrivere in italiano. Io sono dislessica... non si capisce che dici.

Quindi, ritornando a bomba, ti faccio un esempio: Trump ha detto che bisognava accordarsi con Assad e la Russia poi bombarda Assad. Quindi lui si ha mentito. Dai un esempio analogo. Serio, non imboccamenti da tv. Perchè ripeto, se non sei d'accordo con un tipo di politica, la contrasti politicamente se ne sei capace, non menti sul tipo di politica su cui non concordi.
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 09.39.11 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:

secondo la neuropsichiareie e un bugiardo patologico

Ma davvero? Dammi un link di questa singolare affermazione in stile soviet. E ripeto: esempi di bugie. Per adesso mentono solo quelli che lo accusano di mentire.

P.S.: prova in una dittatura anche solo ad accennare a qualcosa del genere nei confronti di chi comanda. Perchè non tornerai mai qui a raccontarlo. Vai dal piccolo Kim Sung un o come diavolo si chiama il coreano e vedi se non fai un passo perfettamente in linea che ti capita...
i4lui i4lui 20/04/2017 ore 10.43.23 Ultimi messaggi
segnala

una dittatura assoluta, non e' augurabile anche se non e' affatto vero che sia sempre disastrosa. Vedi ,per esempio, la dittatura di Tito in Iugoslavia; io, in quel periodo, andavo spesso in Iugoslavia e tutti avevano il massimo rispetto per Tito, tutti dicevano che era un gran uomo, infatti, fino a che e' vissuto, ha tenuto insieme gli stati slavi in pace e prosperita, dopo che e' morto, non si e' piu' trovato un uomo cosi' e con varie vicissitudini , si sono separati i vari stati slavi. Questo e' l'esempio lampante che sarebbe utile una buona dittatura, purtroppo , ci sono anche tanti altri esempi in cui la dittatura e' stata un disastro per i popoli. Ad ogni modo pero' anche la troppa democrazia puo' essere letale, ed e' cio' che sta accadendo in Italia. La troppa democrazia, introduce una burocrazia asfissiante, l'impossibilita', di creare leggi di una certa importanza, vedi per esempio, la legge elettorale. Tutto cio' che viene proposto in parlamento, ballonzola tra parlamento, senato e magistratura per mesi, e quando viene approvata e' priva di contenuti. potrei continuare a lungo elencando i difetti di una troppa democrazia, siccome sono evidenti, ognuno se li elenchera' per conto suo.
19522451
una dittatura assoluta, non e' augurabile anche se non e' affatto vero che sia sempre disastrosa. Vedi ,per esempio, la dittatura...
Risposta
20/04/2017 10.43.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 12.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
e tutti avevano il massimo rispetto per Tito, tutti dicevano che era un gran uomo, infatti, fino a che e' vissuto, ha tenuto insieme gli stati slavi in pace e prosperita, dopo che e' morto, non si e' piu' trovato un uomo cosi' e con varie vicissitudini , si sono separati i vari stati slavi.

Il fatto è che se in una dittatura dici il contrario .... ti tirano già. Direi che non sia attendibile che gli oppressi elogiassero il dittatore. Tutti lo hanno fatto con i loro dittatori.
IL.principealto IL.principealto 20/04/2017 ore 12.21.04 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui :

concordo con babuska.

analisi perfette.
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 12.35.30 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 12.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : nonnin stile soviet,e solo constatare una dato di fatto. le menzogne che ha detto sono oramai intrate nell'immaginario collettivo.
babuska.adin babuska.adin 20/04/2017 ore 12.44.58 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : ever oxa in albania,aveca capito come domare quel popolo.
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 12.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
nonnin stile soviet,e solo constatare una dato di fatto. le menzogne che ha detto sono oramai intrate nell'immaginario collettivo.

Ma stranamente non sei in grado di elencarle. Un mistero questo. Indotto dai media immagino.
Momo.55 Momo.55 20/04/2017 ore 12.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
ever oxa in albania,aveca capito come domare quel popolo.

Tutte le dittature lo hanno capito. Non ci vuole molto a farlo: terrore. E$ guarda, funziona sempre. Poi ci sono quelli come te che lo vogliono pensando che non sia quello che è.
aioh aioh 20/04/2017 ore 16.19.13 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
nel sulcis in sardegna che miniere sono?

Miniere elettorali,un successo di produzione....milioni di finanziamenti pubblici buttati all aria :haha
excristian1977 excristian1977 20/04/2017 ore 17.57.07 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:

militare con il sottoscritto a capo
aioh aioh 20/04/2017 ore 18.20.31 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

dai dai facciamo il golpe 2017 :haha
in primis blocchiamo fb e tutti i social,dopo la Tv .
Giusto per far ri-lavorare il cervello e soprattutto far lavorare i dipendenti pubblici,finalmente :haha
19522746
@excristian1977 scrive: militare con il sottoscritto a capo dai dai facciamo il golpe 2017 :haha in primis blocchiamo fb e tutti...
Risposta
20/04/2017 18.20.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 20/04/2017 ore 18.21.11 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
@excristian1977 scrive:

dai dai facciamo il golpe 2017

ci sto
IL.principealto IL.principealto 20/04/2017 ore 18.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

io ci sono! :ok :ok :ok :ok

responsabile e coordinatore dei campi di rieducazione speciali....guantanamo diventerebbe un luogo ameno.....

:batacin :batacin :batacin :batacin "nessuna violenza, solo amore"
aioh aioh 20/04/2017 ore 18.28.08 Ultimi messaggi
segnala

Babuska la nominiamo gran kapò e gestirà i politici,son certo che le confessioni arriveranno tutte in meno di un mese.
aioh aioh 20/04/2017 ore 18.29.54 Ultimi messaggi
segnala

La sanità andrà gestita solo da chi dimostrerà che dopo l orario di lavoro ,il medico,non gestisca studi dove far convergere i pazienti conosciuti in ospedale......conosciamo molto bene che genere di evasione fiscale producano ....
19522753
La sanità andrà gestita solo da chi dimostrerà che dopo l orario di lavoro ,il medico,non gestisca studi dove far convergere i...
Risposta
20/04/2017 18.29.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
from.heretoeternity 20/04/2017 ore 18.55.31 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
di destra ? di sinistra ? monarchica come in arabia? militare come in egitto ?non mi interessa,mi interessa il sistema giudiziario.le pene corporali,la penadi morte,esempio

sai cosa dimentichi?che una dittatura non ti farebbe nemmeno scrivere qulcosa qui che nonpiacesse alla stessa dittatura, e se lo puoi fare qui ,è merito di questa pseudodemocrazia ( dico pseudo perchè siamo al 77 esimo posto come libertà di stampa)
boccanera boccanera 21/04/2017 ore 15.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
elencarle

Per elencare quante bugie ha detto Renzi non basta un libro...è più facile dire quando ha detto la verità ovvero mai :many
Momo.55 Momo.55 21/04/2017 ore 15.50.36 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Per elencare quante bugie ha detto Renzi non basta un libro...è più facile dire quando ha detto la verità ovvero mai

Comincia con le più importanti. In fondo è rimasto solo 1000 giorni e adesso. Non ti sarà difficile.

E' che temo che sia tu a dire una bugia. E quelli che come te sostengono lo stesso e quando gli si chiedono spiegazioni non ne danno.

Allora, forza, tira fuori ste bugie. Dovrò ben conoscerle prima o poi. Se ci sono.
Momo.55 Momo.55 21/04/2017 ore 15.56.12 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
sai cosa dimentichi?che una dittatura non ti farebbe nemmeno scrivere qulcosa qui che nonpiacesse alla stessa dittatura, e se lo puoi fare qui ,è merito di questa pseudodemocrazia ( dico pseudo perchè siamo al 77 esimo posto come libertà di stampa)

Se è per quello siamo indietro anche come democrazia proprio. Al 29esimo posto e siamo definiti una democrazia imperfetta. Siamo dopo il Botswana. Peggio di noi Portogallo e Grecia. E abbiamo recentemente ricevuto un richiamo perchè non garantiamo la separazione dei poteri coi magistrati in politica.
boccanera boccanera 21/04/2017 ore 15.59.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Renzi ha mantenuto solo le promesse fatte in privato alle banche alla merkel e alle lobby dei suoi amici...invece dietro ogni proclama che ha fatto al popolo italiano c'era una fregatura...tu con i tuoi 3D sei una ballara che prendi spunto da lui :many
Momo.55 Momo.55 21/04/2017 ore 16.04.13 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Renzi ha mantenuto solo le promesse fatte in privato alle banche alla merkel e alle lobby dei suoi amici...invece dietro ogni proclama che ha fatto al popolo italiano c'era una fregatura...tu con i tuoi 3D sei una ballara che prendi spunto da lui

OK, quindi già cominci a smentirti da solo.
Passiamo oltre e andiamo alle bugie che urli ai 4 venti: QUALI?

Peggio che cercare di toglierti un molare con le pinzette delle sopracciglie... proprio non viene, niente di niente. Ste famose bugie non si riesce a cavarle.

Quando si fanno affermazioni bisogna provarle. Quelli che non lo fanno sono pallisti.

Quindi spiega le tue affermazioni che per ora sono vuoto a perdere.
boccanera boccanera 21/04/2017 ore 16.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
QUALI

Sei tarda di comprend :many onio perché ti ho già risposto e insisti...renzi ha dato solo fregature quindi non ha mai detto la verità nei suoi proclami...visto che vuoi fare la splendida dimmi tu le promesse che ha mantenuto...dai spicciati che sto aspettando ahahahah
1965.bellavita 1965.bellavita 21/04/2017 ore 16.23.57 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
di destra ? di sinistra ? monarchica come in arabia? militare come in egitto ?non mi interessa,mi interessa il sistema giudiziario.le pene corporali,la penadi morte,esempio : il black bock devasta,incendia,lancia molotov ? per me il cecchino da detto dovrebbe sparargli sui ginicchi,lo spacciatornom non ci sarebbe piu,droga legalizzata,l'assassino ,stupratore,pedfilo,raoinatore di vecchi pena di morte,vandali minorenni che prendono in ostaggio un treno ,rapinano , distruggono tutto,10 frustate poi miniere di sale. questo e possibile solo in un sistema politico dittatoriale

http://http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/donna-decapitata-in-piazza-5-impiccati-e-la-arabia-saudita-2418364/
questo e' il posto ideale per te
boccanera boccanera 21/04/2017 ore 16.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : sto ancora aspettando ... :many :many il bello dei raccontafrottole come te e renzi è che accusano gli altri di esserlo
Momo.55 Momo.55 21/04/2017 ore 17.26.49 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Sei tarda di comprend onio perché ti ho già risposto e insisti...renzi ha dato solo fregature quindi non ha mai detto la verità nei suoi proclami...visto che vuoi fare la splendida dimmi tu le promesse che ha mantenuto...dai spicciati che sto aspettando ahahahah

No tranquillo, sono parecchio sveglia.

Quindi sei passato dal dire che mentiva su tutto al ha dato solo fregature. Tipo quali? Che so, vogliamo togliere la fregatura degli 80 euro? Glielo dici tu a tutti quelli che la prendono che conviene che la ridiano? Oppure si, la fregatura del jobs act per i nuovi assunti che non sarebbero stati assunti se non ci fosse stato? Glielo dici tu che verrà tolto e loro verranno licenziati tutti prima della nuova legge? Ma magari l'IMU, La reintroduciamo. Perchè non pagarla? D'altro canto hai una casa, mica crederai che sia tutta tua. Altro? A giusto, gli assunti nella scuola. Potremmo tornare a licenziarli tutti e io sarei assolutamente d'accordo. Spero che Renzi abbia imparato la lezione: i pubblici non si accontentano mai, gli dai un dito e si prendono il braccio.

Su, dimmi che vuoi fare.
Momo.55 Momo.55 21/04/2017 ore 17.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
sto ancora aspettando ... il bello dei raccontafrottole come te e renzi è che accusano gli altri di esserlo

Beh, sai, diversamente da quello che raccontate io non sono sempre qui. Quindi vedo un nuovo cambio di opinione. Adesso tornano le frottole che però non sai elencare.

Siamo qua in attesa che lo fai. Io vorrei saperle. Ma temo che la tua sia solo lo solita sciocchezza da teledipendenti.
Ma puoi sempre smentirci. Racconta.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/04/2017 ore 17.39.07 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin :SIAMO GIA IN EURODITTATURA....E INFATTI L'EUROPA STA FALLENDO PER QUESTO
Azzurro72 Azzurro72 21/04/2017 ore 18.10.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: piu passa il tempo,piu mi sento favorevole ad una dittatura

Si sta confondendo il concetto di dittatura con quello di ordine nelle città e nelle nazioni...il problema in Italia non è che manca una dittatura è che manca l'ordine in quanto nessuno rispetta alcuna regola e quindi ci troviamo di fronte ad un colossale caos dove non funziona niente e proliferano furbetti del quartierino in ogni ambiente...le leggi non vengono fatte rispettare, chi delinque non vede un giorno di carcere, chi corrompe è considerato un gran paraculo e chi si fa fregare un pollo...ma l'elenco è sconfinato...una dittatura a cosa porterebbe? Se privi il popolo della libertà si incarognisce ancora di più...divieti ed imposizioni verrebbero aggirati...vogliamo arrivare alla guerra civile?
babuska.adin babuska.adin 21/04/2017 ore 18.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : l'italia sicuramente no,troppa impunita,troppa lassismo,ieri hanno arrestatonun tizio nella 3 citta del lazio per abitanti,non ricordo il nome,unnex finanziere oggi vicesindaco mentre intascava,50.000 € ,se c'era la dittatura oggli lo avrebbero giusrizisto . invece e ai domiciliari,3 mesi e torna a delinquere. dittatura ???
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 21/04/2017 ore 19.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
se c'era la dittatura oggli lo avrebbero giusrizisto . invece e ai domiciliari,3 mesi e torna a delinquere. dittatura ???

POI PENSATE AI LADRI DI POLLI MENTRE L'EURODITTATURA CI MANGIA MILIARDI POI CI AVRANNO SPOLPATO DIRETE KE E KOLPA DEL FURBETTO DELLA TANGENTE...KOME SE QUEI SOLDI EVAPORASSERO....
babuska.adin babuska.adin 21/04/2017 ore 19.24.02 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO : fanno bene a rubare,soldi che circilano,mica limmangiano o li seppelliscono,comprano la ferrari,il panfilo da 40 m, assumono 40 camerieri ecc ecc creanomeconomia
Momo.55 Momo.55 21/04/2017 ore 21.36.25 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Si sta confondendo il concetto di dittatura

eppure in politica ordine e dittatura finiscono per assomigliarsi molto. Le democrazie pagano sicuramente pegno in fatto di ordine. Ma è una questione oggettiva in quanto essendoci più libertà ecco che trovano più spazio gli incivili. Sicuramente noi abbiamo esagerato ma in democrazia il disordine c'è comunque. Sostanzialmente per avere più libetà si ha meno ordine. Tanto per fare un esempio, in dittatura nessun giornale parlerebbe mai contro il Dux del momento e contestualmente non sposerebbe certe teorie bislacche e da generazione x file che vediamo qui. Quindi potremmo dire che più ordine meno libertà.
Light28 Light28 22/04/2017 ore 00.47.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
e contestualmente non sposerebbe certe teorie bislacche e da generazione x file che vediamo qui.

Ma non e' vero...un giornale sotto regime dittatoriale sposerebbe quasi esclusivamente teorie false da generazione x file! In un giornale in Corea del Nord staranno scrivendo di come gli USA dopo aver visto sfilare il loro imponente arsenale sono rimasti cosi spaventati da ritirarsi e chiedere alla Cina di calmare il furioso Kim!
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 08.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
80

Gli ottanta euro li ha dati solo a una fascia di reddito per ottenere il consenso quando si è insediato e con una perversione mentale che ha fatto si che bastava perdere il lavoro e bisognava restituirli tutti insieme oppure basta il rinnovo di un contratto per perderli e doverli restituire....poi tanto per giustizia sociale questa regalia l'ha estesa a tutte le forze armate che nella maggior parte dei casi per fare gli impiegati prendono3 4 5 mila euro al mese a seconda il grado...indubbiamente in periodi di malcontento gli aspiranti dittatori badano bene a non inimicarsi chi li deve difendere :ok
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 08.38.21 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
jobs

Con il jobs act ha tolto tutti i diritti ai lavoratori e ha precarizzato il mondo del lavoro levando l'articolo18 che evitava il licenziamento senza giusta causa e questo come parlano i dati ha provocato una marea di licenziamenti indiscriminati...cosa avvenuta puntualmente appena decaduta la regalia agli industriali messa a supporto di questa porcata
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 08.49.01 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
scuola

Nella buona scuola come la chiama lui ha messo una serie di regole un po come gli 80 euro che rendono la vita impossibile a chi ci lavora gettando le fondamenta per una scuola di regime assoggettata insieme ai media ai suoi voleri...le assunzioni le avrebbe fatte chiunque al posto di renzi visto che erano rimasti pochissimi insegnanti di ruolo....
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 08.59.30 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : il tuo compitino di fare propaganda elettorale per renzi ti porta a scrivere le stesse balle che ci ha raccontato lui da quando si era insediato e quindi sono cose già appurate e verificate per cui il tuo tentativo di riabilitare Pinocchio renzi è semplicemente esilarante :ok
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
POI PENSATE AI LADRI DI POLLI MENTRE L'EURODITTATURA CI MANGIA MILIARDI POI CI AVRANNO SPOLPATO DIRETE KE E KOLPA DEL FURBETTO DELLA TANGENTE...KOME SE QUEI SOLDI EVAPORASSERO....

Oddio, ogni anno i tuoi ladri di polli, ovvero moltissimi dipendenti della PA, e solo quelli che vengono scoperti, con tangenti, malaffare e fancazzismo, rubano 6 miliardi di euro. SOLO QUELLI SCOPERTI. Ed è la punta dell'iceberg.

Non mi sembrano tanto ladri di polli.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ma non e' vero...un giornale sotto regime dittatoriale sposerebbe quasi esclusivamente teorie false da generazione x file! In un giornale in Corea del Nord staranno scrivendo di come gli USA dopo aver visto sfilare il loro imponente arsenale sono rimasti cosi spaventati da ritirarsi e chiedere alla Cina di calmare il furioso Kim!

Sai cosa è la generazione X file? Dalla serie televisiva X file dove il potere in carica è artefice di ogni complotto possibile e immaginabile, dove con i vaccini viene immesso un genoma alieno e via discorrendo. Ti pare che in un regime dittatoriale i giornali sosterrebbero tesi 'simili' che qui invece trovano parecchi aderenti? Non c'è governo democratico che non venga accusato di una qualche sorta di complotto.
Sostanzialmente in un regime democratico tutti possono parlare male del regime, a torto o a ragione, in un regime dittatoriale nessuno lo farebbe. A torto o a ragione.
Quindi paghiamo la libertà anche con le puttanate X file. Per estensione, paghiamo la libertà di non essere arrestati al minimo sospetto seppur vago con il fatto che nemmeno il delinquente viene arrestato così.
Nei regimi dittatoriali si delinque molto meno perchè li fanno fuori tutti. Anche e soprattutto gli innocenti. Ma nel mucchio finiscono pure i colpevoli.

Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.16.29 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Gli ottanta euro li ha dati solo a una fascia di reddito per ottenere il consenso quando si è insediato e con una perversione mentale che ha fatto si che bastava perdere il lavoro e bisognava restituirli tutti insieme oppure basta il rinnovo di un contratto per perderli e doverli restituire....poi tanto per giustizia sociale questa regalia l'ha estesa a tutte le forze armate che nella maggior parte dei casi per fare gli impiegati prendono3 4 5 mila euro al mese a seconda il grado...indubbiamente in periodi di malcontento gli aspiranti dittatori badano bene a non inimicarsi chi li deve difendere

Mi dici che reato sarebbe ottenere il consenso? O un governo o partito, secondo te, deve agire per non ottenerlo? Perchè allora TUTTI i governi e partiti hanno commesso questa incredibile nefandezza.

Tra l'altro informati sugli 80 euro, sono basati sugli scaglioni irpef, se perdi il lavoro perdi lo stipendio, 80 eruro compresi, ma quelli che hai intascato te li tieni visto che non raggiungerai il livello irpef che non ti consentirebbe di toglierli.
Quindi prima di scrivere sciocchezze .... informati. In genere gli slogan televisivi non sono proprio attendibili. E nemmeno quelli di partiti avversi.

Allora, direi che possiamo concludere che hai raccontato un sacco di palle. TU non REnzi e ti stai arrampicando sugli specchi con puttanate come quella di sorpa.

PS: personalmente spero proprio che un governo voglia e faccia di tutto per avere il mio consenso. A te ti rode perchè ritieni non abbia fatto niente per te? Tutta invidia la tua?
CAVAJO CAVAJO 22/04/2017 ore 09.20.01 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
na dittatura assoluta, non e' augurabile anche se non e' affatto vero che sia sempre disastrosa. Vedi ,per esempio, la dittatura di Tito in Iugoslavia; io, in quel periodo, andavo spesso in Iugoslavia e tutti avevano il massimo rispetto per Tito, tutti dicevano che era un gran uomo, infatti, fino a che e' vissuto, ha tenuto insieme gli stati slavi in pace e prosperita, dopo che e' morto, non si e' piu' trovato un uomo cosi' e con varie vicissitudini , si sono separati i vari stati slavi. Questo e' l'esempio lampante che sarebbe utile una buona dittatura, purtroppo , ci sono anche tanti altri esempi in cui la dittatura e' stata un disastro per i popoli. Ad ogni modo pero' anche la troppa democrazia puo' essere letale, ed e' cio' che sta accadendo in Italia. La troppa democrazia, introduce una burocrazia asfissiante, l'impossibilita', di creare leggi di una certa importanza, vedi per esempio, la legge elettorale. Tutto cio' che viene proposto in parlamento, ballonzola tra parlamento, senato e magistratura per mesi, e quando viene approvata e' priva di contenuti. potrei continuare a lungo elencando i difetti di una troppa democrazia, siccome sono evidenti, ognuno se li elenchera' per conto suo.

la migliore in assoluto e' stata quella di benito mussolini.

se solo la storia venisse raccontata in modo piu' veritiero.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.28.49 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Con il jobs act ha tolto tutti i diritti ai lavoratori e ha precarizzato il mondo del lavoro levando l'articolo18 che evitava il licenziamento senza giusta causa e questo come parlano i dati ha provocato una marea di licenziamenti indiscriminati...cosa avvenuta puntualmente appena decaduta la regalia agli industriali messa a supporto di questa porcata

E qui siamo alle palle sane sane. Nessuno può licenziare per discriminazione razziale, sessuale, religiosa o politica. Nel caso accada il giudice annulla il licenziamento. Ovvero quello che accade ovunque al mondo in un paese civile.
Quel che non accade nei paesi civile è una cosa come l'art. 18. Che non porta diritti, ma privilegi visto che nessuno era licenziabile.

Detto ciò .... queste non sono palle, ma tue opinioni personali in stile soviet.

Le palle dove sono? visto che grazie a quella riforma molte persone sono state assunte e diversamente non lo sarebbero state? Glielo dici tu che verranno licenziate? Perchè questo accadrà se si reintroduce l'art. 18 come prima? Che per altro e purtroppo vale ancora per tutti i vecchi assunti (prima della riforma) e tutti i dipendenti pubblici?

Attendiamo ancora, ormai inutilmente le presunte palle. Ma le palle qui sono le tue.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.30.26 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Nella buona scuola come la chiama lui ha messo una serie di regole un po come gli 80 euro che rendono la vita impossibile a chi ci lavora gettando le fondamenta per una scuola di regime assoggettata insieme ai media ai suoi voleri...le assunzioni le avrebbe fatte chiunque al posto di renzi visto che erano rimasti pochissimi insegnanti di ruolo....

Certo, come no. La vita impossibile a chi non ha voglia di fare un cazzo. Ovvero e purtroppo la stragrande maggioranza degli addetti.

Ma sempre critiche politiche, non palle che attenderemo inutilmente.
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 09.31.09 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : non devo convincere te che scrivi menzogne di regime come compitino che ti è stato assegnato ma scrivo solo ad uso degli altri utenti anche di idee diverse che vengono su chiatta a confrontarsi liberamente...sputtanare quelli che raccontano balle come te lo considero un passatempo gratificante....
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
il tuo compitino di fare propaganda elettorale per renzi ti porta a scrivere le stesse balle che ci ha raccontato lui da quando si era insediato e quindi sono cose già appurate e verificate per cui il tuo tentativo di riabilitare Pinocchio renzi è semplicemente esilarante

Ripeto per l'ennesima volta: quali palle? Non ne hai trovata una.

Quindi qui le palle le dici tu.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 09.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
non devo convincere te che scrivi menzogne di regime come compitino che ti è stato assegnato ma scrivo solo ad uso degli altri utenti anche di idee diverse che vengono su chiatta a confrontarsi liberamente...sputtanare quelli che raccontano balle come te lo considero un passatempo gratificante....

Non c'è bisogno di convincere nessuno. Quello capita con le opinioni dove ognuno ha le sue. Le palle sono un'altra cosa e dimostrabili. Quindi cosa ti ci vuole a trovare fatti politici dove Renzi annuncia una cosa e fa il contrario come Trump?

Forza, ti sei così tanto riempito la bocca di palle che pare strano non ne hai una a portata di mano. E ripeto, avere opinioni politiche diverse dalle tue non è raccontare palle.

Detto ciò qui fino ad ora è provato che le palle le racconti solo tu. Tra l'altro: PALLA GROSSA COME UNA CASA CHE IO SCRIVA QUI COME COMPITINO CHE MI è STATO ASSEGNATO. Palle raccontate da utenti come te che non avendo argomenti e abituati a loro volta a dire palle sugli altri, usano per :specchio

Sei ridotto male caro mio. E menti.
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 09.41.29 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : invidia la mia? Pensi posso invidiare un garzone di bottega del PD che deve stare tutto il giorno a postare propaganda di partito su un forum? Ma siamo seri :many
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 09.46.28 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
ridotto

Sei ridotta male tu che ti appiccichi peggio di una piattola per riuscire ad avere l'ultima parola...un comportamento che nemmeno un ragazzino viziato di 3 anni usa fare :many
CAVAJO CAVAJO 22/04/2017 ore 09.56.06 Ultimi messaggi
segnala

il limite di renzi e' stata la sua arroganza. lo "spessore" non si ottiene con l'arroganza, lo "spessore" si ottiene conquistando il popolo con proposte e azioni serie concrete e visibili. (non il gioco delle 3 carte)
era appoggiato dalla maggioranza del popolo per la rottamazione del marciume che aveva nel partito, tanti lo sostenevano, non ha mai preso una posizione sulle "rondinelle migratorie" mai!!!! e' andato in america a sostenere obabayank e la criminale killary e tramite il suo ministero dell'ambiente ha pure finanaziato la fondazione della killary. queste sono azioni che hanno fatto dire a chi lo vedeva come una "speranza" gli ha fatto dire:- ma vaffanculo buffone. chi vuole candidarsi a condurre un popolo deve fare scelte chiare precise nette e pure controcorrente. in conclusione ha dimostrato nei fatti che non ha lo "spessore" le prospettive erano buone ma poi nei fatti...............cantaballe e su alcune cose pure irritanti.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 10.07.42 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
invidia la mia? Pensi posso invidiare un garzone di bottega del PD che deve stare tutto il giorno a postare propaganda di partito su un forum? Ma siamo seri
mi piace

continuare a ripetere palle non cambia certo il fatto che non sai dove arrampicarti. In ogni caso mi riferivo a che eri invidioso di anon aver avuto vantaggi personali dal governo Renzi. Ma basta dirlo e per altro è del tutto legittimo. Non inventarsi palle e accusare me di essere pagata. Che significa che sei all'angolo se sei costretto a ricorrere a questa puttanata.

@boccanera scrive:Sei ridotta male tu che ti appiccichi peggio di una piattola per riuscire ad avere l'ultima parola...un comportamento che nemmeno un ragazzino viziato di 3 anni usa fare

Quando vedo che qualcuno, come te, dice cose con le quali sarà facilissimo metterlo all'angolo e lui non ne saprà uscire .... ebbene siiii! Mi diverto da morire ad evidenziare le cazzate che dice e farlo arrampicare sugli specchi per cercare di venirne fuori.

Ma intanto non sei riuscito a dire quali bugie abbia detto Renzi. Giri di qui, giri di là ma non cavi il ragno dal buco. E io ho dimostrato che a mentire sei tu.
Sei almeno il decimo che fa questa misera fine sparando cazzate sentite in tv.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 10.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
il limite di renzi e' stata la sua arroganza.

Irrilevante dal punto di vista politico. Anche se so che c'è gente che vota tizio perchè è bello, simpatico ecc.l.. Cose che non centrano niente con la politica.
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 10.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
diverto

Le piattole si attaccano a un pube :ok
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 10.20.55 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Le piattole si attaccano a un pube

Guarda che io sono di origine lombarda. Conosco il termine e il suo significato riferito alle persone. So anche che stai tentando di insultarmi in ogni modo per cavarti d'impiccio. Ma fai pure. Dimostra solo il tuo livello e il classico: si ricorre agli insulti quando non si hanno argomenti.

Vai pure. Insulti da uno che mente sono complimenti.
boccanera boccanera 22/04/2017 ore 10.29.59 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : il fatto che ti sei appiccicata a me come una piattola non è un insulto ma un esempio calzante...siccome e forse ti rode ti ho già detto che parlo solo con utenti anche di idee diverse ma libere e con te che fai propaganda non voglio dialogare continui a tampinarmi...poi non ti lamenti? Dacci un taglio se non vuoi essere paragonata a una piattola
i4lui i4lui 22/04/2017 ore 10.30.18 Ultimi messaggi
segnala

ll'inizio, Mussolini ha f&tto qualche cosa di buono per il popolo. pero'ha esaltato gli squadristi, pemettendo loro di compiere ogni sorta di infamia, spesso anche all'nsaputa dello stesso Mssolini. La colpa piu' grossa di Mussolini e' stata la sua smodata ambizione che era quella di ricrearel'impero romano., non ha trovato l'opposizione del Re, cosi', si e' cacciato nel ginepraio della seconda guerra mondiale,
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 10.43.41 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
ll'inizio, Mussolini ha f&tto qualche cosa di buono per il popolo. pero'ha esaltato gli squadristi, pemettendo loro di compiere ogni sorta di infamia, spesso anche all'nsaputa dello stesso Mssolini. La colpa piu' grossa di Mussolini e' stata la sua smodata ambizione che era quella di ricrearel'impero romano., non ha trovato l'opposizione del Re, cosi', si e' cacciato nel ginepraio della seconda guerra mondiale,

Mussolini ha trasformato il regime esistente in una dittatura. A sua insaputa non conta quando sei un dittatore perchè il potere è tutto nelle tue mani. Non concordo che si vada a spacchettare e a fare dei distinguo sulla sua azione che va presa nell'insieme. Le presunte cose buone non esistevano senza il resto che di fatto significava che non potevi dissentire su nulla. Non c'è cosa buona che tenga in un regime del genere.
La riprova è che quelle cose buone si fanno anche senza regimi totalitari. Una delle presunte cose buone fatte a Cuba e sostenute da tutti i nostalgici delle dittature è la buona sanità. Beh, la nostra è migliore della loro, come tutto il resto per altro, e senza dittatura.
Non c'è bisogno di dittature per fare cose buone, ma c'è bisogno di dittature per fare il peggio del peggio.

Detto cio ... mio nonno prese botte e olio di ricino dagli squadristi del paese. E non perchè fosse con idee politiche contrarie, non aveva idee politiche. Ma aveva il grave difetto di essere amico di uno che ne aveva e di non aver ubbidito all'ordine di smettere di frequentarlo. Questo era il fascismo di Mussolini.
Mio nonno poi, figurati se ubbidiva ad un ordine del genere. Così cominciò a comperare l'unità. E la comperò fino alla morte. Per dispetto agli squadristi.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2017 ore 12.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@i4lui scrive:

Mussolini ha trasformato il regime esistente in una dittatura. A sua insaputa non conta quando sei un dittatore perchè il potere è tutto nelle tue mani. Non concordo che si vada a spacchettare e a fare dei distinguo sulla sua azione che va presa nell'insieme. Le presunte cose buone non esistevano senza il resto che di fatto significava che non potevi dissentire su nulla. Non c'è cosa buona che tenga in un regime del genere.
La riprova è che quelle cose buone si fanno anche senza regimi totalitari. Una delle presunte cose buone fatte a Cuba e sostenute da tutti i nostalgici delle dittature è la buona sanità. Beh, la nostra è migliore della loro, come tutto il resto per altro, e senza dittatura.
Non c'è bisogno di dittature per fare cose buone, ma c'è bisogno di dittature per fare il peggio del peggio.

Detto cio ... mio nonno prese botte e olio di ricino dagli squadristi del paese. E non perchè fosse con idee politiche contrarie, non aveva idee politiche. Ma aveva il grave difetto di essere amico di uno che ne aveva e di non aver ubbidito all'ordine di smettere di frequentarlo. Questo era il fascismo di Mussolini.
Mio nonno poi, figurati se ubbidiva ad un ordine del genere. Così cominciò a comperare l'unità. E la comperò fino alla morte. Per dispetto agli squadristi.

mio nonno mio padre e tanti parenti di quel periodo , perfino mia madre osannavano mussolini, senza essere fanatici. io lo prendo nell'assieme mussolini non a pezzetti. bisogna analizzare la storia senza pregiudizi di sorta vedere il contesto di allora etc etc. Mussolini fece una nazione CON TANTE FAZIONI, cosa che risiamo adesso. l'unita'?? ma per piacere.
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 12.36.55 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
mio nonno mio padre e tanti parenti di quel periodo , perfino mia madre osannavano mussolini, senza essere fanatici. io lo prendo nell'assieme mussolini non a pezzetti. bisogna analizzare la storia senza pregiudizi di sorta vedere il contesto di allora etc etc. Mussolini fece una nazione CON TANTE FAZIONI, cosa che risiamo adesso. l'unita'?? ma per piacere.

L'alernativa a quel che siamo adesso non è certo Mussolini. Altri paesi non hanno avuto alcun Mussolini e sono messi meglio di noi.
Direi proprio che non sia quella la strada. Se non per farsi di nuovo del male. Oggi c'è Grillo che ambisce a quel ruolo.
CAVAJO CAVAJO 22/04/2017 ore 12.37.00 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@CAVAJO scrive:
il limite di renzi e' stata la sua arroganza.

Irrilevante dal punto di vista politico. Anche se so che c'è gente che vota tizio perchè è bello, simpatico ecc.l.. Cose che non centrano niente con la politica.

quando si parla di renzi...............contenta tu.....
CAVAJO CAVAJO 22/04/2017 ore 12.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Oggi c'è Grillo

grillo?? ahahahahahh buon pranzo ciao
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 13.55.45 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
quando si parla di renzi...............contenta tu....

Non è questione id Renzi, è che per governare in Italia ci vorrebbero du palle così visto come è ridotta la macchina pubblica. Quindi, ti pare che il problema sia l'arroganza?

Poi per carità, ognuno valuta come vuole. Pensa che io risulto antipatica.... sarà questo il metodo corretto di valutarmi? Eppure la gente lo fa al punto che da giovane volevo fare una associazione contro la discriminazione degli antipatici. Sta moda che bisogna essere belli, giovani e simpatici .... ero bella e giovane ma antipatica, ora sono brutta vecchia e sempre antipatica :haha
19524101
@CAVAJO scrive: quando si parla di renzi...............contenta tu.... Non è questione id Renzi, è che per governare in Italia ci...
Risposta
22/04/2017 13.55.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 22/04/2017 ore 13.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
grillo?? ahahahahahh buon pranzo ciao

E si, ma è quello che in assoluto più si avvicina a salire sul balcone di piazza Venezia e pontificare su una folla di adoranti. Ora lo fanno dal blog, pendendo dalle sue labbra.
Light28 Light28 22/04/2017 ore 14.03.28 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : comunque non e' necessario evocare la dittatura...la pena di morte da te auspicata ce' anche in Stati democratici come Giappone e Usa. Insomma servirebbero delle condanne piu' severe verso i delinquenti e rafforzare le forze dell'ordine che potranno agire in maniera piu' decisa senza rischiare di finire nei guai se sparano ad un ladro in fuga...ecc.
Servono delle leggi,non delle dittature! ma se la situazione non migliorera' e deciderai di emigrare prima di andare in Corea del Nord ti suggerisco quindi di provare ad andare in Giappone o Usa! (io sceglierei il Giappone visto il molto piu' basso tasso di criminalita')
babuska.adin babuska.adin 22/04/2017 ore 18.29.19 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 22/04/2017 ore 18.48.33 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : su chi osannassero i tuoi parenti avrei giurato. ma almeno ti vergognassi....
IL.principealto IL.principealto 22/04/2017 ore 19.19.57 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO :

fratellone .... :ok :ok :ok :ok

sei un grande!
CAVAJO CAVAJO 22/04/2017 ore 23.07.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@CAVAJO : su chi osannassero i tuoi parenti avrei giurato. ma almeno ti vergognassi....

io non mi devo vergognare di niente!! la tua storia e' con i paraocchi, geneticamente ed eticamente indirizzata. vergognati tu per quello che dici, non intervengo quasi mai prima perche' odio chi offende e odio offendere sul personale. vergognati con la banda sinistroide che ci ha portato in questo stato un ammasso di corporazioni. la storia bisogna capirla da soli nel contesto nel momento e cosa e' successo. io non mi devo vergognare di niente , questi parenti e amici che ho conosciuti negli anni 60 ne parlavano entusiasti ma non fanatici. e con questo non e' che voglio mussolini indietro, non si puo'. rispetta e non offendere chi la pensa diverso da te.
c.hicca44 c.hicca44 22/04/2017 ore 23.12.23 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO : no guarda l'apologia del fascismo dovrebbe essere vietata dalla legge. io sono fierissima di non aver avuto camicie nere in famiglia. troviamo , in casa nostra , indigesto l'olio di ricino . e non sono comunista .
c.hicca44 c.hicca44 22/04/2017 ore 23.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui : sì è di moda dire che mussolini ha fatto qualcosa di buono. è una moda che dura da molto. non vorrei che si arrivasse a scrivere che anche hitler ....perchè a livello mediatico ci si può permettere di scrivere scemenze
beatofrock beatofrock 22/04/2017 ore 23.59.38 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : perchè dovrebbe vergognarsi?

non è forse vero che la stragrande maggioranza appoggiava il fascismo senza riserve?

non è forse vero che a parte qualche migliaia di persone, che furono perseguitate,

la stragrande maggioranza di antifascisti lo diventarono dall'oggi al domani

quando fu chiaro che la guerra era persa?

se noi continuiamo a demonizzare noi stessi saremo sempre così

mio padre era fascista e orgoglioso di esserlo

e di cosa dovrei vergognarmi?

la Storia la si assimila non la si cancella

a noi è mancata una valle de los caidos, dove i morti sono tutti uguali

e non di serie A e B

bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 03.06.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
il principe borghese

Valerio , principe Borghese,ultimo principe valente della casa.
gli altri della famiglia mezze seghe senza una lira.
bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 03.11.36 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
(io sceglierei il Giappone visto il molto piu' basso tasso di criminalita')

Il motivo è solo uno: le pulitissime carceri giapponesi sono l'inferno in terra, peggio di quelle coreane o cambogiane. Sei detenuto ma non conosci le regole, se non rispetti le regole si punito, da una scarica di elettrostimolatore che ti regala un bel quarto d'ora di convulsioni violentissime.In pochi giorni ti friggi il cervello.
IL.principealto IL.principealto 23/04/2017 ore 05.51.31 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock :

:ok :ok :ok :clap :clap :clap :clap :clap
CAVAJO CAVAJO 23/04/2017 ore 06.12.04 Ultimi messaggi
segnala

@beatofrock scrive:
non è forse vero che la stragrande maggioranza appoggiava il fascismo senza riserve?

non è forse vero che a parte qualche migliaia di persone, che furono perseguitate,

la stragrande maggioranza di antifascisti lo diventarono dall'oggi al domani

quando fu chiaro che la guerra era persa?

se noi continuiamo a demonizzare noi stessi saremo sempre così

mio padre era fascista e orgoglioso di esserlo

e di cosa dovrei vergognarmi?

la Storia la si assimila non la si cancella

a noi è mancata una valle de los caidos, dove i morti sono tutti uguali

e non di serie A e B

quoto.
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 09.19.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
no guarda l'apologia del fascismo dovrebbe essere vietata dalla legge. io sono fierissima di non aver avuto camicie nere in famiglia. troviamo , in casa nostra , indigesto l'olio di ricino . e non sono comunista .

Sai chicca che noi altri, diversamente da quanto accaduto in Germania. abbiamo criminalizzato ogni opinione di destra. Da 72 anni a questa parte, questo paese tenta di criminalizzare tutto ciò che non è apertamente e chiaramente di sinistra e comunista. Abbiamo trattato come criminali gente che non aveva niente a che fare col fascismo. Per altro di origine socialista, non dimentichiamolo che Mussolini e Gramsci sono stati compagni di partito per lungo tempo e che i valori erano identici, e con molti fascisti che, alla sconfitta, sono senza problemi approdati alle fazioni comuniste.
Ma qui da noi basta volere un sistema simile a quello di tutti gli altri paesi democratici (per esempio senza le catene dell'articolo 18, senza tasse alle stelle....) per essere immediatamente criminalizzati. Ed espulsi dalla gloriosa quanto falsa elite di sinistra. e additati al pubblico ludibrio con accuse vergognose del tipo 'schiavizzare, deportare'..., che dimostrano il becero livello di chi le lancia.

Direi di non ergersi a eticamente e moralmente migliori. Nessuno lo è, tanto meno per meriti di altri.

E per una volta il predicozzo morale lo faccio io.
babuska.adin babuska.adin 23/04/2017 ore 10.29.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : gismpsolo pan DEI VINTI,OSSsa,giornalista certo non fascista,dopo aver scritto IL SANGUE DEI VINTI,ossia le malefatte di certi partigiani,tipo moranino,o il comandante boldrini chr erano dei macellai, non e stato piu invitano in una trasmissione tv, ostracosmo totale a prrscindere contro di lui,lo hanno descritto come un uomo sano ad un crto punto impazzito ecc ecc. ecco il becero comportamento della sinistra italiana, una cloaca a cielo apetto
CAVAJO CAVAJO 23/04/2017 ore 12.12.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Sai chicca che noi altri, diversamente da quanto accaduto in Germania. abbiamo criminalizzato ogni opinione di destra. Da 72 anni a questa parte, questo paese tenta di criminalizzare tutto ciò che non è apertamente e chiaramente di sinistra e comunista. Abbiamo trattato come criminali gente che non aveva niente a che fare col fascismo. Per altro di origine socialista, non dimentichiamolo che Mussolini e Gramsci sono stati compagni di partito per lungo tempo e che i valori erano identici, e con molti fascisti che, alla sconfitta, sono senza problemi approdati alle fazioni comuniste.
Ma qui da noi basta volere un sistema simile a quello di tutti gli altri paesi democratici (per esempio senza le catene dell'articolo 18, senza tasse alle stelle....) per essere immediatamente criminalizzati. Ed espulsi dalla gloriosa quanto falsa elite di sinistra. e additati al pubblico ludibrio con accuse vergognose del tipo 'schiavizzare, deportare'..., che dimostrano il becero livello di chi le lancia.

Direi di non ergersi a eticamente e moralmente migliori. Nessuno lo è, tanto meno per meriti di altri.

E per una volta il predicozzo morale lo faccio

quoto.
CAVAJO CAVAJO 23/04/2017 ore 12.18.58 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
@Momo.55 : gismpsolo pan DEI VINTI,OSSsa,giornalista certo non fascista,dopo aver scritto IL SANGUE DEI VINTI,ossia le malefatte di certi partigiani,tipo moranino,o il comandante boldrini chr erano dei macellai, non e stato piu invitano in una trasmissione tv, ostracosmo totale a prrscindere contro di lui,lo hanno descritto come un uomo sano ad un crto punto impazzito ecc ecc. ecco il becero comportamento della sinistra italiana, una cloaca a cielo ape

sono 50anni quasi che sento sta manfrina in ogni dove e in ogni momento ma bastaaa, col raccontare menzogne, aggiungo che questa becera sinistra itagliana e' "il problema" alla base della nostra situazione.

stupidaggini e minchiate a gogo'. e disastri.
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 12.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
sono 50anni quasi che sento sta manfrina in ogni dove e in ogni momento ma bastaaa, col raccontare menzogne, aggiungo che questa becera sinistra itagliana e' "il problema" alla base della nostra situazione.

stupidaggini e minchiate a gogo'. e disastri.

Permettimi di precisare che esiste sinistra e sinistra. Quella sinistra di cui parli tu (e anche io) è quella che, ade esempio, vede le riforme di Renzi come il fumo negli occhi.
Personalmente, non avendo partiti, a mefraga niente di quale partito sia chi dice che farà cose che mi stanno bene. Spero che le faccia. E non tifo per questioni di appartenenza. Io appartengo solo a me stessa. E i partiti sono strumenti. Non sono io strumento in mano ai partiti.
bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 12.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
le confessioni arriveranno tutte in meno di un mese.

Le vuoi in 48 ore??? Il sottoscritto garantisce confessione, ed esecuzione della sentenza , oppure esecuzione della sentenza e confessione, insomma, voi datemeli e non ci pensate più.
Avrete il più bell'allevamento di tonni del mondo. Tutti tonni sopra i 400 chili.
IL.principealto IL.principealto 23/04/2017 ore 13.09.39 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper :

grande comandante Bloody! PRESENTE!

:hoho :hoho :hoho :hoho
c.hicca44 c.hicca44 23/04/2017 ore 13.32.26 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : qui di comunisti non ce ne sono . in casa mia intendo ovviamente. io rimango felicissima di sapere che le dittature alla mia famiglia non sono mai piaciute. di qualunque colore.
c.hicca44 c.hicca44 23/04/2017 ore 13.36.03 Ultimi messaggi
segnala

ohhh siccome A ME piace la libertà , IO sono libera di scrivere che mi vergognerei d'esser cresciuta in famiglia con precedenti fascisti. STOP
bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 13.54.50 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
io rimango felicissima di sapere che le dittature alla mia famiglia non sono mai piaciute. di qualunque color

Io resto sorpreso che una persona con il tuo pensiero, non riesca a vedere la dittatura in cui viviamo, una dittatura non cattiva, stupida ed inutile, , di stile portoghese, soffocante nella sua stupidità,( pensa che i portoghesi dovevano rinnovare ogni sei mesi, il porto di accendisigari), e vada a cercare dittature di modello sanguinario, quando basta andare in un villaggio tribale, per vedere atrocità che nei peggiori campi di concentramento evitavano. La vita che si vive in paesi come l'italia, è una versione verosimile della vita che si dovrebbe vivere, con lo scopo di lasciare il potere a chi non dovrebbe averlo.
Torno a dire sai chi è il governo?
La fazione meglio armata che controlla un territorio.
Sono democrazie solo la Svizzera e Singapore, uniche nazioni, in cui ad essere armato ed addestrato è il popolo.
Gli altri, negano le armi, perché hanno PAURA di un popolo addestrato ed armato.
bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 14.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
scrivere che mi vergognerei d'esser cresciuta in famiglia con precedenti fascisti. STOP

Io sono orgoglioso di aver avuto 4 zii nelle Brigate Nere , quelle cattive, che lavoravano spalla a spalla con i tedeschi per impiccare i banditi che si aggiravano nei boschi, cosa di cui furono ringraziati da tutti i contadini della zona in cui operavano, aiutati e protetti, come loro avevano fatto con la gente indifesa,e sono anche orgoglioso di aver avuto uno zio da parte paterna , che era l'esattore del Dazio, nonché Federale per la provincia di Viterbo, che avvertiva i contadini quando dovevano nascondere le derrate, passando con la marmitta staccata. A fine della guerra rimasero per anni , piantoni comunisti per evitare che qualcuno che non lo conosceva, avesse potuto agire contro di lui, perché i non fascisti, a fine guerra, ammazzarono 138.000 presunti fascisti o benestanti a cui sottrarre i beni, seppellendoli o dandoli in pasto ai maiali.
IL.principealto IL.principealto 23/04/2017 ore 14.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper :

io non ho avuto nessun parente nelle brigate nere...ma faccio u applauso convinto ai tuoi zii..

onore a quelli che non si sono venduti!

comandante bloody pensi a dario fo e a ingrao... aahahahhhahahhhh
bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 14.54.26 Ultimi messaggi
segnala

@IL.principealto scrive:
dario fo e a ingrao

Io possiedo una copia dell'enciclopedia della rivoluzione fascista, in cui sono annotati, per ciascuna provincia, i nomi degli iscritti alle squadre fasciste, fino alla marcia su roma.
Leggere certi nomi in quei libri fa ridere più del circo.
IL.principealto IL.principealto 23/04/2017 ore 14.57.41 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper :

metterò qualcosa il 25 aprile, nella cosidetta liberation ahahahhhhah

ciao comandante!

:batacin :batacin :batacin :batacin
bloodytheripper bloodytheripper 23/04/2017 ore 15.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@IL.principealto scrive:
, nella cosidetta liberatio

I paraca questa volta, ve l'hanno fatta grossa
si son puliti il culo con la bandiera rossa.

( a cos'altro può servire una bandiera rossa,
se non ci sono pericoli in giro???)
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 16.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ohhh siccome A ME piace la libertà , IO sono libera di scrivere che mi vergognerei d'esser cresciuta in famiglia con precedenti fascisti. STOP

Ed è un merito? O un demerito? Non è nè merito nè demerito tuo la famiglia in cui nasci. Quella è e così te la tieni. E se fossi nata in una famiglia fascista, come sempre accade che il frutto non casca molto lontano dall'albero, la ameresti lo stesso. Perchè? Perchè è naturale.
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 16.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
non riesca a vedere la dittatura in cui viviamo,

Se fossimo in una dittatura tu non potresti dire queste cazzate.
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 16.40.43 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
Leggere certi nomi in quei libri fa ridere più del circo.

Appunto, guarda in che bella compagnia stavate.
c.hicca44 c.hicca44 23/04/2017 ore 17.21.26 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 17.24.23 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 23/04/2017 ore 18.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 :la democrazua in cui onlus (chiaramente di sinistra) fanno comunella con i trafficanti di carne umana libici,per poter accordarsi dove andare a prendere clandesrini su cui speculare in italia,come quando i casalesi o la ndrangjeta va in messico a trattare coca,solo che(buzzi docet) i clandestini fruttano piu della coca. in un sistema politico da me idealizzato costoro sarebbero messi alla pena capitale,il vigilantes che ieri sera a fermato 3 banditi giostrai sparando e colpendo in testa l'autista non sarebbe accusato di omicidio , o eccesso di lrgittmia difesa,ma avrebbe un bonus di 10.000€ e un encomi9 solenne
ma.x3palle ma.x3palle 23/04/2017 ore 18.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin :
Non sei ancora partita?
Ha trovato l'aeropoerto chiuso?
Momo.55 Momo.55 23/04/2017 ore 20.26.51 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
la democrazua in cui onlus (chiaramente di sinistra) fanno comunella con i trafficanti di carne umana libici,per poter accordarsi dove andare a prendere clandesrini su cui speculare in italia,come quando i casalesi o la ndrangjeta va in messico a trattare coca,solo che(buzzi docet) i clandestini fruttano piu della coca. in un sistema politico da me idealizzato costoro sarebbero messi alla pena capitale,il vigilantes che ieri sera a fermato 3 banditi giostrai sparando e colpendo in testa l'autista non sarebbe accusato di omicidio , o eccesso di lrgittmia difesa,ma avrebbe un bonus di 10.000€ e un encomi9 solenne

Il punto è che tu parti da alcuni problemi reali estremizzandoli. E pensando di risolvere le cose in modi che non li risolvono. In America c'è la pena di morte, ma non è che per quello ci sono meno delinquenti. E le carceri sono molto molto peggio.
Se vuoi eliminare buona parte della criminalità non ti rimane che sperare in un regime del terrore del quale, non meno degli altri, finiresti per essere vittima.
cajo.021079 cajo.021079 23/04/2017 ore 22.10.57 Ultimi messaggi
segnala

Vengono avanti due raggaze, dai che andiamo bene, due tizie con passo semitrascinato due tizie semibuone, semichic, semivip, semifrick che gridano:
"Io Venezia la odio!"
Domanda: "Perchè odi Venezia?"

"Perchè fa schifo!"

Domanda: "Perchè non sei rimasta a casa tua?"

(Pitura Freska)
babuska.adin babuska.adin 24/04/2017 ore 06.22.20 Ultimi messaggi
babuska.adin babuska.adin 24/04/2017 ore 06.24.15 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : hai ragione,la mia idea di pena di morte non e' che sia un deterrente,ma una punizione
aioh aioh 24/04/2017 ore 07.43.51 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
voi datemeli e non ci pensate più.
Avrete il più bell'allevamento di tonni del mondo. Tutti tonni sopra i 400 chili.

Che matto che sei,avanzi la dannata ,macabra idea,di inscatolarli e farci anche del denaro,vendendoli come alimenti per cani e gatti!

Mi dispiace deluderti,ma le vecchie ma pur sempre attuali ricerche di mercato,danno perdente quel genere di cibo....manco i quadrupedi, osano mangiare carne di carogne....annusano e fuggono via :haha
19524934
@bloodytheripper scrive: voi datemeli e non ci pensate più. Avrete il più bell'allevamento di tonni del mondo. Tutti tonni sopra...
Risposta
24/04/2017 7.43.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 24/04/2017 ore 08.10.04 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin scrive:
hai ragione,la mia idea di pena di morte non e' che sia un deterrente,ma una punizione

io sono contraria alla pena di morte. Solo in pochissimi casi non ho potuto fare a meno di pensare che dovesse venire applicata ad una persona. Uno di questi era il caso di quel ragazzo straniero, pugile, che lasciato dalla fidanzata decide di uscire e uccidere la prima donna che incontra. Così esce e, a pungi, ammazza una donna filippina che si recava al lavoro e madre di famiglia.

Ma vedi, il punto non è questo dove pare che il colpevole sia più che certo. Il punto è che si finisce sempre per condannare a morte più innocenti che colpevoli. In America la pena di morte va in crisi perchè col DNA scoprono appunto questo (commissione Rayan) Molte persone nulla centravano col reato commesso o erano colpevoli di reati diversi da quelli commessi.
Noi quindi sbagliamo, molto facilmente. Quindi, in uno Stato che vuole fare giustizia, sarebbe il caso di non commetterne un'altra.
E' una pia illusione che la punizione del colpevole funzioni. Per altro, pensaci, non è una punizione più severa pagare stando rinchiusi?
I fatti per cui si finisce per sbagliare possono essere molti e diversi. Compresi i preconcetti. Personalmente ho tantissimi dubbi che Rosa e Olindo (sarebbero andati alla pena di morte se la avessimo avuta) siano colpevoli. I giornali li hanno fatto a pezzi perchè brutti e ignoranti. Quindi anche cattivi. La loro confessione grida vendetta su chi gliela ha estorta con loro, separatamente, che chiedono conferma sulla ricostruzione che fanno per altro piena di cose impossibili. Qualcuno aveva fretta e incastrare due disgraziati è diventato facilissimo.
Puoi dire che va bene così?
i4lui i4lui 24/04/2017 ore 10.15.10 Ultimi messaggi
segnala

non c'e' bisogno di dittatori per fare cose buone, ma non ci vogliono nemmeno gli scaldapoltrona attuali, di quelle mille persone che paghiamo lautamente, solo per dire no alle proposte avversarie, buone o cattive che siano. Non so cosa, ma qualche cosa bisogna fare, perche, cosi' non si puo' andare avanti, ecco, cio' che spinge qualcuno ad augurarsi la dittatura.
marianute marianute 24/04/2017 ore 10.59.34 Ultimi messaggi
segnala

La gente non ne può proprio più. Ma ricordiamoci che solo nel nostro Paese le mafie hanno tentacoli così lunghi che arrivano comunque e dovunque, senza neanche il paravento di sistemi estremamente rigidi e dittatoriali come in altre nazioni. Sono molto preoccupata. Questo modo di delinquere è sgusciante come le anguille.
bloodytheripper bloodytheripper 24/04/2017 ore 13.01.52 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
Che matto che sei,avanzi la dannata ,macabra idea,di inscatolarli e farci anche del denaro,vendendoli come alimenti per cani e gatti!

No, lo smaltitore che ho progettato, in vista del surplus abitativo mondiale, prevede la trasformazione del pezzo in omogeneizzato per l'alimentazione ittica, il tutto da realizzare in grandi navi stabilimento, fuori da qualsiasi acqua territoriale.

Per me la pena di morte è parte essenziale e funzionale del codice di procedura penale, sia civile sia militare. Un detenuto costa più del suo valore.
IL.principealto IL.principealto 24/04/2017 ore 13.04.36 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper :

copmandante bloody ...presente!!! :ok :ok :ok :ok
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.05.26 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
No, lo smaltitore che ho progettato, in vista del surplus abitativo mondiale, prevede la trasformazione del pezzo in omogeneizzato per l'alimentazione ittica, il tutto da realizzare in grandi navi stabilimento, fuori da qualsiasi acqua territoriale

Sempre proiettato verso il sociale,insomma :haha
19525272
@bloodytheripper scrive: No, lo smaltitore che ho progettato, in vista del surplus abitativo mondiale, prevede la trasformazione...
Risposta
24/04/2017 13.05.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IL.principealto IL.principealto 24/04/2017 ore 13.06.47 Ultimi messaggi
segnala

@aioh :

così deve essere.....delego il comandante...... w:-) w:-) w:-) w:-)
bloodytheripper bloodytheripper 24/04/2017 ore 13.07.31 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
Sempre proiettato verso il sociale,insomma

Certo, per il bene del popolo...
Tutto dipende da come si comporta il popolo.
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.10.28 Ultimi messaggi
segnala

@IL.principealto scrive:
così deve essere.....delego il comandante.

ti mando le carte da firmare oggi stesso.... :haha

aioh aioh 24/04/2017 ore 13.12.46 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
Tutto dipende da come si comporta il popolo.

senza internet bene,con internet,male....

IL.principealto IL.principealto 24/04/2017 ore 13.12.59 Ultimi messaggi
segnala

@aioh :

se noti stanno molto alla larga dal Comandante Bloody..... :ok :ok :ok :ok
bloodytheripper bloodytheripper 24/04/2017 ore 13.13.24 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Questo modo di delinquere è sgusciante come le anguille.

Vorrei solo ricordarti che è onnipresente sul pianeta, facendo riferimento alla mafia ebraica ( c'era una volta in america), a quella irlandese( Kennedy antenato, grande contrabbandiere di alcool adulterato durante il proibizionismo, fece più cechi del tracoma) alla Yakuza, tanto istituzionalizzata da emettere fatture per i suoi particolari lavori, alle triadi, capaci di tutto, alla potentissima mafia russa, e come ciliegina i colombiani, che neanche i corpi speciali americani riescono a contenere, e poi i millantamila altri che rendono la nostra mafia la capostipite si, ma affetta da demenza senile ed incapace di intendere e volere.
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@i4lui scrive:
non c'e' bisogno di dittatori per fare cose buone, ma non ci vogliono nemmeno gli scaldapoltrona attuali, di quelle mille persone che paghiamo lautamente, solo per dire no alle proposte avversarie, buone o cattive che siano. Non so cosa, ma qualche cosa bisogna fare, perche, cosi' non si puo' andare avanti, ecco, cio' che spinge qualcuno ad augurarsi la dittatura.

Esattamente e dannatamente vero! :ok
bloodytheripper bloodytheripper 24/04/2017 ore 13.15.04 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
senza internet bene,con internet,male...

Domani gli togliamo internet. Chi protesta parte per la crociera premio.
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.16.09 Ultimi messaggi
segnala

@IL.principealto scrive:
se noti stanno molto alla larga dal Comandante Bloody.....

pst te lo dico all orecchio: è stato un mio sottoposto! :haha

Lui ha il dono della parola rispetto a me,che invece parlo poco. :haha
19525293
@IL.principealto scrive: se noti stanno molto alla larga dal Comandante Bloody..... pst te lo dico all orecchio: è stato un mio...
Risposta
24/04/2017 13.16.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.19.17 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
Domani gli togliamo internet. Chi protesta parte per la crociera premio.

D accordo così smettiamo di frantumarci le walls con gli approssimati,neo tuttologi!
.....ma poi a padoan chi gli dice che un litro di latte costa € 1,50 :haha
IL.principealto IL.principealto 24/04/2017 ore 13.21.16 Ultimi messaggi
segnala

@aioh :

vi do carta bianca. anche nel mio nome!

e non sono coem dario fo o ingrao.....ahahahhhahhhh e tutta la monnezza rossa komu riciclata .
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.22.59 Ultimi messaggi
segnala

@IL.principealto scrive:
vi do carta bianca. anche nel mio nome!

dopo però evita di consumare trance di tonno per i prox dieci anni :haha
marianute marianute 24/04/2017 ore 13.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper : Proprio perché da noi c'è una parvenza di libertà, si può parlare di politica al bar, chi vuole va all'università, si inneggia all'estremismo in fb, si esce anche la notte, ecc... che fa proprio impressione constatare l'originalità del nostro agire mafioso, conoscitore della psiche del popolo e attento sfruttatore dell'attimo da cogliere. Altro che senile.
bloodytheripper bloodytheripper 24/04/2017 ore 13.33.06 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
dopo però evita di consumare trance di tonno per i prox dieci anni

No, non serve, il progetto prevede l'eliminazione dal prodotto finito, dei componenti contenenti i prioni, colpevoli della malattia di Creutzfeldt-Jakob . Ricordate che il mangime animale è stato usato per almenom 40 anni , prima che venisse ideato un procedimento più economico, che aveva il difetto di non eliminare i prioni.
Da ricordare che la malattia , nell'uomo, è causata dall'età avanzata , non solo dall'ingerimento di carne con prioni, che ha colpito in realtà solo 19 esseri umani.
bloodytheripper bloodytheripper 24/04/2017 ore 13.37.07 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
l'originalità del nostro agire mafioso

Allora il mondo non lo conosci. La mafia corso marsigliese è invisibile come quella inglese e quella irlandese, in Portogallo non ha neanche nome, ma esiste e come, la nostra è arcaica come il paese, rimasto a valori di secoli già trascorsi. Specie nell'educazione e nella giustizia.
aioh aioh 24/04/2017 ore 13.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper scrive:
No, non serve, il progetto prevede l'eliminazione dal prodotto finito, dei componenti contenenti i prioni, colpevoli della malattia di Creutzfeldt-Jakob . Ricordate che il mangime animale è stato usato per almenom 40 anni , prima che venisse ideato un procedimento più economico, che aveva il difetto di non eliminare i prioni.
Da ricordare che la malattia , nell'uomo, è causata dall'età avanzata , non solo dall'ingerimento di carne con prioni, che ha colpito in realtà solo 19 esseri umani.

se,se,esegui il bonifico altro che... prioni ,loro sanno che ci sei tu ora,si blindano e ti fanno un blop-blop :haha
marianute marianute 24/04/2017 ore 13.46.29 Ultimi messaggi
segnala

@bloodytheripper : Io penso che da noi non serva proprio essere invisibili. Anche se arcaica e magari demodé, essa ( la mafia) conosce i suoi polli. Tanto basta senza fare fatica. Purtroppo.