Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

1965.bellavita 21/04/2017 ore 11.22.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ci ricordiamo del 25 aprile

se non fossero messe feste a calendario ci saremmo gia' dimenticati di questa data .qualcuno non si e' accorto che e' caduto il muro di berlino il comunismo non esiste piu' esiste solo il dio del profitto a tutti i costi sulla pelle delle persone e anche gli attentati in europa sono solo di passaggio nella nostra mente.fino a che uno non entra nel tuo orticello ce ne freghiamo di tutto .umano non umano
troppo tempo in europa senza una guerra ci ha reso deboli,io non me la auguro ma se continiuamo su questa strada i nostri figli faranno i conti con i nostri errori.
8489660
se non fossero messe feste a calendario ci saremmo gia' dimenticati di questa data .qualcuno non si e' accorto che e' caduto il...
Discussione
21/04/2017 11.22.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/04/2017 ore 11.28.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ci ricordiamo del 25 aprile

Io della Liberazione mi ricordo anche al di fuori del 25 Aprile, avendo vissuto i miei nonni la Guerra e la conseguente Resistenza. Ma è Storia del secolo scorso, quella attuale penso sia tutt'altra cosa. Peggiore, perfino.
19523122
Io della Liberazione mi ricordo anche al di fuori del 25 Aprile, avendo vissuto i miei nonni la Guerra e la conseguente...
Risposta
21/04/2017 11.28.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
IL.principealto IL.principealto 21/04/2017 ore 11.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@1965.bellavita :

pensa che bella " liberazione"...se non stavamo attenti finivamo sotto la dittatura del "proletariato e della monnezza comunista.

io manco mi penso de sta roba chiamata liberazione.....ma liberazione de che?

il fascismo e nazismo al comfronto del comunismo è agua de rosa....

6 milioni di morti contro 130 milioni di morti. (cifra per difetto)..

e il bello è ch4e i komunisti ci impartiscono ancora lezioni di Democrazia, ci dicono cosa è giusto e cosa non è giusto e difendono il proletariato agagaagagahgahaagahahgahahag :hoho :hoho :hoho :hoho :haha :haha :haha :haha

bandiera rossa la trionferà! persino orfini ha detto che è una festa del cavolo...hihihihiiih

ma ci sono i palestinesi..un0altra banda di belle persone democratiche e rivoluzionarie....
excristian1977 excristian1977 21/04/2017 ore 11.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@1965.bellavita scrive:
ci ricordiamo del 25 aprile

una festa privata con sempree meno inviti e sempre meno partecipazione
tutto grazie alla sx

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.