Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.hicca44 c.hicca44 09/06/2017 ore 19.03.41
segnala

(Nessuno)RE: Politica e calcio.

a me non interessa proprio il minuto di silenzio.....
Matt0InOttoMosse Matt0InOttoMosse 09/06/2017 ore 19.20.12
segnala

@giorgio60 scrive:
Riflessioni...

Un gesto coraggioso, onesto.
Per loro quel minuto non significava niente e lo hanno dimostrato, senza alcuna ipocrisia.
nera1965 nera1965 09/06/2017 ore 19.49.03 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Abbiamo al prova che delle persone moderate possono giustificare il terrorismo, e non sulla base di follia del singolo, del suo disadattamento, delle frustrazioni che la vita gli ha fatto subire. Anche gli islamici moderati parteggiano per l'isis, è questa la realtà.

L'ho sempre pensato. Lo vidi chiaro quando il giorno dell'attacco alle Torri Gemelle la sera andai inconsapevolmente a mangiare la pizza in una pizzeria gestita da Egiziani. C'era la TV del salone che mandava quelle scene drammatiche e tutto lo staff egiziano che esultava come se a una partita avesse fatto goal l'Egitto. Erano dei semplici ristoratori, ma in quella pizzeria da allora non ci ho rimesso piede.
19576945
@intermezzo scrive: Abbiamo al prova che delle persone moderate possono giustificare il terrorismo, e non sulla base di follia...
Risposta
09/06/2017 19.49.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1994Enrico 1994Enrico 09/06/2017 ore 20.07.18 Ultimi messaggi
segnala

Non sono disposti (ospiti) nemmeno a rispettare il minuto di silenzio. E io mi chiedo: bisogna tollerar-si o soltanto tollerar-li?
intermezzo intermezzo 09/06/2017 ore 20.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@Matt0InOttoMosse scrive:
Un gesto coraggioso, onesto.

Mi pare giusto. Dopo il minuto di silenzio per le vittime, sarebbe stato giusto un altro minuto equitativo per gli eroi periti gloriosamente nella ardita operazione di guerriglia.

Nel caso venissi intercettato: il mio è sarcasmo. Giuro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.