Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 10/06/2017 ore 00.48.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Renzi sempre più solo

Lo dimostra il risultato della votazione sull'emendamento del Trentino della legge elettorale che è passato grazie ai franchi tiratori del PD. Patetico e ridicolo il tentativo di dare la colpa ai 5s che già da prima avevano detto che lo avrebbero votato e Renzi lo sapeva.E poi c'è il rifiuto di Pisapia ad una proposta di alleanza di Renzi che adesso si vede sempre più costretto ad una imbarazzantissima alleanza con Berlusconi, che in base a intercettazioni del boss Graviano,sembrerebbe essere il mandante delle stragi del 93!
8512034
Lo dimostra il risultato della votazione sull'emendamento del Trentino della legge elettorale che è passato grazie ai franchi...
Discussione
10/06/2017 0.48.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 10/06/2017 ore 00.55.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Renzi sempre più solo

Devo dire che non vorrei essere nei panni degli strenui difensori di Renzi e Berlusconi, davvero difficile trovare argomenti per difenderli. :-)))
nera1965 nera1965 10/06/2017 ore 08.16.42 Ultimi messaggi
segnala

Domanda: Quali sono i grillini più devoti?
Risposta: Quelli che se la cantano e se la suonano.

Vedere sopra :ok
19577130
Domanda: Quali sono i grillini più devoti? Risposta: Quelli che se la cantano e se la suonano. Vedere sopra :ok
Risposta
10/06/2017 8.16.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 10/06/2017 ore 10.47.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lo dimostra il risultato della votazione sull'emendamento del Trentino della legge elettorale che è passato grazie ai franchi tiratori del PD. Patetico e ridicolo il tentativo di dare la colpa ai 5s che già da prima avevano detto che lo avrebbero votato e Renzi lo sapeva.E poi c'è il rifiuto di Pisapia ad una proposta di alleanza di Renzi che adesso si vede sempre più costretto ad una imbarazzantissima alleanza con Berlusconi, che in base a intercettazioni del boss Graviano,sembrerebbe essere il mandante delle stragi del 93!

esatto
19577170
@agos.62 scrive: Lo dimostra il risultato della votazione sull'emendamento del Trentino della legge elettorale che è passato...
Risposta
10/06/2017 10.47.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
agos.62 agos.62 10/06/2017 ore 19.37.33 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Domanda: Quali sono i grillini più devoti?
Risposta: Quelli che se la cantano e se la suonano

Cosa ha da dire in difesa di Berlusconi e Renzi? :-)))
nera1965 nera1965 10/06/2017 ore 20.05.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Cosa ha da dire in difesa di Berlusconi e Renzi?

Che nella vita c'è di peggio.. ci sono i pluriomicida :ok
19577569
@agos.62 scrive: Cosa ha da dire in difesa di Berlusconi e Renzi? Che nella vita c'è di peggio.. ci sono i pluriomicida :ok
Risposta
10/06/2017 20.05.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 10/06/2017 ore 20.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
@agos.62 scrive:

esatto

Poi di che non è vero. Hai fatto un velocissimo percorso e la tua verità oggi pare stia sempre e solo a casa di Grillo. E dire che è esatta una cretinata del genere.... bisogna avere le fette di salame davanti agli occhi.
Momo.55 Momo.55 10/06/2017 ore 20.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Che nella vita c'è di peggio.. ci sono i pluriomicida

:many

Quando uno se le cerca...
Momo.55 Momo.55 10/06/2017 ore 20.35.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Patetico e ridicolo il tentativo di dare la colpa ai 5s che già da prima avevano detto che lo avrebbero votato e Renzi lo sapeva.E poi c'è il rifiuto di Pisapia ad una proposta di alleanza di Renzi che adesso si vede sempre più costretto ad una imbarazzantissima alleanza con Berlusconi, che in base a intercettazioni del boss Graviano,sembrerebbe essere il mandante delle stragi del 93!

Mica solo il PD lo sapeva. Tutti sapevano che avevate già tradito il patto.

Non risulta alcuna proposta fatta da Renzi a Pisapia. Ma se tu hai l'intervista o il video in cui Renzi lo dice...

Berlusconi il mandante delle stragi.... :many ...secondo me è lui ad essere andato sulla luna. Ha fatto anche le torri gemelle, poco ma sicuro. E le scie chimiche sono colpa sua.

Di racconta, è scanzi che ti informa di questi pettegolezzi da comari?
eaccabbadda eaccabbadda 10/06/2017 ore 21.18.00 Ultimi messaggi
segnala

tra le altre cose che ha detto il boss mafioso c'è la perla delle perle
"al 41 bis ho messo incinta mia moglie"
giorgio60 giorgio60 10/06/2017 ore 22.02.28 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 09.40.29 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
tra le altre cose che ha detto il boss mafioso c'è la perla delle perle
"al 41 bis ho messo incinta mia moglie"

E questa è una tua cattiveria. Pura pura. Capisci amme.... vorrai mica che creda di essere cornuto.... un vero uomo d'onore...
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 09.42.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
ehm...guardi che nera si riferisce a Berlusconi che probabilmente è uno stragista pluriomicida.

Per intanto di pluriomicida pluri condannato c'è solo Grillo. E' quello è un dato di fatto. Per il resto :specchio

Sei seguace di un pluriomicida pluricondannato. Un dato di fatto.
from.heretoeternity from.heretoeternity 11/06/2017 ore 10.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Che nella vita c'è di peggio.. ci sono i pluriomicida

quando non si hanno argomenti eh.. :many
from.heretoeternity from.heretoeternity 11/06/2017 ore 10.02.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

idem come sopra :many
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 10.09.04 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
idem come sopra

Tu hai presente che l'argomento della discussione è l'illazione che Berlusconi sarebbe il mandante delle stragi? E tu parli di noi che non abbiamo argomenti?
Ma se siete costretti a speculare su cose di questo genere per cercare di sollevarvi dal fango nel quale vi siete rivoltati da soli. I seguaci di un pluriomicida, che ha condanne gravissime come aver causato la morte di 3 persone, si rivoltano nel fango per cercare di spalarlo contro altri. :specchio
from.heretoeternity from.heretoeternity 11/06/2017 ore 10.11.03 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma se siete costretti a speculare su cose di questo genere per cercare di sollevarvi dal fango nel quale vi siete rivoltati da soli. I seguaci di un pluriomicida, che ha condanne gravissime come aver causato la morte di 3 persone, si rivoltano nel fango per cercare di spalarlo contro altri.

sisi..bla bla bla...sei un disco rotto
19577760
@Momo.55 scrive: Ma se siete costretti a speculare su cose di questo genere per cercare di sollevarvi dal fango nel quale vi...
Risposta
11/06/2017 10.11.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 10.17.04 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity :

E la verità la verità... quando non vi piace allora scappate. Siete l'unica forza politica guidata da un condannato per pluriomicidio colposo. Più la montagna di condanne per calunnia. Sostanzialmente i tribunali hanno stabilito che Grillo non dice la verità e calunnia gli altri. Renzi non ha alcuna condanna.
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 11.44.22 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
sì vabbè è la verità. ma che palle di te....

ogni volta che si parla di renzi tirate fuori grillo e le sue vicende giudiziarie di 200 anni fa. pure pertini è stato responsabile della morte di decine di persone, per non parlare dei papi nella storia... ma mica si tirano fuori le stragi etniche e i roghi dell'inquisizione ogni vlta che si parla di religione cattolica.... basta no?

grillo non è nemmeno parlamentare, mentre il pagliaccio furfante è stato addirittura presidente del consiglio e in 3 anni ha combinato solo disastri.

parlate del protagonista del thread oppure evitate di intervenire

Cioè, questi qui danno dei delinquenti a tutti e non vogliono che si parli del pliricondannato loro capo e che li comanda con pugno di ferro :hihi
Schiavi a difesa del padrone.
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 11.45.16 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
tipo i trafficanti negrieri del PD, che c'hanno sulla coscienza 3000 negri affogati all'anno da quando governano illegittimamente l'ex belpaese

La responsabilità penale è personale. Ricordatelo. Per quello grillo è stato condannato e gli altri no.
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 11.55.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
la verità oggi pare stia sempre e solo a casa di Grillo.

Ma che c'entra Grillo? Ne hanno parlato tutti i giornali!
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 11.57.35 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ma che c'entra Grillo? Ne hanno parlato tutti i giornali!

Centra che i seguaci di un pluricondannato non hanno titolo per parlare di presunti reati di altri. Pensate a quelli del vostro padrone.
Siete come la mignotta che da della puttana alla vicina che gli sta antipatica.
19577821
@agos.62 scrive: Ma che c'entra Grillo? Ne hanno parlato tutti i giornali! Centra che i seguaci di un pluricondannato non hanno...
Risposta
11/06/2017 11.57.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 11.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:

E lei è seguace di uno stragista questo si davvero pluriomicida, si vergogni!
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 12.03.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Centra che i seguaci di un pluricondannato non hanno titolo per parlare di presunti reati di altri.

C'è una bella differenza tra dei morti a causa di un incidente e dei morti per strage decisi da un criminale!
19577827
@Momo.55 scrive: Centra che i seguaci di un pluricondannato non hanno titolo per parlare di presunti reati di altri. C'è una...
Risposta
11/06/2017 12.03.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 12.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
E lei è seguace di uno stragista questo si davvero pluriomicida, si vergogni!

???
Poveretto. Mi fai vedere la condanna di questo presunto pluristragista? E chi sarebbe?

Eccome come fa sta gente. Si racconta le favole e poi ci crede pure.
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 12.14.03 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
C'è una bella differenza tra dei morti a causa di un incidente e dei morti per strage decisi da un criminale!

Infatti qui non si parla di incidenti per i quali nessuno viene MAI condannato. Bensì di reati e di condanne. Oggi Grillo prenderebbe fino a 21 anni. Altro che incidente.

Ma ripeto, chi è lo stragista? Fai nome e cognome così capiamo tutti.
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 12.23.42 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Ma ripeto, chi è lo stragista? Fai nome e cognome così capiamo tutti.

Silvio Berlusconi, sulla base delle affermazioni del boss Graviano intercettato di nascosto in carcere.Gli inquirenti considerano queste affermazioni molto credibili,vedremo gli sviluppi. :ok
Momo.55 Momo.55 11/06/2017 ore 12.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Silvio Berlusconi, sulla base delle affermazioni del boss Graviano intercettato di nascosto in carcere.Gli inquirenti considerano queste affermazioni molto credibili,vedremo gli sviluppi.

Sai che sei passibile di denuncia penale per le tue affermazioni con le quali dici che Berlusconi è uno stragista?

Ma direi che vedere che credi ad un boss della mafia sia tutto dire. Il tuo nuovo Guru dopo Grillo? :hihi Ad unp luripregiudicato un ultrapregiudicato di reati gravissimi. La tua predisposizione a credere a gente con varie condanne si vede anche così.
19577856
@agos.62 scrive: Silvio Berlusconi, sulla base delle affermazioni del boss Graviano intercettato di nascosto in carcere.Gli...
Risposta
11/06/2017 12.27.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 12.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Sai che sei passibile di denuncia penale per le tue affermazioni con le quali dici che Berlusconi è uno stragista?

Ehm...non sono io a dirlo ma Graviano, gentile signora.Qui se c'è qualcuno a rischio di querela questi è lei e i suoi sodali che date sempre del pluriomicida a Grillo, basterebbe che qualcuno si prendesse la briga di informarlo...comunque non io non si preoccupi perchè la considero solo una povera ignorante. :ok
Light28 Light28 11/06/2017 ore 13.14.05
segnala

@Momo.55 scrive:

Ma direi che vedere che credi ad un boss della mafia sia tutto dire. Il tuo nuovo Guru dopo Grillo? smile Ad unp luripregiudicato un ultrapregiudicato di reati gravissimi. La tua predisposizione a credere a gente con varie condanne si vede anche così.

Informati! Anche Borsellino tirava in ballo Berlusconi come uno dei mandanti delle stragi!! Ma te sai chi era Mangano e Dell'Utri?? Ma ancora difendi quel nano mafioso criminale??? Credi piu' a lui che a Borsellino??
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 13.18.42 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Informati! Anche Borsellino tirava in ballo Berlusconi come uno dei mandanti delle stragi!!

Che parli allora il signor Graviano.. l'unica cosa certa è che se personaggi simili che stanno in regime di 41bis, ogni tanto non smuovono un po' le acque, nessuno se li fila più.
Light28 Light28 11/06/2017 ore 13.20.15
segnala

@nera1965 :
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.20.47
segnala

@agos.62 : invece che grillo è un pluriomicida conclamato lo dice una sentenza. 3 morti per colpa grave.

non si preoccupi io ho già provveduto da tempo a informare F.I. e il nano..e catalogare attentamente quello che lei scrive sul nano.

quindi vedremo che succede.

non dia dell'ignorante agli altri, si guardi allo specchio, poi faccia di conto.
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.22.28
segnala

@Light28 :

io lo voto anche la prossimo giro con grande tranquillità, amore e riconoscenza.
spero con Salvini, il Grandissimo Salvini e la Giorgia.
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 13.23.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Berlusconi che probabilmente è uno stragista pluriomicida

Di sicuro lo è il tuo grullo.
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.23.56
segnala

@Light28 :

passalo anche a Oralndo..sto video se ti va. o al presidente emerito Napolitano.
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.24.27
segnala

@Light28 :

magari anche a mancino....
Light28 Light28 11/06/2017 ore 13.26.31
segnala

@ilprincipedecardif scrive:
io lo voto anche la prossimo giro con grande tranquillità, amore e riconoscenza.
spero con Salvini, il Grandissimo Salvini e la Giorgia.

Ma se ti piace Salvini allora vota direttamente Lega Nord!
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.27.29
segnala

@Momo.55 :

l'avvocato Ghedini Nicolò, ha uno studio anche a Padova.
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.29.21
segnala

@Light28 :

sono sempre stato un grande elettore di F.I, e un estimatore di Silvio Berlusconi.

con me c'era anche Casaleggio Senior...
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 13.31.14 Ultimi messaggi
segnala

Che fu trombato alla grande.. :ok
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.31.15
segnala

@Light28 :

da quello che so, io non ho mai conosciuto Casaleggio Senior, ma so che era dei nostri...non disprezzava Silvio Berlusconi....e non credo di averlo mano mai sentito, quando era in vita, offenderlo o inventarli delle balle.
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 13.38.16 Ultimi messaggi
segnala

.e non credo di averlo mano mai sentito, quando era in vita, offenderlo o inventarli delle balle.

Ma loro sono tutto e il contrario di tutto... Grillo era un giustizialista accanito fino a che non gli hanno toccato i suoi... ora è garantista.
Buffone.
19577933
@ilprincipedecardif scrive: .e non credo di averlo mano mai sentito, quando era in vita, offenderlo o inventarli delle balle. Ma...
Risposta
11/06/2017 13.38.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 13.48.11
segnala

@nera1965 :

" la mafia non esiste "

comunque stavolta credo sia in un mare di guai....(deciderà il nano e i suoi legali...)
Ghedini aveva avvisato...

spero riparlino pure spatuzza, cianciminoe brusca.
Light28 Light28 11/06/2017 ore 13.54.23
segnala

@Momo.55 scrive:
Infatti qui non si parla di incidenti per i quali nessuno viene MAI condannato. Bensì di reati e di condanne. Oggi Grillo prenderebbe fino a 21 anni. Altro che incidente.

L'omicidio colposo e' l'omicidio commesso non volontariamente ma per un fatto compiuto senza intenzionalita' cosi come accade ad esempio nel caso di un incidente stradale in cui taluno abbia perso la vita.

E' proprio l'assenza dell'intenzionalita' che distingue l'omicidio colposo dall'omicidio volontario (o doloso).

La colpa dunque e' l'elemento caratterizzante del reato: si parla di delitto colposo (o contro l'intenzione) ogni volta che l'evento (nel nostro caso la morte) non e' voluto ma si e' verificato "a causa di negligenza o imprudenza o imperizia"

Grillo era stato condannato per omicidio colposo.
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 13.54.27 Ultimi messaggi
segnala

" la mafia non esiste "

Infatti quel fanatico buffone un tempo diceva pure questo.

I grilletti da bravi e stupidi adepti hanno subito preso per buone le intercettazioni di uno come Graviano, come se lo stesso Graviano non lo sapppia che in carcere in regime di 41 bis qualunque cosa si dica è come dirla ai magistrati.
Però ci devono speculare sopra.. è più forte di loro.. hanno il sospetto nell'anima, nel DNA.
19577943
@ilprincipedecardif scrive: " la mafia non esiste " Infatti quel fanatico buffone un tempo diceva pure questo. I grilletti da...
Risposta
11/06/2017 13.54.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 13.57.51 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
a causa di negligenza o imprudenza o imperizia"

E uno come Grillo che uccide le persone per negligenza e stupidità può fare la morale a chi non ha mai ucciso nessuno?
Poi ci vuole un bel coraggio per mettere le sorti del paese in mano a uno così stupido..
19577944
@Light28 scrive: a causa di negligenza o imprudenza o imperizia" E uno come Grillo che uccide le persone per negligenza e...
Risposta
11/06/2017 13.57.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 14.05.11 Ultimi messaggi
segnala

@ilprincipedecardif : la ringrazio molto per avermi segnalato a FI con il risarcimento ci farò tante belle cose. :-)))
19577945
@ilprincipedecardif : la ringrazio molto per avermi segnalato a FI con il risarcimento ci farò tante belle cose. :-)))
Risposta
11/06/2017 14.05.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 11/06/2017 ore 14.06.26
segnala

@nera1965 scrive:
E uno come Grillo che uccide le persone per negligenza e stupidità può fare la morale a chi non ha mai ucciso nessuno?

Grillo non e' mai entrato in parlamento, a differenza dell'ex premier Berlusconi che usava tale potere per approvare leggi contro la giustizia e a favore dei delinquenti! E' una bella differenza! Grillo avra' danneggiato una famiglia italiana,Berlusconi l'Italia intera!
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 14.07.20
segnala

@Light28 :

vero, difatti lo citiamo sempre come un assassino colposo, colpa grave, mi pare abbia beccato un anno e mezzo, oggi sarebbero minimo 30 anni.

ma non è manco questo il punto..è tutta la storia "dopo" che fa da vomitare e riflettere.

magari se le capita cerchi le parole di una delle parenti dei morti. e le assicurazioni.

la prego di avere molta attenzione quando parla di stragisti...la misura è colma ha riferito il pool di legali del nano.
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 11/06/2017 ore 14.08.29
segnala

@agos.62 :

vedremo.
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 14.28.00 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Grillo non e' mai entrato in parlamento, a differenza dell'ex premier Berlusconi che usava tale potere per approvare leggi contro la giustizia e a favore dei delinquenti! E' una bella differenza! Grillo avra' danneggiato una famiglia italiana,Berlusconi l'Italia intera!

E che vuol dire? Lo stesso Grillo sta ampiamente dimostrando che per fare politica non importa sedersi sugli scranni ma metterci persone che lo fanno per te. Pensi che Di Maio o Di Battista possano fare cose contro il suo parere? Ma dove vivi?? Lo vediamo tutti cosa succede a chi si mette contro di lui. Ma dove hai vissuto fino ad oggi? In un igloo al polo sud??
19577952
@Light28 scrive: Grillo non e' mai entrato in parlamento, a differenza dell'ex premier Berlusconi che usava tale potere per...
Risposta
11/06/2017 14.28.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 14.30.44 Ultimi messaggi
segnala

vedremo

Te lo ricordi quando a Pratoazzurro fecero togliere un post qua in politica? Se la fece addosso:haha
Loro scherzano col fuoco a infangare le persone.
19577953
@ilprincipedecardif scrive: vedremo Te lo ricordi quando a Pratoazzurro fecero togliere un post qua in politica? Se la fece...
Risposta
11/06/2017 14.30.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 11/06/2017 ore 14.44.12
segnala

@nera1965 scrive:
Pensi che Di Maio o Di Battista possano fare cose contro il suo parere? Ma dove vivi?? Lo vediamo tutti cosa succede a chi si mette contro di lui. Ma dove hai vissuto fino ad oggi? In un igloo al polo sud??

Ma lo so' benissimo! E vale per tutti i partiti! Sono tutti personalissimi,tuttavia quel che conta e' cio' che fara' il suo personale movimento al governo!
Per fare un esempio , preferisco votare un partito che approvera' leggi a vantaggio dei cittadini e della giustizia anche se guidato da un condannato fuori dal parlamento, rispetto a votare un partito guidato da un incensurato che pero' approva leggi in favore delle lobby o dei disonesti!
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 15.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Ma lo so' benissimo!

Mi pare che lo sai quando ti pare invece...
Questo l'hai scritto a tua insaputa?

@Light28 scrive:
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 16.35.15 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
come il PD di renzi

Veramente il PD di Renzi non è mai stato giustizialista... capisco che te ne devi inventare una al giorno, ma Renzi giustizialista mai...
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 17.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
è dai tempi di greganti che i vari pci, pds, ds, pd ecc ecc invocano la forca per un avviso di garanzi

E che c'entra Renzi? A quei tempi Renzi pranzava col seggiolone...
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 17.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
e qualcuna (idem) è stata dimissionata per un mancato versamento dell'ici, qualcun altro (lupi) per un rolex regalato al figlio per la sua festa di laurea e qualcun'altra ancora (guidi) cacciata a pedate per i presunti maneggi del suo fidanzato.

Questo non ha nulla a che vedere col giustizialismo... è trasparenza.
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 17.02.44 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
se proprio non riesci a vergognartene, almeno taci

Io? E che c'entro io?
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 17.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
non fare la furba. non esiste il PD di renzi: esiste il PD basta con la sua storia, le sue vicende giudiziarie e le sue ruberie, di cui renzi è moralmente pienamente corresponsabile

ah guarda.. se dobbiamo allora essere tutti corresponsabili di chi c'è stato prima di noi, allora anche tu sei sicuramente un figlio di hitler e via discorrendo... a fantasie vai benone :ok
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 17.22.05 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
quando si tratta di smerdare salvini si tirano fuori perfino le vicende scolastiche del trota, in quanto un decennio fa era dello stesso pertito di salvini.

ma io non mi sono mai nascosto dietro alla scusa puerile che la lega di salvini non c'entra nulla con la lega di bossi

non raccontiamoci frottole, ché accà nisciuno è fesso

Non inventarti la vita.. io salvini lo smerdo perché è un ipocrita, mica me le mettevo io le felpe Padania is not Italy! Che poi la Lega di cui Salvini faceva già parte rubava come tutti gli altri mentre si lamentava di Roma ladrona è una verità storica.
Light28 Light28 11/06/2017 ore 19.29.24
segnala

@nera1965 scrive:
Loro scherzano col fuoco a infangare le persone.

Infangare le persone? Ma ascoltati le intercettazioni del condannato per associazione mafiosa Dell'Utri con Berlusconi che ridono a crepapelle per la bomba messa davanti a casa sua! Dove Berlusconi spiega di aver detto ai carabinieri che il colpevole era il suo stalliere mafioso Mangano, ma invece di denunciarlo preferiva pagarlo 30 milioni di lire e chiudere cosi la faccenda !
Saporita.66 Saporita.66 11/06/2017 ore 19.33.25
segnala

@Light28 scrive:
:clap
:clap :clap :ok
Saporita.66 Saporita.66 11/06/2017 ore 19.37.48
segnala

Dispiace leggere persone qua dentro che difendono ancora personaggi politici come il berlusconi . ed il renzocchio pinocchio . ci vuole del coraggio per poter difendere questa feccia politica . IL BELLO CHE LO FANNO METTENDOCI PURE PASSIONE . SENZA VERGOGNA ALCUNA . . COME E CHE INSEGNAMENTI MORALI ONESTE POSSONO INSEGNARE HAI LORO FIGLI . QUESTE COSE IO ME LI CHIEDO . COME FANNO NEL GUARDARE I LORO FIGLI . DICENDOGLI IO VOTO BERLUSCONI . OPPURE RENZUSCONI .. CON QUALE CORAGGIO LO FANNO . %-)
Saporita.66 Saporita.66 11/06/2017 ore 19.40.48
segnala

CI VUOLE DEL CORAGGIO NEL GUARDARE NEGL'OCCHI I LORO FIGLI . NIPOTI . DICENDOGLI IO AMO, VOTO PER BERLUSCONI -. O TANTOMENO RENZUSCONI ,COLUI CHE NON SIè INDIGNATO DI FARE UN PATTO POLITICO ( NAZARENO )E DI GOVERNARE CON I SUOI VOTI QUESTO PAESE %-) ..
Light28 Light28 11/06/2017 ore 21.53.49
segnala

@nera1965 scrive:
ma Renzi giustizialista mai...

Si che lo era! Ad esempio quando aveva scacciato Marino oppure quando aveva chiesto un passo indietro al ministro Cancellieri(senza aver ricevuto avvisi di garanzia) !
Prima di entrare al governo in pratica era un Grillino!
nera1965 nera1965 11/06/2017 ore 23.01.47 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Si che lo era! Ad esempio quando aveva scacciato Marino oppure quando aveva chiesto un passo indietro al ministro Cancellieri(senza aver ricevuto avvisi di garanzia) !

Dal dizionario:
Giustizialismo

Atteggiamento che viene imputato a chi è accusato di voler utilizzare gli strumenti giudiziari, con la complicità di taluni magistrati, per danneggiare l’avversario nella lotta politica.

19578229
@Light28 scrive: Si che lo era! Ad esempio quando aveva scacciato Marino oppure quando aveva chiesto un passo indietro al...
Risposta
11/06/2017 23.01.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 11/06/2017 ore 23.24.03 Ultimi messaggi
segnala

A me non frega nulla di Grillo, ma non era Berlusconi ad aver ospitato per dverso tempo un capomandamento nella propria residenza? Non parliamo di un "soldato semplice", badate bene, un capomandamento è parecchio di più.
agos.62 agos.62 11/06/2017 ore 23.46.22 Ultimi messaggi
segnala

la misura è colma ha riferito il pool di legali del nano.

:ass
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.15.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ehm...non sono io a dirlo ma Graviano,

E tu sei venuto qui a riportare la sua accusa e hai già amesso la sentenza. O rinneghi quello che hai appena detto sopra.?
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Informati! Anche Borsellino tirava in ballo Berlusconi come uno dei mandanti delle stragi!! Ma te sai chi era Mangano e Dell'Utri?? Ma ancora difendi quel nano mafioso criminale??? Credi piu' a lui che a Borsellino??

Informati tu. E prova a scendere dal pero. Qui, un idiota grillino ha affermato che Berlusconi è uno stragista. Quella è una calunnia bella e buona.
Ignorante. Cita la sentenza se sei capace.
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.21.30 Ultimi messaggi
segnala

invece che grillo è un pluriomicida conclamato lo dice una sentenza. 3 morti per colpa grave.

non si preoccupi io ho già provveduto da tempo a informare F.I. e il nano..e catalogare attentamente quello che lei scrive sul nano.

quindi vedremo che succede.

non dia dell'ignorante agli altri, si guardi allo specchio, poi faccia di conto.

Vedi che sono i grillini? Capre. Grillo ha aperto le fogne e sono usciti tutti gli scarafaggi del paese. Gente ignorante. Sui loro blog il 90% delle cose è falsità pura. Il restante 10% si divide fra mezze verità e vecchie notizie. Il tutto distribuito a tambur battente ogni secondo su ogni blog che gestiscono. Il tutto fatto per turlupinare gli elettori.
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.23.20 Ultimi messaggi
segnala

Che poi ha capito che nel paese ci sono una marea di dementi a cui basta raccontare qualche sceneggiata che fa ridere e loro si inchinano riverenti.
19578299
@ilprincipedecardif scrive: con me c'era anche Casaleggio Senior... Che poi ha capito che nel paese ci sono una marea di dementi...
Risposta
12/06/2017 8.23.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.24.40 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Grillo era stato condannato per omicidio colposo.

Oggi invece sarebbe condannato per omicidio stradale e prenderebbe 21 anni.
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.26.47 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Grillo non e' mai entrato in parlamento,

E infatti secondo me su questo si deve provvedere. Grillo ha una marea di uomini di paglia che gli consentono di gestire da fuori, e lo fa con pugno di ferro.

Si presenti se ha il coraggio invece di nascondersi come un topo. Vigliacco.
19578302
@Light28 scrive: Grillo non e' mai entrato in parlamento, E infatti secondo me su questo si deve provvedere. Grillo ha una marea...
Risposta
12/06/2017 8.26.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 08.30.23 Ultimi messaggi
segnala

@Algerino.Afgano scrive:
renzi è del PD dei vari veltroni e bersani come salvini è della lega di bossi e maroni.

non fare la furba. non esiste il PD "di renzi": esiste il PD e basta con la sua storia, le sue vicende giudiziarie e le sue ruberie, di cui renzi è moralmente pienamente corresponsabile.

Purtroppo per te esiste. E hai bisogno di inventarti che nulla sia cambiato per accusare Renzi di cose di cui sono responsabili quelli che ora dal PD se ne sono andati.

Ma non è che ste cose abbiano importanza. Lo sanno tutti che questo PD è molto diverso da quello che avevano fondato Bersani e co.
agos.62 agos.62 12/06/2017 ore 08.51.46 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : i magistrati considerano queste intercettazioni molto attendibili,Si rassegni. :-)))
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 09.10.20 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
i magistrati considerano queste intercettazioni molto attendibili,Si rassegni.

Ci vogliono prove, non chiacchiere. Voi non imparate mai, vero? Ma è ovvio, gente prona e che adora uno che ha più condanne per calunnia che dita delle mani non può che essere identica al pregiudicato vero
agos.62 agos.62 12/06/2017 ore 12.59.22 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : vorrebbe forse negare che Berlusconi ha delle condanne? Su ci dia un ulteriore dimostrazione della sua ignoranza.
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 14.18.29 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
vorrebbe forse negare che Berlusconi ha delle condanne? Su ci dia un ulteriore dimostrazione della sua ignoranza.

Nega tu che il tuo eroe è un pluricondannato e ha causato la morte di 3 persone fra cui un bambino di 90 anni e non ha mai nemmeno chiesto scusa.
agos.62 agos.62 12/06/2017 ore 15.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : non ho capito per cosa è stato condannato Grillo,può ripetere?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2017 ore 15.50.45 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Per la morte di un bambino di 90 anni !
(9)

E' la solita solfa che ripete fino allo sfinimento e che a nessuno frega perchè di pluricondannati dal 1980 ad oggi, nel Parlamento ce ne sono stati a iosa e nessuno era un grillino. :haha
19578576
@agos.62 : Per la morte di un bambino di 90 anni ! (9) E' la solita solfa che ripete fino allo sfinimento e che a nessuno frega...
Risposta
12/06/2017 15.50.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 12/06/2017 ore 16.00.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
non ho capito per cosa è stato condannato Grillo,può ripetere?

Siamo sempre stati circondati da pluriomicida e pluricondannati e sono coloro che hanno causato incidenti stradali; non sono terrorirsti né mafiosi o complici di mafiosi che hanno comandate stragi.
Chi per disattenzione, chi per imbecillità perchè affetto da droga o alcol, succede tutti i giorni sulla strada.
Tuttavia, almeno Grillo non è un (dis)onorevole eletto.
19578591
@agos.62 scrive: non ho capito per cosa è stato condannato Grillo,può ripetere? Siamo sempre stati circondati da pluriomicida e...
Risposta
12/06/2017 16.00.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 12/06/2017 ore 17.10.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : il bello sarà se verrà confermata la responsabilità delle stragi del 93 a Berlusconi, non potrà più ripetere il suo mantra!Poverina ci resterà malissimo... :-)))
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 20.10.59 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
non ho capito per cosa è stato condannato Grillo,può ripetere?

Fai una ricerca in internet, trovi ovunque la risposta.
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 20.11.40 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
E' la solita solfa che ripete fino allo sfinimento

E' fantastico che tu ritenga una solfa la morte di un bambino. E indicativo del vostro becero livello.
19578734
@c.ioccolatino111 scrive: E' la solita solfa che ripete fino allo sfinimento E' fantastico che tu ritenga una solfa la morte di...
Risposta
12/06/2017 20.11.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 12/06/2017 ore 20.12.49 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Tuttavia, almeno Grillo non è un (dis)onorevole eletto.

Se vuole governare si presenti invece di scappare come un topo e mettere gente ignorante a ubbidire ai suoi ordini.
19578736
@c.ioccolatino111 scrive: Tuttavia, almeno Grillo non è un (dis)onorevole eletto. Se vuole governare si presenti invece di...
Risposta
12/06/2017 20.12.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 00.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Fai una ricerca in internet, trovi ovunque la risposta

Ne faccia una anche lei sul Berlusca! : :-)))
19578876
@Momo.55 scrive: Fai una ricerca in internet, trovi ovunque la risposta Ne faccia una anche lei sul Berlusca! : :-)))
Risposta
13/06/2017 0.05.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 00.09.21 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Se vuole governare si presenti invece di scappare come un topo e mettere gente ignorante a ubbidire ai suoi ordini.

Grillo non si presenta perchè il regolamento dei 5s vieta ai condannati di entrare in Parlamento,a differenza di Berlusconi e Renzi per i quali avere una condanna equivale ad un titolo di merito.
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 08.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Ne faccia una anche lei sul Berlusca!

Non ti preoccupare per Berlusconi che non ha alcuna condanna di strage nè altri omicidi. Diversamente dal tuo capo.

Secondo me questa cosa che avete, di fare sempre i puri con gli altri mentre a voi stessi tutto è concesso... non vi fa apparire bene. La gente già si immagina che quando avrete il potere giustificherete tutto. Come a Roma.
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 08.49.21 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Grillo non si presenta perchè il regolamento dei 5s vieta ai condannati di entrare in Parlamento

Il regolamento 5 stelle non è la costituzione ma una gomma già rimasticata più volte. E voi lo cambiate come vi aggrada e a seconda della vostra convenienza. Decide Grillo che c'è scritto li sopra e cosa si fa.

Detto ciò Grillo è furno e ha visto che parlamentari fantoccio gli permettono di governare il paese senza sporcarsi le mani. Voi altri siete tutti piccoli fantocci al servizio del vostro padrone unico e supremo. Ma fidatevi. E' l'unica cosa che potete fare.
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 08.51.55 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : non ha alcuna condanna per ora,le indagini sono appena iniziate.
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 08.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
non ha alcuna condanna per ora,le indagini sono appena inizia

Appunto. Grillo le condanne le ha. Se le mettiamo tutte in fila facciamo una collana mediamente lunga.
Light28 Light28 13/06/2017 ore 13.34.11
segnala

@Momo.55 : ma perche' te e la tua amica vi ponete in difesa di Berlusconi??? E' Renzi l'incensurato il vostro beniamino no?
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 14.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
ma perche' te e la tua amica vi ponete in difesa di Berlusconi??? E' Renzi l'incensurato il vostro beniamino no?

Perchè noi siamo persone serie, non quaquaraqua servi di partito. noi diciamo come stanno le cose, noi non siamo tifose di nessuno e non ci piacciono le palle diffuse a fini elettorali e la demagogia spicciola e vergognosa di gentaglia che non sa nemmeno fare 2+2. Dire falsità rivela con che gente si ha a che fare: FALSI.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.