Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 13/06/2017 ore 14.28.55
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@Momo.55 scrive:
Le toghe rosse non sono mai esistite. Una stupidaggine. Le Toghe fanno i loro interessi e basta, non sono al servizio di nessuno, anzi. Se mai sono stati quelli del PD di D'Alema ad essere al servizio delle toghe non facendo leggi necessarie come il pane e che loro non vogliono.

Un po' rosse ai tempi di Di Pietro lo sono state. Certo che trovarono un irriducibile come Primo Greganti.
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 14.37.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@nera1965 scrive:
Un po' rosse ai tempi di Di Pietro lo sono state. Certo che trovarono un irriducibile come Primo Greganti.



Berlusconi voleva intervenire su alcune leggi senza consultarli. Leggi che loro difendono con le unghie e con i denti da sempre e che gli hanno garantito dei privilegi che nessun magistrato ha nel mondo civile.
Sacrosanta sarebbe stata la separazione fra parte terza e accusa. Una cosa vergognosa tutta italiana e direttamente proveniente dal regime fascista e sulla quale Berlusconi aveva puntato il dito. Non gliela hanno personata. Quella sinistra di D'Alema invece gli ha garantito che non se ne sarebbe fatto niente.
La magistratura è un potere molto forte in Italia, dove se mai sono i politici a mettersi al suo servizio, non il contrario.
Ovviamente non si parla più di quella riforma e noi siamo gli unici al modo dove accusa e parte terza si scambiano i ruoli e i favori. Non garantendo mai un giusto processo come prevede la Costituzione.
19579135
@nera1965 scrive: Un po' rosse ai tempi di Di Pietro lo sono state. Certo che trovarono un irriducibile come Primo Greganti....
Risposta
13/06/2017 14.37.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 13/06/2017 ore 14.53.58
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@Momo.55 : si.. sono d'accordo
Saporita.66 Saporita.66 13/06/2017 ore 14.54.40
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@TOM55 scrive:
Se non è credibile SALVINI di credibili non c'è veramente nessuno!!! Nelle ammistrazioni locali queste coalizioni che poi risultano opposta e quelle nazionali son sempre esistite!!! magari documentati un pò sul passato delle amministrazioni locali!!!!!

UNO COME SALVINI CHE CHIEDE I VOTI DI ALFANO . DI BERLUSCONI . CHE CREDIBILITà PUO MAI AVERE . PARI ALLO ZERO ASSOLLUTO . NON VOTO PER PARTITI CHE POI UNA VOLTA AL GOVERNO MI PRESENTANO I BERLUSCONI . . I LA RUSSA . I GASPARRI E LE SANTADECHE . O LE MELONI .
intermezzo intermezzo 13/06/2017 ore 15.10.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@Momo.55 scrive:
Le toghe rosse non sono mai esistite. Una stupidaggine. Le Toghe fanno i loro interessi e basta


Ma certo che fanno i propri interessi, ed hanno anche cercato di influire sulla politica con le loro azioni ed entrandone, uscendone e tornando ancora. Ma toghe rosse erano e toghe rosse restano. Il giorno in cui useranno il centrodestra per le loro aspirazioni politiche ti dirò che non ci sono più le toghe rosse, semplicemente, ma ci sono toghe politicizzate come sempre. Il colore delle toghe si misura dalle attestazioni di stima che ricevono quando si comportano in maniera sovversiva. Si controlla quali politici si complimentano e le invitano a scendere in campo, e si riconosce la loro bandiera.

Saporita.66 Saporita.66 13/06/2017 ore 15.17.20
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@TOM55 scrive:
Ah beh saporita!!!! se sei di sx e ti piace gente come renzi e la boschi!!!.

NO MI PIACCIONO PARTITI GOVERNATI DA POLITICI ONESTI TU NE SAI ALCUNO SICCOME LO VISTI TUTTI . CERCO DI POTER IMMAGINARE POLITICI PULITI ED ONESTI SOLO DENTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE . CERTO SALVINI SARà UNA PERSONA ONESTA . PERò NON MI BASTA . UNA PERSONA ONESTA CHIUDE COMPLETAMENTE CON IL PASSATO DISONESTO . ED FINCHè LUI CERCA I VOTI DI FORZA ITALIA . DELLA MELONI OPPURE DI ALFANO . COME IN QUESTE AMMINISTRATIVE . PER ME NON LO REPUTO UNA PERSONA CON ONESTà POLITICA NON PUOI TU SALVINI PRESENTARTI IN COALIZIONE ANCORA CON FORZA ITALIA . E CON LA MELONI . PIU TOSTO CI METTI LA FACCIA E TI PRESENTI DA SOLO ANCHE SE NON VINCERAI . LE PERSONE TI PREMIERANNO LO STESSO .. . ANZI VEDONO LA TUA ONESTà POLITICA SE OGGI PRENDI 10 . LA PROSSIMA VOLTA SARà 20. %-)
Saporita.66 Saporita.66 13/06/2017 ore 15.24.42
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@TOM55 scrive:
siamo su fronti opposti!!!!
NON VOTO PER UN PARTITO CHE UNA VOLTA AL GOVERNO MI TRASCINA DIETRO I VARI GASPARRI . LE SANTACHè O LA RUSSA . O TANTO MENO I RAZZI ED I SCILIPOTI . OPPURE PER UN P D . CHE SI TRASCINA DIETRO PERSONAGGI COME IL MIGLIORI ,CHE PASSANO DA UN PARTITO ALL'ALTRO . O LA SERACCHIANI . O QUELLO DEL CIAONE . . NO. NON VOTO PER QUESTI SOGGETTI POLITICI CHE TOLGONO HAI POVERI PER FAVORIRE LE BANCHE EPPOI MAGARI NON SI HANNO I SOLDI ,PER POTER DISINFETTARE AL MEGLIO LE NOSTRE STRUTTURE OSPEDALIERE . NON VOTO PER PERSONAGGI . POLITICI . CHE VENGONO FINANZIATI CON I SOLDI DEI BUZZI E CARMINATI . NON VOTO PER PERSONAGGI POLITICI FALSI E BUGIARDI . %-)
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 19.03.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

@intermezzo scrive:
Ma toghe rosse erano e toghe rosse restano.



Sai perchè contesto il concetto di toghe rosse? Perchè da alla magistratura che detiene il potere giudiziario una connotazione politica e come se fossero al servizio di...
Berlusconi e i suoi le chiamavano così proprio per quello, indicando che fossero al servizio dei partiti di sinistra.
Invece è mille volte peggio, perchè se fossero al servizio di qualche partito che noi votiamo, vorrebbe dire che avremmo una qualche forma di potere su di loro, un potere indiretto ma lo avremmo.
Al contrario se non sono al servizio di alcun partito ma solo di loro stessi e con tale obiettivo entrano in politica e la influenzano significa che c'è una prevaricazione di un potere (quello giudiziario) sul un altro (quello politico e unico eletto fra i due) e che costoro stanno mettendo in discussione il principio democratico del voto e la prevalenza delle elezioni. Con altri mezzi, dovuti al loro potere, fanno fare alla politica i propri interessi invece che quelli del paese.
from.heretoeternity from.heretoeternity 13/06/2017 ore 22.25.43 Ultimi messaggi
motosegaro motosegaro 14/06/2017 ore 00.58.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il ruolo di Salvini.

ma perchè ce l'anno tutti con il lumbard, è un bravo ragazzo come tutti non digerisce gli immigrati,veste elegantemente ( quando mette il pigiama)come lavoro fa ruspista professionista,e la sera invece di andare nel bar a fare la briscola e tressette va in televisione e come un buon giocatore di tressette qualcuna ne dice giusta e qualcuna ne spara grossa------------

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.