Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 22.41.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ecco i vincitori...

@agos.62 scrive:
Dell'Utri,Cosentino,Cuffaro,Lombardo tutti condannati in via definitiva, e in carcere, per concorso esterno in associazione mafiosa e tutti di Forza Italia.Le cito solo questi perchè l'elenco sarebbe lungo... che mi dice di questi signori?

Che diversamente da Grillo che dirige e comanda tanti omuncoli fantoccio, loro sono fuori dai giochi. Non così il condannato pluripregiudicato Grillo. Grillo Oggi, un condannato pluripregiudicato, decide come governare Roma, decide quali posizioni dovete avere in Parlamento, decide se le elezioni che fate gli aggradano o meno, decide chi si presenta alle lezioni. Non il voto, ma lui.

Vuoi continuare a fare paragoni imparagonabili? Se oggi uno di quelli avesse il ruolo che ha Grillo tu strepiteresti come un' aquila.
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 22.43.32 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Che le leggi valgono anche per te. Non puoi fingere che non esistono perchè ti fa comodo così.

Sul mio certificato del casellario giudiziale non risulta nulla, e ...sul suo? :mmm
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 22.44.50 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
un condannato pluripregiudicato

ma non dice mai per cosa è stato condannato! :-(
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 22.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Sul mio certificato del casellario giudiziale non risulta nulla, e ...sul suo?

Valgono anche per te che non sei un giudice e non puoi accusare gente che non è ancora stata condannata in via definitiva. Come Grillo.

Qui ci sono solo 2 partiti che hanno al comando uomini condannati. Uno è quello di Berlusconi che ha fatto ricorso all'Europa e l'altro è Grillo che ha sulla coscienza la morte di 3 persone , che oggi prenderebbe 21 anni e che non ci sono più ricorsi che tengano.
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 22.56.44 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
l'altro è Grillo che ha sulla coscienza la morte di 3 persone

ma come ha ucciso queste persone? Le ha fatte a pezzi,le ha strangolate, le ha bruciate vive? Perchè non lo dice mai? E come mai un pluriomicida come lui ha così tanti permessi di uscire dal carcere che lo si vede sempre in giro, in tv o in teatro? :-(
agos.62 agos.62 13/06/2017 ore 23.05.43 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Valgono anche per te che non sei un giudice e non puoi accusare gente che non è ancora stata condannata in via definitiva.

Ma infatti non l'ho affermato io, sono i giudici che ritengono molto attendibili,per non dire certe, le intercettazioni di Graviano su Berlusconi.Mi spiace per lei ma è così. :ok
motosegaro motosegaro 14/06/2017 ore 01.14.29 Ultimi messaggi
segnala

Non tutti sanno che grillo sul pianerottolo a montato una-------mascinengewehr 42
Bee.thoven Bee.thoven 14/06/2017 ore 02.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Gli elettori hanno premiato un pò ovunque il centrodestra,complimenti ottima scelta non c'è che dire...!

scrivere un pò ovunque.... mi sembra un pò...di parte... :-)
Saporita.66 Saporita.66 14/06/2017 ore 17.40.58
segnala

@Momo.55 scrive:
è ancora stata condannata in via definitiva. Come Grillo.
Cuffaro . condannato con pena definitiva . pure il tuo Berlusconi condannato con pena definitiva . vogliamo parlare di tutti quei reati che gli sono stati condonati , prche se fatto le leggi apersonam . che tra rinvii . occhi neri ,la mandati tutti in prescrizioni . vogliamo parlare di questi . di compravendita di giudici . la corruzione lievitava si moltiplicava con lui al governo . se cosi moltiplicata che guarda caso .stò paese . se non prima ci si libera della spazzatura che se insediata la dentro certe sporcizie sono difficili da poterle eliminare ECCO LEGGI CHE BEL REGALO SI VOGLIONO FARE . http://www.beppegrillo.it/2017/06/renzi_alfano_e_orlando_uniti_nella_legge_salva_corrotti.html %-)
,
Saporita.66 Saporita.66 14/06/2017 ore 17.43.07
segnala

............Renzi, Alfano e Orlando uniti nella legge salva corrotti.......................................

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.