Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Light28 Light28 13/06/2017 ore 22.23.09
segnala

(Nessuno)RE: RENZI, MANDALI A QUEL PAESE

@nera1965 scrive:

Come no.. voi grillini campate a pane e minchiate.

Minchiate confessate da Berlusconi stesso e dai suoi collaboratori come Confalonieri o Dell'Utri.
Light28 Light28 13/06/2017 ore 22.30.45
segnala

@nera1965 : E' meglio Berlusconi come vostro alleato di Pisapia! Ed e' meglio Renzi per Berlusconi rispetto a Salvini!
Che ne pensi?
nera1965 nera1965 13/06/2017 ore 22.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
E' meglio Berlusconi come vostro alleato di Pisapia! Ed e' meglio Renzi per Berlusconi rispetto a Salvini!
Che ne pensi?

Penso che il miglior governo è quello che fa le riforme che questo paese necessita.
19579540
@Light28 scrive: E' meglio Berlusconi come vostro alleato di Pisapia! Ed e' meglio Renzi per Berlusconi rispetto a Salvini! Che...
Risposta
13/06/2017 22.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 22.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Se non fosse entrato in politica sarebbe finito in galera! La politica e' stata la sua salvezza mentre volete fare credere il contrario!

Certo, come no. Sei ben bene imbevuto della propaganda del PD di Bersani e D'Alema a quel che vedo. Se non fosse entrato in politica nessuno lo avrebbe mai preso di mira.
19579548
@Light28 scrive: Se non fosse entrato in politica sarebbe finito in galera! La politica e' stata la sua salvezza mentre volete...
Risposta
13/06/2017 22.43.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 13/06/2017 ore 22.45.51 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Le qui presenti renziane per me stanno pensando: Cribbio, abbiamo festeggiato per la scissione ed ora Renzi vuole aprire le porte a gente di sinistra che poi al governo fara' di tutto per metterli i bastoni fra le ruote e farlo cadere?

Quelli come te hanno il brutto vizio di attribuire agli altri i propri pensieri.

Io rimango trasecolata ogni volta che fai affermazioni del genere. Da morire dalle risate. Sei talmente intriso di luoghi comuni che anche spiegandoti coi disegnini non capiresti.
19579551
@Light28 scrive: Le qui presenti renziane per me stanno pensando: Cribbio, abbiamo festeggiato per la scissione ed ora Renzi...
Risposta
13/06/2017 22.45.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 13/06/2017 ore 22.51.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
turani ha ragione. Renzi ha sbagliato. Doveva fare un partito liberale democratico e fregarsene dei vecchi marpioni che stanno lì solo a proteggere le loro poltrone

Renzi ha fatto quel che ha fatto. E' come dire che Hitler ha sbagliato perché non ha fatto a tempo a scegliere la carriera da imbianchino, o perché non ha fondato un'acciaieria. Mica possiamo prendere uno che ci è simpatico e dire che non sarebbe stato stronzo se avesse fatto diversamente. Dire così è come volerne sdoganare qualsiasi scelta nonostante abbia sempre sbagliato. E' una petizione di principio bella e buona. Renzi è Renzi e basta. Anche mio nonno se avesse le ruote sarebbe una carriola.

Light28 Light28 13/06/2017 ore 22.52.38
segnala

@Momo.55 scrive:
Sei talmente intriso di luoghi comuni che anche spiegandoti coi disegnini non capiresti.

Mi piacerebbe il disegno di quando Bertinotti aveva fatto cadere il governo Prodi.
nera1965 nera1965 13/06/2017 ore 22.58.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Anche mio nonno se avesse le ruote sarebbe una carriola.

Tu un po' carriola lo sei di sicuro visto come corri a inventarti la vita. Se muovo una critica a Renzi non significa che critico tutto quello che ha fatto, questo lo pensi tu che hai una capacità di analisi politica pari a uno gnu.
intermezzo intermezzo 13/06/2017 ore 23.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Tu un po' carriola lo sei di sicuro visto come corri a inventarti la vita. Se muovo una critica a Renzi non significa che critico tutto quello che ha fatto, questo lo pensi tu che hai una capacità di analisi politica pari a uno gnu.

Lasciamo le analisi politiche a Renzi che è un fenomeno in materia....

nera1965 nera1965 13/06/2017 ore 23.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Lasciamo le analisi politiche a Renzi che è un fenomeno in materia..

Io faccio le mia, Renzi farà le sua e non è detto che collimino.
19579574
@intermezzo scrive: Lasciamo le analisi politiche a Renzi che è un fenomeno in materia.. Io faccio le mia, Renzi farà le sua e...
Risposta
13/06/2017 23.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.