Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Saporita.66 Saporita.66 14/06/2017 ore 20.54.37
segnala

(Nessuno)RE: 5 Stelle, le regole del suicidio perfetto

@nera1965 scrive:
Amen.

vedere i risultati delpd del renzocchio eh si che li cii vuole un bel AMEN .. . VI RENDERE CONTO CHE DA QUANDO IL RENZOCCHIO SIè INSEDIATO NEL PD COME PADRE PADRONE . QUANTI MILIONI DI ELETTORI STA FACENDO SCAPPARE DI QUESTO MI PIACEREBBE PARLARE . CON LUI DENTRO AL PD . . CHI VOTAVA PER QUESTA FORZA POLITICA STA SCAPPANDO . IN MENO DI 4 ANNI QUANTI ELETTORI STA PERDENDO STò PD SOTTO IL MARCHIO PINOCCHIO RENZOCCHIO . BASTA VEDERE QUESTA TORNATA ELETTORALE . CONTATE QUANTE PERSONE OLTRE QUELLE CHE NON SONO ANDATE HA VOTARE STA PERDENDO STO PD RENZOCACCHIANO %-) %
nera1965 nera1965 14/06/2017 ore 20.58.00 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
vedere i risultati delpd del renzocchio eh si che li cii vuole un bel AMEN .. . VI RENDERE CONTO CHE DA QUANDO IL RENZOCCHIO SIè INSEDIATO NEL PD COME PADRE PADRONE . QUANTI MILIONI DI ELETTORI STA FACENDO SCAPPARE DI QUESTO MI PIACEREBBE PARLARE . CON LUI DENTRO AL PD . . CHI VOTAVA PER QUESTA FORZA POLITICA STA SCAPPANDO . IN MENO DI 4 ANNI QUANTI ELETTORI STA PERDENDO STò PD SOTTO IL MARCHIO PINOCCHIO RENZOCCHIO . BASTA VEDERE QUESTA TORNATA ELETTORALE . CONTATE QUANTE PERSONE OLTRE QUELLE CHE NON SONO ANDATE HA VOTARE STA PERDENDO STO PD RENZOCACCHIANO

Stavo in pensiero se non parlavi della tua ossessione anche quando non c'entra una mazza...
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/06/2017 ore 20.58.38 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 :

Certo che fino a ieri travaglio era ,per voi, un "affiliato" della "setta.. :hihi Ora ,addirittura ,ne postate gli articoli...Asp,fammi pensare...non è che quando parla male del pd e soci non vi va bene,e qundo critica i 5 stelle si?..mi viene il sospetto di un cicinin di ipocrisia.Dell'analisi di travaglio tralascio,mi premeva piu evidenziare la vostro "oggettività" :mmm
Saporita.66 Saporita.66 14/06/2017 ore 21.02.15
segnala

@nera1965 scrive:
Eccerto! se ce n'è uno con un pizzico di gnegnero vi sfancula subito
NON CREDO CHE POSSA RIUSCIRCI SAI UN FACCIA A FACCIA NON LA VOLUTO MAI FARE CON UN ESPONENTE DI ALTO GRADO DEL MOVIMENTO 5 STELLE .SE LE FATTA SEMPRE ALLA LARGA MAGARI GLI DICEVANO CERTO . CHE D QUANDO SIè INSEDIATO DA SINDACO . DI NASCOSTO RIUNIVA CERTE PERSONE .ED INSIEME TRAMAVANO DI VOLER CREARE UN PARTITO NUOVO . UNA VOLTA SAPUTA QUESTA COSA . LI POI PER LUI E STATO UN SUSSEGUIRSI DI MENZOGNE SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI NEGAVA %-)
Saporita.66 Saporita.66 14/06/2017 ore 21.04.54
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Certo che fino a ieri travaglio era ,per voi, un "affiliato" della "setta.. Ora ,addirittura ,ne postate gli articoli...Asp,fammi pensare...non è che quando parla male del pd e soci non vi va bene,e qundo critica i 5 stelle si?..mi viene il sospetto di un cicinin di ipocrisia.Dell'analisi di travaglio tralascio,mi premeva piu evidenziare la vostro "oggettività"
:clap :clap :ok %-)
roys66 roys66 14/06/2017 ore 21.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
CHE DISCORSI VUOI CHE TI CAMBIO . non vedo nessun partito. movimento che per adesso possa darmi ciò che mi sta dando il movimento 5 stelle . quello di farmi credere .sognare che le cose forse grazie alle loro idee in questo paese possono veramente cambiare . se chiudo gl'occhi . vedo il buio . solo con loro invece vedo un spiraglio di luce

Ma pensa te.
Io invece, con gli occhi ben aperti, ho capito che i 5stelle, sono solo chiacchiere, e stanno al parlamento solo per fregarsi lo stipendio.
roys66 roys66 14/06/2017 ore 21.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@from.heretoeternity scrive:
Certo che fino a ieri travaglio era ,per voi, un "affiliato" della "setta.. Ora ,addirittura ,ne postate gli articoli...Asp,fammi pensare...non è che quando parla male del pd e soci non vi va bene,e qundo critica i 5 stelle si?..mi viene il sospetto di un cicinin di ipocrisia.Dell'analisi di travaglio tralascio,mi premeva piu evidenziare la vostro "oggettività"

La mia oggettività, sta nel fatto che fino a ieri, Travagliio, era un acerrimo nemico di Berlusconi, simpatizzando per il Pd di Bersani.
Ora invece, tesse le lodi dei 5 stelle, ed il suo nemico, è diventato Renzi.
Bella coerenza, non c'è che dire.
E comunque, non ti conviene "tralasciare" le obiezioni di Travaglio, visto che sono mesi che qui, vi vengono dette le stesse cose, e voi insistete nel dire che sbagliamo.
Saporita.66 Saporita.66 14/06/2017 ore 21.52.26
segnala

@roys66 scrive:
i 5stelle, sono solo chiacchiere, e stanno al parlamento solo per fregarsi lo stipendio.
VERO INFATTI SONO GLI UNICI CHE SI SONO TAGLIATI I LORO STIPENDI ,CERTO CHE PER DIRE STE COSE MAGARI TI PAGHERANNO .. :ok
%-)
roys66 roys66 14/06/2017 ore 21.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
VERO INFATTI SONO GLI UNICI CHE SI SONO TAGLIATI I LORO STIPENDI

Si certo.
Peccato che quando si parla di questo argomento, i vari Dibba e Di Maio, fanno i conti a modo loro, e puntualmente, vengono smascherati.
agos.62 agos.62 15/06/2017 ore 11.02.11 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 : e quando mai ho detto che chi afferma la sconfitta dei 5s in queste elezioni si sbaglia?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.