Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 14/06/2017 ore 21.14.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ultim'ora grillo

@from.heretoeternity scrive:
non mi sembra una novità,anche nel mio condominio ci sono varie fazione pro wifi o contro

è una novità eccome, nel dicembre 2016
Grillo avverte i suoi: “Non voglio correnti nel M5S, chi non ci sta si faccia da parte”“Il M5s è un corpo solo, un’anima sola”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/grillo-avverte-i-suoi-non-voglio-correnti-nel-m5s-chi-non-ci-sta-si-faccia-da-parte/

nera1965 nera1965 14/06/2017 ore 21.14.34 Ultimi messaggi
segnala

asp..fammi capire....perchp il pd,bersani,e quel ex sindaco ..come si chiama..a si ,pisapia...si parlano?non ho mai visto tante correti come nella sinistra...a no ,scusa ,ce ne anche dalla parte della destra..tra salvini,meloni,silviuccio

Infatti non capisci..
Salvini meloni e silviuccio sono partiti diversi.
Bersani e Pisapia non stanno nello stesso partit
Poi un conto è la dialettica interna ai partiti altro aprire di punto in bianco un'alleanza con la un partito d'opposizione ...
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/06/2017 ore 21.16.18 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Salvini meloni e silviuccio sono partiti diversi.
Bersani e Pisapia non stanno nello stesso partit

ma va?caso strano poi come le cozze se mettono tutti assieme per varie elezioni... :hoho
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/06/2017 ore 21.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Grillo avverte i suoi: “Non voglio correnti nel M5S, chi non ci sta si faccia da parte”“Il M5s è un corpo solo, un’anima sola”.

non ho parlato di correnti ma dai fazioni...che sono inevitabili in qualunque contesto ( vedi condominio di prima)
nera1965 nera1965 14/06/2017 ore 21.19.38 Ultimi messaggi
segnala

ma va?caso strano poi come le cozze se mettono tutti assieme per varie elezioni.

E cosa c'entra questo con l'uscita non concordata di Sibilia??
Da che pulpito poi parli di cozze! Tu di accozzaglie referendarie te ne intendi molto di più.
ComePioveva ComePioveva 14/06/2017 ore 21.19.43
segnala

@nera1965 scrive:
Riporto da questo interessante link:

La mia età purtroppo mi consente di testimoniare un caso di polio del mio vicino di casa che gli lasciò il segno su una gamba che da quel momento dovette trascinarsela...
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/06/2017 ore 21.21.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Da che pulpito poi parli di cozze! Tu di accozzaglie referendarie te ne intendi molto di più.

non mi sembra che 5 stelle si sia alleato con qualcuno..a differenza del miscuglio delle liste civiche camuffate di dx e sx..
nera1965 nera1965 14/06/2017 ore 21.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@ComePioveva scrive:
La mia età purtroppo mi consente di testimoniare un caso di polio del mio vicino di casa che gli lasciò il segno su una gamba che da quel momento dovette trascinarsela...

Anch'io ho avuto un parente colpito da polio. Purtroppo il dover camminare sempre male e col bastone lo portò ad avere grandi squilibri cardiaci e nel 2005 morì d'infarto.
nera1965 nera1965 14/06/2017 ore 21.25.11 Ultimi messaggi
segnala

non mi sembra che 5 stelle si sia alleato con qualcuno

Dipende a che ora la fai un'affermazione del genere... e chi la fa.
from.heretoeternity from.heretoeternity 14/06/2017 ore 21.26.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Dipende a che ora la fai un'affermazione del genere... e chi la fa.

in genere...ora per ora,giorno per giorno...hai notizie differenti che io non sappia? :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.