Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 15/06/2017 ore 13.50.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L'incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce,Repubblica conferma

ANCORA una volta il Movimento 5 Stelle dimostra di avere paura della verità e si nasconde dietro smentite false e minacciose. Luigi Di Maio e Davide Casaleggio hanno negato la notizia data oggi in prima pagina da Repubblica di un incontro tra lo stesso Casaleggio e il leader della Lega Matteo Salvini. Con un comunicato anche l’ufficio stampa della Lega Nord ha precisato che l’incontro non è avvenuto “ma non esclude che in futuro i due possano vedersi”.

Il direttore di Repubblica Mario Calabresi ha risposto così all’attacco dei Cinquestelle, che sempre attraverso Di Maio hanno chiesto le sue dimissioni: “In un paese normale i politici non si nascondono dietro false smentite: confermiamo l’incontro Casaleggio- Salvini. Abbiamo fonti certe”.

Ecco la ricostruzione della notizia:
1- L’incontro si è svolto a Milano una decina di giorni fa prima che la trattativa sulla legge elettorale fallisse.
2 - A chiedere il colloquio il leader della Lega Matteo Salvini preoccupato dall’ipotesi di un accordo tra Renzi e Berlusconi dopo il voto, che in quel momento era previsto da tutti a settembre.
3 - Non abbiamo mai scritto di patti o alleanze elettorali concordati tra Casaleggio e Salvini, ma solo dell’apertura di un canale di comunicazione legato agli scenari futuri.
4 - L’incontro ci è stato confermato da due autorevoli fonti della Lega Nord.

In questa vicenda l’unico falso arriva dal Movimento Cinquestelle: attaccare Repubblica per cercare di nascondere la verità. E farlo con minacce che non possiamo accettare e che rispediamo al mittente. Luigi Di Maio, che ricopre anche la carica istituzionale di vice presidente della Camera dei deputati, usa queste parole per offendere il direttore di Repubblica Mario Calabresi e l’editore Carlo De Benedetti: “Il direttore è stato messo lì da un certo De Benedetti, tessera numero uno del Pd e editore con enormi interessi economici in questo paese. Se doveste mandarci al governo l’Italia avrà finalmente una legge sugli editori e i loro conflitti d’interesse”.
Sono parole inaccettabili e fondate su una doppia mistificazione. La prima: che Repubblica sia mossa da intenti politici. La seconda: che vi sia un interesse economico tra la politica e il nostro gruppo editoriale. Il Movimento Cinquestelle, se andrà al governo, faccia pure tutte le leggi che crede nel campo dell’informazione, ma non potrà toglierci alcun finanziamento pubblico, semplicemente perché Repubblica non ne percepisce alcuno.

E, soprattutto, non saranno le minacce di qualsivoglia esponente politico che potranno impedirci di esercitare il nostro principale diritto: svolgere con correttezza, scrupolo e imparzialità il nostro mestiere di giornalisti. Al servizio di un unico giudice: il lettore.

Che buffoni quelli dei 5 stelle... hanno paura pure di dire la verità.
8512287
ANCORA una volta il Movimento 5 Stelle dimostra di avere paura della verità e si nasconde dietro smentite false e minacciose....
Discussione
15/06/2017 13.50.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aioh aioh 15/06/2017 ore 14.00.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L'incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce,Repubblica conferma

...beh l'obiettivo è spodestare l'attuale sistema politico ,non è importante il metodo ma il risultato.

Gli auguro buona fortuna.
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 14.01.35 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
.beh l'obiettivo è spodestare l'attuale sistema politico ,non è importante il metodo ma il risultato.

se i mezzi sono sporchi, anche il fine lo diventa.. disse un tale.
aioh aioh 15/06/2017 ore 14.03.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : beh se elenchiamo la sporcizia politica dal dopoguerra ad oggi 15 c.m. mi sa che quel qualcuno la disse così per farsi bello.
aioh aioh 15/06/2017 ore 14.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : d altronde se ci pensi un attimo,forse il duo potrebbe scardinare un sistema stacollaudato di angherie e soprusi che i non votanti additano da anni ed anni,con la loro astensione.

DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 14.12.15 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce,Repubblica conferma

@nera1965 : ma poi perchè con casaleggio? Che sinceramente nun me pare un fulmine di guerra, vabbè direte voi, pure salvini non scherza! Boh
eaccabbadda eaccabbadda 15/06/2017 ore 14.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
ma poi perchè con casaleggio? Che sinceramente nun me pare un fulmine di guerra, vabbè direte voi, pure salvini non scherza! Boh

perchè è il padrone dell'azienda
perchè è più affidabile del suo socio
biros.1 biros.1 15/06/2017 ore 14.31.22
segnala

I risultati di 10 anni di saccheggio con lega e il nano che hanno portato l'Italia in malora e visti i successi ora dove i grillini governano :mmm GLI ITALIANI STARANNO FRESCHI !!
May God protect the italian!! ;-(
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 14.31.48 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: L'incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce,Repubblica conferma

@eaccabbadda scrive:
perchè è il padrone dell'azienda

A proposito, lo sai quanto fattura la casaleggio associati, ultimo bilancio disponibile è del 2014? 1,5 milioni, manco il banco de cocommeri mio fattura così poco! Quindi nun me pare sto fenomeno.
Aripeto: boh!
eaccabbadda eaccabbadda 15/06/2017 ore 14.35.37 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
A proposito, lo sai quanto fattura la casaleggio associati, ultimo bilancio disponibile è del 2014? 1,5 milioni, manco il banco de cocommeri mio fattura così poco! Quindi nun me pare sto fenomeno.Aripeto: boh!

beh quanto guadagna davvero non lo sò,ma che sia più affidabile del socio non ci piove
mery1981 mery1981 15/06/2017 ore 14.46.54 Ultimi messaggi
segnala

@aioh : CE POJ GIURA' INFATTI VEDI? MO L'ITALIANI JE RIMANNENO INDIETRO ER VAFFADY :many
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 14.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
beh quanto guadagna davvero non lo sò

te lo ho appena scritto, la cosa grave è che sui media viene descritto come un grande imprenditore che guida un'azienda immensa! So uguali, damme retta, so uguali
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 14.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
beh quanto guadagna davvero non lo sò

te lo ho appena scritto, la cosa grave è che sui media viene descritto come un grande imprenditore che guida un'azienda immensa! So uguali, damme retta, so uguali
eaccabbadda eaccabbadda 15/06/2017 ore 14.50.50 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:

e infatti io ho risposto
quanto guadagna DAVVERO io non lo sò 8-)
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 14.51.53 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
DAVVERO

mo ho capito, perfidona!
:many
eaccabbadda eaccabbadda 15/06/2017 ore 14.53.08 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
mo ho capito, perfidona!

gi vìara ora....... 8-)
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 14.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : se è vero quello che dici la casaleggio e associati evade alla grande.
aioh aioh 15/06/2017 ore 15.07.03 Ultimi messaggi
segnala

evasione fiscale , veline,droga party.....te pareva no? Un figurone di brillantezza :haha
aioh aioh 15/06/2017 ore 15.08.22 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 : va buttata in caciara ....oggi senza salvini e qst grilli,si parla solo e cmq del marciume che si rottame e si rinnova....come alien :many
boccanera boccanera 15/06/2017 ore 15.26.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
L'incontro Casaleggio-Salvini. M5s smentisce,Repubblica conferma

se è vero sarebbe una cosa bellissima sono gli unici che hanno a cuore il nostro paese e gli italiani :ok
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 15.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
evade alla grande

questo non lo so, ovvero il blog di grillo dovrebbe incassare molto con AdSense, ma quello è fatturato da Google, per i bilanci trovi tutto su internette, basta digitare casaleggio associati bilancio, io leggendo il sole 24 ore ricordo questo articolo:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-07/radiografia-casaleggio-associati-societa-164536.shtml?uuid=AbbB61ZG
:-)))
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 15.31.25 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle : non è solo il blog di grillo, hanno decine decine di siti alternativi che gestiscono con finanziamenti russi Che non giustificano in nessuna maniera. Come lo sai? Basta vedere i siti che gestiscono, sono traducibili in italiano naturalmente in inglese e poi udite udite in russo! Chissà perché proprio russo!
aioh aioh 15/06/2017 ore 15.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
asta vedere i siti che gestiscono, sono traducibili in italiano naturalmente in inglese e poi udite udite in russo! Chissà perché proprio russo!

perchè è un gomblotto!
essendo colonia usa e sostenendo le primavere arabe atte a scardinare le porte all invasione,ora si son rotti ed hanno deciso di ascoltare anche i russi,giusto per par condicio.

O vogliamo sostenere la clinton con il suo superman isis .

Demonizzare la russia è un dovere di ogni cittadino :haha ....scherzo naturalmente
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 15/06/2017 ore 15.40.01
segnala

@nera1965 :

Calabresi il direttore ha preso un sacco di male parole, e sarà denunciato!

:haha :haha :haha :haha
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 15.41.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : questo è un altro discorso, avevo letto di questi siti, che ti devo dire? La cosa è di un torbido pazzesco, una aziendina che arranca improvvisamente diventa il guro di un movimento che non ha capo ne coda, sono i soliti misteri italiani dove nessuno vuole mettere il naso, il vero problema è capire il perché
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 15.56.40 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
devo dire? La cosa è di un torbido pazzesco, una aziendina che arranca improvvisamente diventa il guro di un movimento che non ha capo ne coda, sono i soliti misteri italiani dove nessuno vuole mettere il naso, il vero problema è capire il perché

La mia opinione detta a grandi linee è questa.
C'è una parte degli USA che potremmo dire fa riferimento alle politiche di Trump che non vede di buon occhio una Europa forte, questo perché un continente forte diventa sempre più indipendente e quindi meno gestibile. Questa parte dell'America trova l'interesse della Russia di Putin, infatti Putin è entrato a piedi uniti nella campagna elettorale statunitense favorendo in tutti modi l'elezione di Trump.
Cosa fa oggi la Russia? Oltre ad appoggiare questa parte di America appoggia anche in termini economici tutti quei movimenti che cercano la disgregazione dell'Europa, movimento cinque stelle, lega ecc.. questo perché il mondo se lo vogliono spartire in due USA e Russia come è sempre stato. Infatti l'uscita della Gran Bretagna dalla UE è vista con favore sia dalla Russia che dagli stati uniti di Trump.

Questo è in sintesi quello che vedo io, con tutte le conseguenze geopolitiche del caso.

Dimenticavo un particolare ritornando ai siti civetta. Sono siti che sono finanziati dai russi ma hanno tutti server in California, gestiti da italiani. Per saperlo basta una semplice ricerca sul sito di Whois e hai tutte le info del caso.
DuPalle DuPalle 15/06/2017 ore 16.05.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La mia opinione

La tua opinione la condivido appieno, ma quello che non ho ancora chiaro è il ruolo della cina, che non mi pare uno statarello che sta li a guardare. E rimane sempre molto aperto, direi apertissimo il discorso di arabia saudita e satelliti, ai quali l'idea che l'america stia andando avanti verso l'indipendenza petrolifera non penso piaccia molto.
nera1965 nera1965 15/06/2017 ore 21.08.35 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
La tua opinione la condivido appieno, ma quello che non ho ancora chiaro è il ruolo della cina, che non mi pare uno statarello che sta li a guardare. E rimane sempre molto aperto, direi apertissimo il discorso di arabia saudita e satelliti, ai quali l'idea che l'america stia andando avanti verso l'indipendenza petrolifera non penso piaccia molto.

Il ruolo della Cina è quello di conquistare sempre più posizioni di potere nel mondo attraverso l'economia. La Cina è pura una super potenza nucleare, non può essere sfidata militarmente. La Cina non fa guerre per conquistare territori come Usa e Russia e continua ad essere un paese molto chiuso in se stesso per cultura. L'espansione del potere russo/americano toglie potere alla UE (la GB è uscita e subito gli USA l'hanno abbracciata, la Russia che con l'invasione in Ucraina si riposiziona ad est e Trump tace, anzi è pure contento a differenza di Obama)
Un'europa debole è una un'europa che non può smarcarsi, succube delle decisioni (anche quelle più distruttive) delle super 3 super potenze della terra.
Per farla breve una lettura potrebbe essere questa: Trump e Putin si mangiano l'europa per aver più voce in capitolo con la Cina.

I paesi arabi? Per me non costituiscono un problema, non lo saranno mai, sono iper separati e corrotti tra loro. Possono dar fastidio in determinati momento di conflitto, ma l'occidente sa che può fargli sempre fargli abbassare la testa se lo vuole.

Per finire e a conferma di quello che dicevo sui siti civetta che i russi stanno finanziando ai grillini eccoti un link. Quando sei nella home-page scorri tutta la pagina fino al più di pagina e guarda le bandierine ;-)
Che ne sono molti nel web, servono a perorare la causa anti UE e abbattere i governi filo UE.
from.heretoeternity from.heretoeternity 16/06/2017 ore 09.33.37 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : e vai con le fake della repubblica. .che prontamente nera si fa prendere all amo....
DuPalle DuPalle 16/06/2017 ore 11.47.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : in linea di massima siamo d'accordo, tranne il particolare della cina e dei paesi arabi. Entrambi hanno investito in europa quantità pazzesche di denaro e ancora vogliono investire, tanto per fare un esempio la offerta cinese fuori mercato per esselunga, o il qatar e la mezza milano che si è comperata, e una situazione tipo brexit inglese, dove la sterlina ha perso già il 10% vs dollaro ed euro, non è che gli vada tanto a genio, per cui per me cercheranno in qualche modo di tenere unito il vecchio continente, ne sono certo.
Per il sito, ho visto, è chiaro quello che dici, purtroppo non ho il tempo per andare a vedere tra le righe, ovvero dove sta, chi ci sta etc etc, però già il fatto che è un wordpress non depone a suo favore
Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 12.41.31
segnala

un giornalista che scrive falsità. gli si dovrebbe impedire di non fargli fare piu il lavoro da giornalista. invece vedo che come sempre qui difendono sta razza di giornalisti falsi e bugiardi inventarsi cose cosi assurde, per quale motivo. sè non quello di far credere che il movimento 5 stelle sia un movimento politico falso... farlo passare per una forza che dice una cosa per poi farne un'altra . visto che il movimento 5 stelle le persone lo votano . perche nel loro programma hanno sempre detto mai alleanza con alcuna forza politica . magari si possono solo condividere le cose insieme se si ritengono che sono buone per il tutto popolo italiano che portano benefici . questo hanno sempre detto .ma .mai fare alleanza non rientra nello statuto del movimento 5 stelle . si possono prendere accordi politici . però senza alcuna alleanza %-)
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 12.53.20
segnala

@Saporita.66 :

ma poi walki, bene se il mitico e grande Salvini si è incontrato con il figlio del mio amico Casaleggio, (rip) anzi, mi pare una cosa politicamente perfetta.

non vedo la ragione per nascondere questo incontro se c'è stato....

si chiama politica, niente di particolarmente dannopso.

so che farai fatica a capire...ma funziona così dappertutto. ciao

p.s. no jus soli, ci siamo.
no ue, ci siamo.

decidetevi sulle istanze fiscali e di autonomia e poi andiamo....a vincere...e cambiare il mondo.
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 12.55.46
segnala

@Saporita.66 :

dimenticavo i rom e i clandestini....qui già avete detto tutto....vi siete accodati ed è un bene.

una speranza ...... un barlume di speranza.
DuPalle DuPalle 16/06/2017 ore 13.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : Tornando al tema del post, da una parte abbiamo due personaggi, ovvero salvini e casaleggio, e dall'altra calabresi. Domandarsi chi sta dicendo cazzate mi pare superfluo!
Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 13.02.44
segnala

@ilprincipedecardif scrive:
non vedo la ragione per nascondere questo incontro se c'è stato....
Vedi non si tratta sè questo incontro cè stato , oppure no . qui si tratta prerchè questo giornalista deve scrivere falsità, poi sè cè stato per me. non può che essere una cosa positiva visto che tanti punti del programma della lega nord ,io li condivido . . però condividere ,non significa fare alleanza si possono prendere accordi . condividere delle scelte politiche magari governandoli insieme senza sposarsi insomma :hehe . e questo che da sempre dice il movimento 5 stelle ci si governa insieme, ma senza nessuna alleanza .sè una proposta di legge e buona la si vota insieme %-)
Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 13.04.26
segnala

@DuPalle scrive:
@nera1965 : Tornando al tema del post, da una parte abbiamo due personaggi, ovvero salvini e casaleggio, e dall'altra calabresi. Domandarsi chi sta dicendo cazzate mi pare superfluo!
Visto per quale testata giornalistica scrive . una domanda una persona magari se la chiede . %-)
DuPalle DuPalle 16/06/2017 ore 13.06.35 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 : giusto, adesso andressi sul blog di grillo per capire chi dice il falso!
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 13.09.52
segnala

@DuPalle :

secondo te chi? :haha

io una idea ce l'ho, e mi pare da quel che dicono i due interessati che calabresi si sia accodato al solito sputtanamento ...

Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 13.10.37
segnala

dimenticavo i rom e i clandestini....qui già avete detto tutto....vi siete accodati ed è un bene.

una speranza ...... un barlume di speranza.

Sè PER QUESTO LA PENSANO ANCHE ALLO STESSO MODO SUI VACCINI ED IN TANTI ALTRE COSE . SOLO CHè LA LEGA NON VUOLE TAGLIARE I VITALIZI . NEL RIDURSI IL LORO STIPENDIO . . PER NON PARLARE CHE FINO A POCO TEMPO VOLEVA SEPARARSI DAL RESTO DELL'ITALIA E CHE I VULCANI DOVEVANO FARE IL LORO MESTIERE .SOPRATUTTO A NAPOLI RICORDI COME SI BALLAVA . SI RIDEVA ,PURTROPPO QUESTE SONO FERITE CHE SOLO UNO COME BERLUSCONI PUO PERDONARGLIELI IL MOVIMENTO 5 STELLE NON PUò FARE MAI ALLEANZA CON LA LEGA NORD . IL MOVIMENTO 5 STELLE E PER L UNITà DITALIA %-)
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 13.11.11
segnala

@Saporita.66 :

votavi DC tanto tempo fa? eri democristiana o del pci....
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 13.14.46
segnala

@Saporita.66 :

sui vaccini io proprio no!

pensa che io ho fatto il militare e mi hanno vaccinato punturandomi le tette! due volte

e nessuno si è lamentato! s.s. alpino, caserma di prampero, udine. che mi dicono si sia ridotta a un lurido posto da bivacco per clandestini, spacciatori e puttanaio.

sopra 'è il Santuario della Madonna delle Grazie.
Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 13.19.47
segnala

@DuPalle scrive:
@Saporita.66 : giusto, adesso andressi sul blog di grillo per capire chi dice il falso!

SAI CONOSCENDO IL MOVIMENTO 5 STELLE VISTO CHE LO VOTO . . GIà MOTIVI DI FALSITà E DENIGRAMENTI GRATUITI TANTE Sè NE SONO VISTE . CREDO CIò CHE DICE IN QUESTO CASO CASALEGGIO NON AVREBBE MOTIVO ALCUNO DI NON DIRE SI LO VISTO .HAI VISTO COSA SCRIVEVANO SUI GIORNALI DEL DEBITO ENORME DI TORINO CHE NON ESISTEVA NESSUN DEBITO . POI SONO STATI SMENTITI CHE CON LA GIUNTA FASSINO . TORINO STAVA RISCHIANDO IL CRAC ECONOMICO . ECCO LEGGERE STI TITOLONI . IN PRIMA PAGINA POI VEDERE MAGARI IL POLITICO DI TURNO CHE DURANTE LA CAMPAGNA ELETTORALE SI VANTANO CHE DOVE GOVERNA IL MOVIMENTO 5 STELLE FA SOLO DISASTRI ,TIRANDO IN BALLO CHE L'APPENDINO E LA RAGGI STANNO INDEBITANDO LE CITTà DOVE GOVERNANO %-)
Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 13.23.36
segnala

@ilprincipedecardif : SALVINI 12 VACCINI SONO TROPPI VOTEREMO CONTRO QUESTO DECRETO . VOGLIAMO CAPIRCI DI PIU PAROLE SUE NON MIE . IDEM PER IL MOVIMENTO 5 STELLE INSOMMA NON SI SCHERZA SU QUESTE COSE . COME MAI NEL RESTO D'EUROPA NON Cè ALCUN PAESE CHE TIENE UNA LEGGE CHE OBBLIGA DI FAR VACCINARE I LORO BAMBINI MEDIANTE NO . 3,,4 VACCINI . BENSI CON 12 .. %-)
Saporita.66 Saporita.66 16/06/2017 ore 13.25.31
segnala

@ilprincipedecardif : HAI VISTO CHE RISSA SE FATTO MALE UN DEPUDATO LEGHISTA . SE QUELLE COSE LI FACEVANO I PALAMENTARI 5 STELLE . VEDIAMO QUANTI GIORNI DI SOSPENSIONE GLI DANNO %-) :many :many
ilprincipedecardif ilprincipedecardif 16/06/2017 ore 13.30.08
segnala

@Saporita.66 :

no walki, votano contro le sanzioni....l'obbligo di sanzioni pesanti e poco comprensibili.

comunque il problema non mi tange manco per niente, io i figli li ho vaccinati sempre e per tutto, se il pediatra mi raccomandava di vaccinare si vaccinavano..grazie al cielo un buon pediatra.

e i miei figli vaccinano i loro di figli...senno li diseredo seduta stante..e i ragazzi da noi son belli come il sole....bellissimi e sani.
nera1965 nera1965 16/06/2017 ore 13.49.54 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
Domandarsi chi sta dicendo cazzate mi pare superfluo!

è chiaro come il sole chi imbroglia.. lo hanno pure minacciato Calabresi ... squallidi.
nera1965 nera1965 16/06/2017 ore 13.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
SALVINI 12 VACCINI SONO TROPPI VOTEREMO CONTRO QUESTO DECRETO . VOGLIAMO CAPIRCI DI PIU PAROLE SUE NON MIE . IDEM PER IL MOVIMENTO 5 STELLE INSOMMA NON SI SCHERZA SU QUESTE COSE . COME MAI NEL RESTO D'EUROPA NON Cè ALCUN PAESE CHE TIENE UNA LEGGE CHE OBBLIGA DI FAR VACCINARE I LORO BAMBINI MEDIANTE NO . 3,,4 VACCINI . BENSI CON 12 .

vabbè... è una settimana che ne parliamo ma non c'hai ancora capito una mazza... forse non lo capiresti neppure se la mazza te la rompono in testa.
from.heretoeternity from.heretoeternity 16/06/2017 ore 19.45.41 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
è chiaro come il sole chi imbroglia.. lo hanno pure minacciato Calabresi ... squallidi.

chiamasi querela,non minaccia...quella querela che la boschi aveva paventato e non ha mai fatto :hehe
Momo.55 Momo.55 16/06/2017 ore 20.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
La mia opinione detta a grandi linee è questa.
C'è una parte degli USA che potremmo dire fa riferimento alle politiche di Trump che non vede di buon occhio una Europa forte, questo perché un continente forte diventa sempre più indipendente e quindi meno gestibile. Questa parte dell'America trova l'interesse della Russia di Putin, infatti Putin è entrato a piedi uniti nella campagna elettorale statunitense favorendo in tutti modi l'elezione di Trump.
Cosa fa oggi la Russia? Oltre ad appoggiare questa parte di America appoggia anche in termini economici tutti quei movimenti che cercano la disgregazione dell'Europa, movimento cinque stelle, lega ecc.. questo perché il mondo se lo vogliono spartire in due USA e Russia come è sempre stato. Infatti l'uscita della Gran Bretagna dalla UE è vista con favore sia dalla Russia che dagli stati uniti di Trump.

Questo è in sintesi quello che vedo io, con tutte le conseguenze geopolitiche del caso.

Dimenticavo un particolare ritornando ai siti civetta. Sono siti che sono finanziati dai russi ma hanno tutti server in California, gestiti da italiani. Per saperlo basta una semplice ricerca sul sito di Whois e hai tutte le info del caso.

:inchino
Light28 Light28 16/06/2017 ore 21.57.39
segnala

@Saporita.66 : I grillini han detto che le loro posizioni sono distanti anni luce da quelle di Salvini. Bene significa che sugli immigrati e sull'Europa sono tali e quali al PD quindi hanno perso il mio voto,complimenti!
from.heretoeternity from.heretoeternity 16/06/2017 ore 22.01.50 Ultimi messaggi
segnala

il discorso è stato indirizzato verso altro...chissà perchè.le fake della repubblica non si riesce a difenderle eh
roys66 roys66 17/06/2017 ore 01.03.31 Ultimi messaggi
segnala

Certo una cosa però, è strana.
Casaleggio si affretta a fare video, Crimi si affanna a dire che non esiste nulla.
E via via tutti gli altri, da buone e brave pecorelle.
Ma la domanda è: come mai dalla lega, non arriva nessuna smentita alla notizia??
Non sarà forse che la notizia dell'incontro, è vera, ma che i 5stelle per non perdere la faccia (loro non fanno alleanze, dicono) cercano di smentirla in tutti i modi??

Mah........conoscendo i 5stelle........
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 08.12.51 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Ma la domanda è: come mai dalla lega, non arriva nessuna smentita alla notizia??

Perchè sono alcuni esponenti leghisti ad aver dato la notizia a Repubblica e poi ad averla confermata.

Di fatto entrambi i partiti, Lega e 5 stelle, pescano nello stesso calderone dove la gente ragiona con i piedi. Grillo va come un treno e a seconda del momento fa slogan adatti a quelli che intende pescare. Ora stanno pescando alla grande in campo leghista. Quindi i leghisti hanno pensato di far qualcosa.

Perchè poi sia un grave problema per i grillini se si sono incontrati con la Lega.... è un mistero.
nera1965 nera1965 17/06/2017 ore 08.27.37 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Perchè poi sia un grave problema per i grillini se si sono incontrati con la Lega

Perché da inetti quali sono, non avendo uno straccio di programmazione politica a monte, voglio stare con i piedi su tutte le staffe. Poi le staffe gli crolleranno sotto i piedi, come succede a chi in politica non è né carne né pesce.
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 08.54.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Ti dirò, secondo me perchè sono stupidi. Bastava gestirsela. Si sono ben incontrati con tutte le opposizioni e si sono ben accor5dati per nominare quel presidente di commissione contro le indicazioni del governo e col voto anche di Bersani.... Incontrano e parlano con chiunque poi cascano su ste cazzate.
Saporita.66 Saporita.66 17/06/2017 ore 12.21.11
segnala

votavi DC tanto tempo fa? eri democristiana o del pci.
p.s.i.. ;-( %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.