Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 10.41.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Light28 scrive:
Non hai ancora visto al governo la lega di Salvini pero'

Quindi tu non hai visto la Lega al governo. E dire che vi è stata per ben 10 anni degli ultimi 23.... mica poco. Quel tanto che basta per sapere chi e cosa sono.

Ma dimmi, secondo te perchè esiste una legge del 2002 denominata Bossi-Fini?
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 10.43.02 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
E sulla foto con il grande Salvini hai da ridire? Prova a fare una foto con Renzi ma...fatti delle belle lampade prima,devi sembrare una negra altrimenti non ti guarda nemmeno!

:many

Ci sono i fan di qualche cantante, poi di qualche attore.... poi ci sono quelli di Salvini. Quindi, riepilogando il tuo voto vale una foto. Vale veramente poco direi.
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 10.44.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Comunque c'è da aggiungere che la Muraro non è iscritta ai 5s ma ne ha voluto seguire il regolamento per onestà intellettuale onde evitare ulteriori imbarazzi al movimento.

Che appunto parlava di dimissioni. Sulle quali avete cambiato idea per vostra convenienza di partito pigliando per il culo i cittadini.
19583736
@agos.62 scrive: Comunque c'è da aggiungere che la Muraro non è iscritta ai 5s ma ne ha voluto seguire il regolamento per onestà...
Risposta
20/06/2017 10.44.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 20/06/2017 ore 11.20.27 Ultimi messaggi
segnala

Non credo siano associati alla destra, caso mai esprimono convergenza su certi intenti, che è cosa normalissima, ed in ogni caso in modo non definitivo. Perché se i 5stelle si dichiarassero di destra li voterei subito. Purtroppo non lo sono per nulla.

giorgio60 giorgio60 20/06/2017 ore 11.26.09 Ultimi messaggi
segnala

Grillini definitivamente associati alla destra?

si sono alleati con renzi?

StellaRossa1984 StellaRossa1984 20/06/2017 ore 11.35.06
segnala

@Light28 scrive:
secondo me sei una delle piu' informate/intelligienti qui dentro! Allora ti chiedo:se sono antiliberista convinto chi mi consigli di votare? Io propendo per la lega!

Io voterei il PC di Rizzo se avesse una qualche possibilità di arrivare in parlamento, siccome non ce l'ha penso che voterò i 5 stelle. Poi spero che 5 stelle e lega riescano a trovare una qualche forma di accordo se avranno la maggioranza, ma temo che la lega abbia già deciso di tornare a fare la stampella di Berlusconi.
agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 11.52.58 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : se si riferisce a Calabresi è giusto chiederle perché ha detto falsità e quindi non sa fare il suo mestiere.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 20/06/2017 ore 12.07.35 Ultimi messaggi
segnala

SE FOSSERO DI DESTRA SAREBBE GIA UN PASSO AVANTI ..MA NN MI BASTA....SONO E SARANNO SEMPRE DEI TRADITORI....
roys66 roys66 20/06/2017 ore 12.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Lei usa sempre la tecnica dell'omissis...allora ripeto, il regolamento 5s prevede che se si è indagati e si riceve un avviso di garanzia bisogna darne comunicazione ai vertici, la Muraro non l'aveva fatto da qui le dimissioni.La Raggi invece ogni qualvolta ha ricevuto notifiche ne ha dato comunicazione, può dimettersi solo se ritenuta colpevole da sentenza.

Ma scusa, ma non sei stato tu a dire che la Muraro, non è dei 5stelle??
Quindi di logica conseguenza, a chi avrebbe dovuto informare??
Spero ti renda conto del tentativo inutile di arrampicata sugli specchi.
biros.1 biros.1 20/06/2017 ore 12.51.56
segnala

@PRATOAZZURRO scrive:
SE FOSSERO DI DESTRA SAREBBE GIA UN PASSO AVANTI ..MA NN MI BASTA....SONO E SARANNO SEMPRE DEI TRADITORI....

:many :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.