Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 20/06/2017 ore 12.54.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@agos.62 scrive:
Comunque c'è da aggiungere che la Muraro non è iscritta ai 5s ma ne ha voluto seguire il regolamento per onestà intellettuale onde evitare ulteriori imbarazzi al movimento.

POLITICA Il decalogo M5s per gli indagati Muraro: se il post di Grillo fosse uscito prima non mi sarei dimessa L'ex assessore all'Ambiente del Comune di Roma costretta al passo indietro perché indagata nell'ambito di un'inchiesta sui rifiuti: se riceve un avviso di garanzia Raggi vada avanti

02 gennaio 2017 Se il post di Beppe Grillo sul Codice di comportamento del M5S in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie "fosse uscito prima e se la situazione fosse stata affrontata nel modo dovuto forse non avrei dato le mie dimissioni". A parlare all'Adnkronos è Paola Muraro, l'ex assessore all'Ambiente del Comune di Roma costretta alle dimissioni dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell'ambito di un'inchiesta sui rifiuti. Dimissioni che erano state comunicate dalla sindaca Virginia Raggi in un video postato su Facebook la notte del 13 dicembre. "Non ho dato le dimissioni perché mi sentivo colpevole, le ho date per rispetto nei confronti dei dettami del Movimento, è stata una scelta di coerenza". "Forse adesso che stanno governando diverse città hanno riflettuto", prosegue Muraro riferendosi al post di Grillo. "Sicuramente alcune decisioni prese in momenti diversi fanno sì che nel momento in cui governi devi trovare il modo di andare avanti, soprattutto per rispetto nei confronti dell'elettorato che ti ha votato".

ok, continua pure a dire che il regolamento interno, non è stato cambiato in corsa, che tanto ci crediamo tutti.
nera1965 nera1965 20/06/2017 ore 14.01.43 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
POLITICA Il decalogo M5s per gli indagati Muraro: se il post di Grillo fosse uscito prima non mi sarei dimessa L'ex assessore all'Ambiente del Comune di Roma costretta al passo indietro perché indagata nell'ambito di un'inchiesta sui rifiuti: se riceve un avviso di garanzia Raggi vada avanti

Infatti...
19583848
@roys66 scrive: POLITICA Il decalogo M5s per gli indagati Muraro: se il post di Grillo fosse uscito prima non mi sarei dimessa...
Risposta
20/06/2017 14.01.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 14.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
se si riferisce a Calabresi è giusto chiederle perché ha detto falsità e quindi non sa fare il suo mestiere.

Come le palle che dite voi. Pertanto secondo la tua logica è giusto che si dimettano tutti a partire da Grillo. Ma chissà come è quando le palle le dite voi allora vanno bene.
agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 15.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : Guardi che Salvini ha confermato di non aver incontrato nessuno dei 5s, quindi Calabresi è un bugiardo e deve dimettersi.
Light28 Light28 20/06/2017 ore 17.26.30
segnala

@Momo.55 scrive:
Quindi tu non hai visto la Lega al governo. E dire che vi è stata per ben 10 anni degli ultimi 23.... mica poco. Quel tanto che basta per sapere chi e cosa sono.

Ho visto anche il PD al governo con Letta poi con Renzi e poi con Gentiloni! Tutti governi identici quindi? Che strano,mi sembrava che te elogiassi solo quello di Renzi! Guarda che un leader diverso puo' cambiare tutta la linea dell'intero partito! Inoltre ricordo che la Lega quando era al governo sottostava al Nano,ora potrebbe essere lei a dare le carte!
agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 17.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Se il post di Beppe Grillo sul Codice di comportamento del M5S in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie "fosse uscito prima e se la situazione fosse stata affrontata nel modo dovuto forse non avrei dato le mie dimissioni"

forse ma forse anche no, infatti...
"Non ho dato le dimissioni perché mi sentivo colpevole, le ho date per rispetto nei confronti dei dettami del Movimento, è stata una scelta di coerenza".

...che è quello che le ho detto io.
Ma si rende conto delle figure di emme che fa? :many
19583996
@roys66 scrive: Se il post di Beppe Grillo sul Codice di comportamento del M5S in caso di coinvolgimento in vicende giudiziarie...
Risposta
20/06/2017 17.34.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 20/06/2017 ore 19.12.12 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
...che è quello che le ho detto io.
Ma si rende conto delle figure di emme che fa?

Io mi rendo conto che la Muraro è stata chiara.
Prima con un avviso di garanzia, si era fuori.
Poi nell'aria, è arrivata la notizia dell'avviso di garanzia alla Raggi, e le regole sono state cambiate in corsa, che è ciò che dice la Muraro, mentre tu continui a ribadire che non è cosi, nonostante l'evidenza dei fatti, sia sotto gli occhi di tutti.
Gurda bene e rileggi ciò che scrivi, giusto per rimanere in tema di figure di emme.
agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 19.23.26 Ultimi messaggi
Saporita.66 Saporita.66 20/06/2017 ore 19.25.19
segnala

@roys66 scrive:
Io mi rendo conto che la Muraro è stata chiara.
Prima con un avviso di garanzia, si era fuori.
Poi nell'aria, è arrivata la notizia dell'avviso di garanzia alla Raggi, e le regole sono state cambiate in corsa, che è ciò che dice la Muraro, mentre tu continui a ribadire che non è cosi, nonostante l'evidenza dei fatti, sia sotto gli occhi di tutti.
Gurda bene e rileggi ciò che scrivi, giusto per rimanere in tema di figure di emme.

LE REGOLE DEL MOVIMENTO 5 STELLE SONO STATE SEMPRE CHIARI E BEN PRECISE
. SICCOME NOIN SAPETE PIU CHE SANTI DOVETE RIVOLGERVI CERCARE DENIGRAMENTI IN OGNI DOVE . SE VI SIETE INVENTATI CHE DENTRO AL MOVIMENTO 5 STELLE DOPO LE AMMINISTRATIVE STAVANNO VOLANDO STRACCI . ED EVENTUALE RISSE IMMAGINARI . CIOè VIVETE PER SCRIVERE FALSITà . LEGGITI UN PO DI VERGOGNE CHE STA FACENDO CIO CHE DIFENDI TU . DAI VITALIZI . ALLA LEGGE SU LU IUS SOLI. SUI VACCINI . E DI COME STATE LASCIANDO STO PAESE PIENO DI DEBITI DOVE ORMAI I POVERI ITALIANI NON SI RIESCONO PIU A CONTARE . SE PRIMA CON BERLUSCONI . GL'ITALIANI NON RIUSCIVANO NEL METTERE A TAVOLA UN PRIMO . ED UN SECONDO PER PRANZO E CENA . OGGI GRAZIE A STO GOVERNO NON RIESCONO NEANCHE PIU A CHE SANTI RIVOLGERSI PER POTER PRANZARE VERGOGNATEVI DI CIò CHE CERCATE DI DIFENDERE UNO DEI PIU BRUTTI GOVERNI MAI VISTI NELLA STORIA ITALIANA FALSI . IPOCRITI E BUGIARDI QUESTO è IL GOVERNO CHE DA 4 ANNI IL POPOLO ITALIANO GLIè STATO IMPOSTO. VISTO CHE QUESTO NON ERA IL GOVERNO CHE ERA USCITO DALLE URNE .. :vomitino %-)
roys66 roys66 20/06/2017 ore 19.25.34 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Purtroppo i fatti, sono sotto gli occhi di tutti.
Vi dicevate onesti, ma di onestà ne vedo ben poca, perché degli onesti, onesti sul serio, avrebbero almeno ammesso l'errore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.