Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Saporita.66 Saporita.66 20/06/2017 ore 19.40.46
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@roys66 scrive:
Vedi, la cosa divertente, è che non si sta difendendo nessuno, o almeno io non difendo nessuno.
Mi sto limitando a mettere in piazza le cazzate dei 5stelle.
INFATTI TU SOLO DELLE CAZZATE DEI 5 STELLE ..... :haha MAI DI QUELLE DELLA TUA PARTE POLITICA NON SCRIVI MAI NULLA . QUESTO PERCHE NON STAI DIFENDENDO NESSUNO . :hihi . CI SEI . CI FAI . OPPURE ESCI DALLA SCUOLA PINOCCHIO RENZOCCHIO SAI SI SENTE LA PUZZA AD UN MIGLIO DI DISTANZA %-)
:many :many
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 19.42.41 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 :

Tu povera hai perso totalmente il lume della ragione. Sei fuori come un balcone e totalmente plagiata. Grillo andrebbe denunciato come i capi delle sette. Non diversamente da loro si approfitta di gente dalla mente debole e li asservisce totalmente. Al punto che, come nel gioco blue whale, potrebbe indurre le persone ad atti estremi.

Mi domando se mai si sveglierà sta gente dalla sbornia totale in cui sono precipitati.
19584150
@Saporita.66 : Tu povera hai perso totalmente il lume della ragione. Sei fuori come un balcone e totalmente plagiata. Grillo...
Risposta
20/06/2017 19.42.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Saporita.66 Saporita.66 20/06/2017 ore 19.43.59
segnala

@Momo.55 scrive:
servi e schiavizzati mentalment
SERVA SCIAVA CI SARAI TU . VISTO LA SPORCIZIA E LA CACCA CHE VOTI .. OK NON USCIRE FUORI DALLE RIGHE . CHE QUI NESSUNO OFFENDE NESSUNO . SEI SEMPRE LA SOLITA APPENA TI FANNO TOCCSARE CHE SCHIFEZZA VOTI . TU ESCI FUORI DAL SEMINATO VISTO CHE DAL DOPO GUERRA MAI IN QUESTO PAESE SE VISTO UN GOVERNO FALSO IPOCRITA MENZOGNERO COME QUESTO DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO ... %-)

Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 19.44.30 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Devo dirti la verità.
A me questi sembrano tanto, i berlusconiani della prima ora, gli irriducibili, quelli che nonostante le "malefatte" del loro leader, ancora lo amano, e si immolerebbero per lui.
Ma quanto tempo ci vuole, prima che una persona apra gli occhi?? Mah....

A me invece ricordano di più gli adepti comunisti e, appunto, fascisti. Quelli si che si immolavano per la causa. Ma non ho mai visto nessuno fare ste cazzate per Berlusconi o Renzi.
19584155
@roys66 scrive: Devo dirti la verità. A me questi sembrano tanto, i berlusconiani della prima ora, gli irriducibili, quelli che...
Risposta
20/06/2017 19.44.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 20/06/2017 ore 19.46.23 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
INFATTI TU SOLO DELLE CAZZATE DEI 5 STELLE ..... MAI DI QUELLE DELLA TUA PARTE POLITICA NON SCRIVI MAI NULLA . QUESTO PERCHE NON STAI DIFENDENDO NESSUNO . . CI SEI . CI FAI . OPPURE ESCI DALLA SCUOLA PINOCCHIO RENZOCCHIO SAI SI SENTE LA PUZZA AD UN MIGLIO DI DISTANZA

Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro l'altro giorno, ma evidentemente, leggo che non è cosi.

Sai la differenza che c'è, tra i grillini e gli altri??
Nessuna, son tutti chiacchiere, tutto fumo.
Con la differenza che i grillini, si erano proposti al mondo, come gli onesti, come i salvatori della patria, come gli unici in grado di salvare l'Italia, mentre in realtà, si stanno dimostrando più chiacchieroni e fanfaroni di tutti.
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 19.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
SERVA SCIAVA CI SARAI TU . VISTO LA SPORCIZIA E LA CACCA CHE VOTI ..

Io l'ultimo voto l'ho dato alla Raggi, Ma il tuo giudizio in questo caso e seppur casualmente è azzeccato e ancor di più dal fatto che non è nemmeno in grado di provvedere ai rifiuti urbani.
Saporita.66 Saporita.66 20/06/2017 ore 19.49.18
segnala

@Momo.55 scrive:
u povera hai perso totalmente il lume della ragione. Sei fuori come un balcone e totalmente plagiata. Grillo andrebbe denunciato come i capi delle sette. Non diversamente da loro si approfitta di gente dalla mente debole e li asservisce totalmente. Al punto che, come nel gioco blue whale, potrebbe indurre le persone ad atti estremi.

Mi domando se mai si sveglierà sta gente dalla sbornia totale in cui sono precipitati.
POVERA DEMENTE CI SARAI TE . TE LO DETTO . NON TI VA GIU CHE UN MOVIMENTO POLITICO SPIEGA CON SEMPLICITà LA POLITICA . VISTO CHE AVETE PER ANNI SOGIOCATE LE PERSONE CON UN LINGUAGGIO POLITICHESE DOVE LE PERSONE NON VI POTEVANO CAPIRE %-)
Saporita.66 Saporita.66 20/06/2017 ore 19.58.26
segnala

@Momo.55 scrive:
Io l'ultimo voto l'ho dato alla Raggi, Ma il tuo giudizio in questo caso e seppur casualmente è azzeccato e ancor di più dal fatto che non è nemmeno in grado di provvedere ai rifiuti urbani.
L'HAI DATO SAPENDO CHE SOLO UN MIRACOLO POTEVA RISANARE LA SPORCIZIA CHE AVETE LASCIATO . PER VIGLIACCHERIA L'HAI VOTATA . SPERANDO CHE NON POTESSE RIUSCIRE .VISTO DI COME L'AVEVATE LASCIATA ROMA. MA VEDENDO OGGI CHE CI STA RIUSCENDO . STA COSA VI STA FACENDO ROSICARE .. AVEVATE PENSATO SE FALLISCE A ROMA LA RAGGI IL MOVIMENTO FINIRà CON LEI , ED INVECE STATE VEDENDO CHE CON LA RAGGI ROMA STA FUNZIONANDO . NON STA FACENDO BENE . MA QUALCOSA COMINCIA NEL VEDERSI . ED MANCANO ANCORA 4 LUNGHI ANNI . HAI VOGLIA QUANTE COSE PUO FARE . E SE PER DISGRAZIA VOSTRA, AL PROSSIMO GIRO AL GOVERNO SALIRà IL MOVIMENTO 5 STELLE . VEDRAI CHE FORZA AVRà IN PIU LA RAGGI, VISTO CHE NON SI TROVERà PIU UN GOVERNO OSTILE . OLTRE LA REGIONE.. :hoho BENSI UN GOVRNO CHE INSIEME A LEI LOTTERà PER RIDARE DIGNITà NON SOLO ALLA ROMA CAPITOLINA . BENSI AL TUTTO IL POPOLO ITALIANO ECCO LA VOSTRA PIU GRANDE PAURA TEMETE CHE LA RAGGI POSSA FARCELA VERAMENTE . IL MOTIVO DEL PERCHE L'AVETE PRESA DI MIRA .. %-)
Saporita.66 Saporita.66 20/06/2017 ore 19.59.29
segnala

@roys66 scrive:
come gli unici in grado di salvare l'Italia, mentre in realtà, si stanno dimostrando più chiacchieroni e fanfaroni di tutti.
PER ARRIVARE A TE .. %-)
:many :many
Giuliano.46 Giuliano.46 20/06/2017 ore 20.01.35
segnala

@Momo.55 : sono costretti dalla crescita della Lega. Stando sempre fuori da ogni questione, questa volta la saponetta non riescono ad afferrarla, scivola sempre dalla parte della Lega. Hanno il timore che ogni 1000 migranti che arrivano, siano 100.000 voti in più per Salvini.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.