Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Light28 Light28 20/06/2017 ore 22.23.45
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Saporita.66 scrive:
LO IU SOLI EMBEH ARIA FRITTA TUTTE COSE CHE NON PIACEVANO ALL ELETTORATO DEL MOVIMENTO 5 STELLE INFATTI SPIEGANDOLI SIč CAPITO I MOTIVI ED HANNO FATTO BENE .

A me risulta che i 5 Stelle avessero presentato una proposta di legge sullo Ius soli,simile a quella del PD!
https://parlamento17.openpolis.it/atto/documento/id/4688
Quindi lasciando stare le balle, diciamo che hanno cambiato idea, non ci sarebbe nulla di cui vergognarsi! L'importante e' che ora mantengano questo profilo!
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 22.49.05 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E' dai tempi delle grandi vittorie del Cavaliere che non sentivo tanti insulti rivolti genericamente agli elettori di un unico partito.

Stai diventando grillino?
intermezzo intermezzo 20/06/2017 ore 22.51.24 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
@intermezzo scrive:
E' dai tempi delle grandi vittorie del Cavaliere che non sentivo tanti insulti rivolti genericamente agli elettori di un unico partito.

Stai diventando grillino?

Non so da cosa lo deduci: forse ritieni che io stia dicendo qualcosa di falso, e che la falsitā sia caratteristica tipica unicamente dei grillini?

Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 22.55.35 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non so da cosa lo deduci: forse ritieni che io stia dicendo qualcosa di falso, e che la falsitā sia caratteristica tipica unicamente dei grillini?

Sei diventato molto aggressivo e critico su tutto. Sembri un'altra persona rispetto a qualche tempo fa.
intermezzo intermezzo 20/06/2017 ore 22.58.28 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Sei diventato molto aggressivo e critico su tutto. Sembri un'altra persona rispetto a qualche tempo fa.

Momento: e se io dico che i grillini vengono insultati, sono "aggressivo e critico su tutto"? E divento grillino? Ho parlato spesso del modo in cui i 5stelle vengono trattati. A sto punto mi incupisco: evidentemente tu non mi leggi mai.....
;-(
Momo.55 Momo.55 20/06/2017 ore 23.02.58 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Non č quello ma in generale. Tempo fa mi sembra ci fossero dei punti in comune, ora invece sei ipercritico su tutto e senza argomentare.
intermezzo intermezzo 20/06/2017 ore 23.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non č quello ma in generale. Tempo fa mi sembra ci fossero dei punti in comune, ora invece sei ipercritico su tutto e senza argomentare.

Quello che mi fa tremar le vene e i polsi, č che essere bollato come grillino potrebbe trasformarmi in un imbecille qualunque.

agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 23.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Purtroppo i fatti, sono sotto gli occhi di tutti.
Vi dicevate onesti, ma di onestā ne vedo ben poca, perché degli onesti, onesti sul serio, avrebbero almeno ammesso l'errore.

Ma quale errore? :-(
agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 23.25.40 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Quello che mi fa tremar le vene e i polsi, č che essere bollato come grillino potrebbe trasformarmi in un imbecille qualunque.

mi sa che potrebbe esserlo anche senza essere chiamato grillino... :hoho
agos.62 agos.62 20/06/2017 ore 23.40.00 Ultimi messaggi
segnala

@Saporita.66 scrive:
ECCO BRAVO DARGLI RAGIONE

Carissima ovviamente č una frase ironica! ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.