Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Light28 Light28 17/06/2017 ore 15.19.12
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@1994Enrico scrive:
Ancora non ho capito quale sia la "sinistra" di cui parla.

L'unica cosa di sinistra nel PD e' sostegno becero agli stranieri!
1994Enrico 1994Enrico 17/06/2017 ore 15.20.47 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
L'unica cosa di sinistra nel PD e' sostegno becero agli stranieri!

Mica tanto, visto gli interessi che ci sono...
Light28 Light28 17/06/2017 ore 15.39.08
segnala

@1994Enrico scrive:

Mica tanto, visto gli interessi che ci sono...

Io so solo che lo Stato spende 35 euro al giorno per ogni immigrato.
Se io abitante italiano rimango a casa senza lavoro ( non avrei nemmeno diritto alla disoccupazione tra l'altro) dici che il governo Piddino mi dara' 35 euro al giorno per bighellonare??
Eh no per me sarebbe una misura assistenzialista! Quindi devo continuare a farmi il mazzo per permettere allo Stato di mantenere tale scura marmaglia che in maggioranza non scappa da una guerra!
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 15.44.57 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Becero perche'?? Anche tu facevi post contro l'accoglienza non provare a negarlo!
Poi ti eri accorta che ti stavi allontanando troppo dalle idee piddine e allora hai fatto dietrofront!

Mai fatti post beceri. Un conto è ragionare su un problema ed esprimere le proprie opinioni su di esso, un conto è essere beceri come i leghisti. O hai scordato certe vergognose battute sulla kienge o come cavolo si chiama? Per non dire di quelle sui meridionali e anche sui romani. Si fossero formati a roma ladrona.... io ci sto, condivido. Ma non è così, ne hanno fatto una questione di odio razziale.
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 15.45.39 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
faccia qualche esempio di cambiamento idea dei 5s.

Veramente si fa prima a dire dove NON hanno cambiato idea: su niente.
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 15.46.54 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Io so solo che lo Stato spende 35 euro al giorno per ogni immigrato.
Se io abitante italiano rimango a casa senza lavoro ( non avrei nemmeno diritto alla disoccupazione tra l'altro) dici che il governo Piddino mi dara' 35 euro al giorno per bighellonare??
Eh no per me sarebbe una misura assistenzialista! Quindi devo continuare a farmi il mazzo per permettere allo Stato di mantenere tale scura marmaglia che in maggioranza non scappa da una guerra!

Nessun immigrato prende 35 euro al giorno. Dove hai letto questa cosa? A no, immagino che te la sei inventata. Si fa prima, vero?
nera1965 nera1965 17/06/2017 ore 15.51.20 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Mai fatti post beceri.

Il problema è che esiste un'ignoranza che non ha alcuna sensibilità umana, che usa i pensieri come si usa l'accetta. Non sanno distinguere.
nera1965 nera1965 17/06/2017 ore 15.52.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Nessun immigrato prende 35 euro al giorno. Dove hai letto questa cosa? A no, immagino che te la sei inventata. Si fa prima, vero?

La fabbrica delle bugie.
Light28 Light28 17/06/2017 ore 15.54.02
segnala

@Momo.55 scrive:

EHEHEH infatti non ho scritto che gli immigrati prendono direttamente 35 euro al giorno ma che lo Stato spende 35 euro al giorno per ogni immigrato! Non mi interessa se a lui finira' solo 2 euro e il resto andra' alla struttura o cooperativa che deve occuparsene, mi interessa la cifra sborsata per ognuno di loro!
Light28 Light28 17/06/2017 ore 15.57.29
segnala

@nera1965 scrive:

La fabbrica delle bugie.

E' la verita' invece,solo che non riesci a capirla, ecco cosa scrive Repubblica,giornale notoriamente lontano dalla xenofobia:
Il costo medio per l'accoglienza di un richiedente asilo o rifugiato e' di 35 euro al giorno (45 per i minori) che non finiscono in tasca ai migranti ma vengono erogati agli enti gestori dei centri e servono a coprire le spese di gestione e manutenzione
Allora rispondimi: quanto spende lo Stato italiano per ogni immigrato???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.