Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 17/06/2017 ore 16.00.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@agos.62 scrive:
faccia qualche esempio di cambiamento idea dei 5s.

Ma va? Pure degli esempi vuoi? :haha
Il mio tempo ha un valore, non sono qua per fare la beneficenza al grillino di turno ignorante. Se da solo non ci arrivi lotta, migliorati, impegnati e diventa utile a te stesso.
19582027
@agos.62 scrive: faccia qualche esempio di cambiamento idea dei 5s. Ma va? Pure degli esempi vuoi? :haha Il mio tempo ha un...
Risposta
17/06/2017 16.00.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 17/06/2017 ore 16.05.06 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
Allora rispondimi: quanto spende lo Stato italiano per ogni immigrato???

Non è certo questo il messaggio che fate passare ogni giorno. Non fare il furbo.
r.iki5 r.iki5 17/06/2017 ore 16.22.14 Ultimi messaggi
segnala

il pd non si è alleato con il ms..ma si e alleato con forza italia x fare uno straccio di governo e ormai portarlo a termine x fottersi il vitalizio nonostante la loro precarietà e incapacità di governare..
Light28 Light28 17/06/2017 ore 16.29.28
segnala

@nera1965 scrive:
@Light28 scrive:
Allora rispondimi: quanto spende lo Stato italiano per ogni immigrato???

Non è certo questo il messaggio che fate passare ogni giorno. Non fare il furbo.

XD sei incorreggibile, vuoi averla vinta anche quando sei in palese torto, suvvia non perdi voti in questo forum, non sei in un dibattito in tv, puoi ammettere di aver sbagliato e darmi ragione, apparirai piu' onesta agli occhi degli altri utenti. Pretendere sempre di aver ragione significa avere la mente chiusa, i renziani infatti hanno la mente piu' chiusa dei grillini ma non se ne accorgono!
Se ti va posso raccontarti una cosa anche sui leghisti che mi ha profondamente colpito...
Light28 Light28 17/06/2017 ore 16.53.33
segnala

@Momo.55 scrive:

Mai fatti post beceri. Un conto è ragionare su un problema ed esprimere le proprie opinioni su di esso, un conto è essere beceri come i leghisti. O hai scordato certe vergognose battute sulla kienge o come cavolo si chiama? Per non dire di quelle sui meridionali e anche sui romani. Si fossero formati a roma ladrona.... io ci sto, condivido. Ma non è così, ne hanno fatto una questione di odio razziale.

Io ammetto gli errori,nella foga ho scritto POST ma intendevo discussioni,pensieri e piu' volte notavo che portavi avanti discorsi contro l'accoglienza. OK non andavi su toni razzisti ma eri molto distante dai toni piddini! Infatti litigavi con i soliti idioti tipo MAXI.3 PALLE che in realta' non ne ha nemmeno una di palla , mi dispiace per la sua ragazza o il suo ragazzo. Per l'appunto sottolineo che non sono omofobo,W i gay W le lesbiche, W la cannabis, ma sui migranti e sui rom mi ritengo di estrema destra e sui meridionali e romani Salvini ha fatto cambiare atteggiamento al suo partito, cosa sacrosanta visto che si propone come leader nazionale ma permettimi di dire che la Lega ha sempre avuto ragione...i meridionali sono nella media(sottolineo nella media,non tutti insomma) una razza inferiore, basta pensare all'anziana nell'ospedale con le formiche,cose che al Nord non ci sembrano nemmeno immaginabili.
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 17.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
EHEHEH infatti non ho scritto che gli immigrati prendono direttamente 35 euro al giorno ma che lo Stato spende 35 euro al giorno per ogni immigrato! Non mi interessa se a lui finira' solo 2 euro e il resto andra' alla struttura o cooperativa che deve occuparsene, mi interessa la cifra sborsata per ognuno di loro!

Anche dalla Lega. Non lo sai? I primi centri di accoglienza nascono nel 1998. Indovina quanta lega è stata al governo in 20 anni.

Ma sai, raccontarti un pò di palle sane sane quando al governo non ci si sta .... è tanto facile. E anche dare la colpa agli altri: uno sport che dura appunto da circa 20 anni. E adesso, buoni ultimi, sono arrivati i grillini a fare lo stesso.
agos.62 agos.62 17/06/2017 ore 17.27.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : la verità è che non ci sono esempi da fare perché non esistono, le sue sono falsità come al solito.
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 17.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
dici che il governo Piddino mi dara' 35 euro al giorno per bighellonare??
Eh no per me sarebbe una misura assistenzialista! Quindi devo continuare a farmi il mazzo per permettere allo Stato di mantenere tale scura marmaglia che in maggioranza non scappa da una guerra!

Direi che sia chiaro che parli di ricevere tu, in analoghe condizioni, quella cifra. Ma far finta di no smentendo se stessi è più facile?
agos.62 agos.62 17/06/2017 ore 17.29.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : su faccia un esempio coraggio!
Momo.55 Momo.55 17/06/2017 ore 17.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@r.iki5 scrive:
il pd non si è alleato con il ms..ma si e alleato con forza italia x fare uno straccio di governo e ormai portarlo a termine x fottersi il vitalizio nonostante la loro precarietà e incapacità di governare..

Infatti voglio vedere quanti grillini si dimetteranno.

Ora chiariamo, se per te questa cosa è importante (per me no) farai riferimento ai politici che la ritengono apparentemente altrettanto importante.
Mi domando quindi come mai i grillini che ne hanno fatto un caso, non si siano dimessi per rinunciarvi. Ed essendo la procedura alquanto lunga... devono farlo subito.
Spero che non pensi che siccome altri non lo fanno questo dia anche a loro il diritto di non farlo, vero?
Dimissioni subito.
19582067
@r.iki5 scrive: il pd non si è alleato con il ms..ma si e alleato con forza italia x fare uno straccio di governo e ormai...
Risposta
17/06/2017 17.34.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.