Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ninfaplebea2010 ninfaplebea2010 18/06/2017 ore 02.09.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

il movimento 5 stelle , nasce come movimento di protesta , su una piattaforma gestita dal guru grillo, dove lui vale 1000 e gli altri non valgono nulla, vedi il caso genova.. la svolta a destra ? sempre stata, la raggi arriva da destra figlia di alemanno e previti.. poi dopo una sconfitta , quale miglior argomento , quello della peggior destra ? paura .. via tutti .. hanno detto no a tutto.. no alle unioni civili, no al testamento biologico.. ed i comuni amministrati da loro son in pessime condizioni
BiecoBevitore BiecoBevitore 18/06/2017 ore 03.30.07
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Light28 scrive:
Veramente hanno ragione,anzi dovevano prendere tali posizioni tempo fa...spiegami tu che senso ha preoccuparsi di dare la cittadinanza a questi parassiti migranti con tutti i problemi che abbiamo noi italiani ORA. Pero' bevi meno vino bianco,lo dico per la tua salute, i solfiti alla lunga rischiano di compromettere anche il cervello!

giusto, perchè abbiamo anche altri problemi che non bisogna risolvere questo. ti faccio un esempio: se tu emigri in australia e lì conosci una ragazza sempre immigrata cinese, te la sposi e fai famiglia, i tuoi figli di che nazionalità saranno? sono italiani, cinesi o australiani? ma lo capisci quanto è folle la cosa?
non ti sto dicendo che sia giusta questa politica dell'immigrazione selvaggia ma se uno nasce qui da figli immigrati è solo una bastardata gratuita quella del non dargli la cittadinanza.
negli stati uniti considera che lo ius soli esiste da sempre. sono 2 cose distinte il gestire gli ingressi e il non rilasciare la cittadinanza alla gente nata sul posto.
Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 08.35.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Light28 scrive:
Sono stati commenti di stima nei suoi confronti e di apertura, le han fatto capire che lei ROMENA e' la benvenuta se lavora e se ambisce ad integrarsi!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso,nel comprendere che non odiano a prescindere, odiano chi viene qui e mantenuto dallo stato criminale si mette a spacciare,a stuprare, ad assumere comportamenti negativi verso il paese ospitante e verso chi non avrebbe minimamente diritto di vivere mantenuto da noi!



E sei rimasto piacevolmente sorpreso anche dai commenti sulla pagina di
Zaia che si fa fotografare col calciatore di colore?

Piantiamola con queste puttanate. E siccome sono stata oggetto di disprezzo leghista a causa del fatto che abito a Roma (ci rendiamo conto del livello di demenza di certa gente?) Direi che tanto basti per completare il quadro.
http://www.lastampa.it/2017/06/03/italia/politica/zaia-posta-una-foto-con-un-calciatore-di-colore-commenti-razzisti-e-insulti-cos-perdi-punti-x4t94vzTmUD8EwyBo0tgxM/pagina.html


C'è gewnte che pensa di fare le nozze coi fichi secchi e di poter approfittare del peggio del paese a proprio vantaggio. fosse una novità. Ma per qualcuno come te si evidentemente.
Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 08.38.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@agos.62 scrive:
no la stordi...è lei perchè la stessa risposta vale per entrambe.



Sarebbe interessante capire a quale domanda.

Va bene che evidentemente tu ritieni che io sia una specie di super woman e che io sappia tutto comunque, ma, pur ringraziandoti per l'alto apprezzamento non è così, effettivamente non so tutto e non so di che stai parlando.
Mi sorprende però che tu non sappia riprendere le frasi a cui ti riferisci, è facile dai, lo farebbe anche un bambino di 8 anni.
Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 08.47.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@BiecoBevitore scrive:
sono diventati esattamente come tutti i partiti,



Per me sono peggio. Sono di una ignoranza mai vista prima, nessuna cultura politica, nessun progetto politico. E attenzione, non mi riferisco a ideologie passate a cui i partiti classici facevano riferimento, ma alla stessa Lega di Bossi che quando scende in campo propone tematiche precise come tasse conseguente redistribuzione, spolpamento dei territori più produttivi....,, a Berlusconi con l'introduzione di temi liberali contro la burocrazia, le tasse, i lacci che imbrigliano il mondo del lavoro....
Questi sono apparsi senza alcuna proposta reale se non tutti fanno schifo e il paese è in debito con me.
C'è il vuoto pneumatico, sono di un infantilismo assurdo, gente che pensa che il paese lo deve mantenere, che gli deve trovare un lavoro adeguato alle sue pretese spesso fuori luogo.... insomma, bambini che fanno i capricci e sono arrabbiati perchè a Natale non hanno avuto il giocattolino costoso che volevano.

Adesso siamo nel periodo schizofrenico, dove non sanno che pesci prendere e giocano alla pentolaccia, un colpo qui e un colpo là a casaccio e a seconda del momento e da dove sentono venire le voci. Dei poveracci ignoranti.
Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 08.49.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Light28 scrive:
Sono frustrate perche' non riescono a soddisfare i rispettivi mariti,



Ed ecco che ti riveli per quel che sei, evidentemente con problemi di prestazione sessuale (alla tua età... povero), cerchi di scaricare la tua frustrazione sugli altri.

Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 08.50.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@agos.62 scrive:
ma solo che la legge presentata dal PD è un pastrocchio invotabile!



Detto da degli ignoranti che non sanno nemmeno parlare italiano è un complimento.
Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 08.58.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@BiecoBevitore scrive:
è solo una bastardata gratuita quella del non dargli la cittadinanza.


Ed è esattamente quesyto il livello politico di 5 stelle e lega. Bastardate gratuite che solleticano la pancia degli ignoranti. Gente del genere, se vincesse le elezioni poi che deve fare? Perchè a quel punto finiscono i giochetti da dementi e si fa sul serio.
A Roma sono cascati dal pero. Non si sa come pensavano che fosse semplice, che non si dovesse lavorare, che i soldi spuntassero ovunque. Il bilancio di un anno è vergognoso: no alle olimpiadi con cui sarebbero arrivati soldi che potevano gestire al meglio, affossamento del progetto dello stadio per approvare la versione favorevole al costruttore, quindi senza opere pubbliche e, soprattutto, vista la situazione disgraziata del trasporto pubblico romano, senza la linea metro inserita nel precedente progetto e sempre a carico del costruttore.
Oggi il risultato è questo: 45 milioni di opere pubbliche legate allo stadio le dovremo pagare noi romani. Il calo dei consensi alla gestione grillo è esponenziale.
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_09/stadio-roma-caos-m5s-nodo-costi-45-milioni-spese-cittadini-039c0c20-4d53-11e7-a0c3-52aebd58a53d.shtml
BiecoBevitore BiecoBevitore 18/06/2017 ore 09.24.10
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Momo.55 : sulle olimpiadi sono stra d'accordo con i 5s, sullo stadio ho sentito che alla fine hanno fatto un disastro visto che si sono accordati per una soluzione con poco volume ma zero infrastruttura.
comunque continuare a legare la politica di roma con quella di un possibile governo mi sembra quantomeno discutibile, posso fare decine di esempi di città governate dalla sx o dx con un bilancio fallimentare e questo non vuol dire che un futuro governo possibile debba fare automaticamente schifo.
se il parametro fosse questo la lega dovrebbe governare di diritto da decenni dato che nelle città dove ha piazzato sindaci ha ottenuto molto spesso largo consenso. tosi ad esempio a verona è praticamente una leggenda ormai.

Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 09.37.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@BiecoBevitore scrive:
continuare a legare la politica di roma con quella di un possibile governo mi sembra quantomeno discutibile,



Piaccia o no i grillini sono tutto chiacchiere e distintivo. E ovviamente mancano i fatti. Quindi si va a vedere dove ci sono. Poi ovviamente niente nega che si ignorino i fatti e si valutino le parole. Lo fanno in tanti. Ma se non sai come funziona la macchina della pubblica amministrazione, e i grillini ancora non lo sanno, è ben difficile che l e cose cambino a livello nazionale.
E governaro Roma non è come governare una cittadina di provincia.

Detto ciò, dopo mani pulite gli ex PCI si ritrovarono finalmente papabili per il governo e si accorsero che .... non avevano i dirigenti in grado di farlo non avendolo MAI fatto. Quindi 'assunsero' ex democristiani ed ex socialisti per riempire il vuoto. Ma costoro pensano che non ce ne sia bisogno, di nascere imparati, i risultati a Roma li vediamo. Se andranno al governo del paese vedremo anche lì un fallimento al cui confronto quello di Tsipras sarà una barzelletta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.