Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 18/06/2017 ore 09.41.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grillini definitivamente associati alla destra?

@Light28 scrive:
Sono frustrate perche' non riescono a soddisfare i rispettivi mariti,

Ecco l'esempio di pessima educazione da ignorante grillino/leghista che deve offendere sul personale i suoi interlocutori essendo incapace di civiltà e quindi di dialogo.

Bene... con me hai chiuso tutte le trasmissioni.
E' questa la terza volta in pochi giorni che insulti in modo pesante (nei giorni scorsi mi hai dato della mentecatta e altre offese) Quindi il tuo limite è superato.
Vedo che hai messo su una foto... non è stata una grande idea, stavi molto meglio senza. :ok

Buone cose!
19582346
@Light28 scrive: Sono frustrate perche' non riescono a soddisfare i rispettivi mariti, Ecco l'esempio di pessima educazione da...
Risposta
18/06/2017 9.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 18/06/2017 ore 20.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : più parla male a sproposito dei 5s è più aumenta il loro consenso!
Momo.55 Momo.55 18/06/2017 ore 21.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
più parla male a sproposito dei 5s è più aumenta il loro consenso!

Dici? Visto il risultato elettorale avete ben altri problemi.
Ma tu evidentemente non te ne sei accorto che si è appena votato e voi siete finiti fuori dai giochi.
19582637
@agos.62 scrive: più parla male a sproposito dei 5s è più aumenta il loro consenso! Dici? Visto il risultato elettorale avete ben...
Risposta
18/06/2017 21.07.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 18/06/2017 ore 22.33.54
segnala

@nera1965 scrive:
Vedo che hai messo su una foto... non è stata una grande idea, stavi molto meglio senza.

AHAHAHAH prima critichi i miei toni perche' li ritieni offensivi e poi tenti di offendermi proprio sull'aspetto fisico... cioe' nel modo piu' basso possibile!
Non mi sono pentito per cio' che avevo scritto prima anzi e' stato utile per smascherare quanto sei ipocrita, a differenza tua non ti avevo mai criticata sull'aspetto fisico ma solo su quello mentale!
Voi liberiste siete persone egoiste,ipocrite e antidemocratiche...gente che nega i problemi dell'euro,dell'immigrazione della disonesta' dei politici e dell'egemonia tedesca nel comando dell'UE, siete voi le populiste dedite alle fake news!
nera1965 nera1965 19/06/2017 ore 12.22.12 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
AHAHAHAH prima critichi i miei toni perche' li ritieni offensivi e poi tenti di offendermi proprio sull'aspetto fisico... cioe' nel modo piu' basso possibile!
Non mi sono pentito per cio' che avevo scritto prima anzi e' stato utile per smascherare quanto sei ipocrita, a differenza tua non ti avevo mai criticata sull'aspetto fisico ma solo su quello mentale!
Voi liberiste siete persone egoiste,ipocrite e antidemocratiche...gente che nega i problemi dell'euro,dell'immigrazione della disonesta' dei politici e dell'egemonia tedesca nel comando dell'UE, siete voi le populiste dedite alle fake news!

Ascolta pischello... È inutile che cerchi scuse, non sono stata io per prima ad andare sul personale in modo così volgare con offese e quant'altro. Quindi se ti si replica pan per focaccia e solo ciò che ti meriti. D'ora in poi cerca di evitarmi... pedala!
grazie.
Light28 Light28 19/06/2017 ore 13.20.12
segnala

@Momo.55 scrive:
che ti riveli per quel che sei, evidentemente con problemi di prestazione sessuale (alla tua età... povero), cerchi di scaricare la tua frustrazione sugli altri.

XD no no,sono frustrato per il troppo lavoro! Io mi faccio il mazzo e devo sentirmi dire che il tuo PD vuole alzare ulteriormente l'eta' pensionabile! Nel frattempo mantengono pero' sti negri che sbarcano con i nostri soldi sudati!
Momo.55 Momo.55 19/06/2017 ore 13.32.05 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
XD no no,sono frustrato per il troppo lavoro! Io mi faccio il mazzo e devo sentirmi dire che il tuo PD vuole alzare ulteriormente l'eta' pensionabile! Nel frattempo mantengono pero' sti negri che sbarcano con i nostri soldi sudati

??
Non risulta, ma nei pettegolezzi si racconta il falso aumento delle tasse e non che non c'è più nè l'IMU nè la TASI sulla prima casa. Che anche tu non paghi.
Voi evidentemente volete rimetterla, giusto? Come gli 80 euro.

Direi di attenerci ai fatti. E' più semplice capire che accade invece che rifarsi ai pettegolezzi. O non li sai distinguere?
19583054
@Light28 scrive: XD no no,sono frustrato per il troppo lavoro! Io mi faccio il mazzo e devo sentirmi dire che il tuo PD vuole...
Risposta
19/06/2017 13.32.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Light28 Light28 19/06/2017 ore 13.38.02
Light28 Light28 19/06/2017 ore 13.45.36
segnala

@Momo.55 scrive:
Direi di attenerci ai fatti. E' più semplice capire che accade invece che rifarsi ai pettegolezzi. O non li sai distinguere?

So distinguere bene,ricordati che sti stronzi hanno appoggiato Monti e la riforma Fornero! Appena vinceranno le elezioni ci diranno che e' una misura inevitabile,e' l'europa che ce lo chiede! Pian piano ci toglieranno ogni diritto,dopo l'art.18 ci tolgono la possibilita' di vivere gli ultimi anni di vita con serenita'. Questo e' il liberismo!!!
Momo.55 Momo.55 19/06/2017 ore 14.25.37 Ultimi messaggi
segnala

@Light28 scrive:
So distinguere bene

Non credo. E sai, si va già in pensione a 67 anni. Con la riforma Fornero.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.