@BiecoBevitore scrive:
sono diventati esattamente come tutti i partiti,
Per me sono peggio. Sono di una ignoranza mai vista prima, nessuna cultura politica, nessun progetto politico. E attenzione, non mi riferisco a ideologie passate a cui i partiti classici facevano riferimento, ma alla stessa Lega di Bossi che quando scende in campo propone tematiche precise come tasse conseguente redistribuzione, spolpamento dei territori più produttivi....,, a Berlusconi con l'introduzione di temi liberali contro la burocrazia, le tasse, i lacci che imbrigliano il mondo del lavoro....
Questi sono apparsi senza alcuna proposta reale se non tutti fanno schifo e il paese è in debito con me.
C'è il vuoto pneumatico, sono di un infantilismo assurdo, gente che pensa che il paese lo deve mantenere, che gli deve trovare un lavoro adeguato alle sue pretese spesso fuori luogo.... insomma, bambini che fanno i capricci e sono arrabbiati perchè a Natale non hanno avuto il giocattolino costoso che volevano.
Adesso siamo nel periodo schizofrenico, dove non sanno che pesci prendere e giocano alla pentolaccia, un colpo qui e un colpo là a casaccio e a seconda del momento e da dove sentono venire le voci. Dei poveracci ignoranti.