Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 agos.62 09/08/2017 ore 00.19.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi, “Roma in declino per 3 cittadini su 4”. Pessimista anche 48% elettori M5s

@roys66 scrive:
Secondo i grillini, l'emergenza acqua a Roma, non esiste,

C'è stato forse un razionamento dell'acqua, non mi sembra.E comunque guardi che la Raggi è una persona come tutte le altre non ha il potere divino di provocare la siccità! :-)))
agos.62 agos.62 09/08/2017 ore 00.24.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi, “Roma in declino per 3 cittadini su 4”. Pessimista anche 48% elettori M5s

@Momo.55 scrive:
negavano anche l'evidenza.

lei dice falsità!
agos.62 agos.62 09/08/2017 ore 00.46.33 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
beh, l'importante è che ci creda tu...su questo non ci piove

le pongo lo stesso quesito che ho fatto a roys66,se un sondaggio dicesse che il 48% dei romani pensa che il Papa viva in Campidoglio anzichè in Vaticano lo riterrebbe credibile? :mmm
Momo.55 Momo.55 09/08/2017 ore 08.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
C'è stato forse un razionamento dell'acqua, non mi sembra.E comunque guardi che la Raggi è una persona come tutte le altre non ha il potere divino di provocare la siccità!

:many

Quando uno non capisce ..... Mi metti un link dove qualcuno, a parte te ora, ha sostenuto che la Raggi abbia provocato la siccità?

E avrei aggiunto: ma non è stata capace di affrontarla. Ma lasciamo perdere, qui bisogna restare basic
Momo.55 Momo.55 09/08/2017 ore 08.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
le pongo lo stesso quesito che ho fatto a roys66,se un sondaggio dicesse che il 48% dei romani pensa che il Papa viva in Campidoglio anzichè in Vaticano lo riterrebbe credibile?

E anche qui. Siccome la questione è un tantino oltre il basic.... ecco che tu non capisci.

E chissà, magari con queste tue capacità superiori alla media nel non capire, puoi puntare al ruolo di sindaco grillino da qualche parte. Credo che tu sia perfetto.
agos.62 agos.62 09/08/2017 ore 12.02.31 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : se non c'è stato il razionamento dell' acqua mi sembra che sia stata in grado di affrontare il problema non crede?
Riguardo il mio ipotetico sondaggio ha la stessa assurdità di chi afferma che il 48% dei 5s è pessimista sulla Raggi.
eaccabbadda eaccabbadda 09/08/2017 ore 12.37.16 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
le pongo lo stesso quesito che ho fatto a roys66,se un sondaggio dicesse che il 48% dei romani pensa che il Papa viva in Campidoglio anzichè in Vaticano lo riterrebbe credibile?

:mmm
se un sondaggista chiede a me cosa penso del lavoro della giunta a roma dico che va tutto bene.........
se lo chiede a @dupalle o @azzurro72 credo che la risposta sia diversa........
ci arrivi a capire questo piccolo dettaglio?
roys66 roys66 09/08/2017 ore 13.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
se un sondaggista chiede a me cosa penso del lavoro della giunta a roma dico che va tutto bene.........
se lo chiede a @dupalle o @azzurro72 credo che la risposta sia diversa........
ci arrivi a capire questo piccolo dettaglio?

Certo che no :hihi
eaccabbadda eaccabbadda 09/08/2017 ore 13.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Certo che no

su gaia i dettagli,anche palesi come questo, non esistono 8-)
roys66 roys66 09/08/2017 ore 13.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
su gaia

Dici che li si sta meglio, magari si sta più freschi che qui da noi??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.