Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 09/08/2017 ore 13.21.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi, “Roma in declino per 3 cittadini su 4”. Pessimista anche 48% elettori M5s

@roys66 scrive:
Dici che li si sta meglio, magari si sta più freschi che qui da noi??

assolutamente si, non si soffre nè il cal nè il freddo.......
Azzurro72 Azzurro72 09/08/2017 ore 13.38.49
segnala

SchifatoRE: Sondaggi, “Roma in declino per 3 cittadini su 4”. Pessimista anche 48% elettori M5s

Stamattina scendo a gettare la spazzatura e mi trovo davanti ai cassonetti un cimitero di immondizia a terra con vari avanzi di cibo tra cui parecchio pane raffermo e decine di pennuti di varie forme e dimensioni che si nutrivano beccandosi tra loro...andavo di fretta e non ho potuto fotografare la scena bucolica in città, ma il profumo che emanava dai cassonetti e dalla strada, divenuta un rigagnolo di liquami putrescenti, faceva rigettare il pranzo del Natale scorso! :vomitino
eaccabbadda eaccabbadda 09/08/2017 ore 13.49.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggi, “Roma in declino per 3 cittadini su 4”. Pessimista anche 48% elettori M5s

@Azzurro72 scrive:
Stamattina scendo a gettare la spazzatura e mi trovo davanti ai cassonetti un cimitero di immondizia a terra con vari avanzi di cibo tra cui parecchio pane raffermo e decine di pennuti di varie forme e dimensioni che si nutrivano beccandosi tra loro...andavo di fretta e non ho potuto fotografare la scena bucolica in città, ma il profumo che emanava dai cassonetti e dalla strada, divenuta un rigagnolo di liquami putrescenti, faceva rigettare il pranzo del Natale scorso!

ehhhhhhh!!
ma non è realistico com eil sondaggio di ixè
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Momo.55 Momo.55 09/08/2017 ore 13.55.17 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
1 - se non c'è stato il razionamento dell' acqua mi sembra che sia stata in grado di affrontare il problema non crede?
2 - Riguardo il mio ipotetico sondaggio ha la stessa assurdità di chi afferma che il 48% dei 5s è pessimista sulla Raggi.

1 - No.
2 - No.

Ho risposto basic.
Sapete che i 5 stelle mi accusano di scrivere 'pipponi incomprensibili'? E mi pare ovvio. Quando non si ba oltre il semplice bianco e nero....
valchiria2.0 valchiria2.0 09/08/2017 ore 13.56.52
segnala

@Azzurro72 scrive:
e mi trovo davanti ai cassonetti un cimitero di immondizia a terra con vari avanzi di cibo tra cui parecchio pane raffermo e decin
La buttati per terra la sindaca Raggi .sè i romani sò sporci . mica e colpa della Raggi %-)
:many :many
Momo.55 Momo.55 09/08/2017 ore 13.58.06 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 scrive:
Stamattina scendo a gettare la spazzatura e mi trovo davanti ai cassonetti un cimitero di immondizia a terra

Da noi sono gli zingari che fanno questo servizio. Frugano nei cassonetti e sparpagliano per terra il resto.
Momo.55 Momo.55 09/08/2017 ore 14.00.14 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:

La buttati per terra la sindaca Raggi .sè i romani sò sporci . mica e colpa della Raggi

Che vi dicevo?

Con questi usare solo un linguaggio base.
Ma sapranno almeno fare 1+1?
valchiria2.0 valchiria2.0 09/08/2017 ore 14.12.44
segnala

@agos.62 scrive:
Se sono realistici ci si crede se dicono assurdità no,a prescindere dell'argomento 5 stelle.Dipende dall'intelligenza di ciascuno di noi.Il Fattoquotidiano con grande professionalità ha pubblicato questi due sondaggi contrastanti sulla Raggi ma è sottinteso che lo scopo è quello di lasciare giudicare alla gente senza influenzarla minimamente.
:clap
:ok %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 09/08/2017 ore 14.12.48
segnala

@agos.62 scrive:
Se sono realistici ci si crede se dicono assurdità no,a prescindere dell'argomento 5 stelle.Dipende dall'intelligenza di ciascuno di noi.Il Fattoquotidiano con grande professionalità ha pubblicato questi due sondaggi contrastanti sulla Raggi ma è sottinteso che lo scopo è quello di lasciare giudicare alla gente senza influenzarla minimamente.
:clap
:ok %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 09/08/2017 ore 14.17.25
segnala

Solo la sindaca Raggi può riuscire nel . civilizzare . uno dei piu cafoni popoli del mondo come il popolo romano .un popolo che per anni in balia dei buzzi . carminati mica e facile riportarlo sulla giusta via la Raggi ed il movimento sanno chè sarà un impresa impossibile però ci tentano con tutte le loro forze . sè non ci riuscirà il movimento 5 stelle . secondo me non ci sarà potenza per poter far cambiare un cosi tale popolo cafone.. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.