Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria2.0 12/08/2017 ore 18.55.55 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoChè squallido paese, stà diventando l'Italia

8514671
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/12/transessuali-cacciate-a-insulti-e-spintoni-da-un-ristorante-di-latina-a-voi-trans-non-v...
Discussione
12/08/2017 18.55.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.00.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chè squallido paese, stà diventando l'Italia

Da quando in questo paese . sulla scena politica siè affacciato . una certa destra come la Lega Nord di Salvini . questo paese . ogni giorno che passa diventa sempre un po piu razzista exnofobo . una mia impressione MAI SI ERANO RAGGIUNTI LIVELLI COSI ALTI DI XNOFOBIA . .però una volta i rom . poi l'immigrati adesso giustamente tocca hai transessuali. lo si sa chi formenta odio . poi si finisce . chè non lo si può trattenere piu . nel mezzo poi ci vanno tutti %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.04.28 Ultimi messaggi
segnala

@panthanos : Aspetta ti poso pure questo . comunque la mia domanda era . stiamo diventando un popolo razzista ed un tantino xnofobo sè si la colpa ,a chi la si dà. per me oltre la destra piu becera .come forza nuova. . gliela dò alla lega nord sono questi partiti che formentano l'odio contro . tutto e tutti %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : ma tu ne sei davvero certa......i livelli sono sempre stati altissii e per me la politica non ha nulla a che fare con ciò
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.11.51 Ultimi messaggi
segnala

@panthanos scrive:
ma sarò libero di far entrare chi voglio nel mio locale, o no?!?!?!?

No . in un locale pubblico sè non lo sai devono entrare tutti, poi certo sei libero di mandarli via chi crea casini . però in un locale pubblico entrano tutti %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.12.06 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : scusa siamo alle solite con tutti questi link impariamo a spiegarci con parole nostre per favore
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 : Da quanto sei... :hoho in questo forum . scusa la mia domanda %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.17.15 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Allora la domanda mia era . : questo paese da quando .sulla scena politica ha preso piede la Lega Nord . . , questo paese e diventato piu razzista ed xnofobo. IO DA CIO CHE STò VEDENDO DA QUANDO SULLA SCENA POLITICA Sè FATTA VIVA QUESTA LEGA NORD QUESTO PAESE STA ARRETRANDO MOLTISSIMO . STà PORTANDO UN POPOLO NELL'ESSERE SEMPRE PIU XNOFOBO, E RAZZISTA . MI SBAGLIERò . MA IO AD OGGI VEDO QUESTO MA SIAMO CADUTI COSI IMBASSO, COME IN QUESTI ULTIMI 20 ANNI %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.19.46 Ultimi messaggi
segnala

@panthanos scrive:
se avessero cacciato dal locale una testa rasata con la svastica sul braccio avresti fatto i comlimenti al ristoratore
Assolutamente No, ovviamente finchè si sarebbe comportato da persona civile . ma credo poco chè uno che porta nel braccio una svastica ..... :hehe sia poi cosi( civile) %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.20.41 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : e io ti ho risposto che secondo me non è così. pur senza difendere la lega per la quale non voto. omosessuali e transessuali erano purtroppo abituati ad una vita nascosta . le famiglie si vergognavano di loro senza bisogno della politica
19620682
@valchiria2.0 : e io ti ho risposto che secondo me non è così. pur senza difendere la lega per la quale non voto. omosessuali e...
Risposta
12/08/2017 19.20.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.27.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
e io ti ho risposto che secondo me non è così. pur senza difendere la lega per la quale non voto. omosessuali e transessuali erano purtroppo abituati ad una vita nascosta . le famiglie si vergognavano di loro senza bisogno della politica

Quindi dovevano secondo te continuare nel nascondersi ,e questo chè vuoi dire. Perchè una volta chè si sono dichiarati, che possono finalmente vivere le loro vite come tutti quanti . c è a chi gli dà fastidio insomma dovevano restare nel loro anonimato
%-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.30.48 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : no cara vedo che continui a non capire . eppure scrivo chiaramente eh. ti lascio alla discussione col pantano preferisco a questo punto lasciar perdere (non è la prima volta con te e lo tengo ben presente)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.30.48 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : no cara vedo che continui a non capire . eppure scrivo chiaramente eh. ti lascio alla discussione col pantano preferisco a questo punto lasciar perdere (non è la prima volta con te e lo tengo ben presente)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.34.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : Allora . i partiti che per adesso vedo inferire contro i rom . gl'immigrati ,ed per l'appunto i diversi , come transessuali.,gay ect non vedo altro che sono sempre i soliti partiti di destra inclusa la lega nord . %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.37.09 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
: no cara vedo che continui a non capire . eppure scrivo chiaramente eh. ti lascio alla discussione col pantano preferisco a questo punto lasciar perdere (non è la prima volta con te e lo tengo ben presente)
Colpa mia non di certo ... :hoho sè non arrivi nel capire ciò che scrivo comunque ti posso capire. %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : tipico caso di cyberbullismo . ma con me non attacca valchiria. ciao
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.40.05 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
le famiglie si vergognavano di loro senza bisogno della politica
E quindi?.. vedi che non ti si capisce., dici ed poi, non dici nulla
.. %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.42.28 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : non ti rispondo più. come fa la maggior parte della gente qui. ti ho già salutata smettila
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
tipico caso di cyberbullismo .
Cosa non attacca . ma tu sei pervenuta forte . . intervieni in un post,. lasci,. scrivi ,cose a metà come può una persona ,capire ciò che vuoi dire. un discorso lo si conclue ,eh no che sei sempre sul vago..mica tengo la sfera magica... :hoho per capire ciò che vuoi dire %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.46.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ti rispondo più. come fa la maggior parte della gente qui. ti ho già salutata smettila
Smettila di cosa? eppure la mia domanda era cosi semplice. QUINDI. A SECONDO TE DOVEVANO VIVERE SEMPRE NASCOSTI
. PERCHE CERTE PERSONE SI VERGOGNANO NEL VEDERLI IN GIRO PER LE CITTà . %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.48.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ti rispondo più
Da oggi ,in poi non mangiò piu . . ;-(
%-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.51.27 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : prevenuta non pervenuta è diverso son due volte che mi scrivi che sono pervenuta , la lingua è un motivo per cui non mi capirai mai. perchè non c'è bisogno di un comizio per capire che gli omosessuali , e non solo, nascondevano il loro essere . perchè non erano accettati neanche in famiglia. si preferiva avere un figlio in galera piuttosto che un figlio gay . l'ho visto accadere un mio coetaneo si uccise 30 anni fa perchè era omosessuale e padre madre sorelle e fratello se ne vergognavano. il fratello che si vergognava così tanto fu dopo un anno dal suicidio di Paolo , arrestato per spaccio, ma LUI era il VERO UOMO e la famiglia non si vergognò. ora hai capito????
19620702
@valchiria2.0 : prevenuta non pervenuta è diverso son due volte che mi scrivi che sono pervenuta , la lingua è un motivo per cui...
Risposta
12/08/2017 19.51.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
prevenuta non pervenuta
Grazie. errore di battuta :hihi %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : speriamo almeno tu stavolta abbia capito
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.55.30 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : speriamo almeno tu stavolta abbia capito
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.57.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
@valchiria2.0 : prevenuta non pervenuta è diverso son due volte che mi scrivi che sono pervenuta , la lingua è un motivo per cui non mi capirai mai. perchè non c'è bisogno di un comizio per capire che gli omosessuali , e non solo, nascondevano il loro essere . perchè non erano accettati neanche in famiglia. si preferiva avere un figlio in galera piuttosto che un figlio gay . l'ho visto accadere un mio coetaneo si uccise 30 anni fa perchè era omosessuale e padre madre sorelle e fratello se ne vergognavano. il fratello che si vergognava così tanto fu dopo un anno dal suicidio di Paolo , arrestato per spaccio, ma LUI era il VERO UOMO e la famiglia non si vergognò. ora hai capito???
Tutto vero ciò che dici . dimentichi chè sò passati molti anni da quei tempi . oggi si sono fatti passi da giganti in gran parte del mondo . solo chè ancora in Italia . per una certa parte politica . scritto pure quali . non accettano queste persone tra queste forze politiche cè pure la lega nord . %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 19.58.58 Ultimi messaggi
segnala

La domanda rimane la lega nord insieme alla piu becera destra si sta dimostrando con i fatti d'essere un partito razzista ed xnofobo %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 19.59.40 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : ma continuo a dire che la politica non c'entra è colpa dell'essere umano che poi va a votare. non ce l'ho con i politici ce l'ho con chi ce li mette
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 20.02.21 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
speriamo almeno tu stavolta abbia capito
METà E METà.. :hihi NON PROPRIOAL 100% DICIAMO . CHè NON HO CAPITO . SE CONDANNI QUESTE PERSONE ED IL LORO COMPORTAMENTO SE VEDI DUE LESB . DUE GAY PER STRADA TI DANNO FASTIDIO :hehe . Sè SI BACIANO APPASSIONATAMENTE %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 20.04.58 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : non mi danno fastidio in quanto gay al limite mi fa sorridere l'esibizionismo . stop. perchè condannare i gay o i trans.....io non vedo proprio il perchè. nel mio mondo non esiste questa mentalità
19620721
@valchiria2.0 : non mi danno fastidio in quanto gay al limite mi fa sorridere l'esibizionismo . stop. perchè condannare i gay o i...
Risposta
12/08/2017 20.04.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 20.06.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
ma continuo a dire che la politica non c'entra è colpa dell'essere umano che poi va a votare. non ce l'ho con i politici ce l'ho con chi ce li mette
Vero .però se chi deve educare se ne frega. abbiamo votato ogni sorta di partiti di qualsiasi colore , rossi . neri , verdi,. hai visto qualche cambiamento per poter educare finalmente questo popolo Italico vedi . arriviamo sempre li chi ci governa deve educare poi un popolo per migliorarlo . ma quando faccio un esempio le persone votano partiti come forza italia . o lega nord . dimmi tu cosa possono dare a questo paese che grado di civiltà possono mai dargli. %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 12/08/2017 ore 20.08.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
non ce l'ho con i politici ce l'ho con chi ce li mette
Qui non puoi che trovarmi .che sulla tua stessa lunghezza d'onda %-)
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 20.09.41 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 : io trovo TUTTA la classe politica assai ineducativa . ragione per cui forse mi asterrò dal votare. e mi secca moltissimo
19620724
@valchiria2.0 : io trovo TUTTA la classe politica assai ineducativa . ragione per cui forse mi asterrò dal votare. e mi secca...
Risposta
12/08/2017 20.09.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 12/08/2017 ore 20.18.06 Ultimi messaggi
segnala

Ma avete ascoltato la notizia che in Corsica un ristoratore a sparato dei colpi di fucile verso dei nudisti,che non si volevano spostare da quella spiaggia ferendo leggermente un Italiana.Non è neanche indagato ma allora non è solo un problema della destra Italiana
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 20.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : e tu hai vistoche a roma due gay hanno chiuso la loro scuola di ballo per omofobia? le hai viste le scritte sui muri dei locali?
assurdo36 assurdo36 12/08/2017 ore 21.11.49 Ultimi messaggi
segnala

Non ho letto gli altri interventi, non mi servono, basta l'ipocrisia di questo titolo.
Come i gay fanno quello che vogliono, con i vari pride in giro per l'italia, è giusto che anche il semplice cittadino possa dire, o fare quello che crede...fino a che non reca danno fisico.
Personalmente a me quelli fanno ribrezzo....nulla di personale!
19620753
Non ho letto gli altri interventi, non mi servono, basta l'ipocrisia di questo titolo. Come i gay fanno quello che vogliono, con...
Risposta
12/08/2017 21.11.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ComePioveva 12/08/2017 ore 21.27.32 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Da quando in questo paese . sulla scena politica siè affacciato . una certa destra come la Lega Nord di Salvini

Non ti sbilanciare perché si ventila l'alleanza tra Lega e M5S...
b.loodytheripper b.loodytheripper 12/08/2017 ore 21.54.22 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

Se il ristorante fosse stato tuo,li avresti fatti entrare?

Quanti clienti avresti perso?
ritornoacamelot ritornoacamelot 12/08/2017 ore 22.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@b.loodytheripper :

ciao Comandante!

hai centrato il punto!

no, non avrebbero fatto entrare nessuno, pena il fallimento.

e se a questi rivoluzionari komusti de sta m..... tocchi il portafoglio impazziscono.... :haha :haha :haha :haha
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 22.36.02 Ultimi messaggi
segnala

@b.loodytheripper : avrebbe perso una clientela scadentissima eticamente. a volte per vivere non basta guadagnare sbattendo fuori la gente che non piace. noi abbiamo un dipendente omosessuale. lavora e lo paghiamo. problemi?
19620794
@b.loodytheripper : avrebbe perso una clientela scadentissima eticamente. a volte per vivere non basta guadagnare sbattendo fuori...
Risposta
12/08/2017 22.36.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ritornoacamelot ritornoacamelot 12/08/2017 ore 22.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@b.loodytheripper :

Comandante, :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho come puoi notare son tutti protesi al bene comune.

bene mondialista, internazionalista, umano e sociale.

sex e non, trans e dark queen....

per me tutto questo è meraviglioso!
c.hicca44 c.hicca44 12/08/2017 ore 22.53.06 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot : hai mai messo una tua foto?
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 09.54.02 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Da quando in questo paese . sulla scena politica siè affacciato . una certa destra come la Lega Nord di Salvini . questo paese . ogni giorno che passa diventa sempre un po piu razzista exnofobo

excristian1977 excristian1977 13/08/2017 ore 10.38.34 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

non essendo stati presenti al fatto non sappiamo se ha ragione la trans o la proprietaria del ristorante quindi per me non è successo nulla

ps solo pochi gg fa il sindaco di viareggio è stato rimbalzato da un ristorante per l'abbigliamento che aveva

quindi se la motivazione del rimbalzo della trans è dovuta all'abbigliamento non è discriminatoria verso i trans in virtù di quanto accaduto a viareggio solo pochi gg prima ad un uomo
19620873
@valchiria2.0 : non essendo stati presenti al fatto non sappiamo se ha ragione la trans o la proprietaria del ristorante quindi...
Risposta
13/08/2017 10.38.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 10.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@A.Lfano :Intanto siete voi che manifestate per i non diritti hai gay . siete sempre stati in prima linea . su tutto ciò che riguarda piu diritti . hai rom . a hl'immigrati ed per l'appunto . hai gay . il messaggio che passa e questo. basta vedere come attaccate. le frasi che usate.non mi dire che in quelle frase c è odio . razzismo . exnofobia certo poi magari per spot pubblicitario un Salvini si fa vedere anche cosi . sappiamo comè bravo il Salvini nel farsi spot pubblicitari . bastava vederlo quando sè recato al car di Mineo , foto stile sex uomo . oppure farsi vedere in questi atteggiamenti . pure Hitler teneva ed aveva atteggiamenti gay non per questo non sdegnava di mettere nei forni crematori gay ,rom ......................... ..................................................................................................... %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.09.23 Ultimi messaggi
segnala

La raccolta di queste firme , che fine ha fatto .. tutto nel cestino del dimenticatoio , ogni cosa che va dicendo questa Lega Nord poi finisce tutto dentro quel cestino, parlano tanto ma poi sul concreto , zerò risultati . non per nulla .'abbiamo già vista al governo questa Lega Nord sappiamo benissimo che cosa non hanno prodotto per questo paese , ovviamente . diranno .era una Lega Nord marca Bossi,. questa . invece sarà marca Salvini, MAh IL Salvini ci stava pure dentro quellaLega di governo .. non sè visto proprio . ed poi al di la della cacciata di Bossi , che poi stà ancora al suo posto. visto chè non e mai stato cacciato . dunque perchè le persone devono ancora avere fiducia di questa forza politica visto che sono tutti li ,dai Borghezi al maroni .. insomma . il nome è lo stesso Lega Nord . i pupazzi...... :hehe sono sempre tutti gli stessi che cosa ci devono ancora dimostrare %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.16.47 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Valkiria parla di leghisti.
Tu parli di esseri umani
Per fortuna . chè in questo paese non sono tutti leghiste le persone. anche sè bisogna dire che tra di loro ci sono leghisti . che rifiutano un'alleanza con il partito di Berlusconi.. %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.36.01 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Leghisti si nasce.
Come si nasce pedofili, pervertiti, ipocriti o mignotte.
Il leghista non è come un etilomane o un tossicodipendente che con grandi sforzi, volontà ed aiuti esterni potrebbe anche seguire un percorso di recupero.
Il leghismo è una forma di inferiorità genetica analoga a quella degli ebrei agli occhi di Himmler o di Eichmann.
Eliminare topi e scarafaggi è un atto di disinfestazione.
Non mi è noto cosa differenzia atto analogo nei confronti di leghisti.

P.S.: Per favore, non parlarmi di morale o di umanità, sarebbe sprecata nei confronti di virus o di infestazioni parassitarie, lo è altrettanto nei confronti di determinati individui inutili nel migliore dei casi, dannosi a livello patologico in tutti gli altri.

Ovviamente . stai parlando .. di casi patologici . visto che tante persone leghiste oggi . dopo il fallimento chè hanno visto fare con Bossi . tanti si sono ritrovati nel non credere piu hai valori di questo partito( sempre se ne teneva di valori ) ed hanno scelto altre strade . dunque no per farti la morale ..fortunatamente ci sono persone chè ancora riescono nel ragionare con le proprie funzioni celebrali. %-)
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 11.37.48 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
sappiamo comè bravo il Salvini nel farsi spot pubblicitari . bastava vederlo quando sè recato al car di Mineo , foto stile sex uomo

ti sei già dimenticata di quando ti eri infatuata di lui? ;-)

aaaahhh le donne, nè con loro e nè senza di loro ;-)

valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.38.06 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Eliminare topi e scarafaggi è un atto di disinfestazione.
Non mi è noto cosa differenzia atto analogo nei confronti di leghisti.
Dai . :hehe però tu qui sei andato un tantino sul pesante . %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.44.01 Ultimi messaggi
segnala

@A.Lfano : Il mio bel nik ;-( per colpa di una che piace il partito dei radicale.. :haha .me l'hanno tolto %-) ed poi si capisce che scherzavo . chè Salvini mi piaceva. però e bono %-)
19620905
@A.Lfano : « immagine » Il mio bel nik ;-( per colpa di una che piace il partito dei radicale.. :haha .me l'hanno tolto %-) ed...
Risposta
13/08/2017 11.44.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 11.46.44 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
La raccolta di queste firme , che fine ha fatto .. tutto nel cestino del dimenticatoio , ogni cosa che va dicendo questa Lega Nord poi finisce tutto dentro quel cestino,

voi del m5s dovreste sapere che fine fanno le raccolte firme che non piacciono a quei farabutti del PD

quei maiali rossi le gettano nel cesso, oppure (quando sono proprio costretti) fanno finta di approvarle come la legge sulla legittima difesa tanto sbandierata ma non ancora entrata in vigore, approvata solo alla camera e ferma da mesi al senato, in attesa che scada. o come la legge sull'abolizione dei vitalizi anch'essa ad oggi non entrata in vigore.

purtroppo sono le maggioranze al governo che scelgono le raccolte-firme che gli piacciono e quelle che non gli piacciono
19620908
@valchiria2.0 scrive: La raccolta di queste firme , che fine ha fatto .. tutto nel cestino del dimenticatoio , ogni cosa che va...
Risposta
13/08/2017 11.46.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@A.Lfano : Sei il bibliotecario di questo forum ... :hehe conservi tutto %-)
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 11.50.18 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Sei il bibliotecario di questo forum ... smile conservi tutto smile

non mi sfugge nulla ahahahah :ok
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.56.52 Ultimi messaggi
segnala

@A.Lfano : Un movimento 5 stelle al governo ,ed una lega nord che gli fa da traino . insomma che insieme condividono ed fanno passare delle loro leggi. sarebbe il massimo per questo paese .insomma . la loro piu grande paura e proprio questo un avvicinamento . tra il movimento 5 stelle . ed lega nord . il loro incubo ecco perchè Berlusconi . si sente il dovere nel tirare per la giacchetta il Salvini. visto chè solo lui può . imbrogliarlo nella sua ragnatela schifosa, come fa fatto per Bossi . %-)
19620925
@A.Lfano : Un movimento 5 stelle al governo ,ed una lega nord che gli fa da traino . insomma che insieme condividono ed fanno...
Risposta
13/08/2017 11.56.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.02.42 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Come avrai notato non ho affermato che eliminare un ratto o un leghista siano la stessa cosa.
Mi sono limitato a riconoscere di essere all'oscuro della differenza.
Allo stesso modo in cui un individuo non appassionato di arti figurative non conosce la differenza tra dadaismo e pop art.
Ripeto per me il popolo leghista non e tutto come lo descrivi tu. fortunatamente ci sono leghisti . chè non vogliono sentire parlare di una nuova alleanza tra la lega nord ed il partito di berlusconi . ed io a queste persone non posso che stimarli . visto la loro coerenza insomma . i leghisti l'hanno detto . sè Salvini . opterà di rifare un'altra volta l'alleanza con il partito di BERLUSCONI . NON LO VOTANO. DUNQUE DA QUI SI CAPISCE CHE NON SONO TUTTI SORCI.. %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.11.14 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 : Hai visto in Sicilia cosa stanno combinando il partito di BERLUSCONI . E QUELLO DI Renzi . entrambi gli schieramenti pur di poter fermare l'avanzata del movimento 5 stelle .stanno imbarcando la peggior fezza politica di questo paese come fanno le persone nel non rendersi conto che razza di partiti politici difendono . la Sicilia è li che lo dimostra .. Come fa un Salvini nel non vedere, ed non rendersi conto. SU COME SI COMPORTA il partito di Berlusconi . da queste cose il Salvini sè come persona e corretta dovrebbe prendere le distanze da forza italia. %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.17.23 Ultimi messaggi
segnala

La gente vuole vedere dei veri segnali chè la Lega Nord di Salvin,.non e piu la vecchia Lega Nord del vecchio Bossi. Sè Salvini ancora ad oggi non prende le distanze da Forza Italia . per me rimane sempre la vecchia è becera Lega Nord STILE ,vecchio Bossi %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.26.16 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Perdona la mia ignoranza sul tema, ma cosa può spingere un individuo i cui livelli intellettivi, cognitivi e morali assurgono ad una normalità piena o stentata (capaci cioè di intendere e di volere, di leggere e scrivere senza assistenza esterna, di contare fino a venti senza togliersi guanti e scarpe e di non giustificare un delinquente quando questi agita la bandiera della propria squadra) a sostenere la lega nord?
Cosa ha combinato?
Quali risultati ha conseguito?
Quale contropartita hanno ottenuto tutti coloro che vi hanno creduto?

Insomma, quali elementi concreti possono spingermi a sostenere la lega da individuo scevro da elementi quali frustrazione cronica, ignoranza o istinto belluino?
Diciamo le stesse medesime cose . ovviamente in un modo differente . :hehe .Infatti ciò che scrivi sulla Lega Nord . vale pure per tutti quei partiti che abbiamo visto al governo di questo paese . allora mi viene spontaneo, nel dirti che non tutti i sorci hanno il colore verde .visto ciò che difendono In poche parole come fa certa gente dopo aver visto chi la governati . e con quali risultati potergli ridare nuovamente la loro fiducia . . tu li definisci persone ignoranti , senza nessuna morale. giuste parole per definire . le persone che con le loro mani hanno toccato ed visto che razza di schifezza hanno votato . . ed con tutto ciò cè chi ancora sopratutto qua dentro . visto che siamo in questo contesto cè chi qua dentro li difende ancora. %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 12.26.22 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Da quando in questo paese . sulla scena politica siè affacciato . una certa destra come la Lega Nord di Salvini . questo paese . ogni giorno che passa diventa sempre un po piu razzista exnofobo

Latina sta al Nord ?
In breve: i razzisti e gli xenofobi, sono soltanto leghisti e/o fascisti !

L'anno scorso, ho fatto un bellissimo tour in Puglia e nelle principali città, (tutte bellissime) ho notato moltissimi turisti e una decina di immigrati che vagabondavano qua e là. Nelle spiagge più belle dove il verde, l'azzurro e il blu creano un arcobaleno di colori freddi meravigliosi, ho contato due africani che vendevano l'uno bigiotteria e l'altro, grossi asciugamani da stendere sulla sabbia o rocce.
In un ristorante di Gallipoli, non c'era un nero o negro a servire ai tavoli ma ragazzi e ragazze del posto ascoltando l'accento quando prendevano l'ordine. Or bene, un simpatico cameriere e piuttosto ciarliero, alla fine del lauto pasto, portandoci il caffè, ci ha spiegato le altre bellezze da vedere che non sono le solite che vedono tutti. L'allegra discussione, verteva su le cose da visitare ma non ricordo come sia passata all'immigrazione e alla mia domanda: ma qui, non si vede un immigrato a gironzolare tra le vie come da noi. Ancora non ho visto negozi di ogni genere aperti da africani, soprattutto pakistani, cinesi, romeni, ecc. A Brescia - gli ho detto - tutta via Milano, via San Faustino, via Mameli, Corso Garibaldi, non trovi più un negozio aperto dai bresciani i quali, hanno dovuto andarsene dopo aver venduto agli stessi le proprie case... qui, io non vedo tutto ciò.
" Ah, signò... come si dice a Napoli, ca' nisciuno è fesso, dove c'è sta tutta sta bella gente, non si vuole l'immmigrato ! (pardon, non so scrivere né parlare il pugliese)

Fare tutta un'erba e un fascio, non è una cosa bella e giusta e dovresti leggere le insinuazioni, le parolacce scritte verso i gay o trans da certi personaggi che non abitano al nord. Non solo qui, ma anche su altri social.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 12.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

Non è Salvini pericoloso, altri siedono in Parlamento i quali sono molto più pericolsi e non sono sgrammaticati né buzzurri.
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.32.13 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Se l'attentato del 20 luglio 1944 fosse andato a buon fine ed al posto di Hitler avessero insediato un Bormann, un Goebbels o un Goering la Germania sarebbe diventata una democrazia?
Non lo sò forse,. visto chè chi governa un paese per chi è onesto, ed vuole il bene del suo popolo . forse avrebbero evitato nel far distruggere un intera nazione, ed nel far morire milioni di tedeschi, poi non sò se la si poteva chiamare democrazia visto chè con i sè ,ed i mah ,non sè fatta mai la vera storia ,intanto sè lo fermavano , sicuramente qualcosa sarebbe cambiato.. %-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 12.35.42 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

non citare i morti walki....è un argomento delicatissimo :haha
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 12.37.14 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Se l'attentato del 20 luglio 1944 fosse andato a buon fine ed al posto di Hitler avessero insediato un Bormann, un Goebbels o un Goering la Germania sarebbe diventata una democrazia?

hai preso ad esempio proprio l'unico caso di dittatore eletto democraticamente.

hitler fu eletto coi voti del popolo in maniera democratica, sei proprio uno sfigato ahhaahhah
19620952
@thanos1961 scrive: Se l'attentato del 20 luglio 1944 fosse andato a buon fine ed al posto di Hitler avessero insediato un...
Risposta
13/08/2017 12.37.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 12.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
I diritti bisogna conquistarseli, non riceverli in regalo e dopo non sapere cosa farne.

quindi immagino che tu sia contrario allo ius soli e alla cittadinanza d'ufficio agli invasori stranieri ;-)
19620954
@thanos1961 scrive: I diritti bisogna conquistarseli, non riceverli in regalo e dopo non sapere cosa farne. quindi immagino che...
Risposta
13/08/2017 12.41.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.41.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Latina sta al Nord ?
In breve: i razzisti e gli xenofobi, sono soltanto leghisti e/o fascisti !

L'anno scorso, ho fatto un bellissimo tour in Puglia e nelle principali città, (tutte bellissime) ho notato moltissimi turisti e una decina di immigrati che vagabondavano qua e là. Nelle spiagge più belle dove il verde, l'azzurro e il blu creano un arcobaleno di colori freddi meravigliosi, ho contato due africani che vendevano l'uno bigiotteria e l'altro, grossi asciugamani da stendere sulla sabbia o rocce.
In un ristorante di Gallipoli, non c'era un nero o negro a servire ai tavoli ma ragazzi e ragazze del posto ascoltando l'accento quando prendevano l'ordine. Or bene, un simpatico cameriere e piuttosto ciarliero, alla fine del lauto pasto, portandoci il caffè, ci ha spiegato le altre bellezze da vedere che non sono le solite che vedono tutti. L'allegra discussione, verteva su le cose da visitare ma non ricordo come sia passata all'immigrazione e alla mia domanda: ma qui, non si vede un immigrato a gironzolare tra le vie come da noi. Ancora non ho visto negozi di ogni genere aperti da africani, soprattutto pakistani, cinesi, romeni, ecc. A Brescia - gli ho detto - tutta via Milano, via San Faustino, via Mameli, Corso Garibaldi, non trovi più un negozio aperto dai bresciani i quali, hanno dovuto andarsene dopo aver venduto agli stessi vendere le proprie case... qui, io non vedo tutto ciò.
" Ah, signò... come si dice a Napoli, ca' nisciuno è fesso, dove c'è sta tutta sta bella gente, non si vuole l'immmigrato ! (pardon, non so scrivere né parlare il pugliese)

Fare tutta un'erba e un fascio, non è una cosa bella e giusta e dovresti leggere le insinuazioni, le parolacce scritte verso i gay o trans da certi personaggi che non abitano al nord. Non solo qui, ma anche su altri social.
Vedi. questo mio post . cerca di voler fr capire questo . sè veramente la lega nord e la destra di Salvini sono come li vogliono far apparire . una provocazione la mia,. beh si diciamo . chè piu ne parliamo ,piu possiamo capire sè effettivamente il Salvini e la sua Lega Nord . sono veramente exnofobe insomma e come dire che la mafia cè solo in Sicilia. chè il razzismo . ed l exnofobia . cè solo al Nord Italia per lo piu nei luoghi dove governa la Lega Nord . Per chè il messaggio che poi passa e questo. %-)
19620955
@c.ioccolatino111 scrive: Latina sta al Nord ? In breve: i razzisti e gli xenofobi, sono soltanto leghisti e/o fascisti ! L'anno...
Risposta
13/08/2017 12.41.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 12.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

non riempirti la bocca di mafia, (a parte che è roba siciliana doc...), il tuo iman ha detto che "la mafia non esiste" ahhahahhahahahh

l'ha detto dopo la nuotata...hiiiihihihihihi
19620957
@valchiria2.0 : non riempirti la bocca di mafia, (a parte che è roba siciliana doc...), il tuo iman ha detto che "la mafia non...
Risposta
13/08/2017 12.47.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Comprendi quindi su quali presupposti propendo per un voto selezionato?
Non parlarmi di selezioni . visto che pure hitler. selezionava. insomma. rimango che tutti devono avere il diritto al voto. NESSUNO ESCLUSO .. %-)
.
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 12.48.13 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
L'elezione è stata democratica.
La gestione del potere e delle responsabilità ad esso connesse non lo sono state altrettanto.

che banalità.... ma questo è ovvio, altrimenti che dittatore sarebbe?

se proprio volevi fare un esempio calzante di antidemocraticità, dovevi scegliere un rivoluzionario come fidel, che il potere se l'è preso con la violenza e non con libere elezioni ;-)
19620959
@thanos1961 scrive: L'elezione è stata democratica. La gestione del potere e delle responsabilità ad esso connesse non lo sono...
Risposta
13/08/2017 12.48.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 12.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:
(a parte che è roba siciliana doc...)
Vedi . la mafia sarà pure siciliana doc,. perche qui in Sicilia e doc,la vogliono far passare per doc , però quella che fa piu paura poi la si vuole nascondere magsri la si trova nei posti piu impensabili d'italia come ROMA , Milano ,La lega Nord diceva che la mafia al nord non esisteva. ricordi cosa andava dicendo la vecchia lega nord di Bossi ,.infondo con un alleato stile berlusconi . cosa poteva mai dire . solo che si dimentica che fu proprio Bossi nel dare per primo il titolo di mafioso . a Berlusconi . LI RICORDI LE domande di quel tempo del Bossi . domande che ancora oggi aspettano risposta., ma quello è il passato . il presente e chè Berlusconi . in Sicilia se ben ricordi . ha preso l enplain dei voti da quei partiti e da quei politici, che poi si sono rilevati collusi con la piu schifosa mafia siciliana. quindi . vero la mafia come vai dicendo tu cè solo in sicilia . come al nord ci sono le persone exnofobe . e piu razziste del resto d'italia. . insomma fatti la nomina ed poi te la porti dietro per tutta la tua vita.purtroppo in italia le cose funzionano cosi. basta avere l'etichetta..
. %-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 13.03.39 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

dai che dopo il 22 ottobre ti arrangi...aahhahahahahhahahah voi siciliani con noi non c'entrate niente.

cultura, storia, economia, siamo robe diverse...

e grazie al buon Dio, ritorneremo prima di questa pseudo unità itagliana....

se ti servono documenti dopo l'indipendenza del lombardo veneto, contattami in pvt...ciao

poi sarà tutto a cascata. fatti sentire se vieni nella nazione veneta!
19620973
@valchiria2.0 : dai che dopo il 22 ottobre ti arrangi...aahhahahahahhahahah voi siciliani con noi non c'entrate niente. cultura,...
Risposta
13/08/2017 13.03.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 13.04.47 Ultimi messaggi
segnala

@panthanos scrive:
guarda a caso la regione in cui il negrame si sente meglio integrato è il Veneto di Zaia

Penso sia la Lombardia alla quale fa capo il Governatore Maroni della Lega Nord la Regione che ospita più immigrati.
Il lazio è la prima, segue la Lombardia il cui capoluogo e provincia è zeppo di immigrati. Brescia è seconda a Milano e nona a livello nazionale.
Sorge un dubbio: (io vivo di dubbi, sempre dubbiosa sono) tralasciando i negrieri, i cafoni che sfruttano
e si arricchiscono alle loro spalle, (imprenditori come certe ambigue coop) si evince che, dove c'è la Lega, gli immigrati non mancano di certo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 13.10.34 Ultimi messaggi
segnala

@panthanos :

Ti chiedo una cortesia: non so cosa tu abbia contro thanos1961 e viceversa, non sono fatti miei ma, si può discutere senza che tu lo prenda di mira ogni 3 x 2 ? Qualsiasi fatto accadutovi e che è rimasto indigesto, c'è la chat privata a cui far ricorso.
Non lui, ma tu stai facendo una pessima figura per chi legge in questo forum.

PS.
L'odio, non giova a nessuno, porta a beccarsi un accidente !
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 13.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
,La lega Nord diceva che la mafia al nord non esisteva

L'ha detto Maroni e pochi gli hanno creduto. Bossi, essendosi inchinato a Berlusconi, dopo aver tanto blaterato "Roma ladrona" (tante parole e pochi fatti a parte le leggi ad personam per salvare il cavaliere) al nord è nato lo scutòm: "la lega che ti frega" :-))) e così, il suo movimento prima e partito poi, si è dimezzato. Sta riprendendo quota perchè la maggioranza degli italiani non approva questa selvaggia immigrazione senza arte né parte. Ma cosa vuoi che sia il 15% di leghisti, in confronto al 27% dei pentestellati ??
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 13.24.36 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

se permetti cioccolatino ti inviterei a leggere cosa scrive l'utente che provi a difendere...

leggi cosa scrive, credo che la tua difesa di un tale individuo vacilerebbe...ciao

poi per carità....

non è pathanos a essere stato eliminato...ahaahahahhhhahhhhh
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 13.27.16 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Vedi. questo mio post . cerca di voler fr capire questo . sè veramente la lega nord e la destra di Salvini sono come li vogliono far apparire . una provocazione la mia,. beh si diciamo .

Sarà stato il Pirlo bevuto con gli stuzzichini ? Non ho colta la provocazione :-))) o, meglio, l'ho colta ma al contrario.
Sai, rido oltre che provare pena quando leggo qualcuno che sputa sui padani impropri dichiarando che sono tutti razzisti, salvo che poi, si evince dove sta il/la razzista.
19620993
@valchiria2.0 scrive: Vedi. questo mio post . cerca di voler fr capire questo . sè veramente la lega nord e la destra di Salvini...
Risposta
13/08/2017 13.27.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 13.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Per quale motivo credi sia stato bannato definitivamente dal forum Termometro Politico?
Perché è ebreo e l'amministrazione di tale forum è antisemita?

ahahahahahah ehm, no, non lo penso !
Mah, io sono arrivata ad alcune conclusioni che potrebbero essere sconclusionate, permettimi di non scriverlo in pubblico, non desidero che si riprenda una escalation ineducata e scurrile.
A.Lfano A.Lfano 13/08/2017 ore 13.33.56 Ultimi messaggi
segnala

@panthanos scrive:
il laureato in fuffalogia non risponde più...

e se anche risponde, lo fa senza dire nulla ;-)
@thanos1961 scrive:
Sono contrario anche alla cittadinanza a tutti gli italiani.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/08/2017 ore 13.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:
se permetti cioccolatino ti inviterei a leggere cosa scrive l'utente che provi a difendere...

Perdonami ritornoacamelot, ma quando entro qui, io leggo parole iugiuriose ma da una parte sola.
Si denota dall'altra parte, ironia e pure del sarcasmo, in risposta alle parolacce.
Non difendo nessuno perchè thanos, sa difendersi benissimo da solo... ma se tu fossi un nuovo utente ed etrassi qui, cosa leggeresti di prima acchito ?
Una analoga diatriba sta nel forum "fatti del giorno" tra assolo e mattoconottomosse e pochi altri, ma giuro che, ancora oggi, non ho compreso, non comprendo i motivi gravi (!?) che portano alla degenerazione di un forum e alla confusione delle persone che vi entrano.
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 14.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

ho la capacità di discernere il bene da il male!

gli odiatori dalle persone per bene.....

e il male e l'odiatore non è pathanos!

poi ognuno si tiene le sue opinioni e sensazioni.

vedremo quando scateneranno la loro potenza di fuoco.... :haha :haha :haha :haha di solito questo e questi minacciano a destra e a manca....

vedremo...
minoraythanos minoraythanos 13/08/2017 ore 14.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
sa difendersi benissimo da solo...

:haha
deve ancora dirci in cosa è laureato
b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 16.06.00 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :

Ma quanto conosci la Corsica???;
Sai per quanto si muore , in Corsica?????
Uno screzio, non di più..
b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 16.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :

b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 16.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :

b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 16.06.21 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :

b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 19.56.33 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 :

A me non frega nulla con chi va aletto la gente.

Ma se hai un locale pubblico , ne devi tener conto.

La gente ragiona in modo differente..
b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 20.41.24 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Bormann, un Goebbels o un Goering la Germania sarebbe diventata una democrazia?

Se fosse andato al potere Martin Bormann, la guerra avrebbe avuto un andamento completamente diverso.
Se ci fosse andato Goering, non ci sarebbe stata nessuna guerra.
b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 20.41.29 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:

Se fosse andato al potere Martin Bormann, la guerra avrebbe avuto un andamento completamente diverso.
b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 20.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:

b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 21.10.44 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
sia poi cosi(

questo lo può credere una testa piccola, incapace di capire che il nazismo era, in primis , un ordine cavalleresco....

Su cosa sia un ordine cavalleresco, si rimanda a pubblicazioni adeguate, che non sei in grado di comprendere-
b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 21.10.49 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
sia poi cosi(

questo lo può credere una testa piccola, incapace di capire che il nazismo era, in primis , un ordine cavalleresco....

Su cosa sia un ordine cavalleresco, si rimanda a pubblicazioni adeguate, che non sei in grado di comprendere-
c.hicca44 c.hicca44 14/08/2017 ore 18.34.55 Ultimi messaggi
valchiria2.0 valchiria2.0 14/08/2017 ore 19.04.23 Ultimi messaggi
segnala

@b.loodytheripper scrive:
@valchiria2.0 scrive:
sia poi cosi(

Una cosa sò perfettamente distinguere. :hehe che il bene, non proveniva di certo dalla crudeltà dei nazisti ..
%-)
b.loodytheripper b.loodytheripper 14/08/2017 ore 19.06.19 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
non proveniva di certo dalla crudeltà dei nazisti ..

I nazisti non erano crudeli...lo è la guerra.
valchiria2.0 valchiria2.0 14/08/2017 ore 21.47.22 Ultimi messaggi
segnala

:egg
%-)
valchiria2.0 valchiria2.0 14/08/2017 ore 21.49.56 Ultimi messaggi
segnala

iINFATTI NON ESISTONO I CRIMINI DI GUERRA . :hoho I TANTI NAZISTI .CHè SONO STATI PROCESSATI PER CRIMINI DI GUERRA . CHE FACCIAMO LI METTIAMO NEL DIMENTICATOIO . LE CAMERE SA GAS NON ESISTEVANO . UN INVENZIONE DEI RUSSI . DEGLI INGLESI E DEGLI AMERICANI .
%-)
thanos1961 thanos1961 14/08/2017 ore 21.53.12 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

Su T.P. c'è un utente che da anni continua a ripetere che la guerra divenne mondiale a causa di Francia e Gran Bretagna, altrimenti sarebbe rimasta a livello locale.
Ha anche aggiunto che la morte di migliaia di deportati francesi, polacchi, danesi, italiani e russi è stata causata dai bombardamenti alleati e non dalle condizioni all'interno dei lager.
Naturalmente ha aggiunto la ciliegina sulla torta dell'inesistenza di camere a gas e campi di sterminio rifacendosi a David Irving e Mattogno.

P.S.: Ed il voto di un simile soggetto vale quanto il tuo o il mio.
Durello75 Durello75 14/08/2017 ore 21.54.51 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:

no, vale molto di più
valchiria2.0 valchiria2.0 14/08/2017 ore 22.02.12 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Stà.alla verità, nel far tacere queste persone .
. vedi . un paese deve dare gli strumenti necessari, perchè un popolo non venga influenzato da certe informazioni fasulle .. ricordati che chi sta nel giusto, non deve mai temere .chi vuol sotterrare le vere verità . Ecco perchè non bisogna mai abbassare la guardia . %-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 14/08/2017 ore 22.03.45 Ultimi messaggi
segnala

@Durello75 :

pensa che i komunisti han fatto 130 milioni di morti. cifra per difetto.

e molti kompagni negano... :haha :haha :haha :haha :haha

dicono che la cifra fiori solo i 100 milioni di morti!

:fiore :fiore :fiore :fiore :fiore viva il kompagno vauro. :vomitino
valchiria2.0 valchiria2.0 14/08/2017 ore 22.06.04 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Le persone leggono te . leggono pure lui.poi . sta alla politica nel dare con delle leggi giuste . delle vere verità al suo popolo. . gli strumenti sono . vera informazione . buone scuole . bravi insegnanti . ed tanta cultura vedrai che questi soggetti resteranno sempre in minoranza ricordati che non raggiungono . ed mai superano lo 0,005 delle preferenze quando si presentano ad elezioni nazionali. e tali devono rimanere %-)
thanos1961 thanos1961 14/08/2017 ore 22.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
chi sta nel giusto, non deve mai temere .chi vuol sotterrare le vere verità .

Non esserne certa.
Quando qualcuno ha interesse a coprire di menzogne la verità per coltivare i propri interessi non basta essere nel giusto per cavarsela, bisogna anche dimostrarlo.
E per un evento del genere ho perso il mio più caro amico, il professor Antonello Germanà Di Stefano, più di quattro anni della mia vita, denaro, amici (anzi, individui che credevo amici) e fiducia nel genere umano.
Alla fine la sentenza fu di assoluzione con formula piena, ma il principale responsabile è ancora a piede libero e con la fedina penale immacolata.
Mentre un uomo che per me era un fratello se lo stanno mangiando i vermi.

P.S.: Non credermi diverso dai ragazzini che giocano al piccolo nazista incompreso, l'unica cosa che ci differenzia è che siamo su fronti diversi, ma la ferocia è assolutamente uguale.
thanos1961 thanos1961 14/08/2017 ore 22.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
Le persone leggono te . leggono pure lui.poi . sta alla politica nel dare con delle leggi giuste . delle vere verità al suo popolo. . gli strumenti sono . vera informazione . buone scuole . bravi insegnanti . ed tanta cultura vedrai che questi soggetti resteranno sempre in minoranza ricordati che non raggiungono . ed mai superano lo 0,005 delle preferenze quando si presentano ad elezioni nazionali. e tali devono rimanere

E' una tua opinione.
La rispetto anche se non la condivido.
Se questa gente non vuole la democrazia allora non deve nemmeno usufruirne.
E ricevere esattamente ciò che desidera imporre agli altri.
ritornoacamelot ritornoacamelot 14/08/2017 ore 22.26.17 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 :

peccato....proprio un peccato! :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha
valchiria2.0 valchiria2.0 17/08/2017 ore 11.24.08 Ultimi messaggi
segnala

Leggete , poi non mi dite chè questo paese non sta sempre di piu nel diventare un paese razzista . purtroppo le notizie non sono piacevoli. magari quando come ho detto nel titolo del topic . una certa parte politica fomenta odio viscerale questi sono i risultati...........http://bari.repubblica.it/cronaca/2017/08/16/news/margherita_di_savoia_rifiuta_la_casa_vacanze_affittata_online_a_coppia_di_italo-cubani_siete_neri_-173180565/?ref=RHPPBT-BH-I0-C6-P1-S1.6-T1 %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 17/08/2017 ore 11.28.35 Ultimi messaggi
segnala

Inutile , diventa poi sempre piu contagioso .chi fomenta odio razziale. nella bella Verona succede anche questo. ormai sta dilagando . questo strano razzismo come al nord . . come pure al sud. purtroppo . quando certi partiti al di la di fomentare odio razziale . non hanno che cosa dire . . ne un programma elettorale . le loro uniche spewanze e quello di fomentare paure ed come abbiamo visto del becero razzismo..http://www.repubblica.it/cronaca/2017/08/15/news/verona_15enne_di_origini_africane_respinta_a_gara_canora_solo_per_italiani_veri-173111507/?ref=RHPPBT-BH-I0-C6-P2-S1.6-T1 %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.