Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 11.30.52
segnala

SarcasmoRiflessione.su alcune piccole domande.

Perchè , le persone dovrebbero ridare nuovamente la loro fiducia ad delle forze politiche , sia di destra , sinistra ,centro .e lega nord . chè già hanno visto di cosa non sono stati capaci di fare in questo paese,. perchè dunque. gli si deve ridare nuovamente questa fiducia a queste minestre riscaldate. %-)
motosegaro motosegaro 13/08/2017 ore 11.51.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Riflessione.su alcune piccole domande.

Infatti è quello che penso io sono parecchi anni che non voto non vedo nessuno che mi rappresenti,sono + di 20 anni che i personaggi sono sempre quelli,i soliti grandi discorsi e poi il nulla.Cosa stanno facendo in Sicilia chi arriva in bici chi a nuoto chi in pedalò sono tutti a chiedere la poltrona stanno facendo proprio schifooooooooo
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 11.53.33
segnala

@valchiria2.0 :

io voto il nano, Salvini della Lega e la Giorgia.

controllati i sondaggi....

:haha :haha sempre Silvio e Salvini!!!
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 13.04.38
segnala

@motosegaro scrive:
stanno facendo in Sicilia chi arriva in bici chi a nuoto chi in pedalò sono tutti a chiedere la poltrona stanno facendo proprio schifooooooooo
Cosa possono mai fare . :hoho dimentichi che non la governano loro .. bensi proprio chi, come hai letto le stesse persone che l'hanno sempre governata insomma la solita minestra . non posso giudicare chi non ha ancora mangiato quella minestra %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 13.10.01
segnala

@ritornoacamelot scrive:
o voto il nano, Salvini della Lega e la Giorgia.

controllati i sondaggi....

sempre Silvio e Salvini!!!
Vedi poi chiedi, sè quello tiene la laurea.. mi cadi cosi imbasso. cioè si parla di minestre riscaldate viste , riviste e tu rivuoi rivedere ancora questa brutta brodaglia della solita minestra che gusti strani hai .oltre di come ti si dovrebbero dare lezioni del buon vivere civilmente ,e di come si comporta dentro ad una società civile ... :hoho ti si dovrebbe pure insegnare di come ci si può cibare con altri tipi di cibi . e no sempre con la solita minestra. %-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 13.13.13
segnala

@valchiria2.0 :

tu sei laureata?

posso votare chi voglio io? aahahhhahhhaahhahah

da quando fai la missionaria? :haha :haha :haha

non credo di averti mi invitato a non votare il m5s!
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 13.15.50
segnala

@ritornoacamelot scrive:
tu sei laureata?

posso votare chi voglio io? aahahhhahhhaahhahah

da quando fai la missionaria?

non credo di averti mi invitato a non votare il m5s!
Prrrrr :-p
%-)
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 13.17.03
segnala

@valchiria2.0 :

mi fai anche le pernacchie.....ahahahahahhaahh
agos.62 agos.62 13/08/2017 ore 17.24.47 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Cosa stanno facendo in Sicilia chi arriva in bici chi a nuoto chi in pedalò sono tutti a chiedere la poltrona stanno facendo proprio schifooooooooo

Le ricordo che i 5s stanno in carica solo per due mandati, si dimezzano lo stipendio,rinunciano ai vitalizi ed ai rimborsi elettorali.Se vinceranno in Sicilia la prima cosa che farà Cancelleri sarà di applicare le loro regole a tutti. :ok
19621125
@motosegaro scrive: Cosa stanno facendo in Sicilia chi arriva in bici chi a nuoto chi in pedalò sono tutti a chiedere la poltrona...
Risposta
13/08/2017 17.24.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 19.52.51
segnala

@agos.62 scrive:
@motosegaro scrive:
Cosa stanno facendo in Sicilia chi arriva in bici chi a nuoto chi in pedalò sono tutti a chiedere la poltrona stanno facendo proprio schifooooooooo

Le ricordo che i 5s stanno in carica solo per due mandati, si dimezzano lo stipendio,rinunciano ai vitalizi ed ai rimborsi elettorali.Se vinceranno in Sicilia la prima cosa che farà Cancelleri sarà di applicare le loro regole a tutti.
Come fanno certe persone, nel inserire dentro a quel sporco calderone qualè stata, la politica italiana in questi ultimi ventanni pure il movimento 5 stelle %-)
valchiria2.0 valchiria2.0 13/08/2017 ore 19.56.20
segnala

@agos.62 : QUANDO SI DICE , MENTRE CI SIAMO ,METTIAMO DENTRO PURE COLORO, CHE NON HANNO NESSUNA COLPA ..LEGGERE CERTI UTENTI . :hoho E COME SE TUTTE LE DISGRAZIE POLITICHE DI QUESTO PAESE . E COLPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE,. CHE MAI A GOVERNATO QUESTO PAESE %-)
agos.62 agos.62 13/08/2017 ore 23.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@valchiria2.0 scrive:
E COME SE TUTTE LE DISGRAZIE POLITICHE DI QUESTO PAESE . E COLPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE,. CHE MAI A GOVERNATO QUESTO PAESE

Chi lo dice o è ignorante oppure lo dice solo per il gusto di provocare.
unlabirinto unlabirinto 14/08/2017 ore 00.21.16 Ultimi messaggi
segnala

Agos...e siccome fanno promesse, tu li voti? E poi non si dimezzano niente. Prendono tutto e dicono che dimezzano. Ma lo fanno tutti. Gli altri danno soldi al Partito.
ritornoacamelot ritornoacamelot 14/08/2017 ore 08.33.22
segnala

@valchiria2.0 :

onestà, onestà, onestà!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.