Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.20.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)una bomba atomica ci seppellirà.....

sai le risate.... :-)

devono fare test di missili a lunga gittata con mini testata atomica...ecco quidi che korea del nord e trump si mettono d'accordo sul giorno e sull'ora del test
manca poco...
la korea del nord lancerà quattro testate atomiche su guam nel giorno di ferragosto e gli usa proveranno a intercettarle.... :-)
8514686
sai le risate.... :-) devono fare test di missili a lunga gittata con mini testata atomica...ecco quidi che korea del nord e...
Discussione
13/08/2017 13.20.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.24.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una bomba atomica ci seppellirà.....

@eaccabbadda :

non si apre il tuo link, ma immagino tu sia d'accordo
eaccabbadda eaccabbadda 13/08/2017 ore 13.27.39 Ultimi messaggi
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.28.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

ok l'avete scritto che i russi son pronti con i loro missili se gli usa toppano all'incontro ?
8-)
eaccabbadda eaccabbadda 13/08/2017 ore 13.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
ok l'avete scritto che i russi son pronti con i loro missili se gli usa toppano all'incontro ?

non sò se libero faccia un altro titolone apposito 8-)
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.32.34 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

anche i giapponesi....mmmmmmm.... e se gli usa sbagliano la mira ?
allora altri missili pronti :-)
intermezzo intermezzo 13/08/2017 ore 13.34.05 Ultimi messaggi
segnala

Non ho capito se scherzate o se siete convinti che il dittatore della nordocorea lancerà l'atomica solo perché stuzzicato verbalmente. Se ne siete convinti, e se avete ragione, direi che sia un caso unico al mondo di guerra necessaria da parte di tutto il globo terracqueo contro uno allo scopo di abbattere questo regime. Se esiste un pirla con l'atomica che è comprovato che la lancerà per una stupidaggine, non vedo chi possa sentirsi contrariato se viene fermato con la forza. Se, ovviamente. Se il se è sbagliato, non vedo allora perché preoccuparsi.

19621000
Non ho capito se scherzate o se siete convinti che il dittatore della nordocorea lancerà l'atomica solo perché stuzzicato...
Risposta
13/08/2017 13.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non sò se libero faccia un altro titolone apposito

son cose che non si scrivono chiare, come quella del Papa che ha detto stop all'immigrazione
là dove osano i passeri.... :-)
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non ho capito se scherzate o se siete convinti che il dittatore della nordocorea lancerà l'atomica solo perché stuzzicato verbalmente

si scherza in parte, lancerà quattro missili capaci di portare una mini atomica a bordo e si vedrà cosa son capaci di fare gli usa... se ne passa anche solo uno ha vinto la korea
questo è il test
19621003
@intermezzo scrive: Non ho capito se scherzate o se siete convinti che il dittatore della nordocorea lancerà l'atomica solo...
Risposta
13/08/2017 13.37.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 13/08/2017 ore 13.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
son cose che non si scrivono chiare,

libero, quanto a titoli, è il top dei top 8-)
intermezzo intermezzo 13/08/2017 ore 13.38.11 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
si scherza in parte, lancerà quattro missili capaci di portare una mini atomica a bordo e si vedrà cosa son capaci di fare gli usa... se ne passa anche solo uno ha vinto la koreaquesto è il test

Boh...

Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.42.01 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Boh...

gira voce che sui missili, russi e cinesi siano superiori agli usa, se fosse vero l'equilibrio politico del pianeta è destinato a cambiare
è un test importante
intermezzo intermezzo 13/08/2017 ore 13.45.29 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
gira voce che sui missili, russi e cinesi siano superiori agli usa, se fosse vero l'equilibrio politico del pianeta è destinato a cambiareè un test importante

Se si pensa che i democratici sono per la denuclearizzazione e operano attivamente per realizzarla, non è difficile crederlo. Ma non ti seguo più, sembra che tu prenda per i fondelli. Ti lascio con chi conosce i tuoi retroscena, mi sembra di capire sia un discorso privato.

Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.46.15 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Boh...

cioè, se un piccolo paese come la korea riesce a far passar un missile indirizzato verso gli usa significa che il sorrisetto idiota del dittarore koreano ce lo dobbiamo tenere anche in futuro e che trump farà bene a occuparsi di più dei suoi alberghi...
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 13.48.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma non ti seguo più, sembra che tu prenda per i fondelli. Ti lascio con chi conosce i tuoi retroscena, mi sembra di capire sia un discorso privato.

ne riparliamo al prossimo lancio di missile dei koreani, buona domenica
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 14.11.39 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Se non riescono ad intercettarle tutte rifanno il test con altre quattro testate

si lo rifanno ma tra parecchi anni, tranquillo :-)
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 14.13.11 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 :

nel frattempo diventerà una potenza nucleare anche l'italia, ci sono buone speranze :-)
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 14.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
E come farà allora il Trump a farsi rieleggere nel 202?

ospitando tutti gli americani in albergo per un week end elettorale, che domande
19621020
@thanos1961 scrive: E come farà allora il Trump a farsi rieleggere nel 202? ospitando tutti gli americani in albergo per un week...
Risposta
13/08/2017 14.16.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 14.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Giusto.
Potremo minacciare l'Africa, l'Asia e l'America latina di bombardamento nucleare contro i barconi dei migranti.

non hai capito nulla ma non mi meraviglia, se non ti bombardano con l'atomica non ci arrivi
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 14.44.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
gira voce che sui missili, russi e cinesi siano superiori agli usa, se fosse vero l'equilibrio politico del pianeta è destinato a cambiare
è un test importante

i cinesi hanno letteralmente tutta la tecnologia del mondo, ovvio che abbiano un vantaggio notevole. i russi invece contro ogni logica economica riescono a stupire sempre, hanno presentato il loro caccia militare che fa sembrare i nostri nuovi e costosissimi f-35 delle carriole d'altri tempi.
http://video.corriere.it/aereo-che-si-ferma-volo-fa-capriole-incredibili-acrobazie-nuovo-caccia-russo/dc979172-6f7a-11e7-af64-bee1b3eecfa7
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 14.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
i cinesi hanno letteralmente tutta la tecnologia del mondo, ovvio che abbiano un vantaggio notevole. i russi invece contro ogni logica economica riescono a stupire sempre, hanno presentato il loro caccia militare che fa sembrare i nostri nuovi e costosissimi f-35 delle carriole d'altri tempi.

non sono un esperto militare, ma la più moderna portaerei degli usa la "ford", sembra sia già una bara galleggiante, non è in grado di resistere a un attacco multimissile dei russi
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 14.55.05 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:

E tu ci sei arrivato.
Buono a sapersi.

P.S.: Quanti REM ti sei beccato?

stai zitto, siamo inferiori militarmente, ci bombardano senza pietà,

Harry J. Kazianis, analista militare e collaboratore della rivista di Washington The National Interest, l’ha detto in un articolo. “I Paesi con mezzi tecnologici, in particolare le grandi potenze come Cina e Russia, che il Pentagono considera la maggiore sfida alle forze armate degli Stati Uniti, sviluppano piattaforme per missili da crociera che possono colpire da lunga distanza e in massa da più ambiti“, notava Kazianis. “Tali armi… se accurate e utilizzate da equipaggi altamente addestrati in combinazione con mezzi per rilevare l’obiettivo sull’oceano, possono trasformare le superportaerei degli USA in miliardari cimiteri per migliaia di marinai statunitensi“.
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 15.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Ma quanto hai sopra esposto che conseguenze comporta per chi non gioca a risiko?

che possono rovinargli le ferie di ferragosto, che domande
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 16.07.30 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
se ne passa anche solo uno ha vinto la korea

3 a 1 e vince chi fa 1?
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 16.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
cioè, se un piccolo paese come la korea riesce a far passar un missile indirizzato verso gli usa significa che il sorrisetto idiota del dittarore koreano ce lo dobbiamo tenere anche in futuro e che trump farà bene a occuparsi di più dei suoi alberghi...

??? E perchè mai? Si conta che non agisca, ma se agisce viene raso al suolo.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 16.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
E' come giocare alla roulette russa con un immortale.
Gli basta che sbagli solo una volta.

I giornali dicevano lo stesso con Saddam. Piace vedere Davide contro Golia.
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 16.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
I giornali dicevano lo stesso con Saddam. Piace vedere Davide contro Golia.

20 anni fa era così, adesso ti piazzano una foto ridicola del koreano del nord e tutti giù a ridere..peccato che le atomiche siano per noi...come direbbe un altro che la sa lunga
siamo inferiori militarmente.
non siamo nemmno capaci di fermare due barchette ong se i libici non ci aiutano
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 16.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
I Davide possono vincere delle battaglie.
Ma sono i Golia a vincere le guerre.

tu non vincerai nulla, piglierai solo un'elemosina se sarai bravo e te la meriterai
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 16.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 :

se poi vuoi discutere con una bomba atomica fai pure, provaci
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 17.36.13 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
P.S.: A che serve angosciarsi se moriremo domani o tra un anno o tra mille? Prima o poi deve succedere, no?

conosco bene il mondo in cui prospero, se sono riuscito a prosperare è perchè faticano a trovare di meglio
tu non farai eccezione, da vivo o da morto
19621142
@thanos1961 scrive: P.S.: A che serve angosciarsi se moriremo domani o tra un anno o tra mille? Prima o poi deve succedere, no?...
Risposta
13/08/2017 17.36.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 17.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
P.S.: A che serve angosciarsi se moriremo domani o tra un anno o tra mille? Prima o poi deve succedere, no?

conosco bene il mondo in cui prospero, se sono riuscito a prosperare è perchè faticano a trovare di meglio
tu non farai eccezione, da vivo o da morto
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 17.40.21 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 :

la luce di una bomba atomica è per sempre, non si sopravvive
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 17.58.01 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
e non temeresti il doverlo abbandonare per altri siti di dubbia collocazione.

io l'ho già abbanadato e non per siti di dubbia collocazione, ma per amore della mia compagna, e ricambiato..bello mio
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 17.58.51 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 :

uno come me non è mai solo, perchè non se lo merita
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 18.02.02 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Sei uno zombie?
Accipikkia, non ne ho mai visto uno vero.

sono un ex figlio dei fiori, quando tu non eri nemmeno nato, credo nella pace, credo anche che un pirla come te alla fine possa scrivere qualcosa di intelligente
e non ne dubito, puoi farcela anche tu
19621167
@thanos1961 scrive: Sei uno zombie? Accipikkia, non ne ho mai visto uno vero. sono un ex figlio dei fiori, quando tu non eri...
Risposta
13/08/2017 18.02.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 18.18.09 Ultimi messaggi
segnala

a me quello che stupisce è che siate convinti che sia uno scontro impari, tipo la nazionale contro una squadra di pulcini...
gente, la corea non sono qualche mandria di contadini col fucile mediorientale, qua stiamo parlando di un vero esercito attrezzato di tutto ( aeronautica, marina, forze di terra) , organizzato e con un sacco di militari attivi e riservisti. sarebbero botte da orbi se dovesse veramente succedere uno scontro e non una passeggiata.
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 18.29.34 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
a me quello che stupisce è che siate convinti che sia uno scontro impari, tipo la nazionale contro una squadra di pulcini...
gente, la corea non sono qualche mandria di contadini col fucile mediorientale, qua stiamo parlando di un vero esercito attrezzato di tutto ( aeronautica, marina, forze di terra) , organizzato e con un sacco di militari attivi e riservisti. sarebbero botte da orbi se dovesse veramente succedere uno scontro e non una passeggiata.

internet non è il posto giusto, me lo disse anni fa Beppe Grillo e devo ammettere che aveva ragione lui
internet è come la tv ma interattivo, fino a quando sei insufficientemete interattivo, se esageri si ritorna ai monologhi ad uso e consumo, hai fatto una considerazione profonda, hai posto una domanda scomoda, e non è detto (anzo detto lo è) che questo posto sia adatto
minoraythanos minoraythanos 13/08/2017 ore 18.30.08 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore :

:haha ma sei serio? basta una nimitz parcheggiata davanti la costa coreana, e nel giro di un paaio d'ore al massimo fanno il più grande parcheggio del mondo... ma hai presente cosa sia l'esercito americano?
19621194
@BiecoBevitore : :haha ma sei serio? basta una nimitz parcheggiata davanti la costa coreana, e nel giro di un paaio d'ore al...
Risposta
13/08/2017 18.30.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 18.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore :

alla fine è test, anche questo, anzi un è ulteriore test, tutto quanto è un test
si cercano smentite che non arrivano mai, non possono arrivare
internet è un missile armato a mozzarelle...
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 18.37.36 Ultimi messaggi
segnala

@minoraythanos :

la cina e la korea del nord non sono collegati con la rete internet mondiale, hanno una rete internet isolata dal resto del mondo, qualche mail a uso interno ma poi sono missili veri quelli che arriveranno
minoraythanos minoraythanos 13/08/2017 ore 18.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
la cina e la korea del nord non sono collegati con la rete internet mondiale, hanno una rete internet isolata dal resto del mondo, qualche mail a uso interno ma poi sono missili veri quelli che arriveranno

per ogni missile cinese ce ne sono 100 a stelle e strisce...
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 18.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@minoraythanos :

io non ci credo, guardo all'italia e vedo che loro hanno fatto la fame per armarsi invece noi dobbiamo sperare che gli americani siano in gamba....e che soprattuto vedano in noi una priorità.
non mi sembra la politica di trump, e la merkel è senza armi anche lei e i francesi non ci possono vedere
ci hanno inculati, ecco come
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 18.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@minoraythanos scrive:
ma sei serio? basta una nimitz parcheggiata davanti la costa coreana, e nel giro di un paaio d'ore al massimo fanno il più grande parcheggio del mondo... ma hai presente cosa sia l'esercito americano?

spiegami la strategia, cioè arriva una portaerei con sopra quanti caccia? una 40ina? perchè dovrebbe avere la meglio su centinaia di caccia coreani con il supporto di terra e quello marino? se dovessero andarci con la loro "barchetta" fidati che non la riporterebbero a casa, garantito.
Bee.thoven Bee.thoven 13/08/2017 ore 19.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
spiegami la strategia

eccola, vado a mangiare qualcosa, un caccia solo , io e una portaerei sola, la mia compagna
tanto sei già morto, stai sereno :-)
minoraythanos minoraythanos 13/08/2017 ore 19.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
su centinaia di caccia coreani

:haha

centinaia??? ma nonn eri un gran conoscitore dell'esercito nord coreano?
l'armamento nord coreano sono i fondi di magazzino russo-cinesi
minoraythanos minoraythanos 13/08/2017 ore 19.10.10 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
spiegami la strategia, cioè arriva una portaerei con sopra quanti caccia?

bastano 2 stealth con una supposta nucleare ciascuno... tecnologia che hanno solo ed esclusivamente gli americani. partono, mollano due testate sulla capitale, che poi è l'unica città, e bon, possono tornare a casa...:ok
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 19.11.26 Ultimi messaggi
segnala

La corea del nord si trova proprio al centro tra giappone russia e cina.... certo non c'e' da stare tranquilli ma quelli attorno che devono dire?... Il giappone a maggior ragione per un bombardamento a guam gli passerebbero i missili sopra la testa.....
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 19.13.58 Ultimi messaggi
segnala

Il regime koreano e' destinato a essere schiacciato dal vicinato.... poi posso sbagliarmi
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 19.19.35 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 scrive:
Il regime koreano e' destinato a essere schiacciato dal vicinato.... poi posso sbagliarmi

ma probabilmente potrebbe essere pure vero, quello che dico è solo che di certo non sarebbe una guerra che lascerebbe illesa una parte in causa come ne abbiamo viste molte negli ultimi decenni, ma un vero e proprio massacro vecchio stampo da entrambi gli schieramenti. questi sono organizzati, sono in tantissimi e hanno i mezzi, non è il solito gruppetto paramilitare.
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 19.26.20 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
questi sono organizzati, sono in tantissimi e hanno i mezzi, non è il solito gruppetto paramilitare.

A chi ti riferisci?
minoraythanos minoraythanos 13/08/2017 ore 19.27.36 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
ma probabilmente potrebbe essere pure vero, quello che dico è solo che di certo non sarebbe una guerra che lascerebbe illesa una parte in causa come ne abbiamo viste molte negli ultimi decenni, ma un vero e proprio massacro vecchio stampo da entrambi gli schieramenti. questi sono organizzati, sono in tantissimi e hanno i mezzi, non è il solito gruppetto paramilitare.

bah... sono 25 milioni, meno della metà degli italiani... in pochissimi mangiano 3 volte al giorno, e non capisco cosa ci sia di straordinario nel loro esercito, a parte il supporto russo (che anche quello cinese, di esercito, fa ridere...)
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 19.33.14 Ultimi messaggi
segnala

@minoraythanos scrive:
(che anche quello cinese, di esercito, fa ridere...)

Ti sbagli... a parte che non si parla piu' di eserciti ma di arsenali...e quello cinese fa tutt' altro che ridere.
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 19.48.48 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 :

vedrai che i "dormienti e odiatori" fra poco sventoleranno l'effige del deficiente komunista!

aspetta che Donald lo schiacci come na boasa! (giustamente, le potenze democratiche hanno già avuto pazienza infinita...)

io credo ci penserà la china.
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 19.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:
vedrai che i "dormienti e odiatori" fra poco sventoleranno l'effige del deficiente komunista!

aspetta che Donald lo schiacci come na boasa! (giustamente, le potenze democratiche hanno già avuto pazienza infinita...)

io credo ci penserà la china.

Alla fine si tratta di vedere gli interessi in gioco.... la corea salvo retroscena sconosciuti e' uno stato a parte fuori dal mondo....E' uno stato che vive con delle leggi e metodi che non hanno uguali...addirittura kim dong cicciobello bung ha emesso una legge in cui tutti i coreani devono tagliarsi i capelli come lui e le donne possono scegliere non oltre 9 tipi di acconciature.

Per dirtene una ... Non centra il petrolio ne il gas ...quello non sta bene con la testa
19621229
@ritornoacamelot scrive: vedrai che i "dormienti e odiatori" fra poco sventoleranno l'effige del deficiente komunista! aspetta...
Risposta
13/08/2017 19.53.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 19.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:

Putin nel frattempo ha raddoppiato la contraerea di difesa.... ha dichiarato espressamente che i missili coreani possono avere un errore di traettoria.
19621230
@ritornoacamelot scrive: vedrai che i "dormienti e odiatori" fra poco sventoleranno l'effige del deficiente komunista! Putin nel...
Risposta
13/08/2017 19.55.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 20.00.19 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 :

putin se per caso un missile cade nel sacro suolo della Madre Russia, anche per errore, lo schiaccia in un quarto d'ora.
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 20.02.49 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:
putin se per caso un missile cade nel sacro suolo della Madre Russia, anche per errore, lo schiaccia in un quarto d'ora.

Comunque il coreano e' una mina vagante.... per dirtene un altra fece ammazzare la compagna dai pitbull per motivi futili. Va fermato quanto prima....
19621235
@ritornoacamelot scrive: putin se per caso un missile cade nel sacro suolo della Madre Russia, anche per errore, lo schiaccia in...
Risposta
13/08/2017 20.02.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ritornoacamelot ritornoacamelot 13/08/2017 ore 20.06.45 Ultimi messaggi
segnala

@Frinz.0 :

credo sia stato lo zio generale a essere stato sbranato dai pitbul
....la fidanzata gelosa è stata eliminata dai suoi scagnozzi e fatta sparire.

naturalmente in questo caso, nessuna femminista si è scandalizzata più di tanto!

b.loodytheripper b.loodytheripper 13/08/2017 ore 20.08.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
@Bee.thoven scrive:
si scherza in parte, lancerà quattro missili capaci di portare una mini atomica a bordo e si vedrà cosa son capaci di fare gli usa... se ne passa anche solo uno ha vinto la koreaquesto è il test

Ne metti una vera in tre container, e li spedisci per nave, poi lanci 5 missili falsi.
Almeno due arrivano a destinazione.E l'america è nella merda.
Frinz.0 Frinz.0 13/08/2017 ore 20.29.25 Ultimi messaggi
segnala

@ritornoacamelot scrive:
credo sia stato lo zio generale a essere stato sbranato dai pitbul

Si infatti mi ricordavo lei ... siamo la cmq
19621251
@ritornoacamelot scrive: credo sia stato lo zio generale a essere stato sbranato dai pitbul Si infatti mi ricordavo lei ... siamo...
Risposta
13/08/2017 20.29.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
20 anni fa era così, adesso ti piazzano una foto ridicola del koreano del nord e tutti giù a ridere..peccato che le atomiche siano per noi...come direbbe un altro che la sa lunga
siamo inferiori militarmente.
non siamo nemmno capaci di fermare due barchette ong se i libici non ci aiutano

Beh, queste sono solo affermazioni. Se ne fanno tantissime. Che siano realistiche è un'altra questione. E fare atomiche non è una cosetta da du soldi. E certo è che la Corea del Nord non ha risorse.
Che sia diventata una potenza militare e atomica mi pare pura fantasia.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.36.35 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
I Davide possono vincere delle battaglie.
Ma sono i Golia a vincere le guerre.

P.S.: Credo lo abbia scritto Von Manstein se non ricordo male.

A me queste affermazioni sembrano ridicole. E sono solo affermazioni. Le stesse che fa l'esaltato coreano. Se bastasse questo a rendere forti e potenti....
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:

La Corea non ha i soldi nemmeno per illuminare i suoi paesi e ha un prodotto interno ridicolo Dotarsi di mezzi militari è costosissimo.
Non ha caso è un evento nazionale ogni volta che lanciano un missilino.
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 20.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:

questa è una fandonia, la cina ha internet tanto quanto noi e come tutti ha dei siti oscurati, nulla di più. in corea pure c'è internet ma è a disposizione di pochi eletti, la massa utilizza una rete isolata che sostanzialmente non serve a un caxxo.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@minoraythanos scrive:
basta una nimitz parcheggiata davanti la costa coreana, e nel giro di un paaio d'ore al massimo fanno il più grande parcheggio del mondo... ma hai presente cosa sia l'esercito americano?

Evidentemente no. Vedono la piazza coreana piena e tanto basta.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
ma poi sono missili veri quelli che arriveranno

Che per adesso non hanno raggiunto nemmeno il Giappone.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.43.27 Ultimi messaggi
segnala

@Bee.thoven scrive:
io non ci credo, guardo all'italia e vedo che loro hanno fatto la fame per armarsi

Fanno la fame perchè sono guidati da un cretino che ha il cervello di un decenne.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
perchè dovrebbe avere la meglio su centinaia di caccia coreani con il supporto di terra e quello marino?

Fonte di questi fantomatici caccia coreani che sarebbero centinaia?
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 20.45.25 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
La Corea non ha i soldi nemmeno per illuminare i suoi paesi e ha un prodotto interno ridicolo Dotarsi di mezzi militari è costosissimo.
Non ha caso è un evento nazionale ogni volta che lanciano un missilino.

il loro prodotto interno lordo è un dato insignificante dato che hanno un'economia sostanzialmente nazionale e non di import export. al cambio con 5 dollari americani ci si paga un mese di stipendio di un dipendente, ma resta comunque un mese di lavoro.
sul resto ho l'impressione che siano tutte fandonie, l'unica cosa certa è che non hanno diritti civili ma sul resto sembrerebbero avere di tutto.
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@minoraythanos scrive:
bastano 2 stealth con una supposta nucleare ciascuno... tecnologia che hanno solo ed esclusivamente gli americani. partono, mollano due testate sulla capitale, che poi è l'unica città, e bon, possono tornare a casa...

Ma anche no. Basta un bombardamento normale e mirato e poi sbarco e conquista di terra con mezzi corazzati. Senza nemmeno tanti sforzi.
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 20.46.45 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Fonte di questi fantomatici caccia coreani che sarebbero centinaia?

fatti un giro in rete, c'è pure una sezione su wiki per l'aeronautica.
https://it.wikipedia.org/wiki/Chos%C5%8Fn_Inmin_Kun_Konggun
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.52.47 Ultimi messaggi
segnala

@BiecoBevitore scrive:
fatti un giro in rete, c'è pure una sezione su wiki per l'aeronautica.
https://it.wikipedia.org/wiki/Chos%C5%8Fn_Inmin_Kun_Konggun

Veramente? Adesso è Wikipedia a stabilire la dimensione della forza aerea di un paese? E che dice di quella americana?
Momo.55 Momo.55 13/08/2017 ore 20.53.19 Ultimi messaggi
segnala

@mental.coach scrive:
@BiecoBevitore scrive:
sul resto ho l'impressione che siano tutte fandonie, l'unica cosa certa è che non hanno diritti civili ma sul resto sembrerebbero avere di tutto.

ricapitolando: non hanno cibo, non hanno diritti, non hanno libertà... per il resto hanno tutto... dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "tutto"

In effetti....
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 20.58.35 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Veramente? Adesso è Wikipedia a stabilire la dimensione della forza aerea di un paese? E che dice di quella americana?

non è che sia wiki che lo stabilisce, è che tutti sanno quanti aerei, carri armati, sottomarini, missili etc hanno dato che glieli abbiamo venduti "noi". l'unica incognita è su quello che sono riusciti a costruirsi in casa ma dubito che si siano messi a fare aerei.
https://it.wikipedia.org/wiki/United_States_Air_Force
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 21.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@mental.coach scrive:
ricapitolando: non hanno cibo, non hanno diritti, non hanno libertà... per il resto hanno tutto... dobbiamo metterci d'accordo sul significato di "tutto"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/02/corea-del-nord-per-le-strade-di-pyongyang-il-raro-video-che-documenta-la-normalita-della-capitale/3555752/
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 21.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@mental.coach : volevo postare un'altro video che ho visto qualche settimana fa ma immagino l'abbiano rimosso, era di un giornalista italiano che è stato autorizzato a fare un reportage. quello era esattamente come dici e cioè tutto era rigorosamente controllato ma si vedevano comunque un sacco di cose interessanti.
questo comunque è in presa diretta, e il fatto che sia deserta di giorno è perchè lì non c'è la disoccupazione :hihi
bl.ros1 bl.ros1 13/08/2017 ore 21.24.21 Ultimi messaggi
segnala

@mental.coach scrive:
da cosa si dovrebbe vedere? dalle 4 cagate che haiscritto?

Bhe! dai tu con il nick nuovo ne hai scritte di piu` ma da uno come te non si puo` pretendere !! :dito4
BiecoBevitore BiecoBevitore 13/08/2017 ore 21.52.24 Ultimi messaggi
segnala

ho trovato un'altro video, questo è promozionale ma è comunque bellissimo.
bl.ros1 bl.ros1 13/08/2017 ore 22.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@mental.coach scrive:
perché parli al plurale? thanos l'ho già eliminato, tu continui solo perché non hai il senso della vergogna, e continnui a incassre che è un piacere

Thanos ti rompe i denti del culo regolarmente !! :ass

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.