Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 16/08/2017 ore 22.48.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli stati senza Euro.

@thanos1961 scrive:
Tu vuoi il ritorno alla valuta nazionale, per me è una cazzata.

Andata. Ci siamo chiariti. Il resto è tutta fuffa.

thanos1961 thanos1961 16/08/2017 ore 22.58.57 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Andata. Ci siamo chiariti. Il resto è tutta fuffa.

No, manca la dimostrazione da parte tua che cazzata non è.
Sei tu a crederci, non io.
Tuo quindi l'onere della dimostrazione.
Rischia del tuo eti crederò.
Raccogli tutti i no euro italiani, coprite collettivamente un fondo di rimborso ai pro euro in caso di aumento dei prezzi o diminuzione dei loro redditi.
Sarebbe la dimostrazione che credete realmente nelle vostre illusioni.
Che poi queste si dimostrino tali portandovi a dover vendere anche i vostri organi per coprire gli interessi altrui è fattore che ai miei occhi non ha il minimo peso.
intermezzo intermezzo 16/08/2017 ore 23.03.23 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
No, manca la dimostrazione da parte tua che cazzata non è. Sei tu a crederci, non io.

Ma questo s'è capito. Io non voglio convincerti di nulla. Tu la pensi così, e basta. Perché tornarci sopra?

thanos1961 thanos1961 16/08/2017 ore 23.27.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma questo s'è capito. Io non voglio convincerti di nulla. Tu la pensi così, e basta. Perché tornarci sopra?

Perché desidero estinguere economicamente i fautori del ritorno alla valuta nazionale.

Quindi nell'ordine:

1° Si torna al Tallero Italiano.

2° Gli anti euro impegnano il proprio patrimonio personale al fine di garantire gli interessi dei pro euro.

3° I prezzi aumentano.

4° I redditi diminuiscono.

5° Per far fronte ai loro impegni gli antieuro sono costretti a dissanguarsi.

6° Alla fine si suicidano.

Tutto qui.
intermezzo intermezzo 17/08/2017 ore 01.28.56 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Perché desidero estinguere economicamente i fautori del ritorno alla valuta nazionale.Quindi nell'ordine:1° Si torna al Tallero Italiano.2° Gli anti euro impegnano il proprio patrimonio personale al fine di garantire gli interessi dei pro euro.3° I prezzi aumentano.4° I redditi diminuiscono.5° Per far fronte ai loro impegni gli antieuro sono costretti a dissanguarsi.6° Alla fine si suicidano.Tutto qui.

Hai dimenticato le cavallette e la morte dei primogeniti.

19623150
@thanos1961 scrive: Perché desidero estinguere economicamente i fautori del ritorno alla valuta nazionale.Quindi nell'ordine:1°...
Risposta
17/08/2017 1.28.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1965.bellavita 1965.bellavita 17/08/2017 ore 01.33.28
segnala

con l'econpomia globale siamo oramai schiavi dell'euro io non sono uno che lo sostiene certo uscirne credo provocherebbe danni irreparabili per la gia' nostrfa fragile economia.
thanos1961 thanos1961 17/08/2017 ore 09.20.32 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Hai dimenticato le cavallette e la morte dei primogeniti.

Quali sono le tue previsioni?
E su quali riferimenti concreti e verificabili esse poggiano?
intermezzo intermezzo 17/08/2017 ore 14.54.01 Ultimi messaggi
segnala

@thanos1961 scrive:
Quali sono le tue previsioni?

Guarda che sei tu quello delle certezze e a cui fanno comodo le cose come stanno anche se fanno schifo, e la cui unica soluzione è non cambiare nulla. Tu hai previsto il peggio in caso di iniziative diverse dalla difesa dello status quo, e sta bene. Si vede che hai un posto fisso e ben pagato, e la pensione assicurata. Mi congratulo.
ritornoacamelot ritornoacamelot 17/08/2017 ore 14.59.10
segnala

ad oggi non si sa in cosa sia laureato...racconta storie di morte e alunni, dicenti e fantasmi...

ma non si sa niente, escluso che sia molto ricco, con villona al mare e ducati..oltre al resto naturalmente!
thanos1961 thanos1961 17/08/2017 ore 15.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Guarda che sei tu quello delle certezze e a cui fanno comodo le cose come stanno anche se fanno schifo, e la cui unica soluzione è non cambiare nulla. Tu hai previsto il peggio in caso di iniziative diverse dalla difesa dello status quo, e sta bene. Si vede che hai un posto fisso e ben pagato, e la pensione assicurata. Mi congratulo.

Quando mi propongono un contratto non mi bastano le parole del funzionario che me lo propone.
Chiedo sempre una copia del modulo.
La leggo, poi la rileggo per evidenziare i passaggi che non mi sono del tutto chiari, successivamente inoltro copia del modulo al mio legale per poi commentare insieme le vari voci e clausole.
Cosa contiene il contratto che mi proponi?
Quali sono le clausole?
Quali i margini di rischio?
Quali gli oneri delle rispettive parti contraenti?

P.S.: La rendita vitalizia me la sto pagando privatamente da decenni, e mi permetterà di lasciare il mio impiego tra pochi anni per dedicarmi ai miei hobby ed al negozio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.